Il richiamo della libertà
di Ragdoll_Cat

15/02/15, ore 09:51

ero convinta che avrebbero finalmente avuto pace Oliver e Felicity, ma non è così.. non è giusto.. Oliver che chiede al padre di permettere a Thea di sposare l'uomo che ama è dolcissimo.. Ser Roy te lo sei meritato.. al prossimo.. baci..

15/02/15, ore 02:48

Già, cosa succederà adesso? La madre di Oliver darà prova di grande umanità e farà andare all'altare Felicity travestita da Sara? Oppure all'ultimo Sara si tirerà indietro perché si rende conto di non amare Oliver? Insomma, in qualche modo dovrai pur far uscire questi due dagli impicci, e regalargli in lieto fine vero? Aspetto ansiosa. Grazie come sempre Mici

14/02/15, ore 22:35

Ciao, Buonasera :)
Stavo aspettando da ieri il tuo aggiornamento per la storia, per fortuna hai inserito il capitolo oggi xD
Oh no, andava tutto bene tra Oliver e felicity.. Ma poi il padre costringe di nuovo Oliver a sposare un'altra donna? Ma perché? Poveri c_c
Spero ci sia veramente una soluzione.. Sennò :/
A venerdì prossimo! ;)
Buona domenica :)

12/02/15, ore 19:23

*Batte le mani come una bambina di fronte a un sacchetto di caramelle*
Bellissimo! Fantastico!
E il Bene trionfa ancora una volta!
Lo scontro tra Isabel e Felicity è stato prevalentemente emotivo e basato sull'intelligenza e la forza d'animo, qualità che Felicity possiede in abbondanza. Infatti alla fine, mantenendo il sangue freddo, è riuscita a sconfiggere la traditrice, usando il suo sonnifero.

Lo scontro tra Slade e Oliver lo hai descritto in modo impeccabile. Il duello con le spade non poteva mancare ed il fatto che Oliver abbia sfruttato l'insegnamento di Felicity ha reso tutto più emozionante.
Oliver non ha ucciso Slade, perché la morte è troppo poco per lui. Deve pagare per i suoi crimini, soffrendo da vivo.
La scaltrezza di Oliver è stato un elemento determinante nello scontro, così come la voglia di rivedere Felicity, giusto?

La dichiarazione da parte di entrambi mi ha fatta commuovere, perché finalmente possono stare insieme questi due! Che carinissimi *.*

"Il Sole scelse quel momento per sorgere dietro ad una macchia di alberi ed illuminò quella scena d'amore, dove un Principe stava baciando il suo più grande tesoro."
Questa scena la trovo bellissima, davvero, e molto significativa.

Che dire?
Complimenti!
Alla prossima e un abbraccio <3
Ella

Ps. Le canzoni le ho amate tantissimo *.* Erano adattissime al contesto!
(Recensione modificata il 12/02/2015 - 07:24 pm)

09/02/15, ore 11:41

Aww ma che amori! *^*
Felicity che non vede l'ora di dire ad Oliver quanto lo ama, che carina!
E tutte e due sono stati fantastici nei rispettivi duelli.
Sono curiosa di scoprire come si organizzeranno ora che hanno sconfitto Slade.

Alla prossima...baci, Maisie

07/02/15, ore 18:28

Cavolo la tua Isabel è peggiore di quella della tv e credimi, c'è ne vuoleXD
Oh finalmente i nostri eroi vivranno felici e contenti (seee, come no...)
Voglio vedere cosa ti inventi ora!
Alla prossima:)
Ps felicissima di essere la tua 102esima recensione /)

06/02/15, ore 14:19

Wow, sono l'amore sicuramente.. Oliver che pensa di aver le allucinazioni quando sente Felicity che lo chiama è dolcissimo.. sono stati tutti bravi a difendere il regno.. e il duelli affrontati da Oliver e Felicity sono belli.. Fel che dice a Oliver di amarlo è troppo tenera.. mi sono piaciute le musiche.. baci.. a venerdì..

06/02/15, ore 13:47

Ciao ciao :)
Finalmente venerdì! Non vedevo l'ora di leggere il tuo capitolo!
Aww, ma davvero è finita la "battaglia"? Per fortuna sia Oliver che felicity stanno bene! E cosa più importante sono insieme e innamorati!
Felicity ha detto che ama Oliver, dolce❤️
Al presto capitolo, come sempre ormai hahah.
A venerdi.

05/02/15, ore 11:50

Oddio questa musica - che adoro e tu sai il perché - mi ha fatto battere forte il cuore mentre leggevo il capitolo.
Sono stata praticamente divorata dall'ansia. I nostri protagonisti uscivano da una situazione difficile, ma non facevo in tempo a tirare un sospiro di sollievo che erano di nuovo in pericolo.
La fuga di Slade, Gold che massacra Oliver e che quasi fracassa il cranio a Tommy, Blood e Isabel sul punto di uccidere i principi ... questa parte mi ha lasciata senza fiato.

"Un eroe?
Chi altri l'aveva definito così?
Felicity!
Già! Lui doveva combattere e vincere per lei."
Questo frammento del capitolo l'ho adorato con tutta me stessa, perché esprime ciò che davvero prova Oliver per Felicity, la quale mostra un grande fiducia nei confronti del principe.
Oliver si aggrappa al pensiero di questa ragazza straordinaria per rialzarsi e combattere, come se proprio lei fosse la sua forza.

E poi l'arrivo tempestivo di Roy e Felicity, che ancora una volta ci aveva visto giusto. Se non fosse tornata indietro ... non voglio nemmeno pensarci.
Oddio Tommy poi è in pericolo! Ce la farà?

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dove vedremo "la coppia in doppio duello in simultanea"! Sarà un combattimento cruento me lo sento. Cosa darei per entrare nella tua testa adesso, per scoprire cosa stai architettando.
Allora a prestissimo!
Un abbraccio <3
Ella

Ps. Parlando del TF, cosa pensi della "nuova" Thea? Malcolm poi sembra davvero affezionato a lei. L'ha lasciata tornare a casa, ma chissà cosa ha in mente ...

01/02/15, ore 19:59

No non ero preoccupata per Felicity, lei è una grande e nella tua storia lo è ancora di più! Soni convinta che riuscirà a farla nera quella bestia di Isabel!! A dirla tutta sono preoccupata molto per Tommy, povero non è esttamente tra i più foetunati vero??? Domanda.... ma il loro padre, me lo sono perso... a presto grazie Mici

01/02/15, ore 18:05

Ciao cara:)
Allora per un secondo ho temuto che anche tu mi avresti ucciso Tommy!! Spero per te che non sia nei tuoi piani futuri...
Felcity sempre più brava e spaccaculi!!!
Mi permetti di farti una correzione sulla punteggiatura? Cito una tua frase: Oliver provò ad inseguirlo però fu fermato da Gold un uomo che di umano aveva ben poco, sembrava un orso sia per la stazza sia per il metodo di combattimento.
Io onestamente avrei messo una virgola dopo Gold di sicuro, poi sulla virgola che hai messo dopo "poco" avrei visto meglio un punto e virgola, ma non sono sicura che quello che tu hai scritto sia sgrammaticalmente corretto, infondo con la virgola prima di Gold e dopo "prima" avresti creato un inciso... È anche vero però che poi tu stai descrivendo le caratteristiche di Gold... Mmm bho magri sono io che sono una rompi palleXD
Sentiti autorizzata a mandarmi a quel paeseXD
Alla prossima, e meno 3 al 100!

01/02/15, ore 16:33

Tommy si rimette.. non può morire.. Felicity è troppo forte, salva Oliver.. e io che pensavo che finiva nei guai.. nel prossimo ci saranno dei duelli per niente semplici.. baci.. a venerdì

01/02/15, ore 14:56

Grande Felicity che salva Oliver! Ora sono curiosa di vedere il suo combattimento con Isabel!
Tommy e Felicity che sono i primi a definire Oliver un eroe Aww <3
Povero Tommy ferito >.<

Alla prossima...baci, Maisie
P.S. Ahahaaahah le immagini sono veramente fantastiche!

31/01/15, ore 19:14

Ciao! :)
Ahahahahahahahahahah le immagini sono fantastiche! XD
Che dire? Capitolo bellissimo come al solito...eh eh Felicity ha salvato Ollie...♡
Si sono scambiati i ruoli...:)
Povero Tommy!!!!!! ; (
A venerdì prossimo!
Baci:*:*
Lady Windermere♥

30/01/15, ore 20:19

bel capitolo, avvincente e non vedo l'ora del futuro duello in contemporanea.
ciao