Il richiamo della libertà
di Ragdoll_Cat

30/01/15, ore 18:35

Ciao ciao :3
Ogni capitolo lo adoro sempre di più, dico davvero! Complimenti! Sarò ripetitiva ma mi piace troppo la tua storia!
Felicity che salva Oliver, aww! E adesso lei va all'inseguimento di Isabel? Speriamo bene...
Oh no, povero Tommy.. :(
A venerdì prossimo, a presto :)

29/01/15, ore 20:56

Sono in ritardissimo, scusa >.<
Cosa significa che non sei molto contenta della parte riguardante il salvataggio di Felicity?
Fantastico, ecco come lo definirei, oltre che perfettamente coerente con la personalità sfaccettata di Oliver.
Mi spiego meglio: con questa situazione hai evidenziato il conflitto interiore che dilania Oliver nel telefilm, ovvero uccidere o non uccidere?
E dalla storia è emersa una risposta piuttosto chiara: uccidere non è mai giusto ed è forse questa la differenza fondamentale tra eroe e assassino; il primo ha la forza di risparmiare anche gli uomini più spregevoli, affinché vengano giudicati dalla legge dello Stato, mentre il secondo possiede la convinzione di poter decidere della vita degli altri.
Ma - sì, perché c'è sempre un ma - "Felicity stava per farti del male; non c'era alcuna scelta da fare".
Questa frase dice tutto: quando ad essere in pericolo è la cosa più preziosa che si ha, allora non c'è più distinzione tra quel che è lecito e quel che è illecito.
Il Conte Vertigo è perfetto nella parte che gli hai affidato. Povera Felicity, trattata in quel modo brutale, trascinata per i capelli e quando viene finalmente salvata la sua prima preoccupazione è per Oliver *.*

Che carini Thea e Roy.
La madre della ragazza sembra aver preso bene ciò che c'è tra i due, fortunatamente.
Ma dopotutto Roy è un vero cavaliere ;)

Sono entrate in scena anche Sara e Laurel. Quest'ultima è la promessa sposa di Tommy, allora. Ottima scelta!

La battaglia finale si avvicina e nonostante le raccomandazioni di Oliver, Felicity è tornata indietro.
Cosa accadrà? Non vedo l'ora di scoprirlo.

Bravissima, come sempre :) Canzone bellissima!
A prestissimo!
Un abbraccio <3
Ella

25/01/15, ore 15:40

No, il salvataggio non Mi sembra firzato, hai ambientato bene quello moderno nel medio evo, sono solo molto oreoccupata po er quello che succederà adesso, riusciranno a sconfiggere Slaid e a tornare tutti sani e salvi? Non so perché ma ho paura per Tommy. Devo essere sincera, l'unico momento in qui ero riuscita a farmu piacere Laurel era quando stava con Tommy, non vorrei che per qualche dusgrazia Oliver se la debba ritrovare sul groppone, magari come oronessa sposa! Aspetto il seguito con tanta curiosità come sempre. Grazie Mici

25/01/15, ore 11:49

Ciaoo!
La scena del salvataggio di Felicity mi è piaciuta molto!
E' trasparito tutto l'amore che Oliver prova per lei e hai adattato le frasi del telefilm bene nel contesto.
Bella la comparsa di Laurel e Sara (ora vado subito a leggermi la tua nuova ff a riguardo *-*)
Thea e Roy dolcissimi! ^.^
E LA frase di Oliver non poteva mancare! *-* Che bello che tu l'abbia messa. Io lo adoro quando la dice, dovrebbe farlo più spesso anche nella serie tv!
Ora che Felicity e Roy stanno tornando indietro cosa succederà!?
Credo proprio che sia a Slade che non è passata inosservata la scena tra Oliver e Feli...

Alla prossima...baci, Maisie

24/01/15, ore 20:47

Ok, torno sul sito e tu hai fatto diventare la tua storia arancione e ha pubblicato una  ff nuova (ora passo anche lì) mmm a me sinceramente piace  la scena del salvataggio di Felicity, forse è un pochino troppo veloce, ma ci sta perchè deve essere una cosa dinamica!
Brava come sempre:)
ah bellissima la scelta della frase di Oliver!!!
L'ho anche apprezzato l'apparizione di Laurel!
alla prossima
(Recensione modificata il 24/01/2015 - 08:48 pm)

24/01/15, ore 20:21

Ciao! :)
Uuuh...LA frase...*-*
Che bello che tu l'abbia inserita...
Felicity e Oliver sono la coppia dell' anno...^.^
Beh, si prospetta un prossimo capitolo incredibilmente pieno di avventure! :)
Non vedo l'ora di leggerlo! :)
Bacioni:*:*
Lady Windermere♥

24/01/15, ore 14:41

A me piace il salvataggio di Felicity.. mi ha ricordato molto la scena della serie che ho adorato.. ci stava benissimo LA frase di Oliver, è un suo cavallo di battaglia.. Felicity che decide di andare a cercare Oliver la trovo dolcissima.. e Roy che va dietro per aiutarla mi piace troppo.. Dolcissimi Roy e Thea.. Baci..

24/01/15, ore 14:36

Ciaoooo:)
mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia inserito delle frase uguali alle serie tv, come quando Oliver salva felicity dal conte!
Che tenero Oliver, è proprio innamorato cotto haha si deve perfettamente!
Ovviamente felicity deve fare di testa sua e torna indietro da Oliver!!! Spero non le succeda niente di brutto :(
A venerdì, ciao :)

19/01/15, ore 21:55

Un spin off su Roy e Thea!! Che bella idea! :)
Innanzitutto scusa il tremendo ritardo, sono veramente imperdonabile...
Il capitolo mi è piaciuto molto e vedo che ormai la conclusione è vicina...:(
Felicity e Oliver fanno coppia e Roy sta andando a riprendersi la sua bella...mi piacciono tanto le storie d'amore che finiscono bene...^.^
Vai così Ollie! Riprenditi il regno! Siamo tutti con te! XDXD
A venerdì!
Bacioni:*:*
Lady Windermere♥

18/01/15, ore 14:56

Mi é piaciuto questi capitolo, non so ancora se Oliver è paranoico o se ha una specie di sesti senso. Non vorrei solo che Moira si mettesse in mezzo come suo solito con qualche sua diavoleria e faccia saltare il piano ben congegnato dai nostri eroi. Lo spin-of su Roy e Thea per me è una buona idea. A presto... Felicity è meravigliosa! !!! Mici

17/01/15, ore 21:42

No, cioè tu non puoi citarmi tutto insiemeXD muoio!
Sarà che apprezzo i riferimenti all' opera, sarà che la storia tra Roy e Thea mi ha ricordato per qualche ragione lady oscar (???), ma questo capitolo mi è piaciuto parecchio:)
Brava :) ed ora aspettiamo con ansia martedi
Ps: segui anche anche The flash?

17/01/15, ore 20:39

Bello bello bello *.*
Complimenti per la scelta della musica, ci stava a pennello.
Il piano ideato è geniale, ma stiamo parlando del fantastico trio, quindi dovevamo aspettarcelo.

"Per difendere la mia città non posso essere il principe Oliver devo essere qualcos altro, devo diventare qualcun'altro."
Mi fai morire! Chi non conosce questa ormai famosa frase? Hai colto l'occasione perfetta per farla pronunciare a Oliver, il quale si dimostra ancora una volta un uomo dal grande animo : decide di non uccidere i suoi nemici, anche se loro non hanno esitato ad uccidere lui.

La parte delle fogne mi ha fatta ridere, Felicity non si smentisce mai!

"Perché non potrei vivere senza di te per questo ti voglio al sicuro"
Che dolce, mi fa sciogliere il cuore <3 e anche a Felicity l'ha sciolto, dato che è rimasta senza parole.

Bellissimo lo spazio dedicato a Roy e Thea, sì mi piacerebbe uno spin-off su di loro.

Spero che Felicity non sia in pericolo, ma qualcosa mi dice che c'è stato qualche intoppo.

Non mi resta che aspettare venerdì per scoprirlo :D

Bravissima e alla prossima!
Un abbraccio <3
Ella

Ps. Evviva non vedevo l'ora ricominciasse Arrow! E c'è anche Flash!

16/01/15, ore 18:35

Wow! Da dove cominciare!? Adoro questa storia e in questo capitolo sono successe un mare di cose!
Roy si è unito al team ed ora ha il vecchio arco di Oliver. ^-^ Questa cosa degli archi l'adoro proprio!
Lui e Thea sono carinissimi! Mi piacerebbe un sacco uno spin-off su di loro!
Felicity che cuce il costume ad Oliver aggiungendo anche una bella maschera per il nostro eroe *-*
Belli i riferimenti alla serie ed Oliver che si preoccupa che Fely sia al sicuro perchè non potrebbe vivere senza di lei *-*
Spero sia solo paranoia la sua e che su nella torre tutti stiano bene!

Alla prossima...baci, Maisie

16/01/15, ore 15:19

Ciaoo! :) io adoro questa storia, sempre di più! I riferimenti alla serie, le battute tra Oliver e felicity Aww*•* quando Oliver gli mette la maschera! Bello bello!
Sono orgogliosa del principe Oliver, è veramente un eroe!
Il team si è riunito come nella serie, e come al solito Oliver è protettivo con felicity.. Ahh!
Non vedo l'ora di leggerle il prossimo capitolo! ;)

16/01/15, ore 11:33

non puoi finire così.. mi viene ancora di più l'ansia.. già la musica me ne dava abbastanza xD.. il salvataggio della damigella in pericolo ci sta bene, perciò spero che non sia solo una paranoia di Oliver.. bello scambio di battute riprese dalla serie.. tenerissimo Roy in versione Arsenal.. cucciolosi lui e Thea.. me curiosa di sapere come continua la storia.. e anche quella tra Thea e Roy.. baci.. a venerdì..