Salvami,Amore mio.
di Alice_Leonetta

28/06/15, ore 22:52

Weeeeeeee, da quant'è che non ci "si sente"!!!?? Ovviamente è colpa mia, ma vedi... il fatto è che non ho molto tempo per recensire ,ma sappi che sto seguendo ogni tuo capitolo... e li trovo fantastici!! Non vedo davvero di leggere il sequel! E ora vado a leggere la tua OS ,sono sicura che sarà bellissima! A presto!
#MartyJorge

28/06/15, ore 18:49

Wow che capitolo! Semplicemente unico! Come sempre mi hai stupita e ne sono contenta! Vado subito a leggere la tua OS che di sicuro sarà spettacolare come i capitoli che scrivi. Baci e e ci sentiamo!

27/06/15, ore 21:51

Hola!
Wow e bellissimo mi piace un sacco anche questo capitolo non so come tu faccia però riesci sempre ha lasciarmi senza parole se incredibile e io non finirò mai di farti i complimenti perché tutto quello che scrivi oltre che scritto bene e anche originale e unico e io lo adoro!
Parlando del capitolo trovo che l'idea di fare una festa a Angie sia perfetta in questo momento così difficile e bello poter festeggiare e mi piace che ha questa festa parteciperanno tutti e in più canteranno tutti i ragazzi insieme e poi ognuno con al propria band e poi ammetto che c'è una cosa che mi ha stupito parecchio ed e la relazione tra Gery e Alex perché non pensavo che entrambi si sarebbero subito dimenticati rispettivamente di Leon e Violetta ma ovviamente meglio per noi così non si intrometteranno ma anche se loro due sono fuori dai giochi sono sicura che presto ci sarà o saranno nuovi problemi per i miei amati Leonetta non so perché ma ho questo brutto presentimento!
Nel secondo blocco ecco che ci sono i Leonetta dove Leon porta Vilu in un posto molto importante per lui per fargli conoscere una persona altrettanto importante e cioè Josh il ragazzo di cui gli ha raccontato mesi prima e che ora e uno dei suoi migliori amici e così finalmente Josh può vedere la famosa ragazza che ha rubato il cuore al suo amico ma pare che neanche a lui sia tanto indifferente infatti appena la vede ne rimane incantato chissà se questo causerà qualche problema.......
Ed infine vediamo i ragazzi intenti ad allestire la palestra per la festa e tra una chiacchierata e l'altra finiscono per parlare di Leon e Josh a bel e Alex e da li poi ognuno dice la sua sul rapporto che avevano Leon e Vilu prima che quest'ultima partisse e che in realtà tutti sapevano che si amavano tranne loro comunque qui mi dispiace un po per Alex perché si sente un estraneo anche se e li da tre mesi ma sono scura che prima ho poi non sarà più così e poi il capitolo finisce con un bel brindisi di gruppo per il buon lavoro che hanno fatto!
Ammetto che ora sono più curiosa che mai di vedere cosa succederà,poi voglio vedere come la prenderà Angie vedendo la festa che hanno fatto in suo onore e in fine come sempre voglio qualche scena Leonetta infine ti chiedo scusa per caso questa recensione non e buona mi rendo conto che questo capitolo si merita molto di più ma credo di non saper fare di meglio ma spero che ti abbia fatto piacere lo stesso =D
Alla prossima baci Cande <3!
(Recensione modificata il 27/06/2015 - 10:01 pm)

27/06/15, ore 16:11

SEI ANDATA A SAN DANIELEEEE?!?!?! *^^^^^^^^^^^^^^^^^^* Pure io volevo andarciiiii T.T
Comunque la OS ancora la leggo, PER ORA. Ho iniziato miliardi di ff e me ne sto rileggendo una quindi appena finisco la leggo e recensisco, parola di scout ahah Bando alle ciance, torniamo a noi. CAPITOLO STUPENDO! Ogni volta mi piace sempre di più, il tuo modo di scrivere è fluente e non ci sono errori grammatica, per quello che vedo. A volte mi sfuggono delle cose ma chi se ne frega :) Sto divagando ancora una volta.. L'idea della festa per Angie mi sembra una grandissima idea. Non c'è niente di meglio che riaccoglierla in questo modo. Così i ragazzi si incontrano e provano tutti insieme, mettendosi d'accordo sulle canzoni da portare alla festa. Amo tutte quelle canzoni e poi 'Mi princesa? è djfkfdkgjujkfdgh
Leon ha fatto conoscere Josh a Violetta ed anche lui è rimasto imbambolato e stupefatto della sua bellezza.. Bhè come dargli torno, Violetta è bellissima *^* Magari se fossi stata in te non avrei ripetuto esattamente la scena in cui Leon raccontò a Violetta del rapporto con Josh ma avrei diciamo fatto un piccolo riassunto, però tranquilla è solo un consiglio :D
E poi nell'ultimo paragrafo abbiamo tutti i ragazzi che si stanno impegnando molto ad addobbare la sala e ad aggiustare i tavoli in modo tale che si possa ballare. Ed il tutto finisce con un brindisi. ''Cin-cin'' *si unisce a loro*
Non vedo l'ora di leggere il continuo e soprattutto come Angie reagirà e sono sicura che si emozionerà moltissimo *-*
Baciii, alla prossimaa :* _Giobho_

26/06/15, ore 23:42

Come sempre STUPENDO ! L'adoro questa storia. Mi piace molto la parte in cui Violetta conosce Josh, deve essere molto importante per Leon farli incontrare dopo tutto ciò che è successo.
baci
~Ale~

26/06/15, ore 23:00

Ok... solo una parola: CAPOLAVORO! WOW! MI È PIACIUTO MOLTISSIMO!!!!!!!soprattutto la parte dove Josh conosce Violetta! Ora devo andare. Baciiii.

07/06/15, ore 16:40

Eccomi di nuovo qui. Recensisco dopo ben tredici capitoli. Ho apprezzato ogni capitolo che ho letto, dalla prima all'ultima riga. Non ho recensito per il semplice fatto che sono molto curiosa e quindi ho deciso di leggere e recensire appena arrivavo all'ultimo capitolo che c'era. Tornando alla storia. Ho pianto tantissimo, in tutti i capitoli quando si parlava di Maria. Per fortuna Violetta viene consolata dal suo Leon, il quale è davvero troppo ma troppo dolce!
La povera Maria è purtroppo morta e tutta la famiglia è distrutta. Il dolore è condiviso anche dagli amici che avevano considerato Maria come una seconda madre. Leon le aveva chiesto se mai avesse pensato ad un futuro insieme a lui e lei gli risponde in una maniera troppo tenera e dolce! *^* Violetta decide di andare a dormire da Leon, dato che a casa non riesce proprio. Mentre la ragazza prepara le cose da portare, Leon parla con German, o meglio è il contrario. La parte più tenera in assoluto è quella in cui entrambi hanno detto le stesse identiche parole, Leon le ha dette a German e Violetta le ha scritte sul diario.
Suonano alla porta e non mi sarei mai aspettata di leggere che Alex si fosse trasferito a Buenos Aires e che per di più avrebbe frequentato la stessa classe di Violetta. L'unica cosa buona sta nel fatto di vedere Leon super geloso! Se Alex fa qualcosa o di comporta come Gery un calcio laggiù in quel posto non glielo nega nessuno, anzi penso che proprio Leon glielo darà se ne avrà motivo.
Violetta dopo aver cenato a casa di Leon decide di andare a "dormire". Leon alla richiesta della ragazza per quanto lui lo voglia decide di rimandare dato che il momento non era dei migliori. Ma Violetta insiste e così succede. Ora a parere mio Violetta, con tutta la sfiga che si ritrova, rimane incinta. Però non so, tutto dipende da te ahah
Aspetto con molta ansia il prossimo aggiornamento! Ah un'ultima cosa: hai twitter? Se si potresti scrivermi il tuo Nick così quando devo chiederti qualcosa lo faccio lì dato che qua su efp non vedo quasi mai i messaggi? :D Vabbe ora devo andare, un bacione _Giobho_

06/06/15, ore 00:10

Questa recensione sarà molto corta :D
La storia mi piace un sacco e sono curiosa quindi probabilmente non recensirò ogni capitolo perché voglio scoprire cosa succede. Violetta pian piano ritrova i suoi vecchi amici ma manca lui, Leon. Il quale sembra stare con Gery.. No eh! Che vado lì e lo meno.
Quando ho letto "andate a pagina 394" ero del tipo: è una coincidenza o l'ha fatto apposta? Io adoro Harry Potter, so tutto a memoria. Ma tornando alla storia ahah Violetta aspetta con molta ansia di rivedere Leon. Secondo me quando arrivati aula magna non ce lo ritrova e Leon la sera rimarrà sbalordito dal fatto che la sua migliore amica è tornata.
Sono troppo ma troppo curiosa quindi alla prossima recensione di chissà quale capitolo. Un grande saluto da una nuova lettrice _Giobho_
Ps. Non posso rileggere per cui non so se ci sono degli errori. In questo caso ti chiedo scusa. Baci io continuooo

24/05/15, ore 23:24

Prima di tutto ti chiedo scusa perché non potrò fermarmi a parlare del capitolo perché ultimamente ho delle settimane piene e non ho proprio tempo però ci tenevo almeno a farti sapere che continuo a leggere la tua storia e ad ogni capitolo me ne innamoro sempre di più sei davvero bravissima ti adoro e ti ringrazio per aver deciso di scrivere una meraviglia come questa e condividerla con tutti noi =D!!!!
Per quanto riguarda questo capitolo ti ho già detto che mi piace tanto e rispetto la tua scelta di far morire Maria perché come hai detto tu era inevitabile ovviamente a me dispiace tantissimo vedere tutti stare male per lei e bruttissimo sopratutto Vilu che ora ha uno sguardo vuoto perso spero tanto che con l'aiuto di Leon stia bene ma sono sicura sarò così infatti il suo bellissimo ragazzo non ha intenzione di lasciarla sola perché sa che ora più che mai ha bisogno di lui e alla fine si fa convincere da Vilu e fanno l'amore scena bellissima e parole commoventi povera Vilu avrei tanto voluto che la loro prima volta fosse stata diversa ma la cosa importante e che con questo gesto lei si sia sentita meglio perché come sempre Leon ha questo potere.Ora però sono preoccupata Alex vivrà li con loro ed e innamorato di Violetta e Gery di Leon come si era già capito ed ho paura che si possano mettere d'accordo per farli lasciare una cosa simile alla serie ovviamente io spero non sia così sopratutto dopo le cose brutte che ha detto Gery su Vilu lei non si meriterà mai Leon neanche se lui si dovesse lasciare con l'amore della sua vita,perché sappiamo tutti che e così,io non riesco a vederli insieme e inaccettabile.E poi c'e un altra cosa mentre leggevo la parte dove Vilu cercava di convincere Leon che aveva bisogno di sentirlo vicino mi e venuto un dubbio non e che ora lei rimane incinta io spero di no perché se non ci sarebbero dei grossi problemi quindi spero che sia tutto frutto della mia fantasia che si immagina le cose.........Ah quasi dimenticavo la parte dove i ragazzi ricordano Maria e stata unica e commovente *____*
Ripeto sei bravissima ora però devo scappare e ti chiedo scusa se ci sono errori ma purtroppo ho scritto tutto di fretta spero mi perdonerai;a presto già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacione Cande <3!!!
(Recensione modificata il 24/05/2015 - 11:28 pm)

24/05/15, ore 15:43

Mi hai fatto piangere 😭😭😭 povera Violetta, povero German.
Violetta è molto fortuna ad avere accanto Leon in questo momento molto difficile per lei.
Ed ecco l'arrivo di Alex, spero proprio che non crei problemi come Gery.
Capitolo strepitoso, bellissimo e commovente niente da dire.
Vorrei chiederti se continuerai anche "Io&te per sempre "
(Recensione modificata il 26/05/2015 - 09:19 pm)

29/04/15, ore 15:34

Oddio! Ho pianto come una disperata!
Maria nooooooooooooooo!😭😭 Nn voglio immaginare come possa sentirsi Violetta! Spero che Leon le stia accanto. Ti prego, aggiorna presto! Sono super curiosa.

27/04/15, ore 18:26

Maaaaaaaa Ciiiiiaaaoooo! Scusa se non ho recensito prima, ma non ho avuto Internet per qualche giorno, ed oggi appena sono entrata su efp e sono andata su storie preferite e ho visto che avevi aggiornato ho subito cliccato per leggere. Cosa penso di questo capitolo? Mh... bhe. FA SCHIFO ! È ORRENDO !NON POTEVI SCRIVERLO PEGGIORE !
SCHERZOOOOO! DI LA VERITAVERITÀ... ti è preso un colpo vero? Ahahah. Mi scuso. Comunque... la morte di Maria mi ha fatto piangere moltissimo ,ma prima o poi doveva arrivare. Invece Ludmilla e Federico sono... ajabsnswksbwjwksosnsnwjwkkwwksnnsjsjejwnsnsnsks. Anche se shippo e amo molto di più Cande e Ruggero, ma lasciamo stare. Ti prego, aggiorna presto! Ciauuuuuuuu

26/04/15, ore 09:35

No, ok. Questo capitolo è... boh. La morte di Maria prima o poi doveva arrivare, e mi dispiace un sacco. Ora sono curiosa di sapere cos faranno Violetta e Leon, e ovviamente anche tutti gli altri.
Scappo... aggiorna presto!
#Martina_violetta

23/04/15, ore 02:43

Ciao ^__^
Per prima cosa che ti dico e che questo capitolo e bellissimo mi e piaciuto male anche se alla fine finisce in modo molto triste ma se la storia deve andare così non sono nessuno per criticare questa scelta per quanto triste possa essere perché ovviamente dispiace a tutti che Maria non c'e l'abbia fatto ora la cosa importante e vedere come reagirà Violetta perché come tutti sanno e lei quella che starà più male anche se Maria e una grave perdita per tutti i ragazzi visto che l'hanno da sempre considerata come una seconda madre......
Per secondo spero che le cose per Ludmilla vadano meglio ora che c'e il padre e lui accetta Fede tanto da invitarlo a cena e arrabbiarsi con la moglie per come tratta la loro figlia e il suo ragazzo infatti ci litiga e in più sono contenta che ora Federico sappia tutto così potrà stare accanto alla sua supernova completamente e cercare di aiutarla per come la tratta la madre così sia lui che il signor Ferro cercheranno si stare accanto alla persona che entrambi amano.
Ok Gery può anche non essere cattiva ma quello che fa non mi piace per niente e di conseguenza un po te la fa anche odiare perché per colpa sua potrebbe far lasciare Leon e Vilu ammetto che stavolta non e successo niente però poteva e le cose sarebbero potute peggiorare accetto anche il fatto che Leon gli voglia bene perché e grazie a lei che e ritornato il Leon di sempre però lei deve capire che lui ama Violetta e sarà sempre così anche se succederebbe l'impensabile e un giorno si lasciassero e sono sicura che anche se Leon si metterebbe con Gery non smetterebbe neanche un secondo di mare la sua bimba perché sarà così per sempre e de inutile negarlo.......XD
Scusa ma ora devo andare e mi dispiace anche per questa breve recensione ma purtroppo ho avuto poco tempo però spero che ti abbia fatto piacere lo stesso e in più ci tenevo come sempre a dirti che per me tu sei bravissima e amo davvero tanto questa storia sempre di più infatti non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo alla prossima un bacione Cande <3!!!
(Recensione modificata il 23/04/2015 - 02:45 am)

22/04/15, ore 20:59

Ma quali recensioni negative e negative!
Sei bravissima, al solito, ed il capitolo è fantastico. Lo sai che amo anche le cose brutte, voglio dire, mi piace quando succedono nelle storie perché bho, sono fatta a modo mio.
Non sono neanche brava con le recesioni lunghe ecc, quindi... scusami, ma ti devo salutare :3
Un bacio,
Bibble