Forty Moments of MuneMata
di P h o b i a

21/06/15, ore 21:03

Lo so, LO SO IOOO!! LO STO STUDIANDO X L'ESAME SI TERZA MEDIAA!
L'invasione della Polonia da parte dei nazisti il 1° settembre 1939 :3
Obama, voglio una medaglia!

21/06/15, ore 20:58

Ma AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
NON CEA FACCIO AHAHAHAHAH
FORSE TI TROVERAI 1000 MIEI COMMENTI MA NON FA NIENTE, STO SCHIATTANDO AHAHAHAHAHAHA

21/06/15, ore 20:49

Ma AHAHAHAHAHA ODDIO
SI, ora leggero tuuuutte le tue FF :3

08/03/15, ore 19:04

ECCCCCOOOMIIIIIIIIII *si schianta al muro* ..ahi...

*tossicchia* codice errore 0000, RICALCOLO.

*schermo grigio /?*

Snjor-kuuun!
Eccomi qua a recensire, sono un po' in ritardo ma non importa, quindi..! Beh, comincio subito uvu
Tipo povero Hayato che soffre per gli esami dell'università, se fossi stata lui, mi sarei sentita un po' così. Anche se la Red Bull la rifiuto immediatamente HAHAHAH. :°°D
Btw sì decisamente, fa molto male studiare troppo /?/
Maaa beh, mi ha fatto morire Ibuki rispondendo "MAGO MERLINO!" che già ieri ho visto Shrek terzo e sono morta quando ho visto Mago Merlino HAHAHA
eee sì anche questo capitolo mi è piaciuto molto e non ho notato alcun errore, yey! uvu/
Btw, ora la me va via. (?)
Gracias e adios! (?)~

28/02/15, ore 22:27

Snjor-kuuun!
Anche ora non ho messo nessuna frase sottolineata uhuh, sono fiera di me stessa~ ((almeno per ora, gne))
ma btw, ora recensiscoh che sono anche in ritardo!
Aw che carino Ibuki nella vasca da bagno rilassato e- Hayato, che gli rompe le scatole heheh- beh, c'era da aspettarselo eue
Beh, anche questa flash mi ha fatto morire hahaha x''D
Non ho notato alcun errore o ripetizione varia ed era tutto a postoh! E con le mie H onnipresenti, ti saluto! *^*/

28/02/15, ore 10:18

HTML Editor - Full Version

Ciao _S n j o r!
Come butta? Lol, va bene--
h a z e l sta per recensire tutta la tua raccolta in un'ora! *timer mode on(?)*
Nella prima recensione, nel terzo rigo, nella tredicesima parola (??) dico che odio la MuneMata- YEE! Al rogo! *fan della pair la picchiano*
Sinceramente non ho un parere preciso sulla flash, comunque penso che fossi stata una fan della coppia mi sarebbe piaciuta- perché Ibuki è così carinoo /what.
Tuttavia ho riso un pochinop/?/ quando ho letto che a Matatagi gli usciva "del sangue a palate." /immagina con Niky, Hayato che si spala il sangue con una pala(??)--/ Si, sto leggermente per vomitare.
MA POI CHE CA**O DI FALLO DEVE ESSERE PER FARGLI USCIRE TUTTO QUEL SANGUE?
L'unico errore che ho notato è stato: "ma neanche così in poco tempo", che penso potevi scrivere "ma neanche in così poco tempo".
E va buoH.
Corro a recensire gli altri capitoli eh Darky.
Bye.

Baci, h a z e l

22/02/15, ore 15:22

HAHAHAHA IBUKI E' EPICO ODDIO MUOIO--- ehm ho cominciato già male
Snjor-kun!
Eccomi qua di nuovo a recensire yay!
E nel mentre gioco anche ad Animal Crossing non sapendo che fare... devo vendere decisamente qualcosa effettivamente ovo
maaa adesso parlo del capitolo.
No ma Hayato che pratica parkour in casa... pfft.. pfft... HAHAHA no okay, Hayato pulisci tutto prima che torni Ibu-- ops. E' già lì HAHAHA okay no bast x''D
No ma quando entra tutto incavolato in casa mi ha fatto morire la sua frase HAHAHA ODDIO MUOIO- come ho detto prima Ibuki è epico x°°
bon (?), ora vado x'

20/02/15, ore 20:34

SPOILEEERS~ Hello sweetie~ *voce alla River Song* No okay haha x'' sto cominciando male
comunque, ciao Snjor-kun!
mentre gioco ad Animal Crossing New Leaf e cerco idee inquietanti per la città ((in ACNL odiano la neve. Sono degli infami-)) (?) sono qui a recensireh!
HAHAHAHA questo capitolo m'ha fatto morire, no ma poi Ibuki che parla dialetti misti hahaha oddio muoro x''D
Eh sì, e Doctor Who vinceh! E le H onnipresenti in ogni recensione e vbb
non ho notato alcun errore o ripetizione varia e il lessico è tutto a posto come sempreeh uvu/
beh, ora vado. Non so più che scrivere *depress
Eleanor - Hayami stalker
(Recensione modificata il 20/02/2015 - 08:36 pm)

16/02/15, ore 12:13

che fredddddddoooo--
www come già sai sarò breve causa sto male (((parlo italiano correggiuto sì, sono molto trasgry- no okay)))- scuza ; v ;/
beh comunque eccomeh quah. Insieme alle H onnipresenti in ogni mia recensione (?)
comunque anche questo capitolo mi ha fatto morì hahaha x''D
Vai Hayato vendicati, usa Azione! No okay x'' comunque non ho trovato errori o altri di generi (?) quindi insomma è tutto a posto come sempre uwu/
eee ancora scuza per la recensione schifosa ;u;

04/02/15, ore 20:15

Io... io sto morendo...
aiuto... HAHAHAHAHAHAHA ODDIO--
No ma... Rachida Hayato, RACHIDO! Sto morendo... aiut hahaha x''D
"Mi stai deludendo... VUOI CHE MUORO?!" no okay.. bast- bast sto ridendo un sacco oggi.. tra quando ero a scuola a qui... ho riso un sacco hahahah x''
UN MAPPAZZONE- No okay. Comunque mi è piaciuto molto e mi ha fatto morire dal ridere! Non ho notato errori o ripetizioni varie, come al solito, perciò, good job! uvu/
E ora... non so più che dire a parte che.. sto ancora morendo... e nel mentre sto guardando l'isola dei famosi ((RACHIDAAAA))
wewe, ci vediamo!
Eleanor

un Hayami sanguinoso che ruberà il sangue anche al mio povero micetto che non ho! Figo, lo posso avere?! *^*
aehm ehm... zalve Dark-kun... scusa ma se vedo o leggo Hayami sclero-
Kurama: ma posso ucciderla?
no, se no ti ammazzo Minamisawa. Oh, aspetta... ma è già morto~ c:
Kurama: ...ti odio.
beh, a parte questo trambusto (Kurama) ZALVEEE(ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧.
Allora comincio a recensire ehm aehm. *tossisce poi perché ha mal di gola*
Hahaha oddio Hayato fa morire x' no ma Ibuki che lo guardava male pure, sto muorendo x'D
Chiamiamo il 911! No, anzi, meglio, CALL 911 NOW! Hahaha okay no la mia pazzia sta degenerando da quando ero a scuola, mi ci sto abituando troppo a questa classe x°°
Eeeh come al solito non ho trovato errori, tutto liiiscio come l'olio! /o come i capelli di Afuro, o di Kazemaru, o di Kirino, O DI HAYAmi *svien*/
beh, au revoir!~
Hayami stalker

19/01/15, ore 19:25

Dark-kuuun!~
rieccomi qua pure io x'
ma che carino Ibuki quando incoraggia Hayato!~ Soprattutto la parte in cui lo prende sulle spalle, ero andata tipo in adorazione, che cutie! ; v ;~
However non ho notato errori o ripetizioni varie eccetera e... se mi vedi scrivere improvvisamente inglese forse è perché oggi aggiornerò la mia fanfic in inglese su fanfiction.net e tipo non vedo l'ora. *^*/
Spero solamente di non fare strafalcioni peggio di quelli che faccio in italiano, bwah- ;;
Hayami Stalker~

19/01/15, ore 19:02

Dark-kuun~ (nuovo nome, yup x')
scusa per il ritardo ma ero fuori casa e facevo i compiti x''3
dunque però, eccomi qui! Meglio tardi che mai, no? (ora compare Midorikawa (?))
ed ecco pure Hayato con il nuovo iPhone, tipo Kurama, hahaha :°°
solo che è un modello diverso e vabbè, sempre iPhone è, e Ibuki glielo rompe pure, poveretto! x''
Non ho notato errori o ripetizioni varie, ma solo una piccola precisazioncina (?): gli euro stanno solamente in Europa (sembra quasi un'abbreviazione; euro, Europa! HAHAHA... hahaha... ha... ha... *fissa la controparte oscura di Hayami*) in Giappone ci stanno gli Yen, poi nient'altri errori, solo questo x'3
Eeeeh ora vado a cenare, goood evening!~ (cosa che non c'entra molto, rido-)
au revoir,
Hayami Stalker (sì, questo nome mi piace x'D)

13/01/15, ore 19:55

weee!
Finalmente sono arrivata, in ritardo, ma eccomi qua.
Volevo recensirla dopo aver pubblicato il terzo capitolo di "a magic lie" (non ho voglia di mettere i caratteri giapponesi che stanno in precedenza, uellà- (?))
comunque, la Noz/Ele è qui! Taratatan!~
tipo che insieme Hayato e Ibuki sono tipo belliffimi ahw eee questa flash m'è piaciuta moltissimo. Povero Ibuki x'D
E anche qui non ho notato nessun errore, yep!~
Ora vado.. vedo se riesco a continuare il capitolo... sono bloccata a metà D:
au revoir, (coincidenza, c'è una canzone di Stromae e dico au revoir. Wow xD)

11/01/15, ore 13:05

Yeee buon MuneMata day, si festeggia con le patatine! *ruba pacchetto di patatine a Nozomi*
No vabbè... io sto già festeggiando con un panino quindi... *alza la mano con un panino* yeeee! Eh, già, sei in diretta a vedere me che festeggio con un panino per pranzo x''D
Alluura, no okay questo capitolo mi ha fatto morire... mi immagino tipo Ibuki peggio d'un cane a rincorrere Hayato- okay no hahaha x''D
comunque non ho notato alcun errore o ripetizione varia eccetera eccetera, yep, tutto giusto.
Beh..ora vado che devo finire di pranzare D: