Salvami,Amore mio.
di Alice_Leonetta

20/04/15, ore 22:14

Nooooooo povera Maria 😢😭😭😭😭......ti prego continua

20/04/15, ore 21:23

Finalmente sei riuscita ad aggiornare il capitolo, mi sei mancata molto hahah
Comunque da me non riceverai mai recensioni negative.
Passando al capitolo di oggi : allora Gery si è scusata e questo mi è piaciuto molto, anche se non doveva baciare Leon, ma vabbè.
Finalmente è arrivato il padre di Ludmilla e ha capito come è veramente sua moglie. La morte di Maria, in un certo senso doveva accadere,sono molto triste e mi dispiace molto per Violetta.
Spero tanto per lei che Leon le stia accanto in questo momento.
Spero che tu riesca ad aggiornare il prima possibile

20/04/15, ore 20:32

Ciao! Finalmente hai postato il nuovo capitolo..avevo una voglia matta di sapere cosa sarebbe successo e devo dire che non mi hai delusa! Mi dispiace molto per Maria ma infondo doveva comunque succedere:'(...aspetto con ansia il prossimo capitolo (per favore non farci aspettare così tanto! ).

28/03/15, ore 01:17

Ciao ^__^ bellissimo capitolo some sempre sei stata bravissima mi fai amare questa storia sempre di più e non posso fare a meno di leggerla,in questo capitolo succedono molte cose prima di tutto abbiamo Ludmilla che dopo l'ennesimo litigio con la madre decide di lasciare Federico e devo ammettere che quella parte e stata bruttissima perché vederli in quelle condizioni e bruttissimo mi dispiace moltissimo per loro e aggiungo anche che sei stata magnifica perché hai descritto molto bene le loro emozioni mi e riuscito facile immaginarmi tutto e provare tutto quello che provavano loro ed e per questo che io ti adoro maggiormente comunque spero che con l'arrivo del padre di Ludmilla le cose possano migliorare lo spero tanto.
Per quanto riguarda il secondo blocco lo trovo divertentissimo specialmente quando la signora Vargas sviene dopo aver scoperto che suo figlio e Vilu stanno insieme li sono scoppiata a ridere già mi immaginavo la scena lol ma l'importante e che anche loro sanno che quei sue stanno finalmente insieme! L'ultimo blocco per me ha una marcia in più perché ci sono i nostri Leonetta che finalmente possono stare un po da soli e poi vedere Leon geloso e il massimo e infine la sua dolcezza e unica amo il modo in qui rassicura con tutte quelle bellissime parole si vede tanto che lui la ama profondamente e che per lei ci sarà sempre e davvero un amore loro due insieme sono unici e spero che almeno per il momento andrà tutto bene......
Ora ti saluto mi scuso se questa recensione non e una delle migliori ma ho avuto poco tempo ti chiedo ancora scusa.non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per quanto sono curiosa baci Cande <3!!!
(Recensione modificata il 28/03/2015 - 01:18 am)

27/03/15, ore 18:43

Heyy Elis, io amo questa storia! <3
Adoro il modo in cui la scrivi e la trama! Meno male che Angie non è rimasta paralizzata; altrimenti povera Vilu :(! Fortuna che ci sta Leon a sollevarle il morale, sono dolcissimi insiemee! *_*
Aggiorna presto!! :)

Bacinii!! :D -Shalala-

26/03/15, ore 13:09

Ciao! Che fantastico capitolo! I Fedemilla nooooooo. Dimmi che torneranno insieme! Per favore! I Leonetta sono dolcissimi! Aggiorna presto per favore! Bacioniiiiii!

25/03/15, ore 22:25

Oddioooooooooooooo*_____* Che capitolo... non ho parole davvero! Magnifico! Mi dispiace tantissimo per i Fedemilla, ma si rimetteranno insieme vero? Vero? Vero? Verooooo? Dimmi di siiii 🙏Finalmente tutti hanno scoperto che Leon e Violetta stanno insieme! Clara è fantastica! Hahahahahahaahhaaahahaha. Ma i Leonetta sono qualcosa di unico! Ti prego aggiorna presto! Ma cosa intendi dire con 'il 13 porta sfortuna'? Sicuramente il prossimo capitolo sarà triste da come dici. Mmm... cosa accadrà? NON VEDO L' ORA DI LEGGERLOOOOOOOO! Aggiorna prestooooooooo! 😱😱😱😱😱😱😱😱😍😍😍😍😍

25/03/15, ore 13:11

Ok. Stento a crederci. Questo meraviglioso, bellissimo capitolo non può essere reale. Durante la ricreazione a scuola (10.50 - 11.20) sono entrata su EFP e... BUM! Mi trovo 'Salvami, Amore mio' aggiornata! Cosa ho fatto io? Ho cominciato ad urlare e saltare per tutta la classe, con i miei amici che mi guardavano male. La mia migliore amica, che ormai ovviamente sa tutti i miei segreti mi ha chiesto: Per caso hanno aggiornato una storia Leonetta?
Io tipo mi sono girata e l'ho incenerita con lo sguardo e le ho detto: Una storia?'Salvami, Amore mio' non è una semplice storia, chiaro!
Quindi ora se litighiamo è colpa tua. Scusa se non ho recensito prima Ma ho finito di leggere giusto qualche minuto prima che il professore entrasse in classe. Comunque, dopo averti annoiata con la mia storia... iniziamo la vera recensione.
*Sclero* COSA CAZZO HA FATTO PROSCILLA ?! NO IO LA UCCIDO !GIURO CHE LA UCCIDO !NON MI INTERESSA UNA MAZZA (PER NON DIRE PAROLACCE TROPPO... CAPITO NO ?) SE DOPO SI È SENTITA IN COLPA. HA FATTO BENE A SENTIRCISI! Ma dico io. Ok mi sono sfogata. Nooooooooooooooo i Fedemilla* pianto isterico* no no no nooooo. per favvvvvvooooooorrrrreeeee. Falli tornare insieme. Ho pianto tantissimo quando si sono lasciati. Scusa se non recensisco gli altri blocchi ma devo scappare. Comunque capitolo meraviglioso. A presto!
Aggiorna il prima possibile.

25/03/15, ore 12:59

Ma ciiiiiiiiaaaaoooo! Da quanto tempo! Sono felicissima che tu abbia aggiornato! Non resistevo più! Dovevo assolutamente sapere come continuava la storia. Questo capitolo è davvero bellissimo. I Fedemilla sono così... belli, ma sono tristissima all' idea che si sono lasciati*piange* Ma i Leonetta sono... aww. L' Ultimo blocco mi ha fatto venire il diabete per quanto era sdolcinato. Io ti ho perdonata per il lungo ritardo, Ahahahah scherzo dai. Spero che aggiornerai presto. Bacioni
#Gio_Vilu99

24/03/15, ore 21:56

Nooo i fedemilla si sono lasciati!!!
Che ridere la Signora Vargas con il suo svenimento alla scoperta della storia dei Leonetta !
È loro sono così dolci !!! Leon però deve imparare a gestire la sua gelosia, però mi piace così !!

02/03/15, ore 00:04

Ciao ^__^ per prima cosa ti chiedo scusa perché questa non si potrà chiamare recensione ma purtroppo e sottolineo purtroppo non ho avuto tempo ultimamente e anche ora devo andare di fretta e per questo non potrò commentare come si deve questo capitolo comunque ci tenevo però a dirti che sei incredibile perché sei bravissima e magnifico questo capitolo come tutti quelli che scrivi e lo so che te lo dico sempre ma e la pura e semplice verità e per questo continuerò a farti i complimenti su quanto tu sia bravissima se non di più,per quanto riguarda quest'undicesimo capitolo io lo trovato davvero molto bello soprattutto perché era per la maggior parte Leonetta e quindi puoi capire che mi piaccia un po di più ho trovato tutto molto bello e perfetto non c'e niente fuori posto quindi non pensare che non sia bello perché a me piace e molto come ti ho già detto e poi adoro il fatto che ci siano anche parti molto divertenti l'unica cosa negativa sono le frecciatine che Gery buttava a Violetta e infatti se ne anche accorto Leon e alla fine gli ha chiesto di smetterla ora però la cosa più importante sono le condizioni di Angie sono molto curiosa di vedere quali notizie ci sono non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere di più......
Ti chiedo ancora scusa per questa pessima recensione ora ti saluto un bacione Cande <3 !!!
(Recensione modificata il 02/03/2015 - 12:06 am)

01/03/15, ore 20:44

Ciao la tua storia mi piace molto scrivi BENISSIMOe sei bravissima la tua storia mi ha praticamente stregato e non vedo l'ora ce posti il prossimo capitolo
Baci

28/02/15, ore 23:21

Ehiii! Mi scuso in anticipo per la pessima recensione, ma è che sto guardando Notti Sul Ghiaccio, e ci sono Clara (bellissima) e Tini. Ho trovato un momentino per recensire. Amo questo capitolo. È qualcosa di spettacolare! Non so come tu faccia a dire di non esserne soddisfatta. È davvero bellissimo. Amo il primo blocco Leonetta, il modo in cui lei cerca di sedurlo e di convincerlo, ma lui anche se vorrebbe non cede. E dai Vargas! Facci contente a tutte! In cucina mi sono morta dalle risate! Olga è troppo forte! La amooo. Alex.... mmm. Non so cosa pensare di lui, ma ora sono proprio curiosa di sapere quale questa sorpresa per Vilu. Devo scappare, alla prossima! Mi raccomando, aggiorna presto!
#Martina_violetta

28/02/15, ore 18:54

Ciao! Scusa per il ritardo della recensione, ma ho avuto molti impegni ed ho potuto leggere il capitolo solo adesso. Vuoi il mio parere? (Beh si visto che sto recensendo) Mi piace un sacco! Dico davvero! Non ti permettere di dire di non esserne soddisfatta! Lo amo. È solo che odio Gery. Aspettavo con ansia il momento che Violetta le rispondesse e che Leon la mettesse da parte, difendendo la sua ragazza. Sono troppo dolshi i Leonetta*____* Il primo blocco è qualcosa di spettacolare. Vilu che vuole fare la doccia con Leon, Ma lui preferisce aspettare! Dio quanto è romantico quel ragazzo! Anche io vorrei avere un ragazzo come lui. Alex anche a me sta simpatico, anche se è innamorato di Violetta e potrebbe separare i Leonetta. Non lo far accadere! Ora devo proprio andare! Aggiorna presto!

27/02/15, ore 17:32

Tesoro Mio. <3
Stavo facendo fare un giro su EFP alla mia amica e poi mi ha chiesto di farle vedere come si recensisce una storia, quindi eccomi quì.
Ti dico subito, parto d questo, che adoro questo capitolo. Leon e Violetta sono dolshissimi insieme, sono come il miele. Cara Gery se non ti fa fuori Vilu, vengo io da te, nella notte e ti strozzo. Chiaro?
Elis sei bravissima a scrivere e, inutile dirlo, ti ADORO. Il capitolo mi piace moltissimo, ma ora non so che scriverti.
Purtroppo io aggiornerò domenica, almeno penso. Perchè ho degli impegni e non ho ancora finito di scrivere il capitolo.
Baci, ora scappo. <3
Te quiero mucho.