Questione di chimica
di Yuran

10/12/14, ore 22:39

Che bel capitolo!
Molto interessante!
Sasuke a momenti picchia Naruto perchè si è portato a letto la donna che ama...la quale non si è nemmeno concessa!
Ino povera è disperatissima!
Tra il litigio con Sai e quello (per dire) tra Sakura e Hinata!
Non sa proprio che fare! E Sai se ne andato alla fine!
Come erano dolci Hinata e Naruto! Invece con Sakura si vede che è attrazione fisica! Poi se finiscono per innamprarsi! No ahime povera Hinata!
Sakura anche lei si sfoga...
Chi avrá mai detto quel 'ti amo' che le venuto in mente?
(FaichesiaSasukefaichesiaSasuke! S-A-S-U-K-E!)
Complimenti ancora
baci
H_G_C
(Recensione modificata il 14/12/2014 - 07:53 pm)

05/12/14, ore 19:36

Ciao capitolo molto molto bello complimenti... Storia interessante ed innovativa , ci sono molti intrecci che intrigano e rendono questa storia molto particolare... Sono curioso di scoprire cosa succederà perché veramente ci sono situazioni molto complicate ... Sono ansioso di scoprire il seguito .grazie del lavoro svolto e complimenti..

05/12/14, ore 16:18

Che bel capitolo!
Sakura contro il signor Hyuga!
AHAHAHAHA quante risate me so fatta!
E lo ha mandato pure a fare in culo!
Vai Sakura!
Però io ovviamente sto dalla parte di Hinata!
Non è giusto.
Prima Sakura va a letto con quello che vuole Hinata...
E ora pretende di essere sua amica?
No no non ci siamo
Ha sbagliato e deve pagare!
Che cucciolo Sasuke la consola *-*
Non vedo l'ora di vedere se anche loro finiscono come Naruto e Sakura!
AHAHAHAH Kiba poverino deve chiamare Hokage a Naruto?
Ma dai! vedo guerra tra quei due!
Forse per Hinata (Ma magari! così Sakura ritorna da Sas'ke)
Complimenti ancora!
Baci

27/11/14, ore 11:36

Ciao .. Wow capitolo sconvolgente , tutto molto bello , le emozioni arrivano forti al lettore. Ti faccio i miei complimenti per il lavoro da te fatto e aspetto con ansia il prossimo capitolo , anche perché è successo di tutto... Grazie ancora alla prossima

27/11/14, ore 08:10

Ehi ciao! Lo sapevo prima o poi Sasuke avrebbe rivelato tutto! Pero povero... Sakura continua a fargli male! E che dire! Shikamaru bacia Ino *-* ma purtroppo li becca Sai! Mamma quanti triangoli ci sono! Tra Sasuke-Sakura-Naruto Naruto-Hinata-Sakura Naruto-Hinata-Kiba e Shikamaru-Ino-Sai! A questo punto ci manca solo che Sasu si innamora di Hinata e viceversa e Sakura soffre ancora xD Sai e Ino faranno pace? O lei finirà con Shikamaru? Sakura sceglierà Sasuke o Naruto? Farà pace con Hinata? E lei si innamorerà di Kiba che (sicuramente) è cotto di lei...o rimarrà fedele a Naruto-kun? Devo dire che la KibaHina non mi dispiace... Anche se preferisco NaruHina e KibaHana! Lo ShikaIno lo amo! Cosi come il SasuSaku! Che dire...complimenti vivissimi! Aspetto il prossimo! Baci H_G_C

26/11/14, ore 21:22

Ciao , veramente interessante la storia prosegue in modo innovativo e trovo il tutto molto intrigante , sono curioso di scoprire cosa succederà e ti faccio i miei complimenti per il lavoro svolto . Ciao

26/11/14, ore 20:33

Ehi ciao! avevo gia letto il capitolo ed eccomi qua a recensirlo Allora...Sakura e Ino sono il massimo insieme! Eh gia bei tempi quelli di "Sasuke-kun è mio!" Per me Sakura può anche stare con Naruto ma...sempre secondo me...penserà sempre a Sasuke... è stato il suo primo amore e lo ha amato per tanti anni...non può dimenticarlo cosi xD Quindi quelle mutandine erano un regalo di Sasuke per Sakura per il loro momento...e lei che fa? le indossa quando va con Naru-chan? Bah -.- almeno un po' di rispetto! Secondo me alla fine facciamo il culo a tutti e finisce NejiSaku o SaiSaku xD Certo che Ino fa paura quando si innervosisce...povero Sai xD E ci credo che Naruto dice che Sakura è una codarda! Prima ci va a letto e poi si pente? (si diciamo sensi di colpa per lui e Hinata e...forse anche per Sasuke) Perché dove c'è il NaruSaku Sasuke ci deve stare per forza xD almeno secondo me xD Vado in cerca di SasuSaku! Baci H_G_C

26/11/14, ore 20:21

Ehi ciao! Secondo me Sakura se le merita quelle parole da Tsunade Neanche a me sembra giusto...peechè sta illudendo Naruto e sta facendo soffrire Hinata... ma a che pensava in quel momento? Spero che la storia non si trasformi in NaruSaku che forse non riusciró a seguirla Ahime scusami tanto ma quando c'è una coplia che odio difficilmente la seguo... Ovviamente sono molto felice che Sasuke si praoccupa per lei! E a lei mancano i loro baci e abbracci che teneri u.u e che Sakura si dia una svegliata! Deve decidere... è ora! O forse no... ho comunque la sensazione che si passerá entrambi... anche se non mi fido...perche si sono lasciati lei e Sasuke? Deve esserci un motivo serio... perchè ha sopportato il suo caratteraccio per tanto! E non si possono lasciare cosi! Dai Jinata fatti vedere! Forza e coraggio! Spero chr alla fine non si sposi con Neji... mi sa troppo di incest xD vabbe...vado a calmarmi xD Baci H_G_C

26/11/14, ore 20:08

Ehi ciao!
Ok respira... Sakura non può essere finita a letto con Naruto...
No sará tutto un incubo... invece è la veritá!
Ovviamente oggettivamente è molto divertente!
Pero non posso fare giudizi soggertivi perchè uscirebbero tante cose negative u.u
perchè il NaruSaku non mi va giú...
Nono non riesco a tollerarlo
Vabbe...spero che Sasuke si dia una svegliata!
All'inizio quando le ha dato il bacio sulla fronte pensavo
"ok non ama lei"
e invece la ama... Cristo Dio xD
Mi spiace un casino per Hinata!
Come reagirá quando lo verrà a sapere?
No no non ci voglio pensare
Brava
Baci
H_G_C
(Recensione modificata il 14/12/2014 - 07:54 pm)

Ehila! Rieccomi qua a recensire! Ok... Naruto ha lasciato Hinata... Non dirmi perchè ama Sakura :o Non posso sopportarlo... il mio cuoricino Ma tanto Sakura è (sicuramente) innamorata pazza di Sasuke e non credo se lo scorderá tanto facilmente! Per quanto i genitori... il padre vuole che stia con Sasuke e la madre con Naruto? Pero fatela uscire povera ragazza! Sasuke guarda Sakura...Sakura guarda Sasuke xD Complimenti! Baci H_G_C

26/11/14, ore 19:23

Ehi ciao! É la prima volta che recensisco una tua storia! Piacere sono Hyuga_Girl_Chan! (Almeno non sbaglia a scrivere il nick! nd Sasuke) (Zitto tu! nd Me) Il primo capitolo è molto bello! Apparte qualche letterina maiuscola mancata Non credo ci siano errori! Cosa? Quel brutto ceffo di Naruto ha osato dire che Hinata è rompiscatole? Ma si è visto? Cioe lei lo ama cosi disperatamente! Mah ci vorrebbe una bella svegliatina! Ultimamente mi stanno piacendo le InoSai! (Il mio cuore ShikaIno/ItaIno soffre) C-Cosa? Sasuke e Sakura si sono lasciati? Spero -anzi DEVONO- ritornare insieme! Sono la perfezione insieme *-* almeno x me che sono una Black Panther! Poi se tu tifi NaruSaku o SasuNaru sono gusti! ci si sente Baci H_G_C

26/11/14, ore 11:45

Ciao , capitolo interessante a me é piaciuto molto e sono molto curioso di scoprire cosa uscirà nel prossimo capitolo , ti ringrazio per l ottimo lavoro svolto . Ciao

26/11/14, ore 11:42

Ciao , questo capitolo può essere visto in modi molto distanti a mio parere , può far ridere pensando ma come vai li per discutere e ci finisci a letto ... Oppure presa appunto dal irrefrenabile chimica al quale tutti noi siamo soggetti si é lasciata andare . Personalmente a me é piaciuto molto e ti faccio i miei complimenti , ti ringrazio... A presto.
Ciao

Ciao posso sinceramente farti i complimenti la storia é interessante ma ciò che mi ha colpito di più é il fatto che sembra un esperienza reale , la chimica é un arma micidiale se sei attratto/a da uno rimarrai per sempre legato se é un fattore chimico , io adoro hinata ma non disdegno Sakura e nel manga tutto era aperto , ( il finale non ha soddisfatto nessuno) tutto ben descritto ed interessante . A presto

26/11/14, ore 11:34

Ciao , ti faccio i complimenti storia che potrebbe rivelare delle sorprese , inoltre sono curioso di vedere come farai evolvere la storia ... Per ora grazie mille , alla prossima.