The silence of the snow
di Hayhey

26/04/15, ore 18:24

Noooooooooo dici nooooo!!!! Perché mi fai questo ?!?! Mi vuoi così male ? Noooo deve stare con scorpius uffa !

26/04/15, ore 17:23

No.
è ovvio che Rose NON vuole diventare la sua ragazza.
Perchè gli dirà di no, VERO?
Insomma sarà anche carino ma...beh tanto per cominciare è un grifondoro. Tutti muscoli e niente cervello...non fanno per Rose!
A Rose serve proprio un bel serpeverde, biondo magari sarebbe l'ideale.
No davvero, gli dice di no, giusto? Non può dirgli di si.
Cooomunque, anche se Coso mi sta antipatico, il capitolo è scritto molto bene :)

ps. Ancora grazie per la dedica e figurati, non devi mica ringraziarmi <3

26/04/15, ore 16:57

Oddioooo!
Allira allora allora, first of all.. mi dedicherai una storia? Merlino santo quanto ti voglio bene, occhialutina miaa ahgxsvzjags <3 davvero, mi sento troppo lusingataed onorate e zhchsjhs ti viglio tanto bene!
Pooi, ma che odio? Scusami se te lo dico ma Michael mi sta sul cavolo. Oh. Punto. *incrocia le braccia contrariata*
No, vabbeh, scherzi a parte xD si, mi urta i nervi! ROSE É DI SCOPIUS. OKKAY??
Va beeeene, mi son lasciata prendere la mano.. ad ogni modo uff, che barba chr noiaaa, ma quanto ci mette Rose a capire che Broccolo (cogli la citazione pleasee ;D) é un idiota??
Si, come avrai capito il mio odio privo di motivazioni é un tantinello esagerato ma.. che ci dobbiamo fare? Non posso che odiare chi ruba le punzelle a Scorpius ;)
Anywaaay, love it. Questo capitolo é dhhskshsjs come d'altronde gli altri. Bello bello bello bello. *^*
A presto cara!
(Vado ad buttare giú un piano di conquista del mondo e sull'espirpazione di Michael)
Justy

26/04/15, ore 16:51

Accidenti povero Scorpius l'uscita é stata un successo e chissà oa cosa accadrà dipende dalla risposta di Rose e dalle reazioni di Scorpius a questa novità non vedo l'ora di leggere il seguito a presto.

14/04/15, ore 18:05

Ciao,
mi piace come inizia questo nuovo capitolo con l'energia mattutina di Rose.
Le altre due amiche dopo la notizia, sperano che Rose sia felice per Scorpius e non per l'altro ragazzo che non va a genio a nessuno xD
Davvero simpatico l'incontro con il fratello - assediato da corteo urlante di ragazze - e il dialogo con Scorpius, in cui l'amico - che suppongo provi già qualcosa per la ragazza - acconsente al compromesso.
Davvero dolci Lys e Arya.
Un bacio ^^

12/04/15, ore 20:40

Ciao carissima,
innanzitutto i miei piccini <3 <3 <3
Sono esaltata come una bimba ahahah sono così teneriiii!
Comunque, torniamo a fare la persona quasi matura. Adoro il capitolo.
Insomma, Rose avrebbe potuto prendere UN'ALTRA decisione ma...vedremo cos'accadrà.
E povero Hugo! Fossi in lui emigrerei in Giappone!
Comunque bravissima, è davvero scritto bene e, anche se l'ultima parte l'hai scritta di corsa, non ho notato errori!
Ti auguro nuovamente di divertirti in Francia cara!
Arya

ps. Io dormo con un solo cuscino ed è quasi piatto, davvero bassissimo ahahahah a parte questo piccolo particolare mi sorprendo ogni volta che leggo qualcosa sul mio personaggio: azzecchi quasi tutto!

12/04/15, ore 12:49

Che bella! Mi piace molto la tua storia hai avuto davvero 1 bella idea!!

11/04/15, ore 21:51

Buona vacanza a Lione mandaci una cartolina... non vedo l'ora di sapere com'è andata l'uscita con Michael non so cosa sperare se per il bene oppure l'uscita un disastro così si innamora finalmente di Scorpius.. ..bellissima storia e scritta molto bene al prossimo capitolo.

11/04/15, ore 21:11

Ehiehiehi!
stavolta sono in tempo eh?! Sono troppo forte *big ego* B)
Okkay, smetto di tirarmela e passo alla recensioone!
Ma.. ma.. ma ahcvjsducviksjdjdks Questo. Dannato. Capitolo. E'. Fantastico. (ovviamente come sempre, bella!)
Ahh, povera Rosellina(?) che non capisce un fico secco! Mannaggia, guarda! Ma lo vuoi capire che della tua amicizia eterna a Scorpius non gliene importa nulla e che Michael è un idiota?? Mah.. amicizia. Comunque povero cucciolo, so per esperienza che essere amici della persona che si ama è la cosa peggiore del mondo.. davvero.. povero... vabbeh dai, le cose si risolveranno(?).. vero?? *faccetta speranzosa*
E poi.. che carino Lys che aiuta Arya *-*
Bello, bello bello!
Solo un piccolo errorino ti vorrei far notare, il periodo ipotetico si costruisce con congiuntivo+ condizionale, queindi nella frase "Se sarebbe servito un compromesso per non perderla, avrebbe accettato",è più giusto scrivere "se fosse", però non ti preoccupare, è sicuramente un errore di distrazione momentanea! <3
Per il resto non mi sembra di aver vistio errori cara e..hvgdkdjhdkdskd non vedo l'ora di leggere il prossimo capiiiitolo *-*
A presto bella!

31/03/15, ore 23:24

Ciao,
anche questo capitolo è davvero bello :)
Mi piace molto come hai saputo creare l'equivoco per lo spontaneo gesto di Selene.
Chissà come andrà a finire ^^

23/03/15, ore 18:21

Oooooh! Finally ne prossimo capitoletto ci sarà il mio dolcioso cucciolo alias Scorp (quanto amo quel bimbino??).
Ma tranquilla comunque, amo anche i tuoi capitoli Scorpiusless(?)  dato che.. bah, a dir la verità amo tutto ciò che esca dalla tua penna! (Sarebbe più appropriato dire tastiera ma non sarebbe stato altrettanto... poetico(?)
Ma che dire di quest'altro caitolo però? Bello, bello, bello, bello, bello. Come sempre se non di più ;). Davvero mia Occhialutina, non riesco più a scrivere recensioni senza ripetermi! SCRIVI DA DIO. Punto.
E poi.. ma povero cucciolotto di un Frank, tanta tristezza ed affetto per lui :'(
Ovviamente James deve sparare sciocchezze prima di sapare le cose ma.. vabbeh, è nel suo caratteriaccio ma lo adoriamo comunque no?
Bellissimo cara, corretto grammaticalmente, ottima l'esposizione e la morfologia.
Ed ora che altro resta? Nulla direi, solo cheee... ashdfhkdgfjdkss non vedo l'ora di leggere il prossimo capiiiiitolo!! Come faccio ad aspettare?? Vabbeh, farò la brava dai!
A presto dolciosissima Hay!

22/03/15, ore 23:26

E sarà meglio che ci sia anche scorpius nel prossimo eh
Ahahah comunque dopo le prime righe ero già esaltata, te l'ho detta veramente io quella frase! Sbaglio??
Ok, comunque mi dispiace per il povero Frank, cucciolo lui!
E Jamie non dovrebbe saltare a conclusioni affrettate!
E Rose dovrebbe decisamente darsi una svegliata ahaha sarà anche una corva ma...
Comunque grazie per la dedica, i complimenti e questo bellissimo capitolo!

14/03/15, ore 16:31

Ciao,
sai anche questo capitolo mi è piaciuto molto :)
E' davvero divertente - e anche interessante - scoprire come si sono formate le altre due coppie.
Insomma anche Arya e Lysander sono davvero incantevoli insieme. **
Trovo che riesci sempre a descrivere bene, anche il resto della famiglia sia i Weasley - Ron e Hermione davvero perfetti! - sia i Potter e la famiglia al completo.
Mi piace l'idea di sfruttare il compleanno di Harry come occasione per ambientare la storia, e la parte introduttiva che descrive le ragazze nella loro occcupazione quotidiana.
Mi sono piaciuti questi due capitoli, ma non vedo l'ora di vedere come prosegue tra Rose e Scorpius ;D
A presto, un bacione ^^

13/03/15, ore 17:01

Rieeecccomiii!
Allora, come ben sai è la millantesima volta che scrivo questa recensione ed ormai ho imparato a memoria parola per parola ciò che devo scrivere, tuttavìa, come ben sai, non sono una persona molto normale e, pertanto, non credo che le riporterò qui di seguito, recensendo, invece, in modo diverso (*sguardo inquietante*).
Dunque, dunque, dunque... Arya. Amo Arya. Amo Lys. Amo Ed-Sheeran. Amo Tenerife Sea. Ergo, amo codensto splendido capitolino *-*.
Oddioo Hay, mi vuoi uccidere?? Io ora voglio sapere cos'è successo dopo "la bibita"! E..e...e... oddio djfgejbhewhdkwkehjdkwk. Okkay, la smetto, e come al solito cerco di recuperare un contegno.
Ehm, ehm.. come faccio ad essere seria quando tu scrivi questi capitoli portandomi a fangirlare come se non ci fosse un domani?? Vabbeh.. ci provo.
Partiamo dalla grammatica/morfologia/lessico/esposizione/lezioncinedaprofessoressaodiosaantipaticheatutti (biscottino premio se sei riuscita a leggere ehehe ;) <3 : non mi sembra di aver trovato alcun errore grammaticale/ortografico, anzi, testo scorrevole e preciso (come sempre, d'altronde), la morfologia è pressoccè perfetta, l'uso del lessico è appropriato e.. boh.. tesoro mio, cosa vuoi che dica? E' tutto dannatamente perfetto! shhdxjssjsjks (sorrisino per il mio non essere capace di recensire decentemente).
Anche sul testo c'è poco da dire: amo la caratterizzazione di Arya e di Lys, amo la costruzione dell'ambiente in cui fai muovere i personaggi, rispettosa delle decisioni prrese dalla Rowling e non azzardata, amo tutto quel che scrivi. Brava brava brava.
A presto cara!

09/03/15, ore 14:22

Ok, non ho neanche iniziato a leggere ma mi è bastato il titolo per esaltarmi! <3
E la canzoneeeee! Ed <3
Ora è meglio se leggo il capitolo, che dici?
Oddio sono così cuccioliiii.
Il mio piccolo, dolce e strano Lys <3 ahahahahah
Mi piace un sacco, non so se l'hai capito.
Grazie per questo bellissimo capitolo (cioè, non che gli altri non lo fossero ma questo...capisci no?)
Baci, baci!