Salvami,Amore mio.
di Alice_Leonetta

12/12/14, ore 23:58

Questo capitolo è WOW, non ho niente da dire se non WOW,sopratutto per i pensieri di leon su violetta e maria -che dolce - <3<3

12/12/14, ore 22:29

Buonasera!Allora inizio con il dirti che ho sclerato.come.una matta. Ho amato.i pensieri di Leon.riguardo a violetta. Pvviamente.non l ha dimenticata ed ovviamente.indossa.ancora il.bracciale *----* Ma come si permette quella cosetta li a farsi toccare da Leon?!No,voglio capire.Non puoi immaginare quanto ho sclerato quando.ho letto che non sono nè fidanzati nè migliori amici!!!Awwww!!!I Diecesca sono semplicemente.fantastici!!!Gregorio.mi ha fatto.morire quando è arrivato all improvviso e quando ha detto a Diego che se.non.si.sbrigava doveva cucinare lui. Infine *rullo di tamburi*... I LEONETTA!!!!ODDIO QUANTO SONO AKQOWNEIEHWIWNEOEIWBDODPWNQOSJEOENEOWOENEOWJSI!!! *-----* Solo una cosa.. CAMILLA SI LAMENTA PER UN SETTE IN FRANCESE?!MA CAZZO,IO PER PRENDERE SEI IN FRANCESE DEVO DIRGLI STO.MONNO E QUELL'ARTRO.Scusa i termini romani.Comunque senri rossa..la prossima volta che prendi un sette in francese ti sclero.in faccia.Ma mi sbaglio o Gery ha detto che Leon è suo.. No cosi per capire,perche se è cosi...*prende il fucile e lo carica*..posso andarle a fare una rapida visitina.I Leonetta sono davvero spettacolari.Ora tu devi.aggiornare prima di.venerdi..non posso resistere!! Tra le tue storie questa è quella che preferisco ma amo anche le altre,sono tutte spettacolari.Sei una.bravissima scrittrice e ti meriti.tutte le recensioni.che ricevi.Ora vado..buonanotte!!!
#Martina_violetta

10/12/14, ore 22:53

Ok ok non ci credo!Cos è questo spettacolo !!! *-----* Amo tutte le tue storie...questa compresa.Mi dispiace per Maria..ma un attimo..Gera e Leon non stanno insieme vero?!Altrimenti se Gery morirà non sarà un caso.Ora tu devi aggiornare al più presto!!!!

10/12/14, ore 17:04

Ciao,
be non so cosa dire è fantastico, stupendo indescrivibile (come tutte le altre storie che ai scritto) non vedo lora che continui :-)
By splendy <3

08/12/14, ore 09:03

cara devi continuare la storia io impazzisco se non so come continua ( DEVO SAPERLOOOO) hahahahahah ritorno in me . che dire amo tutte le tue storie , questo capitolo è FANTASTICO spero che continuerai presto

06/12/14, ore 18:16

Bellooo mi piace tantissimo questa storia , scrivi davvero bene , complimenti! Spero aggiornerai presto ,io intanto la metto nei preferiti! baci da Viola!

06/12/14, ore 13:06

Meravigliosa! Veramente. Le tue storie sono tutte tra le mie preferite! Scrivi benissimo.. Ti seguivo anche sul profilo che avevi prima.. Veramente hai delle idee fantastiche!
Comunque passando al capitolo..
Vilu torna a Buenos Aires felice per poter rincontrare i suoi amici e sopratutto il suo migliore amico : Leon *inizio sclero* *___*
Fran non riesce a credere che sia tornata come, ovviamente, tutti gli altri...
Tutti la riempiono di feste.. È la ragazza ovviamente è felice di rivedere i suoi amici.. Ma... Leon? E ecco che il cuore di Violetta si frantuma (come il mio).. Ma cosa vuole Gery dalla nostra vita? Vero Vilu? E bene.. Per ora è tutto.. Quindi ti muovi a aggiornare!
Alla prossima✋
Aggiorna prestoooo!!❤️
Baci💋
Zuzu_vilu002💙

06/12/14, ore 12:53

Oddio,cosa è questa meraviglia?
No,ma è meravigliosa,scrivi benissimo,sei bravissima,ti devo fare i miei complimenti più veri,sei bravissima!
Guarda,scrivi davvero bene,ho letto altre tue storie e sono meravigliose!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Continua così!

-HugMeShailene

06/12/14, ore 11:47

Tu mi vuoi morta?!Si ovvio.che si. Ieri sera ho letto la tua storia escusa se non ho recensito subito ma mi sono addormetata con il cellulare in mano :'D ahahahahahah bhe anche se mi chiamo FedencescaForever,amo,anzi stamo anche i Diecesca.Awwwwww sono troppo dolshi. Idem i Fedemilla.. Sono uba delle coppie piu belle.Mi dispiace molto per Maria,si capisce proprio tutta la disperazione di German.Scusa ma adesso chi è aGery?!Dimmi che non è la migliore amica di Leonnn o peggio.. La fidanzata di lui. Ti prego non puo essersi dimenticato.di Vilu!Aggiorna presto!!!!!!!!!!Bacioni!
#FedencescaForever
p.s scrivi molto molto bene! :*

06/12/14, ore 09:42

Buongiorno!Inizio con.il dirti che la tua nuova storia mi piace un sacco. Scrivi benissimo e non.sai quanto ti invidio. Si capisce perfettamente il dolore di German per la malattia di sua moglie Maria. Sono cpntenta che German adori Leon almeno non ci saranno battibecchi quando i Leonetta si metteranno insieme.. Perche si metteranno insieme,vero?!Scusa se non ho recensito ieri sera come ti ho detto ma stavo vedendo.un film e sono crollata. Comunque ti ripeto che amo la tua storia!Baci e aggiorna presto

06/12/14, ore 09:34

Eh no eh!Noj puoi fare cpsi!Gery non puo,non.deve essere la fidanzata di Leon,e ne tantomeno la sua migliore amici!Aggiungero la tua storia alle seguite e non vedo l ora di leggere il prossimo.capitolo. Ora scappo,aggiorna prestissimo!

06/12/14, ore 00:00

Amo questa storia! Generalmente le Leonetta non mi prendono particolarmente, ma questa mi piace proprio. Seriamente.
Ora vado, scusa, sono di fretta, ma bellissima.
Un bacio,
Bibble

05/12/14, ore 22:28

Elissssssssss è meravigliosa😍😍😍
C'è capsico che avevi detto quelle cose... Ma a me Gery ha già rottooooooo!!!😠😡😤😹 Comunque sia bellissimoooooooooo e aggiorna presto❤💚❤💜💋💚💛💙❤👅❤💋💛💞💟💕

05/12/14, ore 21:49

Ciauuuu Elis ❤️❤️. Scusa se non ho recensito prima, ma tra allenamento, doccia e cena è stato un casino.
Allora, ti dico subito che la storia è BELLISSIMA: a cominciare dalla trama, che mi piace un sacco, fino al tuo modo di scrivere, perché si scrivi molto ma molto bene.
Allora, parliamo del capitolo: mi piace molto il fatto che tra Leon e Violetta ci sia già la sintonia creatasi con l'amicizia (che poi è amore) *occhi a cuoricino* 😍😍
Poi il ritrovarsi del gruppo di amici, la loro amicizia, la storia d'amore Diecesca (perché io non sono fanatica della Diecesca nooooo ❤️😂😍)
Poi però mi sono intristita per la storia di Maria, ancora viva ma per poco. Cavolo proprio a lei doveva succedere?! Poi German che piange al telefono con Alejandro è molto commovente e si capisce subito l'amore che lui provava e prova ancora per la moglie 😭😭
Purtroppo ti devo salutare su questa nota triste perché devo scappare.
Ti ripeto che la storia è bellissima e che non vedo l'ora di un prossimo capitolo!
Un bacione da Chicca2501

P.S: chi cavolo è Gery? E che cosa ci fa con il MIO (per così dire) Leon?! Se è la fidanzata spacco qualcosa, anzi no la prendo, la immergo in una vasca piena di pirana e la faccio affogare in preda alle più atroci sofferenze 😡😡
Ma io sono una persona dolce e delicata.
Ciao ciao

05/12/14, ore 21:25

Ciao ^_^ la storia mi paice moltissimo e il primo capitolo e perfetto in tutti i sensi e scritto benissimo la lunghezza e ottima e trasmette bene tutto quello che sta passando violetta cioè quello che pensa le sue paure e le emozioni che prova e lo stesso anche gli altri ti ripeto sei stata bravissia complimenti ti dico gia che seguirò sicuramente la tua storia perché già mi piace un sacco. Violetta ritorna a buenos aires dopo cinque anni trascorsi a Madrid per via del lavoro del padre e per la malattia della madre ora peri si e scoperto che il tumore di Maria e incurabile e quindi german decide si ritornare in quella città. Violetta entra quelle mura dove ha passato gli anni più belli con i suoi amici e che non vede da cinque anni ma ora e il per il suo primo giorno di scuola,in classe incontra due ragazze che riconosce subito e che gli sono mancate tantissimo ma queste loro all'inizio non la riconoscono ma poi non posso fare a meno di non crede a quello che stanno vedendo perché non credono che lei sia ritornata ma quando realizzano che lei e li gli saltano adosso non facendola quasi respirare. Ontani a villa Castillo german esce dal suo studio fino a quel momento era li dentro a pensare a tutto quello che stava accadendo a sua moglie e a quando lui e la sua adorata figlia stavano soffrendo e decide di andare nella stanza di sua moglie come sempre a stare con lei e parlargli un po' anche se sa che lei non può rispondere dopo aver parlato con lei a german gli viene un'idea cioè quella di invitare la famiglia vargas amici sia di lui che di sua moglie a cene e poi pensa che la cosa possa fare piacere anche alla sua bambina perché sa che lei tiene tanto a leon così chiama alejandro e quest'ultimo dopo aver parlato con german e aver saputo le condizioni di Maria accetta l'invito anche perché e d'accordo con german del fatto che suo figlio Leon possa aiutare vilu in questo momento cosi difficile. Nel frattempo a scuola ludmilla e Francesca portano vilu da gli altri ragazzi che appena la vedono neanche loro posso credere che lei sia tornata e la riempiono di domande ma poi si calmano e la salutano come si deve poi ludmi chiede dov'è Leon e fede risponde che e con Gery a quelle parole vilu si blocca ma a solo il coraggio di chiedere chi e questa ragazza e i ragazzi non sanno che fare perché non voglio farla soffrire intanto violetta pensa che le sue paure si sono avverate Leon si e dimenticato di lei.... Te lo dico di nuovo mi piace molto la tua storia infatti non vedo l'ora di vedere cosa succederà e cosa accadrà nel primo incontro tra Leon e violetta e capire se lui si e dimenticato davvero di lei oppure no....Continua presto un bacione Cande <3