La magia dell'unione
di Mad Moon 214

27/03/15, ore 08:52

E finalmente hanno trovato il tempio! e con esse le perle... ora sono proprio curiosa di sapere cosa succederà: riusciranno a recuperarle o si metteranno in mezzo i nemici? Anche ottima l'idea della veggenza, sentivo che Noelle avrebbe avuto un ruolo importante all'interno della storia ^^
Beh, al prossimo capitolo :)

27/03/15, ore 07:49

Una storia molto triste quella di Rina, mi sembra più che normale che voglia sconfiggere Waru a tutti i costi ma, così come ha detto Karen, lei non è sola: le sue amiche le staranno sempre vicine e insieme supereranno qualsiasi ostacolo! Una scena molto toccante senza dubbio ^^
Ho notato solo qualche errore di ortografia: rileggi meglio ciò che scrivi, potrebbero intaccare la scorrevolità del testo!

27/03/15, ore 07:32

Aqua ha una sorella? E chi se lo aspettava O.o
Comunque, ora che questo Waru sa ciò che stanno cercando le ragazze come penserà di fermarle? Ashira in fondo don mi è sembrata poi questo granché per quanto riguardo il suo potere ma non bisogna giudicare qualcuno dalla prima impressione: si rivelerà un nemico molto forte, me lo sento.
Al prossimo capitolo!
Tanti a abbracci,

27/03/15, ore 07:17

Beh, adesso comincerà il bello! L'attacco di Ashira era solo un pretesto a quanto pare: è l'inizio dei guai? lo scopriremo presto. Ora che andranno al tempio immagino che le avventure si moltiplicheranno e anche i nemici. In fondo non può essere solo lei no? Aah, sono emozionata: non vedo l'ora di leggere il seguito di questa appassionante storia! ^^

26/03/15, ore 18:59

Wow, si comincia già e non solo con la storia. Come ha detto Karen: 'Qualcuno si è innamorato!'.
Beh, anche lei merita un pò d'amore nella sua vita no? Adesso sono impaziente di sapere come continuerà! Ho tutto un fremito xD
Mi sono già affezionata a questa storia e non vedo l'ora di leggerne il seguito.
Ci sentiamo al prossimo capitolo!

26/03/15, ore 18:48

Wow, suona veramente interessante! Poi, in Grecia... cavolo io adoro la Grecia e i suoi miti *-*
Sento che questa storia sarà Fenomenale, con la F maiuscola! Ho deciso, la seguirò.... e si perché no, recensirò anche! Mi piace già, meno male mi sono detto 'Ma leggiamola un pò, và!' xD stavo giusto cercando qualcosa con cui deliziare la mia mente ^^

26/03/15, ore 18:39

Però, non male!
L'inizio sembra il solito calmo e tranquillo, non preannuncia affatto una catastrofe imminente... beh, a quanto pare Seira avrà qualcosa da fare per far passare la noia.
Certo, forse un pò corto e molto sintetizzato ma ognuno ha il suo modo di scrivere. E poi così la lettura è più facile e rapida.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^

19/02/15, ore 07:31

Ciao è da tanto che non ci si risente :( scusami ma non avevo visto gli aggiornamenti....pOi ho avuto un momento di problemi. Bellissimo capitolo come al solito! Questa cosa di Chiara sotto il controllo di Waru è molto intrigante. Baci Giady_Delena.

14/02/15, ore 19:31

Bel capitolo...Luna arriva in fretta!!!! Chiara e le altre hanno bisogno di te!!!!!!

Alyson: *si tappa le orecchie* Calmati.

Comunque lo sapevo. Era Waru!

Be'al prossimo cspitolo.

13/02/15, ore 17:16

Finalmente, stavo cominciando a preoccuparmi e temo che Chiara rischia di finire nelle mani di Waru se non arrivano le altre con Luna.

26/12/14, ore 19:53

Ehilà!
Ti giuro che l'ultima cosa che mi sarei aspetta era la cattura di Chiara o.o Luna vola, anzi nuota, a salvarla!!
Mi è piaciuto molto l'idea della sensibilità della perla :) Non mi sembra di aver notato errori, brava!
Ora però sono preoccupata e curiosa >.< Aggiorna prest... no, non ti voglio fare pressione xD
Al prossimo capitolo!

26/12/14, ore 18:30

No!!!! Chiara!!!!

Arya: *tappandosi le orecchie, insieme ad Alex* Okay, calmati!!! Oggi sei leggermente agitata.

Io: Come faccio a calmarmi?! Oggi non riesco veramente!!!! *inspira ed espira di nuovo* Okay, Okay. Ora sono calma! Però Chiara deve essere salvata!!! E la Perla Azzurra deve ritrovare il potere o saremo a meno due!!! Aiuto!!!

Alex e Arya: *spingono l'autrice fuori* La portiamo a fare un giretto, nessun errore e credo che starà sperando che aggiorni presto per vedere che cosa succederà.

25/12/14, ore 17:13

Rieccomi!
AHiahiahi... questo litigo era l'ultima cosa che volevo vedere ma che sapevo che sarebbe successo D:
e inoltre la perla blu sta diventando oscura! Speriamo che le cose si risolvano! AVanti sorelle Rune fate la pace e combattete insieme!
Ho notato che alcune parole sono tagliate, come decorazioni o nella parte dell'accessorio quando dice "sempre che era roba da siocche ragazzine" suppongo tu volessi dire "dicevi sempre..."
COmunque per il resto va tutto bene :D Sono curiosa di vedere cosa accadrà, Hanon uscirà con Shirai? E Luna e Chiara faranno la pace?
Attenderò il prossimo capitolo, ciao e ancora auguri!

25/12/14, ore 17:05

Ciao e buon natale anche a te ^_^
Molto carino questo capitolo, ora Chiara sa qual è la sua missione. Prevedo però un brutto litigio tra le due sorelle Rune.
Non mi sembra di aver visto errori e in più sono contenta che i capitoli siano più lunghi :D
Corro subito a leggere l nuovo capitolo!
Baci

25/12/14, ore 16:57

Ohi, ohi...questo è un brutto segno!

Arya: Che? Il fatto che due sorelle hanno litigato o che la Perla Azzurra si sta oscurando?

Alex: Arya, non ci sei arrivata?

Arya: Che...*poi fa due più due* Oh, cavolo...

Yep, credo di aver capito chi è la Principessa dalla Coda Azzurra...e in questo frangente, due sorelle hanno detto parole troppo pesanti e in questo clima aggiungiamo il fatto che i nemici stanno per attaccare....cosa succederà? Riusciranno a fare pace Chiara e Luna? E come andrà a finire il piano di Selena e Ashira?

Chris Mclean, di a tutto reality: Scopri...

Che cosa ho detto circa al fatto che non sei invitato alle mie recensioni?! *tirando fuori una Poke Ball* Elettra! Vieni fuori, Megaevolviti e spedisci Mclean in Orbita con un TUONO! *Un Ampharos compare, si evolve in MegaAmpharos e spedisce in orbita McLean* Comunque bel capitolo, non vedo l'ora di scoprire il prossimo capitolo.