Salvami,Amore mio.
di Alice_Leonetta

12/02/15, ore 13:12

Wow wow wow! Che capitolo fantastico! Mi piace un sacco. Odio Priscilla, la odio con tutta me stessa! Non si deve permettere a separare i Fedemilla. Non si deve permettere a far del male a Ludmilla. Sono sicura che quando arriverà Alvaro cambieranno un po' di cose. Leon è stato cosi dolce quando ha parlato del passato e quando ha raccontato alle ragazze di come si era dichiarato. Mi è piaciuta quella parte, molto. Mi è piaciuto anche quando Maxi e Diego sono arrivati di corsa in ospedale per state vicini a Violettta, perché con questo loro gesto mi hanno fatto capire che l'amicizia esiste sul serio, e che anche se sono stati lontani per anni la loro amicizia sarà per sempre. Ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

12/02/15, ore 10:19

STUPENDO!!!!
Fran e Camilla sono il massimo con i loro urli !! -Coteletta e abbacchio - che ridere.
Per fortuna che con Vilu c'è Leon a starle vicino, poverina sennò; prima Maria e ora Angie che a quando sembra sia grave.
A Priscilla la uccido !! Come può essere così cattiva con Ludmilla, perché non capisce l'amore che ha per Federico. Spero che quando venga il padre di Ludmilla cambino un po le cose.
E adesso chi è questo "Amore"? Spero tanto che Leon non faccia casini e chieda spiegazioni a Violetta e soprattutto che questo Amore sia solo un amico.
A presto
Ps cone vedi non sono molto brava nelle recensioni, ma volevo comunque scriverti qualcosa per farti capire che mi piace la storia

11/02/15, ore 20:15

Giuro che ti disintegrooooo😡non solo fai tutta quest'assenza, ma mi lasci pure con la suspanse?! Questo non te lo permettooo✋spero solo che Leon non sia stupido e chieda spiegazioni a Violetta e alla fine ritornano come prima*ti prego,fa che succeda*comunque, già detesto Priscilla di mio, poi tu contribuisci eh😂.
Poi,Francesca sempre mitica con quel "ti caccio da casa" lol e poi troppo cushiolosoteneromeravigliosooo(per me è tutto un aggettivo✋) Leon quando racconta di come si è dichiaratooo😻😻LO AMO LO AMO LO AMO E LO AMO😻ehm.. Non so più cosa dire e devo scappare..
Baci e al prossimo capitolo💕

28/01/15, ore 17:28

Continua Ti prego *_* È stupenda questa storia *_* è la mia storia preferita😍

20/01/15, ore 18:30

Ciao Elis. Scusa per l'enorme ritardo, ma ho letto il capitolo un paio di giorni fa e ho avuto poco tempo per entrare su efp. Comunque, tu vuoi farmi morire eh?!?! Porca puzzola, tu vuoi uccidermi? Prima mi fai incavolare e poi mi fai addolcire?! No, basta.
Allora, visto che ho ancora due minuti, posso esprimerti la mia gioia con questa semplice frase: ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ ti è bastato?
Prima c'è Leon ubriaco che desidera Violetta, poi il gioco della bottiglia crea molto scompiglio nelle emozioni di Violetta, la quale esce dalla discoteca.
Tutti lo capiscono tranne Leon (un po' idiota il ragazzo) e Diego cerca di farglielo capire, invano.
Poi Gery che... Chicca non dire parolacce, non dire parolacce... brutta s******, dovresti essere buttata in una fogna tra la cacca.
Ma, per fortuna questo serve a far dichiarare Leon e Vilu (yeeeee❤️❤️😍😍) i quali si baciano e si fisanzano❤️❤️❤️❤️.
Ok basta cuori.
Ora vado, voglio il capitolo al più presto.
Un bacione da Chicca2501

20/01/15, ore 16:13

Aliceeeeeee! TU. MI. VUOI. MORTA. MI VUOI. FAR. MORIRE. PER. CASO ?!Non sai gli SCLERI che ho fatto per il finale del capitolo, per tutto il capitolo! come cazzo si permette Gery a baciare Leon! Io la uccido! Comunque, bellissimo capitolo. Stupendo, magnifico, fantastico e spettacolare. Sei molto brava e.ti faccio i miei più sinceri complimenti. Aggiorna presto mi raccomando, baci

20/01/15, ore 13:54

Ciao! Sei pazzesca! Non sai quanto ho sclerato. Ti prego aggiorna presto perché non resisto più! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. Ho letto anche che ci sarà un sequel. Sarà bellissimo come questa storia. Devo scappare! Baci
#IoAmoVioletta
P.s. fa guarire Angie pleaseeeee

20/01/15, ore 13:48

Che capitolo! Wow! Mi ha fatto impazzire, ovviamente come gli altri tuoi capitoli, ma questo è davvero.... non mi vengono neanche le parole per descriverlo. Bravissima! Non vedo l' ora di leggere il continuo, aggiorna presto!
Baciiiii

20/01/15, ore 10:16

Questo capitolo è davvero bellissimo. Ben scritto, ben strutturato, ma soprattutto delle idee fantastiche! È dal primo capitolo che aspetto che si mettano insieme, e finalmente è successo, sei bravissima! Aggiorna presto. Baci e alla prossima!
#Gio_Vilu99

19/01/15, ore 22:38

Ciao ^_^
E bellissimo questo capitolo e pieno di scleri specialmente il finale visto che Leon si e deciso a dichiarare i suoi veri sentimenti a Violetta e stato uno sclero totale non potevo crederci davvero e stato tutto bellissimo dall'inizio fino alla fine e infatti fai bene a essere soddisfatta di te stessa perché sei stata bravissima anzi lo sei sempre sei incredibile amo davvero tanto questa storia e non posso fare a meno di leggerla perché ti prende completamente quindi come sempre ti faccio i miei sentimenti più sinceri perché te li mentiti sia i miei sia di tutti quelli che leggono la tua meravigliosa storia !!!!!!!
Questo capitolo si apre con il continuo della festa di compleanno della nostra rossa preferita,le ragazze perdonano i ragazzi che hanno bevuto un po più del dovuto e infatti le ragazze li fanno smettere (Federico e il solito riesce sempre a farmi ridere e unico) e prima che inizino a litigare di nuovo Camilla e Violetta decidono di iniziare il gioco che avevano interrotto  e dopo aver parlato un po sono tutti d'accordo .ad iniziare e Ludmilla chiama Andres e lui sceglie di limonare la bottiglia si ferma di fronte a Gery e la ragazza inizia a dire che non lo farà mai e tutti i ragazzi cercano di convincerla che e solo un gioco poi Andres non aiuta perché essendo ubriaco inizia a dire stupidaggini che fanno molto ridere infatti i suoi amici non riescono a smettere e devo dare ragione a Diego quando Andres e ubriaco e troppo forte infatti devi credermi non la smettevo di ridere mentre leggevo quella parte e stato forte.Ok Federico che ti salta in menta a dire quelle cose per favore non farlo MAI più oppure ti strozzo con le mie mani non ha pensato a Violetta per lei non e stato divertente.Per fortuna che c'e Leon che percepisce la gelosia della ragazza e la rassicura e anche in un modo particolare e infatti Violetta lo ferma prima che lui possa toccare il suo intimo e lui la guarda come per dire "perché mi ha bloccato" ma Vilu non avrebbe voluto farlo solo che lei non era la sua ragazza e poi pensa che lei per lui e solo un'amica e che ha fatto quello che ha fatto solo perché era ubriaco.Nel frattempo i ragazzi sono riusciti a convincere Gery e dopo il gioco con continua tocca Diego che sceglie Nata che decide di dare un bacio sulla guancia e qui si apre una piccola discussione perché lei decide sempre la solita cosa e dopo tocca a Camilla che sceglie sua cugina e aggiunge anche l'opzione che ha detto Diego (e qui anche lo spagnolo esagera come gli viene in mente di aggiungere quella cosa secondo me nessuno dei ragazzi si salva) Bel sceglie il bacio a stampo e qui le cose si complicano per la bottiglia si ferma d'avanti a Leon tutti i presenti si sento in cola,Camilla si sente peggio perché era stata lei a proporre il gioco,Violetta diventa triste e scende dalle gambe di Leon per dare spazio a Bel che si avvicina al messicano e lo bacio Intanto Gery non li guarda e Violetta chiede gli occhi anche se il suo cuore si fa in mille pezzi e infatti dopo fa finta di non stare bene e esce a prendere una boccata d'aria e qui io dico perché il messicano non la inseguita visto che sa benissimo perché lei e andata via.
Il giorno dopo i ragazzi sono tutti riuniti per aspettare che suoni la campanella e intanto Camilla si lamenta ancora dei suoi voti in francese (Camilla tu non sai proprio su cosa ti devi lamentare perché prendere un sette non e un brutto voto capisco che vuoi mantenere la tua media però capisci i tuoi amici che invece prendono voti più bassi) e dopo un po di divertimento arriva la parte triste German chiama Violetta per dirgli una cosa molto importante alli'inzio Vilu pensa che sia successo qualcosa a sua madre ma il padre prende coraggio e gli dice che Angie e in ospedale perché ha fatto un incidente a queste parole la ragazza si paralizza e Leon che si e accorto di tutto va da lei gli prende il cellulare e parla lui con German il qualche gli dice si stare accanto a Vilu e di prendersene cura Leon ripone il cellulare di Violetta in tasca e poi la abbraccia sussurrandogli parole di conforto per rassicurarla e insieme decidono di non dire niente agli altri e di andare ad avvisare Antonio e Pablo piace molto questo blocco perché fa cedere davvero quanto Leon ami Violetta e che farebbe di tutto per vederla solo sorridere.
Il terzo blocco troviamo le ragazze tutte insieme per la ricreazione e parlano delle ore appena trascorse,poi parlano del compito di francese che devono ancora fare e per fortuna pensano che poi all'ora successiva hanno musica così si possono rilassare e in più pensano allo show che dovranno fare e decidono di fare un gruppo tutte insieme però poi vogliono anche cantare con i rispettivi ragazzi intanto però Violetta non sta ascoltando e Francesca la chiama e alla fine finisco per parlare di Leon e le ragazza cercano di convincerla che lui la ama specialmente la rossa che sentendosi ancora in colpa per quel bacio di Bel e Leon gli fa un bel discorsetto e gli dice quello che pensano tutte le ragazze su quello che prova il messicano per lei e se insistono e soltanto perché gli vogliono bene cosi dopo che Violetta le ringrazia arriva la cugina della rossa che le mette al corrente che Fede a Leon stanno facendo una sfida a chi mangia più pacchetti di patatine cosi tutte le ragazze si alzano e vanno in classe a vedere e appena arrivano Ludmilla e Violetta scoppiano a ridere infatti Fede dice a Leon che ha vinto la gara che e stato distratto da loro due e quindi non vale però il messicano ribatte che e solo colpa sua se si distrae così facilmente alle fine l'italiano gli dice che per questa volta ha vinto ma che vuole la rivincita Leon accetta e poi parte un applauso e Violetta si butta nella braccia di Leon che la prende e la fa girare e lei gli sussurra che e il più forte e lui che e la più bella.Questo blocco mi e piaciuto invece perché fa vedere la vera amicizia e dimostra quanto le ragazze si vogliano bene ad esempio qui tutte vogliono far aprire gli occhi a Vilu sul fatto che Leon la ama davvero e che loro vogliono solo il meglio per lei per quanto riguardo il messicano abbiamo capito che nessuno lo batte quando si tratta di mangiare e mi piace molto quello che sussurra alla sua bimba alla fine e sempre cosi dolce!
Infine c'e il quarto blocco che credo sia il più importante e quello tanto atteso dall'inizio della storia perché finalmente Leon riesce a dichiararsi ma andiamo per gradi.La campanella dell'ultima ora suona e i ragazzi si salutano Violetta va a posare i libri nell'armadietto visto che Leon deve finire di parlare che con Diego e quando Vilu esce dalla classe lo spagnolo riprende a parlare per cercare di far ammettere al suo amico che e innamorato di Violetta ma Leon non sembra voler cedere cosi Diego lo lascia da solo e gli dice che ora sta a lui fare o meno quello che gli ha detto.Leon rimane da solo fin quando non entra Gery che gli dice di aver ascoltato la sua conversazione con Diego cosi si avvicina a Leon gli dice di amarlo e mentre Leon sta per rispondere lei lo bacia quando si staccano Leon vede Violetta sul'uscio della porta in lacrime e quando lei scappa via Leon el corre dietro entrambi si trovano nel cortile della scuola e qui Leon cerca di spiegargli cosa e successo ma lei non vuole ascoltarlo e così iniziano ad urlarsi contro fin quando il messicano non gli urla di amarla e quando lo ripete Vilu lascia cadere il suo zaino e corre nelle sue braccia Leon la strinse a se mentre la fa girare contento di essersi finalmente dichiarato e di aver visto la felicità della sua bimba.La posa di nuovo a terra e si avventa sulle sue labbra cosi danno vita ad un bacio ricco di desiderio e passione quel bacio dimostrava quanto si volessero davvero e dopo essersi dato un secondo bacio più bello del primo Leon si stacca e appoggia la sua fronte a quella della ragazza la quale gli sorride e appena Leon vide quel bellissimo sorrido pensa si essere in paradiso e desiderava ancora di più quelle labbra di cui era convinto che non ne avrebbe mai avuto abbastanza.finalmente Vilu si decide a parlare e dice a Leon che anche lei lo ama.Non pensavo che lo avrei mai detto ma devo ringraziare Gery perché baciando Leon d'avanti a Violetta la quale poi e andata via ha fatto svegliare Leon perché temeva di perdere la sua bimba quindi involontariamente lo ha aiutato ma comunque sia spero tanto che non lo faccia più.
Tutto questa parte e la mia preferita ma quello che mi piace di più e il finale dove Vilu dice che per sempre e molto tempo e lui gli risponde che non vede l'ora di passarlo tutto con lei sono perfetti e impossibile non volerli insieme e poi Leon e dolcissimo sa sempre come tranquillizzare la sua bimba e mi piace molto quando la chiama cosi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo visto che ora si sono dichiarati voglio vedere cosa succederà continua al più presto un bacione Cande <3 !!!!!
(Recensione modificata il 19/01/2015 - 10:48 pm)

19/01/15, ore 14:09

Wow che capitolo! È fantastico. Non vedevo l' ora che si baciassero, e finalmente si sono messi insieme! Sono felicissima, non sai quanto sto sclerando. Odio Gery, la odio con tutto il mio cuore, come fa a baciare Leon! Cazzo, non si deve più permettere! Che zoccola, puttana, stronza e... fammi stare buona altrimenti scoppia la terza guerra mondiale. Ora devi continuare al più presto. Alla prossima!
#Martina_violetta

18/01/15, ore 18:53

è veramente bellissimo oggi ho letto tuutti i tuoi capitoli!! volevo chiedere come si chiama il sequel? o continuiqui??? Grazie se mi rispondi Veramente brava!

18/01/15, ore 13:54

Si,si, si finalmente si sono dichiarati !!!! ;)
È dal primo capitolo della storia che aspetto questo momento !!! Leon e violetta insieme !!!
Voglio vedere come la prenderanno i loro amici e i loro genitori quando lo sapranno.

18/01/15, ore 12:29

Bellissimo❤️ Spero Aggiorni presto anche io&te per sempre. Baci

18/01/15, ore 11:16

Ma questo non è un capitolo.. Non puó essere qualcosa di scritto a come capita lol, no ok.."momento per riprendermi dallo shock" ok ci sono, lol. Allora, io amo tutte le tue storie ma questa è insuperabilee 😻
non potevi scrivere capitoli migliori(ma tanto poi ci riuscirai)..parlando del capitolo, è una vera BOMBA per il mio povero cuore! All'inizio, devo ammettere che mi stava crescendo un certo istinto omicida verso tutti.. Ma mi sono trattenuta, invece sono scoppiata quando Gery ha baciato Leon! All'inizio, mi immaginavo come sarebbe finito: lei lo bacio, lui si accorge di Violetta, litigano e Gery è felice; ma poi, non potevi farmi più felicee*_* ti giuro che ti amo lol.
E forse Gery non è così cattiva..ma resta il fatto che io la detesto✋
Ok, basta sclerare, al prossimo capitolo💕