Salvami,Amore mio.
di Alice_Leonetta

21/12/14, ore 22:19

CAZZO! No no no no no no no no. E no! Tu non puoi scrivere certi capitoli così CAZZO! !!!!!!!!!!!!!!! Cioè non sai quanto sto ancora sclerandoo!! Mia madre mi voleva portare dal medico quando ho iniziato a correre per casa e buttarmi sul pavimento! CAZZO quanto sono belli i Leonetta *~~~~~~* Odio Priscilla... non deve toccare,neanche sfiorare con un dito LUDMILLA. Diego per favore aiuta tu i Fedemilla* ____* E alla fine troviamo Leon e i suoi pensieri. Dio santissimo! Sono...perfetti. tu devi aggiornare prima di venerdì. Ti sto scongiurando non posso resistere un'altra settimana!!!

21/12/14, ore 21:27

CIOÈ CAZZO! È UN CAPITOLO PERFETTO ! NON SAI QUANTO HO SCLERATO NELLA PARTE LEONETTA *____* SEMPLICEMENTE UNICA. GERY LA ODIO ,INSIEME A PRISCILLA CHE NON PUO TRATTARE COSI LUDMILLA. FEDERICO AIUTALA! NON FATEVI SEPARARE. INFINE I DOLCI PENSIERI I LEON.AWWWW DOLCISSIMO LUI. POI LE FOTO ED I DISEGNI. UNICO. DAVVERO CAPITOLO BEN SCRITTO E BEN STRUTTURATO. NON VEDO L' ORA CHE AGGIORNI. BACIIIII
#IoAmoVioletta

21/12/14, ore 20:32

Wow questo capitoli e magnifico non ho parole per descriverlo perché qualsiasi cosa io dica sarebbe troppo poco comunque ti dico che lo amato dalla prima parola all'ultima,lo letto subito appena hai aggiornati infatti mi scuso per il ritardo della mia recensione ma solo ora ho trovato un po' di tempo infine ti dico che ti sei un genio ti adoro tantissimo amo tutte le tue storie e le seguo infatti non vedo sempre l'ora che tu le aggiorni..... Ora passo al capitolo,al primo blocco ho sclerato tantissimo il loro incontro e perfetto,dolce e unico Leon non smette di stringere tra le sue braccia violetta entrambi sorridevano e non potevano che essere felicissimi dopo tanti anni si sono ritrovati.Tutti i loro amici li guardando con un sorriso a 32 denti e occhi luccicanti,tranne gery che guardava quella scena confusa chi era quella ragazza e perché abbracciava il suo Leon? Continuava a farsi mille domande,quando quel perfetto momento fu interrotto la voce di Andres che ancora non aveva capito chi era quella ragazza quando capi grazie all'aiuto dei suoi amici che quella ragazza era violetta corse da lei e togliendola dalle braccia di Leon la strinse a se e aggiunse che era diventata bellissima lasciando di nuovo da soli i due amici,amo questa parte perché Leon ribadisce quello che ha detto Andres e cioè che la sua voli e bellissima e poi dopo essersi presi un po' in giro raggiunsero gli amici e dopo maxi fa una battuta seguito da gery,che poi io dico se lei ha la sua macchina perché ancora non si e tolta dai piedi mi e piaciuto tanto quando a guardato la scena dove Leon fa il solletico a vilu e gia il loro rapporto e unico e tu non illuderti perché il tuo con Leon non e mai stato cosi importante quindi sparisci.La gelosia di violetta e bellissima e poi Leon se ne accorge e le stringe la mano per infondergli sicurezza anche se gli e piaciuta molto la gelosia della sua migliore amica.Maxi ma coda devo fare io con te non capisci mai quando e il momento di stare zitto per fortuna che c'è nata che con una gomitata lo fa stare zitto pero non e finita li infatti quando i Leonetta si allontanano tutto lo attaccano e maxi chiede perdono così riprendono a chiacchierare mentre Gery pensa. Nel secondo blocco troviamo ludmilla che litiga con la madre perché quest'ultima non accetta la relazione tra sua figlia e Federico.Per fortuna arriva Diego che la consola e la rassicura dicendogli che andrà tutto bene,a mio parere sono bellissimi Diego e ludmi,mi piace il loro rapporto di amicizia complimenti hai avuto davvero una bella idea.Priscilla gia la odio come fa a dire tutte quelle cose alla figlia non capisce che cosi la fa soffrire tenendola lontana dal suo amore. Non so cosa dire l'ultimo blocco e pazzesco i pensieri di Leon sono assolutamente unici e bellissimi.....Ma andiamo per gradi dopo un iniziale arrabbiatura da parte di Leon perché pensa che i genitori non gli abbiano detto niente del ritorno dei Castillo e dopo essersi chiariti alejandro spiega al figlio le attuali condizioni di Maria e li Leon rimane paralizzato perché non può credere che avrebbero perso Maria,per alleggerire un po' quell'atmosfera triste alejandro aggiunge che quella sere sarebbero andati da loro a cene così Leon corre nella sua stanza per iniziarsi a preparare.Appena apri l'armadio e aver scartato delle camicie decide di mettersi quelle che avrebbe indossato quando sarebbe andati a trovare violetta a Madrid ma che era arrivati il momento di indossare visto che lei era li,poi prese una scatola con dentro tutte le sue foto con violetta di quando erano bambini,a proposito di questo mo e piaciuto moltissimo la scena dove i genitori si ricordano i die ragazzi a sette anni lo trovata molto dolce perché già da bambini provavano qualcosa e poi quei piccoli bacetti che si lasciava erano davvero teneri,e inizia a guardarle poi decide di chiuderla perché finalmente poteva iniziare una nuova scatola..... Ti ripeto questo capitolo e bellissimo dall'inizio alla fine e unico anzi come hai descritto loro e i pensieri di Leon e unico complimenti sei bravissima continua al più presto perché sono molto curiosa a presto. Baci Cande <3 !!!!!!!

20/12/14, ore 16:21

Una sola parola: awwwwwwww 😍😍😍 giuro che potrei piangere di felicità e di tristezza al tempo stesso.
Come sempre scrivi bene e sei molto brava e si capisce tutto, ma i Leonetta sono sempre più dolci e i Fedemilla in... pericolo... Scusa devo andare a piangere.
😭😭😭😭😭
*30 minuti dopo* ok sono sopravvissuta. No io ammazzo Priscilla, vado in argentina, la prendo, la torturo e la faccio morire di una morte lenta e dolorosa 😈😈😈
A parte questo sclero, capitolo super aggiorna presto.
Chicca2501

20/12/14, ore 13:57

Eh no però eh! Tu non puoi fare così! Ci fai morire in questo modo. Oddio l'ho amato questo capitolo. L' incontro Leonetta è da sclero al massimo. Ti giuro che ho iniziato a correre per tutta casa quando Leon le ha detto che era bellissima awwwww e poi quando le ha detto "Bentornata Bimba " oddiooooo sclero al massimoooo! E Gerry è davvero odiosa. Che gallina! Lucilla poverina ma per fortuna c'è Diego. Priscilla la odio con tutta me stessa. Mentre Clara e Alejandro sono dolcissimi.. quasi quanto i pensieri di Leon. Awwww ho amato quando si è messo a guardare le foto. *-* aggiorna presto...baciiii
#Martina_violetta

20/12/14, ore 13:34

Bellissimo capitolo :) non vedo l'ora che aggiorni. Voglio sapere tutto sui leonetta 😏
Se ti va passa dalla mia pagina e leggi la mia prima storia. Un bacio

20/12/14, ore 13:03

Ciao, allora incomincio col dire che questa storia è bellissima. Anzi bellissima è troppo poco per descriverla. È scritta molto bene, benissimo. L'ultimo capitolo è stupendo. L'incontro sei Leonetta è fantastico, mi è piaciuto molto. Ed è così tenero che Leon ci tenga così tanto a Violetta. L'unica cosa triste di questo capitolo è il fatto che hanno ricordato dell imminente morte di Maria. Mi dispiace tanto. In poche parole è tutto perfetto. Ci sentiamo alla prossima, baci :*
Jortinileonetta99 - tati.❤️

14/12/14, ore 01:24

Ciao ^_^ siamo solo al secondo capitolo e gia la storia e una delle mie preferite perché la trovo originale e poi e scritta in modo impeccabile e non c'è niente fuori posto,le sensazioni che provano i protagonisti i loto gesti i loro sentimenti si capiscono bene e poi la storia mi incuriosisce moltissimo ed e una cosa in più perché quando e cosi vuol dire che non smetterò mai di leggerla perché mi interessa di vedere cosa succederà in più ti devi dire che sei bravissima complimenti....... Leon e nell'aula magna con gery per finire i cartelloni per il ballo di Natale che si svolgerà a breve. Leon e il playboy della scuola e alto,robusto,occhi color verde smeraldo e un sorriso unico,bellissimo,in più ha anche un gran stile,insomma un ragazzo perfetto.E invidiato da tutto i ragazzi e invece tutte le ragazze gli sbavano dietro,compresa gery che gli ha dietro da diversi anni ma infatti all'inizio gli era indifferente poi quando si e avvicinata a lui e ai suoi amici si e accorto che e molto simpatica ma oltre a questo lui non la noterà mai come la sua fidanzata non la considera neanche migliore amica per lui e solo un amica perché lui non si e dimenticato della sua violetta,ogni giorno non fa altro che pensare a lei,ha tutto quello che hanno passato insieme e alla promessa che le aveva fatto;non passa minuto senza che tocchi o guardi quel braccialetto che ha al polso.Ha ache pensato che per le vacanze di natale avrebbe chiesto il permesso ai genitori di andarla a trovare perche le manca tantissimo e vorrebbe riabbracciarla perché vorrebbe starle accanto per quello che sta passando e poi pensa anche a Maria e hai bei ricordi che ha di lei quando era bambino,non vedo l'ora di vedere com'è cresciuta la sua bimba,di stringerla a se e coccolarla.... Gery intanto aveva finito il suo cartellone e si era avvicinata a leon per vedere il suo lavoro e dopo iniziano a scherzare e Leon inizia a farle il solletico e poi continuano a giocare e ridere insieme.Per quanto riguarda gery lei e una ragazza molto dolce e gentile e se qualcuno ha bisogno di aiuto lei e la prima ad aiutarlo,forse a solo un difetto e cioè che quando vuole qualcosa la ottiene a tutti i costi e in questo momento lei vuole solo una cosa e cioè Leon vargas solo che lei non sa ancora di violetta e quanto lei sia importante per leon. Diego e al suo armadietto e quando lo chiude vedo Francesca che lo sta fissando cosi la prende e le da un bacio,iniziano a parlare della pesante lezione di Milton del perché leon ancora non si e fatto vivo e del ritorno di violetta che era mancato tantissimo a entrambi e che fran vuole scoprire cos'ha violetta perché quando gli ha chiesto di Maria lei ha detto che sta bene ed a cercato di fare un sorrido ma Francesca si e accorta che era falso. Diego era un playboy ma poi quando ha conosciuto Francesca tutto e cambiato si e innamorato di lei ed ora e molto dolce e romantico a ogni mese gli fa un regalo e ha gia un idea per il loro primo anniversario perché vuole sorprenderla e vederla felice.Intanto i due continuano a baciarsi ma vengono interrotto da una battuta di Gregorio e la risposta di Diego fa ridere Francesca e se stesso cosi Gregorio va via minacciandolo di sbrigarsi o avrebbe cucinato lui così Diego saluta la sua amata e va via. Finalmente finiscono le lezioni e lodo e tini escono insieme e vanno da Camilla e brodwey per aspettare gli altri che ancora devono uscire qui vedono una Camilla arrabbiato così vilu gli chiede cosa sia successo e lei gli risponde che Milton l'ha interrogata e leo gli ha detto tutto in modo perfetto e lui che fa gli mette solo un sette dopo queste parole le due ragazze e brodwey iniziano a ridere e Camilla sembra arrabbiarsi poi pero si aggiungono anche maxi,nata e infine fede e ludmi cosi Camilla gli da le spalle arrabbiata dal loro comportamento solo una persona va da lei ad abbracciarla ed e Andrea be cosa ti aspetti da uno come Andrea infatti gli altri continuano a ridere quando la loro attenzione va su due ragazzi che stanno uscendo mentre ridono e scherzano,vilu si blocca vedendo leon e quest'ultimo si volta e quando incrocia quei occhi nocciola fa cadere i cartelloni che aveva in mani perché non può credere a quello che sta vedendo e pensa che sia tutto frutto della sua immaginazione e impossibile che la sua bambina fosse li a pochi metri da lui quando dovrebbe trovarsi a chilometri di distanza e la prima cosa che nota e com'è cresciuta non che prima non fosse bella ma ora e diventata bellissima,formosa e perfetta. Sul volto di entrambi si estese un enorme sorriso e gli occhi luccicavano ed il cuore accelerò,gery intanto che li stava guardando si faceva mille domande,su chi sia quelle ragazza e perché il suo leon la guardava in quel modo. Anche se tutti li stavano fissando a nessuno dei due importava e quindi vilu fece cadere il suo zaino e corse tra le braccia di Leon che subito la prese al volo per stringerla forte mentre la faceva girare.Niente e nessuno gli avrebbe più separati. Ripeto già inizio ad amare questa storia ancora complimenti ti prego continua quando puoi perché sono molto curiosa a presto un bacione Cande <3

13/12/14, ore 22:11

Meraviglio. Non ci sono altre parole per scriverlo. Mentre tu piani di gioia io sclero. Gery la odio,decenni stare lontana a migliaia e migliaia di chilometri da Leon. Poi i Diecesca Awww bellissimi. Camilla mi ha fatto morire.. Sette in francese... Ahahahahahah. Infine i Leonetta awwwwwwwwwwwwwww qui davvero non ci sono parole. Sono molto molto molto molto curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo. Scappò!!Baci

13/12/14, ore 20:22

Eccomi quì a recensire la tua storia.Inizio col dire che ADORO letteralmente la storia,come le altre. Amo il pezzo fine e ti dico che l'ho letto tipo venti volte perchè è fantastico.Giá promette bene la storia e vorrei tanto sapere come prosegue.Mi hai promesso gli spoiler e io li aspetto *_* Quanti righi ho scritto 3/4 ?Bh Ripeto il fatto che la storia mi.piace un casino sin dal primo capitolo. Ti ringrazio perchè quella cosa orribile che scrivo io e comunque aspetto con ansia il terzo capitolo questa settimana. Buonaserata...sei bravissima a scrivere ♥

13/12/14, ore 18:46

Allooora... Il capitolo mi piace un mondo, scrivi molto bene e si capisce tutto, poi, forse te l'ho già detto la trama non è per niente banale, molto bella.
Gery, per una cavolo di volta nella vita non è cattiva, o quasi.... Se prova a toccare Leon giuro che la voglio morta in uno dei capitoli.
Poi Diecescaaaaa ❤️❤️❤️❤️😍😍😍 amori mieiiii, ma quanto dolci potevi farli questi due, sono troppo teneri!!!! Ok sto sbavando basta. Poi Gregorio che fa quelle battute mi fa morire, Diego gli ha risposto bene 😂😂.
Infine.... No ricomincio a sbavare, porca miseria, questa volta gli occhi a cuoricino mi escono dalle orbite, il cuore batte forte e.... LEONETTAAAA ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️😍😍😍😍😍😍😍😍🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉.
Ok, basta scleri, sto impazzendo! Tutto quello che ho elencato prima era vero, cavolo bellissimo l'incontro!
Bene non so cosa altro scrivere.
Un bacione da Chicca 2501

P.S: scusa se è il secondo in due recensioni, ma Camilla secchiona è strana, simpatica ma strana 😂😂
Ok ciao

13/12/14, ore 18:27

Ciao Elissss Gery vai a emh.... nel gabinetto(?) Leonettaaaaaaaaaaaa e Diecesca non si toccano più perché sono miei e se li sfiorano goodbye. Gery vai a scoparti qualcun'altro. A venerdì bye

13/12/14, ore 18:08

Ok, non ci posso credere. No, io penso che non è possibile. Credo di sognare come Leon. IL CAPITOLO E' STUPENDO!!!! Ti giuro. Ci credi che mi si è contorto lo stomaco quando lo stavo leggendo? Sei una bravissima scrittrice, e se un giorno pubblicherai qualche libro di prometto che lo comprerò. Però devi dirmi come ti chiami! Passiamo al capitolo: prima scena.. Gery *cominciano a salire gli istinti omicidi* CHE CAZZO C'ENTRA ADESSO QUELLA CON LEON! HO CAPITO CHE NON STANNO INSIEME E NON SONO MIGLIORI AMICI(PER FORTUNA EH), MA CAZZO... Leon può ridere e scherzare solo ed esclusivamente con Violetta. Ok, secondo blocco: i DIECESCA... MUOIO. Awww sono così nidebwqeqoiwbqwerdebwduor... non ci sono parole per descriverli. Gregorio è il top! :'D Poi Camilla ed il suo 7 in francese. Sono morta dalle risate, sul serio!!!!!!! INFINE... I LEONETTA. NON IMMAGINI QUANTO HO SCLERATO. AWWW SONO I PIù BELLI. ORA TU DEVI AGGIORNARE PRIMA DELLA PROSSIMA SETTIMANA... FACCIAMO... ADESSO!!!!!! PLEASEEEEEEEEEEEE

13/12/14, ore 15:07

Oddiooooooooooo!!!!! Non sai quanto sto sclerando !!!!!!
Awwwwwwwwww i miei Leonetta si sono incontrati!!! Oddio quanto sto sclerando!!! I Diecesca sono bellissimi! Ho amato Gregorio!! Ahahahah. Ma *si chiarisce la gola*... Gery? Io la uccidono eh!
Aggiorna presto!!!!
#Gio_Vilu99

13/12/14, ore 01:00

Smamma Gery, Leon appartiene SOLO A VIOLETTA MI SONO Spietata COMUNQUE il capitolo è Super bellissimo continua perfavore sono troppo curiosa ti prego fallo x me ♡♥♡♥♡♥♡
Te lo giuro che già AMO questa storia alla prossima Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo ciaooooo ♡♥♡♥♡♥