Baskets
di Karyon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
06/06/10, ore 22:59

ok, finalmente in questo capitolo c'è un pizzico di storia.
anche se spero non farai come nella manifestazione, dando tanti cap all'amicizia (perchè mi rifiuto di accettare una senru) tra volpe e porcospino, ingnorando la mia povera scimmietta sottovalutata.
comunque questo capitolo è d'avvero carino
continua così...

06/06/10, ore 22:57

ci metto un po' è vero, ma alla fine leggo tutto!!! ho tutto archiviato nel mio cellulare e piano piano le leggo. diciamo che c'è un casino tale che a volte le fic rimangono anche mesi e mesi prima che mi ricordi di leggerle.
cmq non sono proprio una fan delle drubble a meno che non siano davvero... come dire impreviste. qualcosa di davvero originale.
nonostante i miei gusti personali, che possono essere anche discutibili, penso che continuerò a leggerla.
non scarto mai niente prima di sapere cosa può dare.
quindi ci sentiamo al prox cap
ja ne

05/06/10, ore 13:56

Bellissima raccolta, complimenti! Ho letto le drabble tutte d'un fiato, e sono una più bella dell'altra :) soprattutto mi hanno colpito quella su Sendo (non saprei nemmeno dire perchè proprio questa, a dire il vero, però xP diciamo che mi ha colpito dentro - e in fondo, alcune storie sono belle proprio per questo, no?) e quest'ultima su Akagi: sono perfettamente d'accordo con te, e penso che se alla fine avessi deciso di scrivere davvero "campione", l'effetto non sarebbe stato lo stesso; perchè Akagi avrebbe potuto puntare a diventare la "star", unica ed indiscussa, della squadra, e invece si è sempre impegnato perchè la squadra, nel suo insieme, diventasse forte ed importante. E la drabble riesce a esprimere perfettamente questo concetto, senza dubbio.
Bhe, ancora complimenti xD spero di leggere presto qualche altro capitolo di questa raccolta ;)
Kiss, Aki

02/06/10, ore 17:31

Questa raccolta devo averla letta all'epoca della sua prima pubblicazione ma... Non avevo voglia di commentare, lo ammetto. Anche perché non sono mai stata troppo amante delle drabble (io non so scriverle XD). Però devo dire che mi sono piaciute tutte quelle pubblicate fino ad ora. >A< Aspetterò le prossime, giusto per vedere che cosa dedicherai al povero Kogure o a Ryota.

28/05/10, ore 21:03

Forse il quarto capitolo "Strade" non ti ha soddisfatto molto, ma personalmente è il mio preferito fra quelli che hai postato finora...
Ha qualcosa di introspettivo e conivolgente.
Chissà, forse perchè essendo un'amante instancabile relle Ruhana vedo anche in queste tue poche riga la scintilla iniziale del loro rapporto futuro...
In ogni caso, in bocca al lupo per il tuo lavoro.
Rahide

01/03/09, ore 12:34

assolutamente splendida!!beh,essendo un tuo lavoro,non dovrei stupirmene...ma,ancora una volta,mi sorprendo di come tu sia in grado di "entrare nella testa" dei personaggi...e poi akira che fuma...buhahahahahahah!!!un'altra scelta azzeccatissima,come se akira cercasse di trovare grazie al fumo la calma che ha perso...perfetto!!!e kaede stupendo come al solito...aggiorna presto,perchè adoro i tuoi lavoriiiiii!!!besos

05/11/08, ore 02:39

*scoppia a piangere* l'introspezione di Mitsuiii! XD ci si potrebbe oggettivamente scrivere romanzi su romanzi. Tutti i rimpianti, il rancore la rabbia.. il personaggio più profondo di Slam Dunk, è per quello che lo adoro *coffcoff* si, ANCHE per quello XD Tranquilla, i soggetti erano perfettamente intuibili, e, come al solito, hai scritto schifosamente bene. Boh, a quanto pare non mi rsta che diventare una tua fanghérl XD Bellissima, ma non ti scorsare dell'altra tua fic, eh? ^_____^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]