Baskets
di Karyon

07/10/10, ore 22:09

Mai Letto nemmeno di lui... però l'ho sempre considerato un Personaggio interessante, dal Manga e Anime! Certo, non è che lo ami particolarmente, ma sono sicura con lui non ci si annoia! XD! E' troppo imprevedibile nella sua assoluta freddezza che ti lascia sconcertata! Però tu l'hai reso bene, devo dire, e mi hai lasciata piacevolmente sorpresa! Non me lo aspettavo proprio, sai? XD! Sei imprevedibile! Ottimo stile davvero! Un bacione e buon Lavoro!

07/10/10, ore 22:07

Questo Personaggio lo apprezzo poco in generale... forse è per questo che mi piace con Jin? XD! Ahahah! XD! Forse... o forse è la sua faccia strana, con quegli occhi all'ingiù e dalle palpebre enormi a mettermi ansia... XD! Mah! Chi lo sa! So solo che questo Capitolo è uno di quelli che mi sono piaciuti di meno... mannaggia! Ma forse dipende dal Personaggio stesso... non so... scritto sempre bene, ma... c'è quel ma... vedremo! Intanto proseguo nella Lettura!

07/10/10, ore 22:03

Mai letto di questo Personaggio... quindi non so dare un vero e proprio parere a riguardo... diciamo che prendo per buona la tua versione e che comunque la tua versione mi piace! XD! Per il resto... bel Capitolo, come sempre, scritto bene, scorrevole, chiaro, conciso! Hai davvero un ottimo stile! E, secondo me, questo genere di Fan Fiction esalta maggiormente le tue capacità Letterarie! Ma non sono comunque sicurissima, perchè è la tua prima Fan Fiction che Leggo... vedremo poi! Intanto proseguo con i Capitoli! Ancora buon Lavoro!

07/10/10, ore 22:00

Ahahah! XD! Non avevo mai Letto di Anzai! XD! Che strana impressione che mi faaa! XD! Però è bello Leggere del Nonnetto (per rubare una battuta ad Hanamichi! XD!)! E' sempre stato un Personaggio incredibilmente interessante, oltre che uo dei miei Preferiti, quindi è sempre bello, ribadisco! *__*! E poi questo Capitolo è scritto davvero bene, quindi è stato un vero piacere! *__*! Vado subito a Leggere pure gli altri! *__*!

07/10/10, ore 21:53

Aaahhh! *__*! Adoro Ayako! *__*! E' una cosa cara ragazza! *__*! Violenta quando serve, comprensiva negli altri momenti! *__*! Davvero fantastica! *__*! Però questo Capitolo mi ha convinto poco... non so... come ti hanno detto le altre, questo Capitolo sembra non decollare... l'ho notato anche in altri Capitoli, ma qui si nota particolarmente... spero che torni frizzante come all'inizio presto! *__*! Io intanto proseguo la Lettura! *__*! Ancora buon Lavoro! *__*!

07/10/10, ore 21:46

Aaahhh! Quanto è odiooosaaa! Mamma mia! Una più svampita, cretina e chi più ne ha più ne metta non si potrebbe trovare! Che poi: che ha di bello? Oltre al carattere decisamente criticabile... d'aspetto è così scialba da essere totalmente anonima! Molto meglio Ayako con i suoi capelli ricci e le labbra rosa! Lei è odiosa, per niente attraente o interessante... quindi se si leva dalle scatole... tanto meglio! XD! Ahahah! XD! Io la eliminerei proprio dalla storia del Manga, ma non si può! XD!

07/10/10, ore 21:44

Uozumi... Uozumi... Uozumi... nessuno Scrive mai di Uozumi, quindi dire che Leggere di lui fa Sempre strano! XD! Oltretutto che è un Personaggio piuttosto enigmatico e particolare... non si sa molto di lui, sembra somigliare ad Akagi (caratterialmente, dico. L'aspetto Scimmiesco è assai identico! XD!), ma al contempo ne sembra completamente l'opposto... distante... quindi è sempre bello vedere come una Fan Writer interpreta un Personaggio non molto caratterizzato come in questo caso Uozumi!

07/10/10, ore 21:42

Fujima mi piace... ma al contempo non mi piace... sarà che lo considero ambiguo? XD! Mah! Chi può dirlo! Sta di fatto che tu lo hai descritto molto bene, e il tuo modo di scrivere mi piace molto... quindi direi che la tua capacità di entrare nei Personaggi è davvero sorprendente, ti devo fare i miei più sentiti Complimenti! *__*! Vado subito a Leggere il resto della Fan Fiction, che sono davvero curiosa! *__*! Un bacione e buon lavoro! *__*!

07/10/10, ore 21:40

Anche Leggere di loro mi piace molto! *__*! E' fondamentalmente l'unica persona, anzi, donna, con cui Rukawa si trova a suo agio e che soprattutto trova intelligente, quindi dire che Leggere di loro due insieme è sempre un piacere! *__*! Poi Ayako è così spigliata e moderna e... come dire... eclettica!... che non si dispiace se Rukawa apre poco bocca! C'è lei a riempire tutti i suoi silenzi! XD! E poi è pragmatica, spiccia, un tipo tosto! Non ha niente a che vedere con le esaltate che sono del Fan Club di Rukawa, quindi lui non può fare altro che apprezzarla!

07/10/10, ore 21:32

Nooo! Sendoh e Rukawa nooo! Non li reggo insiemeee! Al massimo come amici, ma neanche tanto! Mi sanno troppo uguali e al contempo troppo diversi per avere un qualsiasi tipo di relazione! Quindi... Leggere di loro due in uno stesso Capitolo o Storia o Fan Fiction... mi fa sempre un brutto effetto! XD! Ahahah! XD! Sono un caso disperato! XD! u.u

07/10/10, ore 21:27

Ahahah! XD! Hanamichi e Rukawa insieme sono sempre un'accoppiata interessante... u.u E poi tu li rendi molto bene, quindi è divertente Leggere di loro sempre, ma tanto più quando c'è qualcuno che riesce a descriverli bene! Quindi vado subito a Leggere con piacere il prossimo Capitolo! *__*!

07/10/10, ore 21:22

Shin'ichi Maki invece mi piace molto come Personaggio, anche se io non riesco a gestirlo quando scrivo di lui... quindi chiunque ci riesca, ha tutti i miei elogi! XD! Anche se... con Fujima... nooo! Proprio nooo! Questi due non mi piacciono nemmeno nella stessa Frase, figurati! XD! Comunque bel Capitolo anche questo! u.u

07/10/10, ore 21:19

Aaahhh! No, non c'è niente da fare. Jin proprio non riesce a piacermi! E' troppo... troppo... non lo so neanche io cosa è troppo, ma ti posso assicurare che, chiunque scriva di lui, nessuna riesce a farmelo piacere! XD! Anche se tu comunque l'hai descritto bene... è proprio perchè è In Character che me lo fanno diventare detestabile! XD!

07/10/10, ore 21:17

Ahahah! XD! Adoto Kyota! XD! Somiglia molto ad Hanamichi, eppure sono diversissimi! XD! Solo che... Nobunaga che non si sente all'altezzaaa? Non è proprio da Nobunaga, direi! XD! Lui è talmente esaltato da non vedere i suoi limiti, al massimo! Insomma... esattamente il contrario! XD! Ma comunque, a parte questa cosa che mi è sembrata molto Out Of Character... direi... come sempre... ottimo Capitolo! *__*!

07/10/10, ore 21:11

Miyagi invece è un personaggio molto interessante! *__*! Non è tra i miei Preferiti, ma senz'altro non ti fa annoiare! E poi, come Akagi, è il classico tipo che ti fa capire che bisogna persistere, nella Vita, se una cosa la si Desidera veramente! *__*! Quindi mi fa piacere Leggere di lui, soprattutto se con una scrittura interessante come la tua!
Questa è davvero una bella Fan Fiction! *__*! Continua così che io continuo a Leggere volentieri! XD! E infatti... proseguo! *__*!