The silence of the snow
di Hayhey

13/07/15, ore 00:54

Quando due amiche iniziano a confabulare e ad escogitare piani per far nascere una coppia può voler dire solo una cosa... succederanno cose molto imbarazzanti Ahahah povera Rose!!
Finalmente James ha trovato il coraggio e un'altra coppia è felice *.*

12/07/15, ore 22:04

Bellissimo li adoro tenerissimi... Ora mancano solo Rose e Scorpius mi piace tantissimo la storia la prossima.

12/07/15, ore 21:48

Ok, mi sono persa un pochettino ma ora sono qui!
E ho deciso di leggere sul telefono mentre scrivo qui perchè ho davvero troppe cose da dire!
Innanzitutto, YEEEEEEEEEE mi slinguazzo Lys, mi slinguazzo Lys ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Ok, mi sono calmata. (non è vero, sto ancora ballando la congaaaaa)
Poi...gli unicorni posso capire ma i panda! Nei cartoni sono tanto dolciosi ma nella realtà sono orsi! Non li definirei proprio 'belli' ahahah però se pensavi a Po di Kung fu panda allora va bene ❤
E poi sono fottutamente geniale (o meglio, tu sei geniale per aver pensato di farmi pensare di chiuderli dentro un ripostiglio), siamo malvagiiiiiiieeeeeeeee!
Non essere gelosa ma...AMO JAMIEEEEEEEE ❤❤❤❤❤❤❤
Amo Jamie e Sel! Così cuccioliniiii
Manca così poco??? No dai, fai ancora 5, 7, 13mila capitoli!
Grazie per questa storia stupenda, grazie per la dedica, grazie per tutto ❤
Arya

ps. Viva i lettori ninja!

10/07/15, ore 22:50

Ohhh sono davvero tutti troppo dolci e perfetti!! Rose sta cominciando a provare qualcosa di piú verso Scorpius e questo mi piace, tanto, ma immagino che ci vorrá ancora un po' di tempo per loro due.
Lysander e Arya sono due teneroni, ma il mio cuore batte per Selene e James e spero di vedere qualcosa di più di loro nel prossimo capitolo, starebbero così bene insieme.
Bel capitolo come al solito, alla prossima! ;)

10/07/15, ore 22:43

Finalmente ci siamo liberati di quel gran deficente di Mike, non mi è mai piaciuto! Scorpius é veramente un amore, non vedo l'ora di leggere come si evolveranno le cose tra lui e Rose :)

06/07/15, ore 09:08

Bellissimo capitolo finalmente si sino messi insieme che dire ora tocca a James e Selene e poi alla mia coppia del cuore Rose e Scorpius... Non vedo l'ora di leggere il seguito a presto.

06/07/15, ore 01:19

Ehi ciao! Oggi ho notato la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato perché adoro la coppia Rose/Scorpius! I capitoli che mi sono piaciuti di più sono quelli che raccontano come sono nate le due storie d'amore *-* per il resto Scorpius è proprio un amore!!! Mi dispiace che manchi così poco alla fine della ff!
Se posso vorrei darti solo un consiglio: scrivi bene e in ogni capitolo racconti una marea di avvenimenti, però sei troppo sintetica. Non è una critica negativa, anzi prendila proprio all'opposto perchè vuol dire che la tua storia è così interessante che mi piacerebbe fosse più lunga e approfondita ^^ io poi sono l'esatto opposto, prolissa e logorroica (si vede, eh? Ahahah), però in certi punti della storia scendere nei dettagli aiuta i lettori ad immedesimarsi! Per la quantità di cose che hai già raccontato potresti scrivere più di 100 pagine!! Anche io sto scrivendo una ff su loro due (se ti va passa a dare un'occhiata ^^ anche se ancora sono all'introduzione e non si capisce molto) e ho il "problema" opposto perché parlo parlo parlo ma resto all'infinito ferma nello stesso punto Ahahah Detto questo (quando si parla di pareri disinteressati Ahahah mille modi per dirti brava e non la fare finire in fretta!), dopo aver straparlato dicendo cose senza senso aspetterò in silenzio (giuro! Ahaha) il prossimo capitolo ^^

05/07/15, ore 21:07

So di essermi fatta attendere parecchio ma eccomi qui e 'Ooh. Cazzo, sì!'
I miei cuccioliniiiiii ♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡
Il mio tesorino, Lys ♡♡♡
Il mio amoreeeee
Ora mi calmo, giuro.
è che sono così teneriii
E che galantuomo, il baciamano! Non troverò mai un ragazzo così nella vita reale!
Ora aspetto con ansia gli altri piccioncini ♡
Grazie mille per questo splendido capitolo, non so se hai capito che mi è piaciuto.

27/06/15, ore 22:57

Se questa non é una dichiarazione d'amore non so proprio cosa sia che dolcezza Scorpius mi hai piacevolmente stupita e il tutto senza forzare Rose a fare nulla senza sfruttare la situazione... É sempre piú bella questa storia alla prossima.

26/06/15, ore 21:01

Ammmmmmoriiiiiiiiiii <3 <3 <3
Ma che bello è il discorso di Scorpius? Cucciolino luii <3
Mi stupisco sempre quando azzecchi parti del mio carattere, questa frase di Arya («Esattamente! Se lui guarda i culi alle altre vai a parlarci chiaramente! Non farti mettere i piedi in testa da qualcuno del genere! Anzi, io lo lascerei subito!») riflette alla perfezione la mia schiettezza, il mio cinismo (che a volte si trasforma in un romanticismo vomitevole) e la mia splendida eleganza (quasi quanto uno scaricatore di porto ahahah)
Cooomunque, io un po' ti odio.
Sono a DIETA, hai presente? E tu mi descrivi tutto quel ben di Dio? Mi vuoi così male?
A parte questa cosuccia...perfetto <3

13/06/15, ore 14:50

Hey HayHey!
(ripeto che adoro scriverlo)
Allora, mi andava di recensirti un altro po’ <3
Arya e Lysander, se vedi anche graficamente i loro nomi stanno bene assieme, sarà quella “y” non so..
Sono così dolci assieme !
Se vuoi un confronto con la narrazione dell’altro speciale posso confermarti che questa volta mi sei piaciuta di più.
Il capitolo è tutto un grande biscotto, di quelli buoni però!
Arya e Lys entrambi balbettanti e innamorati mi sono piaciuti. E’ come se li avessi racchiusi in una bolla dove la loro piccola favoletta va avanti. L’ho detto 300 volte ma sono tremendamente dolci!
Poi come hai concluso: “La prese per mano e la portò in pista, dove si strinsero l’uno nelle braccia dell’altro e ballarono tutta la serata “
La rileggerò prima di andare a dormire per addormentarmi in un mare di dolcezza infinita!

Baci da FANCY <3

PS: Se condisci tutto con Ed di mezzo come faccio a non decantarti in lungo e in largo?
(Recensione modificata il 13/06/2015 - 02:52 pm)

09/06/15, ore 10:32

Ciao HayHey!
Ti ricordi di me? Sono quella bastarda che ti ha recensito fino al capitolo 5 , in cui si è congedata in tre righe per poi sparire..
Infatti si sono sparita. Non riuscivo a trovarmi neanche io, ma non perché ho iniziato a intraprendere una cattiva strada, solamente che sotto i miei libri scolastici non riuscivo più a trovarmi!
Immaginati un castello composto da libri di filosofia, matematica, fisica,arte, inglese, letteratura ecc..dal quale puoi uscire solamente per sostenere verifiche!
E inoltre purtroppo se ti trovi quel castello ti è vietato anche l’accesso alla tua libreria personale e a EFP.
Adesso però è suonata l’ultima campana, il castello è stato distrutto e io sono nuovamente libera di lasciare recensioni a destra e a manca e di dedicarmi a EFP.
Naturalmente mi godrò la mia estate, ma il tempo per EFP so che riuscirò a trovarlo!
Il capitolo mi è piaciuto, ma non è tra i più belli che hai scritto(naturalmente a parere mio).
Quello che accade tra Selene e James è molto bello, lui da fiducia a lei, confidandogli quello che le accadde durante l’ estate. Quello che non mi piace è come l’hai scritto..nel senso la narrazione.
Entrambi i personaggi descrivono l’altro utilizzando la prima persona e questa cosa più tutti i vari interrogativi mi trasmettono ansia e inquietudine che non ti abbandona neanche dopo che hai letto il capitolo.
Sempre secondo me,questo tipo di forma si sposerebbe meglio con altri tipi di situazioni.
Tu la sai usare molto bene e non lo sto dicendo per addolcire la pillola o altro, solo che trovo che con la conclusione del capitolo lo stato d’animo che trasmetti in questo modo non ci stia bene.
Con la disavventura di Selene ci sta benissimo, perché ti aiuta a entrare nelle situazione che ha vissuto la ragazza, ma dopo di che trovo che stoni..
Per il resto, sei una delle poche persone che riesce a farmi amare James con qualcuno che non sia Dominique.
Io sono loro alta sostenitrice, ma in questo caso Selene può prendersi james e farci tutto quello che vuole perché sono troppo belli assieme.

Baci da Fancy <3
Ps: spero che tu non ti sia offesa per quello che ho scritto. La storia mi piace davvero molto e forse non sono riuscita a trametteri questo messaggio.Quello che desideravo fare io era di darti la mia opinione, quella di una lettrice sulla tua storia, poi tu potrai non trovarti per nulla d’accordo e come te anche altre lettrici, ma io la penso così, spero che tu mi abbia capito e di esserti stata utile  ;)

02/06/15, ore 11:08

Ma James é un amore! *.* é davvero il mio personaggio preferito tra quelli della nuova generazione. Mi piace tantissimo il suo rapporto con Selene e spero si evolva in qualcosa di più, insomma le basi ci sono. Ti prego togli questo Michael da mezzo alle scatole perché lo trovo davvero subdolo e mi dispiace per Scorpius, spero Rose realizzi che c'è altro oltre all'amicizia tra di loro. Alla prossima :)

24/05/15, ore 20:51

Quando ho letto la seconda parte del capitolo (quella di Rose, per intenderci) ero già decisa a scriverti una recensione piena di insulti e penso tu possa immaginare perchè ma poi lo letto i due pezzi dopo.
Lys❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤ (ho reso l'idea? Perchè se no posso continuare ahahahah)
E poi Jamie e Seleneee ❤ se uno mi dicesse una cosa del genere...altro che abbracci! Prima lo bacio e poi lo sposo! Tutto insieme ahahahah
A parte quella parte centrale (che comunque è scritta bene ma...inutile che mi ripeta) il capitolo è stupendo e grazie per la dedica e il regalo ❤ (Lys ❤❤❤❤❤❤❤)

24/05/15, ore 20:40

Bello il capitolo credo che la storia tra Rose e Mike é destinata a finire perché credo che Rosecla smetterà di giustificare il fatto che Mike voglia cambiarla... Che carini James e Selene che dolci non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto.