Baskets
di Karyon

23/07/10, ore 09:48

Aspetta che mi riprendo...
Eccomi! Oh, vedere il pairing che avevo proposto è stato una giuoia immensa.^^ A dir la verità il pairing mi è venuto in mente perchè mi sono detta: cosa accadrebbe se i due non fossero solo amici? Niente di più; lo so, la mia mente è malata.
Comunque è davvero particolare come drabble, primo perchè non è romantica, secondo perchè ha quella leggera sfumatura amara che tende all'angst che a me piace molto. Bhè, credo che sia o la prima o una delle poche Hana/Miya in circolazione; comunque te la sei cavata molto bene, quando alla fine Hana abbraccia Ryo ero lì che mi dicevo "quanto sono carini" *aww*. Scritta molto bene e senza errori. Bravissima! <3
free

P.S.:condivido a pieno il discorso sulle recensioni. Personalmente come lettrice sento proprio il bisogno urgente di lasciare un commento; come autrice spero sempre nella Dea Recensione, visto che da me scarseggiano! xD

21/07/10, ore 21:44

Non amo molto questo pairing, non so bene perchè, però mi ha fatto sempre specie. Poi SendoH (hai dimenticato l'acca "H") non mi sta molto simpatico, mi sa di spocchioso forse perchè i miei capelli non stanno mai dritti come i suoi. xD
Comunque la tua bravura ha fatto vacillare la mia ostilità nei confronti di questa coppia; è davvero molto carina questa drabble, semplice, tenera e molto realistica, nonostante Rukawa sia un po' OCC.
free
PS: la butto lì, una Hana/Miyagi? Ok, vado a nascondermi...

21/07/10, ore 10:59

IO TI AMO.

Te l'ho già detto un bel pò di volte ma,diavolo, stavolta devo proprio.
Una drabble per meee?! *------*
Aww, una drabble bellissima, per di più.
Grazie.

«Ti odio» sibilò lui, ma non doveva essere credibile visto che quello si avvicinò a baciarlo «Mmh, anch’io» replicò, sorridendogli di nuovo.
Questo è proprio il genere di cose che amo.

Forse lo odiava perché, alla fin fine, faceva sorridere anche lui.
E questo ancora di più.

Grazie, grazie, grazie.
Mi hai reso una Volpe molto felice.
Ti conosco da così poco, come posso adorarti in questa maniera?! XD

La tua Volpe così felice, grazie a te, Porcospino perfetto & luminoso ♥

21/07/10, ore 10:40

Ahahahah, questo silenzio strano è geniale!
Dio, come t'è venuta sta idea?! XD
Veramente, a volte credo di amare il silenzio più di tutti voialtri messi insieme v.v
E intanto, per lui, mi faccio Hana, mica scemo, no?! XD
Geniale, davvero.

Sì, d'ora in poi mi firmerò sempre così,
La tua Volpe.

16/07/10, ore 18:52

Ahah XD No, non sono impazzita. E' che davvero, quando ho letto questa drabble, arrivata all'ultima riga mi sono messa a ridere XD è carinissima! E poi, dopo una serie di drabble singole sui vari personaggi (anche abbastanza serie), ci sta proprio bene, per spezzare un po' :) By the way, giusto per ripetermi (o forse non l'ho mai detto? Comunque nella mia testa era sottinteso - chiedo scusa, ma le vacanze mi danno alla testa, e non ricordo niente XD), scrivi benissimo, e questa raccolta è sempre più bella :) non vedo l'ora di leggere le prossime! <3 (e soprattutto le drabble sui pair crack XD)
Kiss, Aki :*

15/07/10, ore 18:38

Impossibile per me resistere alle paroline magiche Hana/Ru ^ ^
anch'io come i suoi compagni mi sono chiesta se l'uragano rosso non fosse impazzito non reagendo alla provocazione, poi tutto è stato chiaro ihihihih;-)
grande Karyon! alla prox
(Recensione modificata il 15/07/2010 - 06:39 pm)

15/07/10, ore 10:50

Davvero carinissima! Non sarà il massimo della creatività, come hai detto tu, però è così tenera, semplice che l'ho riletta.
E' un piccolo gioiellino, amo le drabble sui pairing, perchè essendo così corte difficilmente cadono nello smielato o nel patetico; infatti l'espediente della Volpe è stato fantastico, e anche la risposta di Hana. ^^
Come sempre scritta bene, senza errori, fa sempre molto piacere che la nostra lingua non venga torturata.
free

P.S.: Yeah! c'è qualcuno che ritiene Maki un gran figo!
(Recensione modificata il 15/07/2010 - 10:52 am)

09/07/10, ore 19:09

Maaaaaki! Ok, mi ricompongo che è meglio.
E' un personaggio che mi piace parecchio lui, sempre così composto e serio che, alla fine sembra quasi cattivo per così dire. In realtà è una persona molto dolce, a mio parere, e ci tiene alla sua squadra, altrimenti non sarebbe arrivato a diventarne il capitano e non sarebbe riuscito a far vincere i Campionati al Kainan.
Poor Fujima, però devo dire che come confronto mi è piaciuto (il nanetto dello Shoyo non è così odioso in fondo, ma molto in fondo).
E dopo questa recensione sconclusionata... Torno nel mio antro oscuro XD

09/07/10, ore 14:13

Uh, una drabble su Maki! <3 Ok, lo ammetto: non so perchè ma per me ha sempre avuto un grande fascino. xD In più è un personaggio tra quelli secondari che mi piace moltissimo, secondo me possiede competizione, forza di volontà, carisma, orgoglio in parti uguali, e devo dire che personalmente le ho ritrovate un po' tutte in questa drabble. ( Sì, insomma per me Maki è sempre stato un gran figone. xD)
In sintesi, anche questa drabble mi è piaciuta molto, e come già detto altre volte, riesci a unire il "tuo" con quello che è di proprietà di Inoue senza sfociare nell'OOC o nel patetico; poi il fatto che sia grammaticalmente e sintatticamente corretta è un piacere maggiore. ^^
Continuo a seguirti!

08/07/10, ore 19:24

Drogatonaaaa *W*
Aehm. Devo mantenere un contegno da Volpe?
Ho pochissimo tempo per recensire -__-
Ti ho detto che sabato notte vado al mare?
Beh, ci vado, fino a domenica prossima XD
Spero di sentirti prima D:
AnyWay, anche questa mi è piaciuta.
E' vero, Maki è ambiguo XD
Sai che continuo a sorprendermi perchè le nostre visioni dei personaggi sono sempre pressochè uguali? Pazzesco XD
Anche il confronto con Fujima è stato azzeccatissimo.
Ho solo il tempo di dirti: Brava come sempre! XD

08/07/10, ore 11:50

Ok, come mio solito me ne sono perse un po' per la strada ma faaaa nieeeeente X°°°D
Molto bella anche questa su Jin e ho prezzato moltissimo quella su Kogure, su Ryo-chan e Kyota. Sperando di non perdermi altre drabble per la strada, anche se non garantisco nulla eh.
A me ad ogni modo Jin non è mai piaciuto molto, sarà che quando prendo in antipatia un personaggio difficilmente cambio idea, soprattutto se lo penso sin dall'inizio. E il caro giocatore del Kainan è uno di quelli u.ù

06/07/10, ore 21:48

Molto carina anche questa drabble, scritta molto bene, senza errori, con la giusta dose di punti e virgole; tutto questo è un'ottima prerogativa. ^^ La cosa che più mi stupisce è come riesci a parlare di quei personaggi che non sono i protagonisti, rendendoli IC ma allo stesso tempo ampliandoli pur rimanendo fedele a quelle che possono essere definite le linee guida di Inoue-sensei. Poi farmi stare simpatico Jin, personaggio che non mi è mai piaciuto, non so nemmeno perchè onestamente, è un altro discorso. xD
Continuo a seguirti!

04/07/10, ore 20:49

"Poi suo padre lo aveva costretto a guardarsi dentro e lì c’era il basket", questa frase mi è piaciuta molto, avere il "la" da qualcuno per coltivare le passioni e oltrepassare il confine tra sogno e realtà è una gran fortuna ed è bellissimo;-)

04/07/10, ore 16:33

Awww, Jin!
Mi è sempre piacuto un sacco.
Okay, non che Inoue gli abbia mai dato molto spazio -sia mai che trascuriamo Hanamichi o gli altri esemplari di scimmia o dementi vari!- però Jin, non so, mi è sempre piaciuto. Sarà quell'aria calma e sorridente, mi ispira simpatia.
E quegli occhioni alla 'Bambi' .
Awwww. *w*
E mi era piaciuto molto anche nella tua Manifestazione, ovviamente; eddai, se persino Kaede riusciva a sopportarlo, era troppo un mito! XD
Questa drabble entra tra quelle più belle, con quella di Akagi e Nobu *w*
La distinzione tra talento e passione, e impegno; molto importante, per un giocatore come lui. Che, a parte i tiri da tre, sarà anche scarso, ma è davvero da stimare *^*

Non lamentarti del nick, ti prego, era il mio cruccio da mesi, lo odiavo XD
Poi è facile da ricordare,basta che ti ricordi SWEETNESS, dolcezza,e ILS, da Ilaria, che ci sta in mezzo XD
L'ha inventato una mia amica, non guardarmi così male *si stringe nelle spalle*

Ora ti lascio, Donna che associo all'Uomo di Ghiaccio -e alle volpi XD
Mi raccomando, non diventare fan di Rukawa seme in mia assenza.
Rukawa uke forevah! *^*
Caschi di banane! Gori Powah! *^*

25/06/10, ore 20:52

Oh,Nobu-Scimmia *sospira,ancora profondamente contagiata dalla lettura della Manifestazione*
Qui mi sorge un dubbio. Leggerai questa recensione PRIMA di quella che ho lasciato al capitolo di Monkies and Foxes? Se si,OMG,vatti a leggere prima quella,ti prego XD
Eniuei,mi sono appena letta tutte le drabble che avevo in arretrato,e mi sono piaciute.
Quest'ultima e quella di Akagi sono state le mie preferite u__u
Continua così! *high five*