Il richiamo della libertà
di Ragdoll_Cat

26/12/14, ore 10:58

Buongiorno, Buone vacanze anche a te!
Ohh no povera felicity, è scappata subito via senza sentire la spiegazione di Oliver! E adesso? Come faranno a ritrovarsi prima del matrimonio? Spero Oliver torni indietro da lei... Comunque secondo me la sposa "misteriosa" è LAUREL (anche se non ne sarei molto felice c.c)
A venerdì prossimo, ciao :)

21/12/14, ore 16:04

Ok, sono viva, scusa ma la scuola mi ha torchiato e sono riuscita a passare solo ora.
Ok, passiamo al capitolo: hai presente il cartone Ranpunzel? Ecco tutto questo me lo ricorda da morire e nel caso non lo sapessi ho amato Ranpunzel, quindi puoi capire cosa penso!
Ora le note dolenti: ti prego, fa che non si debba sposare con chi penso che sia... Piuttosto Sarà, Mckenna... Anche Diggle, ma non leixD

21/12/14, ore 15:47

Ciao! :)
Che dire? Per me va benissimo anche il tu...no problem...so che le circostanze, non platoniche, ma storiche sono un po' diverse, ma secondo me questa scelta avvicina di più la storia alla serie tv...:)
Eh eh...quindi il nostro Ollie si sposa? Povera povera Felicity...sono tristissima...anche se so che molto probabilmente succederà qualcosa che cambierà le carte in tavola...dopotutto l'happy ending è de rigueur no? XD
La storia mi sta piacendo sempre più, complimenti!
A proposito, volevo chiederti: comparirà per caso anche Roy oppure no? Essendo uno dei miei personaggi preferiti mi piacerebbe un sacco vederlo comparire...♡
Vabbè, aspetterò venerdì!
Buone feste anche a te!
Baci:*:*
Lady Windermere♥

20/12/14, ore 13:58

L'idea di Oliver mi è piaciuta un sacco!
Ho sempre voluto vedere una scena in cui Oliver insegna a Felicity a tirare con l'arco! Anche se qui lei già un pò se la cava.
Come sono teneri *^*
Hai inserito benissimo la battuta delle "circostanze platoniche" Ahahaah è pur sempre Felicity e non può non blaterare cose imbarazzanti ogni tanto. ^.^
E poi la sorpresa: Oliver che si sposa! Ma no, non puo farlo!!
Ora che ha conosciuto Fely ci ripenserà, vero? E lei come reagirà?
Non vedo l'ora di scoprirlo!

Alla prossima e tanti auguri di Buon Natale anche a te!
Baci, Maisie

20/12/14, ore 01:18

Non solo BOOM, ma CRAASCH BOOM BOOM.... di tutto ma questo proprio non lo avrei mai detto... scommetto che deve sposare una certa lady Laurel... Certo che è pieno di colpi di scena! no dai, non puoi farci aspettare fino a santo Stefano! Come la prenderà Felicity? Si darà della sciocca per aver creduto che lui si sentisse attratto da lei, oppure farà finta di niente e soffrirà in silenzio? Veramente vuoi farci aspettare così tanto? Tanti tanti cari auguri di Buon Natale anche a te.. Grazie mille Mici

19/12/14, ore 19:50

Ciao :-) ho recuperato tutti i capitoli adesso,questa storia è davvero carina... immaginavo che Oliver dovesse sposarsi,credo con Laurel. Chissà come reagirà Felicity :-( non vedo l'ora di leggere il seguito :-D Ciaooo

19/12/14, ore 18:35

Questo capitolo lo hai cosparso di tenerezza *.* la descrizione della cavalcata l'ho trovata eccezionale e poi il momento in cui Oliver aiuta Felicity con l'arco ... che brividi ;)
E la nostra ragazza colpisce ancora, incantando il principe con la sua bellezza messa in risalto da un leggero vestito.
Ma alla fine è arrivata la pugnalata!
Cosa vuol dire che Oliver deve sposarsi? Non può farlo! Non adesso che ha cconosciuto Felicity con la quale sembra essere nato qualcosa di profondo e bellissimo.
Oliver deve far annullare il matrimonio e lo farà vero?
Oppure sarà Felicity ad agire per impedire al principe di sposarsi?
Oddio non vedo l'ora arrivi il 26!
Comunque il tu va benissimo per me, non è davvero un problema.
Bravissima <3
Ella

Ps.
Steve nelle note *sospira con gli occhi a cuoricino* ahahah bellissima sorpresa!
E grazie per il ringraziamento xD sono lusingata <3
(Recensione modificata il 19/12/2014 - 06:42 pm)

19/12/14, ore 15:25

Sono un po sconvolta.. non può sposarsi, cioè si.. ma deve farlo con Felicity.. sono troppo teneri insieme.. Verdant geloso mi ha fatto ridere.. Oliver che le insegna a tirare con l'arco è l'amore.. ora Fel come la prende?? Si era pure sistemata tutta.. per i dialoghi sono ragazzi perciò il tu va benissimo.. baci.. tanti auguri di Buon Natale.. al 26..

19/12/14, ore 15:10

Ciao! :) Che strano essere menzionata alla fine del capitolo Hahah no dai, a parte questo bel capitolo come sempre.
Io purtroppo me lo sentivo che Oliver...teneva un segreto del genere.. Davvero, lo sapevo che si stava sposando.. Con laurel, scommetto!
Povera felicity, chissà come reagirà! Alla prossima! :)

17/12/14, ore 08:22

Ciao!!! chiedo venia ho letto il capitolo venerdì quando l'hai postato, ma come al solito trovo un momento per recensire solo ora, ma come si dice meglio tardi che mai!
io amo la tua storia, anche se forse avrei preferito più scene di loro due in questa settimana, ma sicuramente se non hai approfondito la situazione avrai i tuoi perchè.
ora i dialoghi, ecco mi sembrava che si fossero detti di darsi del tu, ma non ne ero convinta nel dubbio de l'ho detto, ma senza togliere nulla alla storia e giurando sugli addominali di Oliver Queen / Stephen che adoro la tua storia, il tu nei dilaloghi lo odio! xD scusa, sarà che sono un amante del genere storico e quando leggo quei libri dove si danno tutti il voi io lo inizio a dare anche a mia madre xD sarà che faccio parte di un'associazione di rievocazione storica, insomma so che a livello di scrittura è molto più facile, ma mi sembra che manchi qualcosa. non prenderlo come una critica perchè in teoria non è una cosa molto importante sono io che sono pignola all'inverosimile su questo argomento, ma me ne farò una ragione perchè la storia è troppo bella e mi incuriosisce molto!
a proposito di curiosità voglio vedere cosa ha in mente Oliver per l'ultimo giorno!! me curiosa me curiosa!!
un bacione
mia

12/12/14, ore 19:52

La storia mi piace sempre di più!
Sono troppo carini e stanno imparando a conoscersi. ^.^
Ed il cavallo di Oliver che si chiama Verdant!? Una genialata! E anche lui (ovviamente!) è stato Smoakizzato! Chi può resistere a quell'amore di Felicity!?
Ed inoltre vogliamo parlare di Oliver senza maglia? Sortisce sempre il suo effetto!!
Peccato che la loro settimana insieme sia già finita ma sono troppo curiosa di sapere cosa ha in mente di fare Oliver!

Alla prossima, Maisie

12/12/14, ore 19:37

Il cavallo che si chiama Verdant!
Il cavallo che si chiama verdant!
Il cavallo che si chiama Verdant!
Ok, la smettoxD però sappi che Giá in quel punto mi avevi conquistata xD
Brava!
Ps: anche io devo vedere la 3x09, me la guardo sta sera!

12/12/14, ore 15:58

Ma sai che la rua storia più la leggo e più mi prende??? Mi piace sempre più il contesto e il modo in qui li fai interagire. Ipotesi sul seguito? ? Magari dato che lei gli ha fatto conoscere il suo mondo, lui vuole fargli vedere il suo? Ha... per il 3a0, si hai ragione, ma se lui non vuole nemmeno provarci, non pensi che se glielo dice anche lei e solo un protrarre dolore??? Ovviamente sarei mooolto più felice se si arrendessero all'innevitabile, ma gli autori non sono d'accordo con me per nostra sfortuna!! In tutto questo mi impensierisce anche Palmer. Guarda l'episodio e poi fammi sapere. Tante grazie aspetto il seguito. Mici

12/12/14, ore 14:49

Ciao :) bello anche questo capitolo! Complimenti! Ohh, già finita la settimana di Oliver con felicity? Peccato.. Ma sono curiosa di vedere cosa ha in mente Oliver per l'ultimo giorno :)
Ps. Mi piace molto la tua storia!
Ciaoooo :)

12/12/14, ore 14:43

E il meraviglioso fisico di Oliver colpisce ancora...beh, in Arrow (dove le scene in cui è a torso nudo sono molte, grazie al cielo) io sono praticamente imbambolata davanti allo schermo...*-*
Per cui la capisco...eccome se la capisco...♡
Bel capitolo comunque, mi è molto piaciuta la complicità, il feeling che si sta creando tra i due...:)
Adesso però mi fai stare in ansia...questa situazione è troppo idilliaca per poter continuare...temo che ci saranno risvolti non propriamente piacevoli...:/
Vabbè, ma in fondo ci vogliono...:)
Aspetto venerdì prossimo!
Un grosso bacio:*