Il richiamo della libertà
di Ragdoll_Cat

02/01/15, ore 22:33

Oh mio Dio! Posso dirti una cosa? Avevo fatto diverse ipotesi sullo svolgimento del matrimonio, ma non mi ci sono nemmeno avvicinata a ciò che tu avevi in mente ed è geniale!
Isabel non me l'aspettavo proprio e tanto meno Slade Wilson, il quale è inserito perfettamente nella storia : è un uomo sleale, malvagio, che brama il potere.
Adesso il regno è in grave pericolo e l'unico che è riuscito a uscirne è stato Oliver, ferito però da quella vipera!
Bellissima la fuga di Verdant, adoro questo cavallo. La musica mi è davvero piaciuta e ci stava a pennello in questo frangente della storia.
Oliver, anche nella situazione disperata, pensa subito a Felicity, l'unica che può aiutarlo e lo aiuterà dopo il modo in cui si sono lasciati? Sì lo farà, me lo sento. Le verrà un colpo quando incontrerà Oliver ferito.
Ce la faranno a salvare il regno?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *.*
Bravissima come sempre!
Alla prossima
Ella

02/01/15, ore 18:17

Mi hai sorpresa proprio, non mi aspettavo Isabel.. bel colpo di scena, anche l'attacco da parte di Slade.. Oliver grazie a Dig e Roy è riuscito a fuggire dagli uomini di Wilson.. nella foresta ritroverà Felicity e insieme escogiteranno un piano per salvare la famiglia di Oliver e per recuperare il castello.. almeno penso.. baci.. a venerdì prossimo..

02/01/15, ore 16:14

No...non me lo aspettavo, devo dire che mi hai totalmente presa alla sprovvista, e d3lla cosa ti ringrazio, molto, ma molto meglio di ogni cosa potessi aver immagimato! Adesso? Felicity riuscirà ad aiutarlp a riprendersi ol regno? Lo sposa?? Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Comunque meglio prendere una pugnalata che avere Isabel"finché morte non ci separi"!!! Grazie come sempre a presto Mici

02/01/15, ore 16:07

Oddio...a dire il vero mi aspettavo oliver facesse lui qualcosa xx non sposarsi invece è stato travolto dagli eventi..mi piace questo colpo di scena ...ed ora..felicity...cosa farà ? Lo aiuterà sicuramente ...oddio poverini

02/01/15, ore 15:15

Bel colpo di scena, eh gia non mi aspettavo fosse isabel la sposa.

29/12/14, ore 09:53

Ed eccomi in mostruoso ritardo, ma meglio tardi che mai!
Allora, mmm che dire... OLiver che si "sacrifica" per Thea è qualcosa di *.*
Poi c'è da dire che questo matrimonio non s'ha da fare!!! Percui voglio una scena in chiesa in cui qualcuno dice "Mi oppongo!!"
Alla prossima, baci!!

28/12/14, ore 19:19

Ciao.

Bellissima l'idea di ambientare la storia nel medioevo, complimenti per la scelta. Ovviamente hai dovuto apportare delle modifiche ai personaggi, ma mi sono piaciute tutte. ^^
Mi piace il modo delicato in cui hai descritto le varie scene e i personaggi (tanta tenerezza per Felicity, dolcissima). L'unico appunto che posso farti è di soffermarti un po' di più su certi aspetti della storia e di offrire maggiori dettagli al lettore.
In ogni caso, complimenti davvero.

Alla prossima! :)

26/12/14, ore 23:44

Te lo avevo già detto ma te lo ribadisco.... troppo bella! Sono così dispiaciuta che in un modo o un un altro questi 2 non riescano a stare assieme in nessuna epoca! Certo che il doversi sacrificare per il bene comune è ormai il marchio di fabbrica di Oliver... ma un pò di sano egoismo no??? Cosa dire di chi sarà la futura sposa??? Non lo so, ma penso che Laurel sia troppo scontata, quindi ne ho 2: una è Sara, che però in qualche modo non sposerà Oliver perchè anche lei innamorata di qualcun'altro; e l'altra è quella che nel TF è la madre del bimbo di Oliver, scusa ma non ricordo il nome, con questa Oliver ci si sposa e poi in qualche modo a distanza di tempo ritrova Felicity e questa,non so, viene mangiata da un drago??? Ovviamente le mie sono solo supposizioni, ma fammi sapere cosa ne pensi. ancora e sempre grazie di tutto, a presto Mici.

26/12/14, ore 23:41

Oliver ha fatto danno, mannaggia!
Povera Felicity è sconvolta a tal punto da non curarsi del vestito della madre, che viene rovinato durante la corsa nel cuore del bosco, tra rovi e spine. Ma il dolore fisico, come hai detto, non è nulla rispetto a quello nel cuore. La descrizione della "fuga" di Felicity mi ha davvero commossa, così come la sua ammissione di non poter più tornare alla vita di prima, perché l'amore ti cambia inesorabilmente e profondamente.
E adesso? Felicity cosa deciderà di fare?
Oliver sembra essersi rassegnato, ma non può arrendersi e deve lottare per la persona che ama se l'amore che prova è quello vero! Non può sposarsi, nob adesso che ha trovato la donna della sua vita. I suoi falsi sorrisi mi stringono il cuore e Thea è così dolce e può capire Oliver perfettamente, perché anche lei è innamorata vero? Di Roy suppongo, perfetto nel ruolo dello scudiero, cosi come Diggle non poteva essere nient'altro che la "guardia del corpo" di Oliver.

La sposa chi sarà? Suppongo Laurel o sua sorella, ma chiunque essa sia non può competere con Felicity!

Bravissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
E grazie mille per la pubblicità per la mia storia, sei dolcissima ed è un onore *.*
Un abbraccio <3
Ella

26/12/14, ore 19:40

Ciao! :)
E me lo chiedi pure? Sarà quella tro...ehm...cara ragazza di Laurel...che noia di personaggio, la odio...>. <
Beh, comunque sia, capitolo bellissimo e vedo che c'è pure Roy...nonostante sia appena nominato...non preoccuparti dearie, se Thea non ti vuole ci sono sempre io...;)
Ahah! Oliver, tesoro, smetti di andare dietro a quella sciacquetta cotonata e corri da Felicity! XD
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Bacioni e buone feste! :*:*
Lady Windermere♥

26/12/14, ore 19:18

Ciaoo complimenti per la storia ! Mi sta intrigando parecchio..e non lo pensavo possibile perché solitamente gli au nel medioevo nn mi attirano....ma quindi oliver si sposa ..oppure no ?
Voglio lo spoiler ahahsh
Alla prossima e tanti auguriii

26/12/14, ore 15:48

Eccomi!!!!!!!!!
chiedo scusa per non aver recensito lo scorso capitolo ma per scrivere le shot di natale non ho avuto tempo per leggere la tua! ç_ç
comunque entrambi i capitoli sono bellissimi, li ho adorati! non vedo l'ora di sapere cosa combinerà Oliver e se si sposerà veramente con quella che sicuramente sara Laurel lagna Lance spero proprio di NO!
Thea è dolcissima, sarà innamorata di Roy? ahahah un bacione
spero tu abbia passato un buon natale!
Mia

26/12/14, ore 15:40

Ma no, Felicity è scappata via prima che Oliver si potesse spiegare!
Poverini >.<
Come faranno ora a ritrovarsi prima del matrimonio!?
Comunque, secondo me, la sposa è Laurel...la solita guasta feste.
Gli altri ci sono tutti! Diggle, Roy e anche Thea!
La chiacchierata tra lei e il suo fratellone mi è piaciuta, e mi è venuto il sospetto che ci sia già del tenero tra lei e Roy. ^.^
Sono ansiosa di sapere cosa succederà!

Buone vacanze e felice anno nuovo!
Alla prossima...baci, Maisie

26/12/14, ore 15:31

Buone feste e buon anno!!
Oliver e Felicity in qualsiasi epica devono superare mille ostacoli.. Oliver prima di parlare conta fino a cento.. almeno la prossima volta niente più equivoci.. ora sono tutti tristi.. Felicity è distrutta ed Oliver fa finta che vada tutto bene.. il discorso che fa Oliver a Thea è dolcissimo.. e lei che vuole il vero amore è cucciolosa.. Laurel è la fattura sposa.. Noooooooo!!!! Mi piace come hai inserito i personaggi.. baci.. al prossimo..

26/12/14, ore 14:01

Ohhh no felicity .... poverina ! Oliver al solito non ne azzecca una e ho una brutta sensazione sul discorso con thea... comunque secondo me la sposa è laurel .... chi altro potrebbe rompere le uova nel paniere ?!?! Non vedo l ' ora che oliver e felicity si rivedano e mi piacerebbe vedere oliver un po geloso ... ma sta tutto a te ;) alla prossima settimana ! Ciao