The silence of the snow
di Hayhey

27/02/15, ore 00:22

Ciao,
in questo capitolo James e Selene sono davvero dolci :)
Bella la citazione ;)
Sono andata a vedere il disegno è davvero bello!
Ho dato una sbirciatina... sono meravigliosi quei disegni **
Alla prossima ^^

26/02/15, ore 22:22

Ossignore che cucciolini! <3
Insomma, ovviamente mi dispiace molto per quello che è successo tra Selene e Craig ma...preferisco focalizzarmi sulle cose belle e Jamie e Sel sono proprio cariniiiii!
Come sempre grazie cara, sei un vero tesoro!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo <3 <3 <3 <3 <3

26/02/15, ore 11:47

Here I ammmm! Buongiorno occhialutina mia! *^* Finalmente son riuscita a recensire, ieri ho fatto tardi col mio capitolo e stamattina andavo di fretta (che stress la mia vita -.-), ma ora eccomi qui! Che dire di questo capitolo, Hay? Oddio.. non so neppure da dove iniziare! Stilisticamente parlando lo sai che amo la semplicitá e la genuinitá con la quale stendi i capitoli, senza appesantirli con giri di parole ma rendendone allo stesso tempo profondo e sincero il significato.. lo amo davvero.. Anche parlando di grammatica non posso dirti assolutamente nulla! Non ho trovato alcun errore (seppur non ci avessi fatto caso sarebbe stato lieve, altrimenti me ne sarei accorta) grammaticale, o di battitura. Ma passiamo alla sostaanza: James. James. James. Mamma mia, lo amo. Come personaggio caratterizzato, come ragazzo, come.. come.. omkay, lo adoro, lo hai capito no? xD E poi.. Selllll! Ma che carinii assieeeeme! Li shippo troppi troppo *^* *fangirla come una pazza* Ed adesso?? Adessi vogliamo la prossima coppiiiieeetta! Ora vado che la prof sbrocca, A dopoo! Bacionissimi(?) Justy

09/02/15, ore 17:15

*-*... bello bello bello beeeeellllllloooon! jsgdjwkslsjsksksnsks. Okay *si siede di nuovo sulla sedia dopo averci saltato sopra come una pazza* basta, siamo serie(?).. Tesoro mio, tu vuoi farmi venire il diabete o cosa?? o.o Ad ogni modo ci stai riuscendo! Ma quanto possono essere dolci Rosie e Scoprius?? *-* Okay, tu sai ceh io li amo alla follia (i miei pulcini *-*) ma tu così li rendi seriamente commestibili!
Povero Scorpius, amore di mamma sua(?) è giustamente geloso.. ma nooo! UFFA! Rosie è dio Scopr! Che vuole quel tipo?? BAh.. *mette il broncio e si gira dall'altro lato a braccia conserte*. Odio già quel tipo losco comunque, mi sta proprio pesantemente sul cavolo ecco!
Scherzi a parte, ha fatto bene ad invitarla.. magariu così il nostro cucciolo si da una svegliata, no? Ehehe
MA siamo seri per un secondo ed andiamo alla parte grammaticaandCo: capitolo scorrevole e piacevole come al solito cara, grammatica ottima e morfologia del testo pressocchè impeccabile, anche per il lessico non ho nulla da dire: è preciso ed adatto alla situazione colloquiale.
Bellobellobello carissima, questa storia mi sta prendendo sempre di più e finisce tra i miei preferiti seduta stante :)
A presto Occhialutina mia! <3
JustAHeartBeat

08/02/15, ore 18:11

Ciao,
anche questo capitolo l'ho trovato divertente e scorrevole. :)
Ecco quindi un'altra delle loro comuni abitudini quotidiane, la lettura di un buon libro dopo lo studio non guasta mai.
Devo dire che è molto divertente la scena in cui Scorpius mostra strani sintomi di gelosia nei confronti di Gilbert xD
Ed ecco che le sue amiche sanno vedere qualcosa dietro il gesto di Scorpius ma decidono di tacere, per non preoccupare la loro amica con intuizioni non certe.
Davvero simpatico come descrivi le abitudini dei Corvonero.
Un bacio ^^

08/02/15, ore 17:44

Eccomi :)
Innanzitutto vedi di far sparire presto sto michael. Non mi frega nulla se serve per la trama ma già mi sta antipatico.
E poi 'convinci' Scorpius a pensare a lei come fidanzata. Forzalo se necessario. I miei cuccioli devono stare insieme.
E anche gli altri due.
E gli altri due.
Vabbè hai capito, no?
e poi...MITOLOGIA GRECA <3
Ok, non credo di aver altro da dire.
Baci carissima,

08/02/15, ore 17:21

Hey! Anche questo è un bel capitolo!
Che sono queste facce Scorp? Non sarai mica Geloso eh eh!
Aspetto il prossimo capitolo sono curiosissima di scoprire come sarà l' uscita!

Baci da FANCY❤️

03/02/15, ore 15:40

Ciao,
anche questo capitolo l'ho trovato scorrevole e divertente da leggere.
Rose, ha saggiamente notato l'interesse di Lysander e suo cugino James per le sue migliori amiche, e in modo più o meno calcolato per lasciarle sole con loro, come nel caso di Arya, oppure di facilitare le cose come nel caso di Selene.
Che corvonero sarebbe se non l'avesse notato? :P
Devo dire che la parte iniziale è molto divertente ed ironica, per fortuna nel loro ritardo sono ancora in orario xD
Mi piace molto la descrizione della lezione d'Astronomia, proprio perchè emerge l'interesse comune di Scorpius e Rose per l'Astronomia.
Davvero dolce, il racconto sulla loro abitudine singolare.
A presto ^^

03/02/15, ore 15:21

Ehilá mia dolce Hay!

Finalmente un po' di tempo per EFP! (La professoressa di latino ha dimenticato di assegnarci la versione *risata malefica*).

Anywaaaay, che dire di questo nuovo capitolino?? Bellobellobellobelloo *-*
Ma andiamo per gradi e partiamo dalla prma scena: Rosie, Arya e Sel corrono a trasfugurazione. Scena dettagliata, narrata velocemente ma al contempo prestando attenzione ai dettagli e rendendo la lettura scorrevole. Brava cara, nulla da dire in ambito morfologico/ortografico, ed in piú... maquantoétenerosaRosiesbadata?? *-* la amo.
Carini Arya e Lys, l'idea di introdurre altre coppie mi piace molto e snp fiduciosa nel suo sviluppo.. gdjshudnsgxjs li adooooorooo *-*x2. (L'intelligenza.. xD)
Ma Scorp.... ommioddiosantissmo, scorp e rose sono diabeticiii, bellibellibelli li amo da morire <3.
Anche in questa scena nulla da dire in ambito morfosintattico e grammaticale :)).
In sostanza... vogliamo l'altro capiiitoloo *di lecca i baffi, affamata di capitoli*.

Aspettando il prossimo episodio,

A prestissimo bella!

Justy<3
(Recensione modificata il 03/02/2015 - 03:22 pm)

03/02/15, ore 14:50

Oh che dolcezza la parte delle stelle! <3
Tranquilla cara, con i problemi di connessione che ho avuto questi giorni non sarei comunque riuscita a leggero!
Tenerino Lys imbarazzato **
E Jamie!
Quanta dolcezza in un singolo capitolo!
Bravissima cara, spero che il prossimo capitolo arrivi presto!

02/02/15, ore 22:03

Awww😍😍😍
I capitoli sono sempre più dolci!
Tra neve e stelle ci rendi caramelle!
James e Selene..( sguardo malamdrino)
Anche qui dolci, o meglio dovrei dire cioccorane, a volonta!
Davvero molto bello il capitolo!
Non c' è nessun avvenimento importante, più che altro routine, ma ti scalda il cuore!
Quindi ti ringrazio!
Adesso continuo a fae Fisica che domani ho il compito!

Notte da FANCY❤️

26/01/15, ore 17:05

*Arriva tutta trafelata e si poggia una mano sul cuore* Okay, okay, okay, ci sono.
Peeeeerdono per il ritardo, davvero cara, scusami .. questo periodo non ho molto tempo per stare su EFP (scuola di cacca.. libri 0, scrittura 0, EFP0, vita sociale 0.. brutta storia)
OHMYGOSH. Ma come sono belli? *-* Seriamente, se la tua intenzione è uccidermi precocemente sei sulla buona strada. E.. si, lo so che ancora non è successo nulla ma.. oddio sono troppo cuccioli *-*
*corre per le strade della città con uno striscione con i loro nomi* Bene, la pianto xD.
Complimenti alla scorrevolezza dei capitoli, alla correttezza morfosintattica, alla chiarezza espositiva e.. alla caratterizzazione riuscita dei personaggi. Eheh, li amo, non ci possiamo fare nulla.
Bella, bella, bella. Ancora i miei complimenti cara!
A prestissimo!
JustAHeartBeat

25/01/15, ore 20:49

Buonasera cara!
Innanzitutto grazie per la dedica, non smetterò di dirlo <3
C'è da dire che sono stata più rapida dell'ultima volta ahahah ma ora veniamo alla storia:
beh devo dire di capire benissimo le ragazze che impazziscono per il professor Wishwand, non riesco a spiegarti bene come me lo immagino ma...beh merita!
Cooomunque ovviamente James voleva salutare il fratello e la cugina preferita, chi potrebbe mai pensare diversamente?
E poi non trovo inutile l'ultima parte, è per conoscere meglio Sel :)
Probabilmente mi sto dimenticando di dirti qualcosa ma vabbè, se mi viene in mente te lo scrivo!

25/01/15, ore 20:45

Ciao,
anche questo capitolo mi è piaciuto molto! :)
E' veramente dolce la scena che descrivi tra Scorpius e Rose, quel modo di salutarsi tutto loro, in cui il Serpeverde trova sempre una scusa per "rubare" un abbraccio dell'amica.
Un professore del genere ad Incantesimi è veramente fantistico **
Mi piace molto il confronto che hai fatto con il professor Lupin ( era uno dei miei preferiti ) e il cognome particolare che gli hai attribuito!
Davvero piacevoli da leggere le lezioni, sia quella d'Incantesimi che quella d'Artmanzia. Mi piace come pian piano, si inizi a delineare la storia con i suoi personaggi, i loro gusti e i loro 'amori'.
Un abbraccio ^^

25/01/15, ore 19:02

cIao!!
Evviva la storia mi prende sempre di più! È come se tu mi avessi lanciato un accio: ad ogni capitolo sono sempre più emotivamente vicino alla storia!

Rose e Scorpius sono la dolcessa infinita fatta fanfiction( non potevo dire persona e quindi è venuta fuori questa becerata qui)!
James e l' amica di Rose che non è Arya, di cui ora faccio il nome: Selene, sono bellissimi! Voglio tanto sapere perchè Jamie non si dichuara! Paura di un rifiuto? E da quanto è che le piace?

Non sono mai sta una fan di James/x, io Shippo James\ dominique, ma questa storia con Selene è bellissima!

Albis prefetto poi è fantastico, non so perchè, ma è fantastico!

Al prossimo capitolo!
Baci da FANCY❤️