Salvami,Amore mio.
di Alice_Leonetta

17/01/15, ore 23:31

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!
il bacio leonettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sclerooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
sto piangendo dalla felicitàààààààààààààààààààààà
ahhhhhhhhhhhhh
dio dio dioooo!!!! che cosa belllaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
ti adoroooooooooo
e loro si bacianoooooooo
oddio oddio oddioooooooooooo!!!!!!!!!!!
non ragionooooooooooooooooooooooo
sto saltellando per tutta la casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
vuoi farmi morireeeeee????????!!!!??!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!!??!!!!!!!!!!!!!??!?!?!?!?!!?
awawawawawawawawawawawawawaw*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
devi assolutamente continuareeeeeeeeeeee
oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
okay okay, mi calmo *respiro profondo* non ci riescoo se si parla dei leonettaaaa*-*
mia mamma si è spaventata dalle grida XD
ahaha continua o mi vedrai nei sogni!XD
scherzoo!!
kiss:'

16/01/15, ore 02:10

Ciao ^_^
Questo capitolo e MAGNIFICO E I NOSTRI LEONETTA SONO PERFETTI ma non solo loro due tutte e stato semplicemente unico e bellissimo tu come sempre sei stata bravissima amiche se credo che migliori di capitolo in capitolo come io amo questa storia sempre si più e non smetterei mai di leggerla perché mi piace un sacco e anche se siamo solo al settimo capitolo mi sento di dire che e già una delle mie preferite perché e unica e sono molto curiosa di vedere cosa succederà infatti neanche finisco di leggere un capitolo che voglio subito il continuo e una storia che ti prende molto ed e piacevole leggerla quindi e per questo che ti faccio i miei complimenti più sinceri perché te li meriti sei bravissima!
Ora passiamo a recensire questa meraviglia:
Per iniziare troviamo il nostro bellissimo spagnolo che e preoccupato per Francesca perché sa bene che il vestito della sua ragazza lo ha scelto Ludmilla e sa bene i gusti della supernova e non vuole che Fran abbia un vestito troppo scollato ma la mora gli dice di non preoccuparsi e di fidarsi di lei e cosi e due si salutano e Fran entra in casa Torres e va nella stanza di Camilla e quando apre la porta trova già tutte li che hanno già iniziato a prepararsi,Ludmilla e l'addetta al trucco mentre violetta sistema i capelli e dopo queste cose si vestono.Per quanto riguarda i vestiti ti devo dire che sei stata bravissima perché li hai descritti in maniera impeccabile e non solo hai descritto bene tutto anche come si sono truccate o pettinate e tutto perfetto infatti sono riuscita a immaginarmi tutti e i vestiti sono bellissimi e azzeccati per ognuna.
Ludmilla si che ha stile peccato che le ragazze gli hanno già detto che daranno la colpa a lei se in caso i ragazzi si lamenteranno ma come dice lei ne varrà la pena e poi lei avrà già Federico da sorbirsi basta e avanza,su Camilla non fare storie e indossa quel abito che ti ha regalato la tua amica perché e perfetto per te.Sapevo che le ragazza avrebbero uscito prima o poi l'argomento Leon e dicono a Vilu che sanno benissimo che loro due si amano ma sono loro a non capirlo pero come sempre Vilu smentisce e ripete che sono solo amici quando sa perfettamente che tutto quello che hanno detto le sue amiche e solo la verità lei ama Leon da quando erano bambini e lo amerà per sempre.
Dopo aver finito di prepararsi le ragazze scendono giù ad aspettare Bel la cugina di Camilla e intanto parlano dei ragazzi e qui gli do ragione perché e vero anche loro ci mettono molto a prepararsi e il motivo e semplice cioè i loro capelli ci mettono due ora a sistemarli perché devono essere perfetti e poi non puoi neanche toccarglieli se no poi si rovinano e poi parlano tanto sulle ragazze ma loro non si guardano.....
Arriva bel e le ragazza escono di casa e ad aspettarle c'e una limousine e qui si capisce che le pazzie della nostra rossa non termineranno mai perché lei e cosi e io la adoro.
I ragazzi sono già tutti insieme e aspettano le loro ragazze (e già io conto Vilu e Leon come coppia perché per me già lo sono lol) e intanto si lamentano del loro ritardo,e sicuro io amo Diego che da del maschiaccio a Gery e incredibile quel ragazzo,caro Leon ok io ti appoggio nel difendere Gery ci può stare perché da come viene descritta per quella occasione e molto bella pero tu non guardarla e difenderla troppo il giusto perché ti ricordo che tu hai la tua bimba che e molto più bella,e poi do ragione al nostro caro Federico e si noi italiani ci intendiamo perfettamente di moda e brava il nostro italiano infine c'e Andres che non si smentisce mai e conferma il suo essere tonto.E anche i ragazzi come le loro fidanzate escono il discorso Violetta con Leon ma anche lui e come smentisce tutto ma alla fine Fede cerca di fargli aprire gli occhi e gli dice di stare attento perché qualcuno potrebbe arrivare e portargli via Violetta visto che lei e bellissima e cosi gli consiglia di non lasciarsela scappare e dopo uno scambio di battute i ragazzi si danno un abbraccio tranne Gery che dal quel discorso ci è rimasta molto male.
Finalmente le nostre bellissime ragazze sono arrivate e quando scendono dalla limousine tutte indossano dei cappotti nei e lunghi e qui Fede fa una delle sue battute ma la supernova ribatte che tra un po saranno loro a ridere,nel frattempo Diego chiede a Fran se e stata Ludmilla a vestirla e quando sente la risposta della mora ad un tratto sbianca e diventa serio e l'italiana ride e poi si danno un bacio intanto Brodwey fa i complimenti alla sua ragazza e quando lei gli dice che il suo vestito e un regalo di Ludmilla il brasigliano si volta e incenerisce con lo sguardo la bionda,quanto può essere dolce Federico io non lo so mi e piaciuto tantissimo quando ha detto a Ludmilla che e lei la più perfetta e unico quel ragazzo,Infine troviamo Leon che subito chiede alla sua bimba se si deve preoccupare visto che del vestito non c'e nemmeno l'ombra ma Vilu gli risponde con un semplice "vedremo" e cosi tutti entrano in discoteca,appena Violetta si toglie la giacca si gira e vede Leon che non gli stacca gli occhi di dosso e che la sta squadrando dalla testa ai piedi e quando si riprende da quella bellissima vista gli fa i complimenti e le offre da bere qui il ragazzo dice alla sua bimba che in quel momento sta facendo pensieri poco casti su di lei e alla domanda della ragazza lui risponde che sono positivi eccome poi Vilu lo invita a ballare e dopo un rifiuto iniziale alle fine Leon cede e vanno vicino ai loro amici e iniziano a ballare insieme ed e come se fossero da soli in un modo tutto loro.
La festa prosegue e dopo che la rossa riceve i regali e ringrazia per l'ennesima volta i suoi amici decide,visto che sono tutti seduti perché la discoteca e pienissima,di giocare a obbligo o verità qui partono delle discussioni perché la maggior parte non vuole giocare ma poi dopo tanti giri sono tutti d'accordo ma ovviamente Andres non capisce a che gioco devono giocare e quando la rossa gli risponde lui dice una cosa che non avrebbe dovuto dire e cosi dopo che tutti i ragazzi cercano di impedire al ragazzo di continuare ma le ragazze invece gli chiedono di farlo qui Diego cerca di fargli segno di non continuare ma ovviamente tutte hanno capito e si arrabbiano moltissimo e infatti si alzano e vanno via intanto i ragazzi dopo l'ennesima dimostrazione della stupidaggine di Andres tutti lo inceneriscono con lo sguardo e poi gli tirano dei cuscini consapevoli che le loro ragazze sono arrabbiate.
Le ragazze sono sedute sugli sgabelli del bar e parlano dei loro ragazze e di come non ci si può fidare di loro e dopo queste frasi da ognuna di loro Violetta scatta in piedi e si rivolge alle amiche e gli dice che si sono depresse abbastanza e cosi gli chiede di andare a ballare e tutti si buttano nella pista a scatenarsi intanto i ragazzi sono seduti sui divanetti a osservare le loro fidanzate e iniziano a gareggiare per vedere quale ragazza e la più bella e inaspettatamente anche Andres si fa avanti e afferma che anche la cugina di Camilla e bellissima e a quelle parole gli amici scoppiarono a ridere perché non sapevano che ad Andres interessassero le ragazze di quel tipo ma poi continuano a guardare le loro ragazze e a gareggiare mentre Leon non parlava perché a lui non serviva dimostrare che Vilu era la più bella perché tutto già lo sapevano,devo dire che quello che hai scritto dopo mi e piaciuto tantissimo e la mia parte preferita perché Leon pensa alle ragazze in generale e a tutti i difetti che si vedono loro stesse quando in realtà non e cosi e cosa pensa lui dei difetti e della perfezione che anche io penso sia molto sopravvalutata davvero e un pensiero molto profondo e io concordo e bellissimo tutto quello che pensa.Leon Leon ascolta i tuoi amici perché se dicono che non devi bere più allora devi farlo perché loro ti tengono sotto controllo e lo fanno per te quindi fai il bravo e ascoltali e poi hai visto ti sei distratto e Violetta e scomparsa e poi la ritrovi vicina ad un ragazzo con il quale sta parlando e ha quel sorriso che solo tu sai fargli spuntare e per questo non ci vede più e vai li e fai finta di essere il suo ragazzo e la porti via dopo Violetta ti urla un po contro ma poi ti chiede scusa e in più ti domanda se quella sera e successo qualcosa con un'altra ragazza e man mano vi avvicinate sempre di più e Leon la prende per i fianchi avvinandola a se e ora si trovano a pochi centimetri di distanza qui Leon gli giura che non e successo niente e lei gli risponde che sapeva già che lui non l'avrebbe tradita.......
Wow che capitolo ripeto e bellissimo e ora non vedo l'ora di leggere il prossimo e spero che tutto si sia sistemato tra le altre coppie e voglio vedere ovviamente cosa combinano i nostri Leonetta come sempre sono molto curiosa a presto un bacione Cande <3 !!!!!
(Recensione modificata il 16/01/2015 - 02:20 am)

15/01/15, ore 21:53

Ciaoooooo! Cavolini di Bruxelles! Ahahahahahhahah non so davvero da dove iniziare a descrivere questo stupendo meraviglioso magnifico fantastico bellissimo spettacolare unico raggiante capitolo. È davvero bellissimo. Scusami in anticipo per la pessima recensione ma vado abbastanza di fretta. Amo quando Leon fa il geloso... ma che significa quella frase finale? Mm mm...

15/01/15, ore 21:48

Wow il capitolo è bellissimo. Vorrei vedere i vestiti delle ragazze, mi sembrano davvero belli da come li descrivi. Sono fantastiche quando si preparano soprattutto quando cercano di far confessare Vilu. Lo sapevo che lo amava! Lo sapevo lo sapevo lo sapevo lo sapevo! Ho già detto che lo sapevo. Bel mi sta diventando un po' più simpatica, prima la pensavo una p*****a separa Leonetta, ma visto che hai scritto che ad Andres piace... potrebbe starmi simpatica. Forse in futuro mi piacerà, ma tu promettono che non si metterà con Leon! Idem Gery! Leon deve fidanzarsi solo ed esclusivamente con Violetta. Sono fatti per stare insieme, e tu li DEVI FAR METTERE INSIEME. la gelosia di tutti e due è fantastica! Aggiorna presto, baci

14/01/15, ore 14:28

Ciao Elis.
Allora, oggi non potrò parlare molto perché devo uscire, ma ti voglio dire che il capitolo è bellissimo e i miei Leonetta sono la cosa più dolce del mondo. Awwwwww❤️❤️.
Ora vado scusa per la recensione schifosa.
Un bacione da Chicca2501

13/01/15, ore 22:35

Bellissimo stupendissimo meraviglioso divinooo come direbbe Lud... Adoro le ragazze che si preparano i ragazzi che le aspetttano ma soprattutto quando i ragazzi cercano di convincere Leon a mettersi con Vilu ma ci riusciranno tranquilla ahaha bene alla prossimaaa

13/01/15, ore 22:00

Dio santissimo! Che capitolo da super sclero! Non è vero quello che dici, è bellissimo questo capitolo! Io voglio assolutamente vedere i vestiti, per favore inviameli in chat privata, da come li hai descritti devono essere favolosi. Poi la gelosia di Vilu e Leon* ____* semplicemente stupenda! Aggiorna presto, per favore!
#Martina_violetta

13/01/15, ore 20:47

Cosa dici !!! Il capitolo è bellissimo come gli altri.
Poi sono così dolci Leon e Violetta insieme.
Non vedo l'ora che li fai mettere insieme

12/01/15, ore 13:52

Questo capitolo è proprio da manicomio! !!!!!!!! Non sai quanto ho sclerato alle scene Leonetta. Sono bellissimi*____* anzi bellissimi è dire poco! Spettacolari! Unici! Magnifici! Sensazionali! Spettacolari! Ok ho finito gli aggettivi Ahahahah. Amo il loro discorso in giardino, amo il blocco Fedemilla. Sono bellissimi. Eh Eh Eh Eh Leon, già cominci ad essere geloso del vestito di Vilu? Ahahahahahahahahahahahah. Ho le lacrime agli occhi. Poi davvero la gelosia di Violetta è fantastica, poi Leon che la asseconda e fantastico. *______* aggiorna presto. Baciii

12/01/15, ore 00:48

Il capitolo e bellissimo mi e piaciuto tantissimo riesci sempre a stupirmi e se lo hai fatto solo al sesto capitolo non riesco a immaginare cosa hai in mente per gli altri capitoli ma sono sicura che amerò questa storia e non finirò mai di ripeterti che sei bravissima e di farti i complimenti perché hai idee che sono bellissime e uniche e scrivi molto bene!
Scusa ma ora devo andare che e tardi dal prossimo capitolo inizierò a recensire come si deve perché avrò di nuovo il mio Pc a casa che lo avevo portato ad aggiustare,non vedo l'ora di leggere cosa accadrà alla festa sono molto curiosa spero continuerai al più presto un bacione Cande <3!
(Recensione modificata il 12/01/2015 - 12:49 am)

10/01/15, ore 22:57

Ehi Mon Amour,come va? Come puoi ben vedere sono quì a recensire la tua STRABILIANTE storia. Dall\'inizio mi è subito piaciuta e sai che ho un debole per questa.Anche se tu mo dici che Gery in realtá è brava(nella tua storia perchè nella serie è una STRONZONA)non riuscirò mai a digerirla per bene e per questo rimarrá come cattiva.Difatti non mi stupisce il fatto che sia stata lei a rubare il braccialetto destinato a Vilu. Di quest\'ultimo capitolo mi piace tantissimo la prima parte:Violetta e Leon,lei che piange e lui che si \'dichiara\' in un certo senso.Poi mi piace la parte finale:quando si metteno daccordo per il vestito che dovrá indossare e la \'scenata\' di gelosia di Violetta,nei confronti di Gery. Che altro dirti?!Le tue storie sono assolutamente bellissime e non so come poterle giudicare. Buonanotte Mon Amour ♡

10/01/15, ore 22:52

Ehi, il capitolo è stupendo. Mi scuso dall' inizio per la pessima recensione, ma devo finire i compiti. Comunque sei bravissima nello scrivere e non mi stancherò mai di dirlo. J Leonetta sono bellissimi così come i Fedemilla. Dolcezza assoluta. Andres è sempre il solito! Infine scopriamo chi è la cugina di Cami. Sembra molto bella. Ora devo scappare.. a presto!

10/01/15, ore 22:27

Holaaaaa Elis.
Questo capitolo è bellissimo, non c'è dubbio, lo sai che mi piace come scrivi è ovviamente mi piace la trama.
Leon inizia un po' male con Violetta, perché le mente e questo non fa bene al loro rapporto.
Poi tutti credono che Violetta abbia un tumore al cervello, mentre è Maria (povera donna, mi dispiace un mondo per lei) e i ragazzi sono lo stesso infelice, ma Andres può stare più arrento a quello che si dice, cavolo?!?!
Poi Federico e Ludmilla la dolcezza più diabetosa e Gery certe volte le voglio bene certe volte la odio.
Ora vado, scusa per la recensione di cacca ma ho genitori alle calcagna 😂
Un bacione da Chicca2501

10/01/15, ore 22:05

Santo Dio! Tu mi vuoi far morireeeee? Non ci posso credere. Non devi assolutamente pensare che questo capitolo fa schifoooo! È bellissimo! Il blocco iniziale è da super sclero, perché si vede tutta la gelosia di Vilu, ovviamente non quanto nell' ultimo. Ahahahah. Comunque all'inizio sono dolcissimi, poi Leon che le dice quelle parole è davvero ultra da sclero! Andres mi fa morire! Caro, io ti voglio bene, ma non far mettere paura ai nostri amiciiii! La scena dove tutti piangono mi ha davvero trasmessa quelle emozioni che provavano loro, e anche io a momenti non mi mettevo a piangere. Francesca mi ha fatto davvero sentir male. Sei una bravissima scrittrice e sei molto brava a trasmettere le emozioni dei personaggi. Se da grande diventerai una scrittrice di grande fama comprerò di sicuro i tuoi libri, devi dirmi solo come tu chiami. Comunque... il blocco Fedemilla è dolcissimo. Anche io come hai detto tu vorrei un ragazzo come Federico. Si preoccupa così tanto per Ludmilla che è impossibile non amarlo. È così dolce, ma soprattutto tanto tanto tanto bellooooo* -----* (Ruggero*----*). Per fortuna non ha preso male la storia di Priscilla. Infine troviamo i nostri amici devo dire che da come hai descrjtto la cugina di Camilla me la immagino bellissima. Ma sarà la solita separa Leonetta. Spero con tutta me stessa di no, ma so che sarà così. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. Baci e aggiorna presto!

10/01/15, ore 20:13

UN capolavoro,come sempre; non vedo l'ora di leggere il prossimo,solo una cosa cambierei : GERY >:(
Non la sopporto , certo,alla fine è stata comprensiva, ma come si permette di pensare di separare Leòn e Vilu ssh….
Una domanda : per caso tu hai un profilo instagram ?
Lo chiedo perché c'è una page che pubblica a spezzoni i tuoi capitoli , quindi volevo sapere se eri tu o una che faceva la furbetta rubando i capitoli da EFP
oltre tutto ciò, spero di leggere al più presto un altro capitolo
BACIONIIIIIII