Il richiamo della libertà
di Ragdoll_Cat

14/01/15, ore 21:03

Scusa se passo solo ora ma tra scuola e problemi miei ho letto ma non sono riuscita a commentare
Passando alle cose importanti : il ti amo!!!!!!!
Direi che questo capitolo mi è piaciuto! Brava ragazza!
Per il latino potevo provare ad aiutarti, cinque anni di liceo magari mi hanno fatto imparare qualcosaXD
(Posso farmi un secondo gli affari tuoi? Che scuola fai?)
Baci alla prossima:)

13/01/15, ore 09:22

Mi piace propio questa Arrow storica....nuove location...complimenti...sono curiosa x il seguito..di solito in che giorno pubblichi?

10/01/15, ore 23:55

Molto bello questo capitolo.
Sì, il bacio è stato dolcissimo... quanto sono belli assieme!
Mi è molto piaciuta anche la storia dei 5 archi, ma come ti è venuta in mente?! Brava :) :)
A venerdì prossimo! :)

10/01/15, ore 21:45

Mi piace, sta decisamente prendendo una bella forma! Dolcissimo sia il bacio che una Felicity alle prime armi. Poi cosa dire di Dig... io lo trovo eccezionale già nel Tf quindi credo che tutte le volte che lo citate o altro sia solo un modo per dargli merito, secondo me è il loro cupido di circa 190cm!!! Non farci aspettare tanto per il seguito, grazie come sempre Mici

09/01/15, ore 18:52

Ciao! :)
Uhh...*-* il bacio! Mi ha migliorato la giornata!
Adesso il bel principe dovrà riconquistare il suo regno...sono sicura che ci riuscirà con l'aiuto di Felicity...:)
E anche di Diggle e Roy ovviamente...;)
La frase sull' arco é bella anche in italiano...io purtroppo studio latino e ti assicuro che non ti perdi assolutamente niente...XD
Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Bacioni:*:*
Lady Windermere♥

09/01/15, ore 18:40

Che emozione! È arrivato il tanto atteso e desiderato bacio, che travolge entrambi, ponendoli davanti alla realtà: loro si amano e non possono fare a meno l'uno dell'altra.
È Oliver ad aver preso l'iniziativa, ma la ragazza non l'ha respinto, anche se dopo ha avuto un dubbio sulla verità dei sentimenti del principe. Ma alla fine sembra essersi convinta che lui la ama davvero e forse la fiducia tra loro è stata ricostruita.

Felicity si è presa cura di Oliver con tale premura che mi ha fatta commuovere: quelle mani tremanti che riflettono la paura di perderlo, evidenziano quanto Felicity sia ormai legata a lui.

Diggle ha raggiunto i due ragazzi e Roy sta svolgendo un ottimo lavoro nell'aiutare Oliver e la sua famiglia (qualcosa mi dice che c'è una certa Thea in mezzo).

Altra fantastica scena è quella in cui Felicity dona l'arco a Oliver. Hai descritto l'arma divinamente e la frase è perfetta, davvero.

Ah dimenticavo! Ho amato anche la parte in cui Oliver ricorda il suo primo incontro con Felicity. Era già scattata la scintilla per lui allora.
Ma Felicity non ricorda proprio?

Adesso Oliver, Diggle e Felicity devono trovare il modo di sconfiggere Slade, cosa che prevedo sarà molto difficile. La famiglia di Oliver starà bene? E Roy?

Oddio non vedo l'ora arrivi venerdì.
Bravissima!
Alla prossima
Ella

09/01/15, ore 15:10

Aww si sono baciati!! Quanto sono belli *-*
Ovviamente Felicity non esita un secondo a prendersi cura del suo dolce Oliver ferito.
Lui che si ricorda del loro incontro da bambini è troppo tenero! La storia dei cinque archi mi è piaciuta molto.
E abbiamo anche il team originale riunito! ^-^
Spero si aggiunga presto anche Roy!
Alla prossima...baci, Maisie
(Recensione modificata il 09/01/2015 - 09:01 pm)

09/01/15, ore 14:17

Ciao :3
Felicity che si prende cura di Oliver, come al solito dunque xD
Troppo dolce Oliver che si ricorda dell'incontro con felicity da bambini *•*
Aww, il bacio! Wow! Sono troppo carini!
Questa cosa dei cinque archi fatti dal padre di felicity è interessante! Sono curiosa di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo!
A venerdì prossimo, ciao :)

09/01/15, ore 13:46

Felicity che cura Oliver è dolcissima.. era proprio quella la scena che avevo immaginato.. Dig ha capito subito da cosa è stato colpito il nostro principe.. bella la storia dei cinque archi.. e Oliver che ricorda il loro incontro, che tenero.. il bacio è stato tenerissimo.. a settimana prossima.. baci..

06/01/15, ore 22:36

Eccomi!
io pensavo che fosse Laurel a doverlo sposare, ma sai che così è nche meglio! Isabel è una vacca punto e basta!
Oliver che dice il nome della sua bionda e il cavallo capisce e va da lei! l'amore io amo il cavallo, Roy che prometto di prendersi cura della famiglia di Oliver, perchè non avevo alcun dubbio? e magari consola anche Thea vero xD
bello non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa di vedere come reagirà Felicity sempre che non si sia già mossa per andare in città!
un bacio
Mia

06/01/15, ore 09:53

Questo capitolo mi è particolarmente piaciuto, sopratutto per come si è concluso. Fantastica anche la scena di lui che insegna a Felicity a tirare con l'arco... Bello, bello, bello!

04/01/15, ore 19:12

Eh sì, non mi aspettavo proprio Isabel...che colpo di scena inaspettato! :)
Slade ovviamente deve sempre tramare qualcosa! Per fortuna il povero Ollie è riuscito a fuggire!
Vedremo adesso cosa farà Felicity nel trovare il principe davanti alla sua porta...
A venerdì prossimo! :)
Baci:*:*
Lady Windermere♥
Ps: Roy ♡♡

03/01/15, ore 11:16

Che capitolo!
Tutte queste cose insieme; Isabel, Slade, la guerra...
Cavolo ora sono proprio curiosa di sapere cosa succede e come usciranno da questa situazione!

03/01/15, ore 02:00

No, non me l'aspettavo proprio che fosse Isabel la sposa!
E fa la sua comparsa anche Slade Wilson, che hai inserito perfettamente.
Per fortuna ad aiutare Oliver, come sempre, ci sono Diggle e Roy!
Ed adoro troppo Verdant! Che ora porterà il nostro principe da Felicity ^-^
Dato come si sono lasciati l'ultima volta come si ritroveranno!? Certo è che Felicity lo aiuterà ed insieme escogiteranno qualche piano per salvare il regno!
Non vedo l'ora di sapere come!

Alla prossima...baci, Maisie

03/01/15, ore 00:37

Ciaooo! :) Oddio, non mi aspettavo che la sposa fosse Isabel! Che sorpresa! Slade sempre pronto ad attaccare eh?!
Per fortuna c'è sempre diggle che salva Oliver nelle situazioni pericolose! Quindi verdant sta portando Oliver da felicity? Caroo e dolce Oliver che pronuncia il nome di felicity! *•*

A presto, ciao :)