Salvami,Amore mio.
di Alice_Leonetta

06/01/15, ore 13:05

Ciao! Non ci sono parole per descrivere questo capitolo che credo e uno dei migliori fin adesso perché so che c'è ne saranno degli altri sicuramente comunque da te oramai mi aspetto do tutto perché sei bravissima davvero amo davvero tanto le tue storie sono bellissime questa poi e un capolavoro to faccio i miei complimenti mi stupisco sempre di piu di quello che riesci a fare e mi piace tantissimo!!!! Passiamo al capitolo,finalmente arriva la tanto attesa cena a casa Castillo con i vargas tutto va bene tra risate e frasi che fanno imbarazzare i due giovani perché oramai tutti sanno che si amano e sento che presto fra i due cambierà qualcosa ma poi arriva il momento di andare nella stanza dove riposa Maria qui violetta non c'è la fa e corre in giardino dove la raggiunge Leon sotto consiglio del padre alejandro,Leon soffre molto a vedere la sua bimba cosi triste e cerca di rassicurarla e infatti la ragazza si tranquillizza pero poi quando vede Leon fumare inizia a fargli domande e il ragazzo decide di raccontargli cosa gli e successo in quei cinque anni in qui lei non c'era dopo il racconto violetta decide di rimane accanto a lui per salvarlo qui finalmente Leon gli da il tanto atteso regalo che si dimostra essere un braccialetto d'argento tempestato da piccoli diamantini e gli dice che ha un significato e cioè lui gli promette di non ritornare quel Leon e di rimanere cosi come lo vede ora.... E stato bellissimo davvero un capitolo incredibile non pensavo che Leon avesse sofferto così ma come ha detto violetta non deve sentirsi piu in colpa perché ha capito che ha sbagliato e ha fatto di tutto per rimediare,a poi ho amato diversi momenti uno e stato quando lui gli invia il messaggio che gli ha mandato nel pomeriggio poi quelle mani intrecciate sotto il tavolo e stato bellissimo e in fine in giardino dove Leon gli racconta quello che ha fatto in passato e poi quel regalo e stati il gesto piu dolce che potesse fare Leon e un ragazzo dolcissimo spero che quei due inizino ad avvicinarsi un po' di piu e che gery non si intrometta! Non vedo l'ora di leggere il prossimi capitolo sono troppo curiosa continua al piu presto un bacione Cande <3!!!!!!!!!

06/01/15, ore 12:24

Ciao Elis ❤️❤️.
innanzitutto scusa per il ritardo, ma non mi faceva inviare (boh...), ma ti voglio dire che questo capitolo è bellissimo, dolcissimo e Leonettoso al 110%🌟🌟🎉🎉💝.
Mi è piaciuto un mondo, non solo perché hai uno stile di scrittura semplice e scorrevole ma allo stesso tempo capace di trasportare il lettore nella storia, ma anche perché era dedicato alla Leonetta (i❤️U).
Scopriamo la simpatia dei genitori dei nostri due protagonisti (mi faranno sempre ridere), il dolore che Violetta prova per la situazione di Maria e la storia di Leon, che si dimostra molto travagliata da quando la nostra Vilu lo ha lasciato.
Per fortuna si è ripreso, se no chissà come lo avrebbe guardato violetta? (Risposta: innamorata).
Poi quelle parole dolci, la loro amicizia (coff...coff... Amore).
Ora vado.
Un bacione da Chicca2501

05/01/15, ore 21:08

Oddio quant'è bello questo capitolo. Penso sia uno dei capitoli che tu abbia mai scritto. Non sarei mai riuscita a pensare che Leon avesse avuto un' adolescenza così difficile. Spero che Vilu lo aiuterà. Proprio come lo farà lui quando purtroppo Maria morirà. Spero il più tardi possibile perché so che appena leggero quella parte scoppiero in lacrime.

04/01/15, ore 23:14

Buona... sera? O Notte? Vabbe.. AMO LA STORIA. AMO IL CAPITOLO. AMO LA VIOLETTA CHE HAI DESCRITTO. AMO LEON CHE LE RACCONTA TUTTO. RIASSUNTO :AMO TUTTO QUELLO CHE SCRIVI. Ti giuro... Non ho mai trovato nessuno che scrive così bene come te. Sai davvero trasmettere forti emozioni. Ho pianto dall' inizio alla fine del capitolo. È tutto riassunto in felicità, gioia, amore, scherzo, tristezza, serietà, dolore e angoscia. Un capitolo più bello non potevi farlo e continuerò a seguire la tua storia. Mi piace anche Io&Te, per sempre. Infatti ora vado a recensirli perché già l' ho letta. E amo quel capitolo. Poi ti scriverò tutto lì. Ora vado... baci
#MartyJorge

04/01/15, ore 00:52

È magnifico.....sono troppo belli i leonetta...e German che vuole cge Vilu e Leon stiano in sieme?!?...chi se lo sarebbe mai immaginato

04/01/15, ore 00:38

La tua storia è bellissima, come del resto anche le altre che scrivi.
Non avrei mai pensato che leon avesse avuto un'adescenza così difficile. Però per fortuna è cambiato e poi adesso è tornata la sua violetta

03/01/15, ore 23:26

Lo sai che sto morendo? Tu non puoi scrivere certi capitoli... così! Cazzo. È davvero spettacolare... sei una scrittrice bravissima e le tante recensioni alle storie lo dimostrano. Scommetto anche che saranno in 3000 a seguirle. Ho letto che forse scriverai un sequel. Lo spero tanto anche perché ho amato questa storia dall' inizio. La amo. La amo. E la amo. O a questo punto come dice Harry dei 1D "Vi ano! " Ahahahah. Ok. Ora. Tu. Aggiornare. Altrimenti. Io. Uccidere. Te. A te la scelta.. baci

03/01/15, ore 23:12

Oddio, ma cosa sei?! Da dove vienii? Perchè è impossibile che un essere umano possa scrivere così fantasticamente!
Okay? Okay. Perfetto, lol.
Allora, provo a recensire, ma non ti assicuro niente, perchè mi potrebbe venire un colpo al cuore ripensando alle scene Leonettose*__*
Ok basta, pensiamo al capitolo lol. Credo avrai capito che io sia una Leonetta sfegatata, e con questo capitolo non potevi che rendermi feliceee. Allora, questa storia l'ho amata fin da subito, e ogni capitolo lo conferma... La mia parte preferita? Decisamente quella finale😻. Povero il mio Leoncino*broncio* è cosi cushiolooooo, cosa che amplifica di più il mio amore per lui✋ e niente, basta.
Al prossimo capitolo❤️

03/01/15, ore 20:13

Omg! Oh my God! Oh my Santissimo God! Che cosa è questa stupenda indescrivibile meraviglia? !Sei una forza della natura, Dio! Amo l' ultima parte specialmente, ma anche il resto non scherza! Finalmente si è scoperto quale è il regalo. E io lo trovo bellissimo, specialmente la promessa. Sono bellissimi i miei Leonetta. Ho letto anche che ci sarà un sequel. Diooooooooooo... Non vedo l' ora. È strano diventare dipendente da una storia? Avrò letto i capitolo almeno 300 volte. E credo che questo lo leggerò almeno altre 1000. Ora vado, e Tu aggiorna presto.
#Gio_Vilu99

03/01/15, ore 19:34

ELIS MA É STUPENDOOO!!! L'attesa ha prodotto magnifici risultati! Con questo capitolo ti sei superata, é bellissimo anche se un po' triste sia per Maria che per il passato del Piccolo Leon (😢). Bhe non c'è più niente da dire, a dopo (😂😂) . Bacii Lela ❤

03/01/15, ore 19:33

Dio, Alice! Ma cosa sei?! Come cazzo fai a scrivere così! Mi devi dare lezioni eh! *Punta il dito contro* è bellissimo, dico sul serio. Mi piace un sacco, soprattutto la parte finale nella quale Leon confessa tutto a Violetta. Sono bellissimi. Devi aggiornare prestissimo... perché io non ce la faccio a resistere. Alla prossima...
#LeonettaMyVida

02/01/15, ore 17:20

Alice!!!!!!!!!! AMO ANCHE QUESTO CAPITOLO. Non so se tu abbia letto anche l'altra recensione, al capitolo di Io&Te,per sempre. Se non l'hai letta... corri! Ahahahahah, comunque per informarti... io prima leggo tutto e poi recensisco tutto insieme. Così, te l'ho voluto dire... Passiamo al capitolo. Non so come descriverlo. PERFETTO? No, è troppo poco. Più che perfetto? Ancora troppo poco. Super iper ultra mega stra perfetto? Nhaaa... Insomma, avrai capito che lo amo. I Diecesca sono... Bhè, favolosi. Davvero, sono bellissimi. Ma... Diego, tieni a freno le mani, ma soprattutto gli ormoni! Ahahaaha, siete in pubblico. Poi che sbuffi! Se il tuo migliore amico ti ha chiamato ed era nervoso, non devi sbuffare! Angie è sempre la solita, ma la amo. La stra amo (non so come si scrive, quindi lo scrivo staccato). Wow, Andres è riuscito a prendere più che sufficiente alla verifica d'inglese! E bravo il nostro ragazzo! Jackie... grrrr. Ma dai, ci posso anche stare a perdonarla, quando avverrà la morte di Maria, anche Jackie starà accanto ad Angie e Violetta. La possiamo perdonare? Ma si, dai! In fondo anche lei ha un cuore. Pablo *-------* LA AMA. Punto. Lo dico dall'inizio, e alla fine quando si metteranno insieme, perchè si metteranno insieme, potrò dire :Io lo sapevo dall'inizio, e l'ho detto!. Ahahahahah mi calmo? Mi calmo, ok. Poi... Andres. -.- No, dico io... Se devi origliare almeno origlia bene!!! Cioè, daiiii. Spero solo che a questo punto non andrà a dire niente agli amici, altrimenti si scatenerà la terza guerra mondiale. Infine *----------* Diego e Leon. Dio, quanto li amo insieme. Cioè, migliori amici, eh. Non fraintendere... ahahahahahah. Clara la amo... quei pensieri su Violetta, che è la ragazza più bella e dolce del mondo. Ed infatti non è assolutamente paragonabile a Gery... la quale odio, odio, odio, con tutta me stessa.Tu continui a dire che non è cattiva, ma non ne riesco a capire il perchè.. spero che non ti sbagli. Ora sono super curiosa di sapere cosa regala Leon alla sua bambina (awww *------* amo quando la chiama così). Sappiamo che non è un anello.. quindi? AGGIORNA PRESTO. BACI.
#Martina_violetta

01/01/15, ore 15:41

Ciao! Questo capitolo e bellissimo i diecesca sono dolci e belli da vedere insieme non ho parole per descriverli,poi troviamo Jackie che e sempre la solita però quando sa della malattia incurabile della sorella di angie decide do mettere da parte il suo odio per lei e aiutare sia lei che la povera violetta a proposito di violetta Andres perché non stai piu attento e capisci una buona volta spero che non combinerai una delle tue perché non devi dirlo a nessuno se no chissà cosa succederà e infine gery non e cattiva e ha fatto quello che ha fatto solo perché e gelosa di Leon e violetta e quindi ruba il regalo di Leon per la sua bimba,adoro quando la chiama così e molto bello e fa capire quanto lui tenga a lei,comunque alla scoperta che e stata la ragazza ha prendere quel regalo la persona che si e arrabbiata di piu e stata Diego perché non si fida della ragazza pero Leon la perdona. Diego ho mai detto che ti adoro perché ha fatto ammettere a Leon che e innamorato di violetta e lo sprona a confessare i suoi sentimenti perché gli dice che anche violetta e innamorata di lui solo che Leon non ci crede comunque sono d'accordo con Diego Leon prendi coraggio e di tutto a vilu.....Ora sono curiosa di vedere cosa gli ha regalato Leon visti che abbiamo scoperto che non e un anello e cosa accadrà alla cene a casa Castillo tra lui e violetta. Mi scuso per questo grosso ritardo e per questa pessima recensione ma ho poco tempo ultimamente e quindi faccio del mio meglio ma comunque ti dico come sempre che si bravissima e adoro questa storia sempre di piu ti faccio i miei complimenti piu sinceri ;-) a presto con affetto Cande <3

30/12/14, ore 12:41

Ehilà, Elis. Bene, appena ho visto cha avevi aggiornato la storia ero strafelice!!😍
Adesso, invece, ho sete di vendetta. Come cavolo si permette Gery a rubare il regalo per Violetta da parte di Leon! È scema quella ragazza, ha bisogno di un disegnino per capire che deve lasciare in pace Leon e Violetta??!! Poi non è che con quel gesto abbia ottenuto qualcosa, anzi si è fatta odiare.
Passando ad altro, io sono pazza d'amore per i Diecesca che hai creato. Porca miseria, diabete e felicità a mille! Che piccioni, li adoro con tutto il cuore, mi sa che me la rileggo quella parte... ❤️❤️😂
Anche i Leonetta non scherzano, però sembra che anche a Leon serva un disegnino per capire i sentimenti che Violetta prova per lui e viceversa!
Ok, ora vado, aggiorna presto e fa mettere insieme questi due, finisce male.
Scherzo.... forse.
Un bacione da Chicca2501

29/12/14, ore 23:36

Leon non puoi mentire... Sappiamo tutti che sei innamorato di violetta.
Io se fossi stato in leon mi sarai arrabbiato di più con gery, perché potrai essere anche gelosa, ma non si ruba lo stesso