Salvami,Amore mio.
di Alice_Leonetta

26/02/15, ore 22:50

Meraviglioso.... Più di dirti questo non so cosa aggiungere.
Te l'ho dico sempre e continuerò a dirtelo : sei BRAVISSIMA.
non so cosa aggiungere... Spero che aggiorni presto perché non posso aspettare, ho necessità di sapere come va avanti la storia ( se riesci e non è un problema anche Io&te per sempre )
STUPENDA !!!!
Baci
Ale

26/02/15, ore 22:25

Aaww meravigliosissimo ahah che italianese correggiuto ti prego continua al più presto non ce la faccio ad aspettare per due settimane poco piú... Davvero se non aggiornavi venivo a casa tua,dovunque tu sia, e ti facevo scrivere il capitolo a costo di confiscarti la nutella ahaha okay la smetto bhe alla prossimaaa sciauu

20/02/15, ore 00:54

Ciao ^_^ come ho fatto nel capitolo precedente mi scuso anche qui per il mio super ritardo e spero tanto che mi perdonerai =D
Che dire visto che ogni volta di dico sempre le stesse cose e cioè che sei bravissima e che anche questo capitolo mi e piaciuto tantissimo oramai sarai abituata visto che te lo ripeto ogni volta ma non posso farci nulla se e vero perché io amo ogni capitolo che scrivi sono sempre uno più bello dell'altro e non posso non dirtelo e ricordarti che sei davvero ma davvero molto brava e che scrivi in una maniera unica e perfetta non potrei mai non leggere questa storia che oramai mi ha preso del tutto tanto da essere ogni volta più curiosa di vedere come continua e cosa succederà ora passo a commentare questo meraviglioso decimo capitolo =D !!!!
Io direi che questo capitolo e molto Leonettoso e per questo lo amo molto di più quei due sono stupendi insieme non si può non amarli !
Nel primo blocco troviamo violetta che si risveglia finalmente e vede che ora li ci sono tutti i suoi amici tutti andati li per lo stesso motivo e dopo che la ragazza ringrazia tutti per quello che stanno facendo le ragazze chiedono a Violetta se lei deve dirgli qualcosa ma la diretta interessata non capisce e così quelle pazze decidono di urlare rompendo i timpani a tutti gli altri e qui Leon confessa a Vilu che non e riuscito a trattenersi ma che però non e del tutto colpa sua visto che lui lo ha solo detto a Fran e Cami e da li e iniziato un passa parola,be devo dire che era normale che andasse a finire così perché e da anno che tutti aspettavano questo momento tanto quasi da non sperarci più,però questo momento così bello viene interrotto da German che appena arriva deve raccontare cosa e successo a Angie e dopo aver riferito tutto Vilu crolla non riuscendo a credere che sua zia possa rimanere paralizzata rischiando così di non poter più ballare e dopo essersi calmata Leon gli propone di andare a casa a riposare e dopo un rifiuto iniziale decide di seguire il consiglio del fidanzato che decide e propone a Vilu che se vuole può rimanere lui per quella notte se così e più tranquilla,io lo detto e lo ripeto questo ragazzo e unico ed e proprio raro trovarne uno così fa di tutto per la sua amata e se lei sta bene con lui vicino decide volentieri di rimanergli accanto e cerca anche di rassicurarla in tutti i modi e lo continua a fare anche quando sono in macchina diretti a casa Castillo,arrivati a destinazione Leon promette a Vilu che cercherà di fare il più in fretta possibile e dopo essersi dati un bacio e aver espresso i loro sentimenti Vilu entra in casa.
Intanto a casa Vargas,Clara e molto preoccupata per Angie e il marito cerca di tranquillizzarla in tutti i modi e subito dopo arriva Leon che viene sgridato dalla madre per il comportamento che ha avuto ma il figlio si scusa e spiega il perché non gli ha avvisati prima e poi gli racconta tutto quello che gli ha detto German cosi i coniugi Vargas decidono di raggiungere l'amico in ospedale e per l'ennesima volta dicono a Leon di rimanere accanto a Vilu perché per lei questo momento e davvero molto duro,io non vedo l'ora che sappiano che stanno insieme visto che la signora Vargasa non fa che dire al figlio che lui e Vilu devono assolutamente stare insieme e glielo ricorda anche in questa occasione anche se ancora non sa che loro due già stanno insieme.
In ospedale German e con Roberto e quest'ultimo si sente in colpa per quello che e successo perché la donna stava andando da lui quando ha fatto quel incidente,ma German cerca di rassicurarlo dicendogli che non e colpa di nessuno,mentre German riflette su tutto quello che sta succedendo si sente chiamare e vede che sono appena arrivati i genitori del "migliore amico" di sua figlia che fin da subito gli stanno accanto cercando di rassicurarlo e dopo aver parlato di Angier di della povera Violetta,German dice ai suoi amici di ringraziare Leon da parte sua per tutto quello che sta facendo e che e davvero un buon amico e qui Roberto mette al corrente tutti dicendogli che forse finalmente quei due si sono decisi a mettersi insieme da come si stavano comportando sembra proprio così e tutti gli altri sperano davvero che Roberto abbia ragione, ed infatti Roberto ha proprio ragione ma ripeto sono curiosa di vedere almeno la reazione della signora Vargas =D......
Infine torniamo a casa Castillo dove Leon e Violetta stanno discutendo perché il ragazzo vuole dormire sul divano ma Vilu non vuole e infatti e proprio quest'ultima ad averla vinta così i due vanno nella stanza della ragazza a cambiarsi per poi mettersi a letto,qui però succedono delle cose perché Vilu si cambia d'avanti a Leon e credo che il ragazzo abbia sofferto nel vederla così anche se la ragazza gli dice che non e la prima volta ma Leon gli ricorda che quando l'ha vista così avevano solo undici anni e dopo iniziano a baciarsi appassionatamente molto dire però non so sono spinti tanto oltre visto che ancora non e il momento giusto,se Vilu si e cambiata li in stanza Leon decide di andare in bagno per non farla soffrire e intanto Vilu decide di scrivere sul suo diario cos'è successo nell'arco di tutta la giornata e una volta finito vede Leon che la sta osservando e poi decidono di mettersi a letto e iniziano a parlare e Leon gli chiede perché non gli ha confessato i suoi sentimenti prima e Violetta risponde che pensava lui non provasse lo stesso ed e la stessa cosa che pensava lui poi Leon si ricorda del cellulare della sua fidanzata e gli chiede chi e la persona salvata con il nome "amore" e qui Vilu capisce che il suo fidanzato e geloso ma lui continua a dire il contrario così Vilu decide di chiamare il suo amico e appena gli dice che anche lei sente la sua mancanza Leon gli toglie il cellulare dalle mani e saluta lui Alex al posto di lei e qui devo proprio dare ragione a Violetta Leon e molto ma molto geloso e glielo ha dimostrato in pieno ma per fortuna che c'e lei che ti ripete che ti ama e sono d'accordo con te che lei debba togliere quel nome perché se mai "amore" deve metterlo a Leon e non a nessun altro comunque mi e piaciuta moltissimo questa ultima parte e la mia preferita e la frase che mi e piaciuta di più e stata quando Leon ha detto a Vilu "io non ti sopporto.......io ti amo" e il massimo questo ragazzo e non smetterò mai di dirlo tutto quello che fa e che dice e perfetto ti faccio ancora i miei complimenti e le mie scusa sia per il ritardo che per la recensione perché sono consapevole che poteva venire molto meglio però cercherò di migliorare la prossima volta ora ti saluto un bacione Cande <3 !!!
(Recensione modificata il 20/02/2015 - 01:02 am)

19/02/15, ore 23:05

Ciao ^_^ per prima cosa ti chiedo scusa per aver ritardato così tanto nel recensire questo capitolo ma ho avuto problemi sia con il mio pc che in famiglia quindi ora cercherò di rimediare nel recensire sia questo che il capitolo seguente =D ........
Come sempre anche questo capitolo mi e piaciuto moltissimo e tu sei sempre più brava e non smetterò mai di ricordartelo,tornando al capitolo questa volta abbia solo due blocchi ma devo dire che sono entrambi lunghi,nel primo troviamo di nuovo Ludmilla alle prese con sua madre che non vuole cambiare idea sulla relazione della figlia con Federico anzi si dimostra la sua vera natura e quanto possa essere cattiva tanto da arrivare a minacciare sua figlia,io già non la sopporto e non capisco perché come possa fare un cosa del genere e sono molto preoccupata per Ludmilla perché ha deciso di non coinvolgere Federico nei suoi problemi e vuole proteggerlo a tutti i costi quindi ha deciso che l'unico modo tenerlo lontano da dei rischi e farsi odiare da lei e posso solo immaginare cos'ha in mente la supernova ho in testa un paio di ipotesi però non ne sono del tutto convinta comunque spero che Fede o anche Diego capiscano tutto e stiano accanto a Ludmilla.
Nel secondo blocco invece troviamo Francesca e Camilla che cercano di studiare ma non ci riescono perché sono molto preoccupate per Angie e in più hanno un brutto presentimento e pensano che la questione sia più grave del previsto e così decidono di andare in ospedale per stare anche accanto alla loro amica Vilu che sicuramente starà malissimo.Arrivate in ospedale Vilu e Leon gli dicono che e meglio che tornino a casa tanto non possono fare niente ma le due ragazze alla fine riescono a convincerli e così rimangono li e chiedono subito se si sa qualcosa di Angie ma ancora non ci sono novità e così le due amiche cercando di consolare Violetta ma quest'ultima scoppia a piangere e si stringe ancora di più tra le braccia di Leon.Passata quasi un ora e non avendo ancora notizie Leon suggerisce alla sua amata di riposarsi un po e dopo un iniziale rifiuto alla fini Vilu decide di dargli ascolto,una volta addormentata Cami,Fran e Leon iniziano a parlare di Violetta e di quanto sia orribile quello che gli sta succedendo e così vengono a sapere che Leon sapeva tutto di Maria ma era stato German a chiedergli di non dirlo a nessuno poi confida alle due amiche il perché non si e sentito più con Vilu e che e stata un'emozione unica rivederla a quelle parole Francesca e Camilla sono più che convinte dei sentimenti di Leon verso Violetta e così cercano in tutti i modi di farglieli capire e quando il ragazzo ammette di amarlo le due amiche non possono credere a ciò che hanno sentito così non perdono tempo e gli dicono di dirlo subito a Violetta e quando Leon dice di averlo già fatto le due amiche iniziano ad urlare dalla felicità e Leon fa di tutto per farle smettere e per fortuna che Violetta non si sveglia,dopo tutto questo le due ragazze chiedono al loro amico com'è successo e Leon inizia a raccontare come sono andate le cose e dopo aver finto arrivano in ospedale anche Diego e Maxi per lo stesso motivo di Fran e Cami e Leon consiglia a tutti di ritornare a casa ma tutti sono più che decisi a rimanere li per sapere di Angie e stare accanto alla loro amica,mentre tutti aspettano German Leon sente vibrare il cellulare di Violetta e vede che il numero e salvato con la parola "amore" e così decide di aprire la chat e leggere cosa c'e scritto dopo averlo fatto non riesce a non chiedersi di chi possa essere quel numero e da qui deduco che Leon già inizia a essere geloso ma quanto può essere dolce e unico questo ragazzo perché per me e unico fa di tutto per stare accanto a Vilu e cerca sempre di fare di tutto per farla soffrire il meno possibile........
Ripeto mi e piaciuto anche questo capitolo ora passo subito a recensire il seguente baci Cande <3 !!!
(Recensione modificata il 19/02/2015 - 11:09 pm)

18/02/15, ore 13:10

Ciaoooo! Scusa il ritardo per la recensione, ma ho letto il capitolo solo ieri sera tardi. Mi scuso anche per la pessima recensione, ma sto tornando a casa da scuola e sono per strada. Comunque questo capitolo mi ha fatto impazzire! È davvero ben scritto, ben strutturato e ricco di emozioni. Ti giuro che mi sono messa a piangere. Ti prego di aggiornare prestissimo. Devo scappare

16/02/15, ore 22:24

Ehi Ehi Ehiii! Buona sera/ notte! Allorsssssssssssss. Come vasssssssssss? Sperosssssssssssss biensssssssssssss. Ok Ora basta fare il serpente di Voldemort, ed iniziamo questa recensione.
*Si schiarisce la gola*
MA CHE CAZZO FAI !NO LEON NO !CAZZO NON PUOI FARMERTI !STAVATE PER FARLOOOOO! CAZZO NON PUOI FERMARTI SOLO PERCHE 'NON È IL MOMENTO' ! MA DICO IO !È IL MOMENTO ECCOME !CAZZO !ok... mi sono sfogata... sono tranquilla. NO CAZZO NOOOO !NOOOO nooooo! Mi calmo, mi calmo. LA PROSSIMA VOLTA CHE INIZIATE E NON LO FATE ,VI GIURO CHE AMMAZZO LA SCRITTRICE !*tu alzi le mani per difenderti*OK OK ,NON TI UCCIDO PERCHÉ ALTRIMENTI NON POTRESTI CONTINUARE A SCRIVERE QUESTA BELLISSIMA MAGNIFICA STORIA !ora scusami,ma devo andare... buonanotte e aggiorna presto.

16/02/15, ore 14:33

Aliceeeeeeeeeeee! Sappi che sono molto arrabbiata con te! Anzi, arrabbiata nera! Naaaaa scherzooo! Non potrei essere mai arrabbiata con te! Sono felice che abbia aggiornato così presto,perché ti giuro che anche se erano passati pochissimi giorni, non ce la facevo più. I Leonetta sono stati bellissimi. Dormono insieme* __* anche se avrei voluto che accadesse qualcos'altro. Ma va bene così. Aggiorna presto.

16/02/15, ore 12:49

Ciaooooo! Buongiorno! Mi scuso in anticipo per questa pessima recensione, ma sono di fretta. Allora... capitolo fantastico. Hai riassunto in "poche" parole tante emozioni. Ho riso e pianto, (ti giuro che ho pianto!) mi sono emozionata e lo stomaco mi si è contorto. Questo forse è uno dei capitoli più belli chè tu abbia mai scritto, ma sono sicura che come sempre, ti supererai ancora! Sei troppo brava! Ora devo correre! Ci vediamo al prossimo capitolo. Aggiorna presto mi raccomando! Bacii

15/02/15, ore 18:24

non appena sentì le braccia di Leon che la circondavano, e vide le pareti bianche davanti a sé, ricordò tutto
QUESTA FRASE E FANTASTICA E DOLCISSIMA!! mi piace molto il capitolo, ma soprattutto amo la coppia Leonetta!
Amo il modo di scrittura e mi piace ogni particolare della storia non modificherei niente! questa è una recensione più che posisitva! complimenti!(ogni tanto mi hai fatto anche ridere!)
un bacione immenso Bea

15/02/15, ore 17:46

Noooo Angie deve riuscire a camminare !
Povera Violetta prima Maria con il tumore e ora Angie con l'incidente, per fortuna che ci sono i suoi amici e sopratutto Leon che darebbe la sua vita per lei.
Per fortuna che Leon abbia chiesto spiegazioni su "amore"...
Comunque Meraviglioso,Stupendo,Bellissimo,ecc ecco cos'è questo capitolo

12/02/15, ore 21:21

Ora Tu mi dici chi cazzo è sto Amore! !!!!!! Se mi fa separare i Leonetta lo ammazzo! Scusa,dovevo sfogarmi! Ahahahah. Capitolo bellissimo, Leon e Violetta troppo cucciolosi! Francesca e Camilla sono sempre le solite! Ma le adoro. Priscilla è morta. Domani ci sarà il suo funerale...povera donna eh. Chissà chi è stato.
Aggiorna al più presto per favore!

12/02/15, ore 17:57

ELISSSS (ho letto nella tua bio che sul gruppo di WhatsApp ti chiamano così) ! Saaalve! Buon pomeriggio! A-M-O il capitolo. Ma che dico Amo... stramo! DIo non sai quanto mi sono sciolta quando Leon raccontava della sua dichiarazione a Violetta... mi immaginavo di essere tra Camilla r Francesca e di sciogliermi insieme a loro! Awwwww. Poi quando ha parlato del passato mi sono commossa... sul serio ho pianto! Sei una scrittrice davvero brava! Priscilla l'aspetto fuori casa con forcone e coltelli. Ahahahah. No sono seria. Come cazzo si permette di menare a Ludmilla! Ma dico io! Vabbe, aggiorna presto, devo scappare baciii

12/02/15, ore 16:14

NON PUOI. NON PUOI. NON PUOI. se ti dico che non puoi vuol dire che non puoi. NON PUOI LASCIARMI COSI SULLE SPINE ! ANDIAMO SUUUUU .SPOLIERAMI QUALCOSAAAAA. Chi è questo amoreeeeeeeeeeeee? !

12/02/15, ore 15:17

Buon pomeriggio! Come va? Spero tutto bene! Amo questo capitolo. Priscilla deve morire, all' istante! Cazzo non può trattare così Ludmilla, non può! Come fa a non capire che Federico è giusto per lei. Anzi, superipermegaultra giusto! Sono una delle coppie che più stramo! Poi cosa significa quella frase finale, Lud? Cosa stai pensando biondina? Leon è... wjwiwnelwosneiwkxnfirkeowwsjdodoekqmdodkekwpsmrod. Capito? Ahahahah. È troppo dolce! Il modo in cui si prende cura di Vilu... awwwwwwwwwwwwwww. Dolcissimo. Continua al pii presto! Bacioniiiiiii
#FedencescaForever

12/02/15, ore 14:19

No es posible. Esto capítulo no es vero! Es una maravilla! Es hermoso, muy bonito! Ahahahah No ok ora basta parlare in spagnolo. Se non si era capito lo amo... si lo amo proprio come questo capitolo! È bellissimo bellissimo!Bellissimo. Ho già detto che è bellissimo? Scusa per la pessima recensione, ma devo scappare! Aggiorna presto. Baciii