Mai fermarsi alle apparenze
di istinto della luna

17/06/15, ore 11:49

Buon pomeriggio.
Ho appena terminato di leggere la tua FF. Mi é piaciuta molto, ti faccio i miei complimenti. Ció che mi é piú piaciuto é stata la storia in sé, l´ho trovata adorabile. Adoro i gemelli Weasley, sono i miei personaggi preferiti di Harry Potter e credo che tu li abbia descritti davvero bene.
Sono felice che tu non abbia toccato l´argomento "la morte di Fred", mi é piaciuto questo finale aperto. L´hai resa davvero piacevole da leggere.
Buon proseguimento di giornata.

07/02/15, ore 19:11

So già che questa ff mi mancherà, ho adorato ogni capitolo e mi dispiace solo che non si veda cosa succede dopo la guerra, se Fred sopravvive, ecc...
Notteinfinita.

01/02/15, ore 21:28

Ciao! Che dire, davvero una storia molto carina😊 mi piace il tuo modo di scrivere, molto diretto e senza tanti "fronzoli", sei una bella scoperta😉 giunta a questo punto della storia sono un po' dispiaciuta perché si sono dovuti separare, ma sono curiosa di vedere cosa si inventerà Fred per stare con la sua cara Prefetto-Perfetto😊
Complimenti da un'amante delle Fremioni come te❤

A presto

Gingerhead
(Recensione modificata il 01/02/2015 - 09:30 pm)

31/01/15, ore 16:08

Ciao, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo il bacio che si sono dati davanti a tutti è stato qualcosa di a dire poco fantastico, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Alla prossima

30/01/15, ore 23:33

Per onorare la mia mensione non potevo non recensire anche il penultimo capitolo.
La scena del bacio mi ha fatto venire gli occhi a cuore ma sono un po' triste all'idea che adesso saranno separati.
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo, anche se so già che mi mancherà questa ff.
Baci.

25/01/15, ore 09:58

Finalmente!!!
Che bellini... *.*
L'unica cosa che non ho capito è a cosa si riferisse Hermione nell'ultima frase, ma forse è perché l'ho letto appena alzata.
Baci.

24/01/15, ore 22:08

Ahaahahah! Finalmente fred ha deciso di 'dichiararsi'! Ava ragione george, io immagino un weasley leone, non agnellino, e finalmente si é fatto valere con la riccia grifona! Che pure non ci é andata per il sottile devo dire...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo: Lo spoiler ha acceso la mia fantasia! Baci
Jules

24/01/15, ore 19:44

Per fortuna che l'hai continuata! Mi avresti lasciata col fiato sospeso! Questa oneshot è proprio tenera, ma non è smielata come le altre del genere. Oltre tutto hai reso veramente alla grande il personaggio di Fred. Complimenti. Una sola domanda, perchè la "w" e non una "f"?

Sai che hai quasi ucciso la tua più affezionata lettrice?
Ero davanti al pc a leggere l'ultimo capitolo della tua ff quando sono arrivata all'angolo autrice, ho letto il mio nome e per poco non mi strozzavo con i cereali (stavo facendo colazione)...che dire, grazie per i ringraziamenti ma è davvero un piacere leggere e recensire la tua ff.
Questo capitolo è stato piuttosto piacevole visto che entrambi vuotano il sacco sui loro sentimenti ma adesso ho paura che in Hermione permanga l'idea di essere stata "spinta" verso Fred.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
A presto.

ohhhhh...non sopporto che le persone fingano di non vedere: si stava mangiando fred anche senza l'aiuto di Gin e george! certo, magari il fatto hce quei due idioti fatanno diventare il corridoio una palude, e si faranno successivamente espellere non va a favore di fred ed emi, però...chiessa! sono molto curiosa id capire come finirà! alla prossima, baci
jules

17/01/15, ore 10:07

Capitolo bellissimo!!!
Certo, mi dispiace per Harry però sono felicissima che le cose tra Fred ed Hermione vadano un pò avanti...ihihih!
Unico appunto, Hermione non ha più i denti da castoro, le sono spariti prima del Ballo del Ceppo.

08/01/15, ore 10:11

Ciao Martina!
Bel capitolo, Fred in inbarazzo era dolcissimo e non vedo l'ora di sapere cosa succederà il giorno dopo, anche perché dalla canzoncina non si capisce a quale gemello si riferisce.

07/01/15, ore 10:19

Vai così, si! Mi piace molto, e non vedo l'ora di leggere il seguito! Ormai le fremione sono diventate rare e fa sempre piacere leggerne qualcuna carina! Bella l'idea del braccialetto con la W.
Complimenti
Un bacio
Aspire89

05/01/15, ore 17:25

mi piace moltissimo,visto che adoro i gemelli.. spero tanto che tu metta i capitoli presto :)

03/01/15, ore 20:00

Ho letto il tuo messaggio e sino corsa a leggere il capitolo!! :)
Stupendo, Ginny! Scommetto che sarà Ginny a fare lo scherzo :)