Forever Dawn ~ Cullen-Black's Chronicles
di SweetLuna

29/01/15, ore 12:57

Ciao Greta! Complimenti per questo capitolo. Hai avuto delle bellissime idee. L'unica cosa che non mi è piaciuta molto è che, quando Josh si trasforma in lupo, poi subito ha l'imprinting con Sophia. Penso sia stato troppo veloce. Per il resto, posso dirti che mi piace molto. Anche il fatto che Michael sia attratto da Lily. Sai che non ricordavo che Lily era più grande dei gemelli?

Un bacio ... Alla prossima!!!

28/01/15, ore 22:22

Aaaawww, piccina Sophia. E Michael. E Lily. E Will. E Josh. Aaaaawww.
*rotola a terra Perchè sono tutti troppo cucciolosi* No, okay, il lupo è il vampiro sono troppo originali come travestimenti. Davvero.
Adoro il rapporto fratelloso (?) tra Will, Sophia e Mickey. Will è un piccolo genio, piccino.
E Nessie capisce subito quando sua figlia è pensierosa. Brava la mia Ness <3
Sophia e Josh si sono sempre amati e zan zan zan zaaaan *muove le dita in aria e canticchia quella che dovrebbe essere musica inquietante * lui la difende, si trasforma  e poi ha l'Imprinting con lei. Cuccioli *^*
Chissà come la prenderà Jake...mi immagino la scena e...puahahahahahah.
Ho amato tantissimo anche Mickey che cerca di darsi notare da Lily, mi ha fatto morire dal ridere XD.
A presto,
Kam.

28/01/15, ore 17:13

É stupenda.
Adoro questa coppia, trovo siano molto dolci.
Come sempre aspetto con ansia il prossimo capitolo.
P.s ľho messa nelle preferite :)

28/01/15, ore 14:48

Ecco dopo tanta attesa la prima one shot ❤ Imprinting istantaneo fantastico 😂😍 e poi le aspettative sui ragazzi ... Come la capisco la nostra Sophia 😂 aspetto con ansia la prossima .. 😘😘

28/01/15, ore 14:37

Eccomi qui a recensirti dopo aver letto questo capitolo in tre parti. In tre parti perchè ho dovuto cambiare spesso lo strumento di lettura ;) prima dal cellulare, poi dal tablet e ora dal pc.
Passando al capitolo, cosa dire se non stupendo, dolce e romantico e anche un pò ironico. Certo che Mickey e Will, hanno avuto molta fantasia sulle loro maschere di Halloween. Poi la trasformazione di Josh in lupo, la notte di Halloween è stata molto azzeccata!
Beh credo di si che scegliere i volti per i figli dei Quileute sia abbastanza difficile. Credo perchè io ancora non sono arrivata fin li.
Al prossimo e prenditi tutto il tempo che vuoi.
Frafra

28/01/15, ore 02:25

Ciao Greta, capitolo bellissimo. Sei stata davvero brava perché sembra che la narratrice sia proprio un'adolescente. I gemelli dei Black sono invitati ad una festa. Lei non vede l'ora di vedere il figlio di Seth e lui la figlia di LEAH. Ma mentre Michael spera almeno in un bacio con Lily, Josh ha la sua prima trasformazione e ha l'imprinting con Sophia. Con sollievo della ragazza che nonostante pensi che non è così importante, in realtà è felice. Entrambi si sono scelti (un po' come LEAH e Sam quando erano umani, ma forse la volonta di Sam, o il suo amore non erano così forti). Tutto è bene quel che finisce bene. A parte Michael e Lily. Quest'ultima ha già avuto la sua prima trasformazione, ma non l'imprinting. Michael da quel che ho capito (ma io capisco sempre fischi per fiaschi), non si è ancora trasformato. C'è sempre l'incognita imprinting e chissà, forse questa, insieme all'età dei due ragazzi, frena un po' Lily. Spero in un amore come quello di LEAH e Ryan. Basta cuori straziati dalla magia mutaforma.
Buona notte.

Momento libero all'asilo (decimato da influenze e raffreddori). C'è una cosa che mi piace molto nella tua storia: Seth che non nasconde niente a suo figlio. Il ragazzino sa tutto su lupi e vampiri ed è giusto così. A volte i segreti possono fare molto male. Sai cosa mi piacerebbe che scrivessi? due on-shot, una sul rapporto tra Emily e LEAH e la loro riappacificazione, e una sul rapporto tra LEAH e suo padre, LEAH e sua madre e LEAH e suo fratello. Insomma in quest'ultima tre pov diversi... chiedo troppo lo so.
(Recensione modificata il 28/01/2015 - 11:21 am)

25/01/15, ore 14:16

No vabbeh, apparte William
/Quattro 😍sei eccezionale davvero! Adoro il tuo modo di scrivere!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Lisa

22/01/15, ore 22:16

Greee:)
Dio mio quanto mi mancavano le tue storiee *-*
Come sempre ne sono rimasta affascinata, anche se ho letto Eternity e queste cose più o meno le sapevo:)
Non vedo l'ora di poter leggere la prossima one-shot <3
Bacii:*
Giada

18/01/15, ore 15:30

Greta, bentornata a te e ai Cullen-Black.
Sono felice che questa nuova avventura sia iniziata non vedo l'ora di leggere momenti di vita dei tuoi protagonisti per poterli vedere anche da angolazioni diverse.
Gli attori che hai scelto mi piacciono e in special modo Will .
Sai già che, a pelle, è il mio preferito.
Aspetto la prossima one shot!
Un bacio.

18/01/15, ore 14:04

Sono in megaritardo ma ora recupero (anche con Stardust, chiedo venia).
Okay, quando ho visto questo aggiornamento ho tipo ululato un qualcosa di non umano e ho cominciato a saltare sul divano.
Poi è caduta sul divano e mi ha schiacciato.
Ma stai zitto, Seth !
Giusto, cagnaccio, stai zitto u.u
Connor -_-'
Stupido mezzosangue.
COME OSI ?
Oh, non cominciate br-
Alla caricaaaaaa !!! *si lancia contro Connor*
Non volevo arrivare a questo, ma non mi lasci scelta. *tira fuori una scatola di biscotti per cani e la agita*
*si blocca* pa-ppa *^*
Bravo cagnolino! Allora, chi è che vuole il biscottino *lancia un biscotto*
Io ! È mio, lo prendoooooh *cade giù dalle scale*
Sei crudele.
Ho imparato dalla migliore.
Aaawww, grazie. Ma passiamo alla storia. È stato solo un riassunto, ma è davvero servito a rispolverare i ricordi di Eternity. Ed è stato anche dolciosissimo il modo in cui Nessie parla di Jake e dei suoi bambini, ero tipo tutta un : Aaaaaawwwww My  Feeeels *^*
Il capitolo mi piace un casino e non vedo l'ora di leggere il prossimo, il primo vero e proprio. Sono d'accord sulla questione degli aggiornamenti e sul non voler scrivere solo un brutto capitolo per essere puntuale. Io sono l'esempio lampante, lol.
Mi piace una sacchissimo il titolo, perché esprime davvero molto e poi adoro gli attori che hai scelto per i ragazzi. Sono perfetti.
A presto,
Kam.

18/01/15, ore 01:26

Ciao nottambula ben tornata. Inizio con botto. Renesmee ripensa a tutte le cose che le sono successe e parte dalla sua nascita fino ad arrivare alla maturità dei figli. Grazie a questo capitolo scopriamo alcune cose in più sul rapporto tra LEAH e Nessy. Dall'antipatia iniziale verso la mutaforma, fino a una sincera amicizia. Un rapporto che ha aiutato LEAH a trovare qualcuno e ad avere figli. Un rapporto che si è saldato ancora di più con l'imprinting del figlio di Renesmee verso la primogenita di LEAH. Hai dato un volto ai figli di Nessy e Jacob, ora sono curiosa di vedere che volto hanno gli altri: quelli di LEAH, di Sam.... Ho perso il filo. La figlia di LEAH si trasforma? altrimenti è un problema lei invecchia e Michael no.
Buona notte...

17/01/15, ore 22:18

É una capitolo stupendo che segna l'inizio di una storia fantastica.
Sono felice che tu abbia deciso di fare il sequel e spero che aggiorni presto.
Con questo ti saluto.
Baci.
Martina

17/01/15, ore 19:50

Ben tornata e, come promesso, eccomi qui!
Beh, inutile dire che scrivi in modo spettacolare e che non vedo l'ora di leggere un altro capitolo di questa fantastica, come credo che sarà, storia!
Finalmente i figli di Renesmee e Jacob sono cresciuti; e vedo anche molto bene vista la foto!
I nostri protagonisti sono tornati con le loro avventure e sono davvero curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Questo comunque è davvero bellissimo e scritto molto bene.
Aggiorna presto!
Baci fragolina99
PS: scusa eventuali errori.

17/01/15, ore 16:31

Come sono contenta di rileggerti <3

Complimenti come sempre, adoro come scrivi e come ti ho sempre detto: scrivi talmente bene le tue storie sulla Saga di Twilight, che sembra come se a scrivere fosse la Meyer.

Bravissima...

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, un perfetto e dettagliato "riassunto" su Enternity...

Non vedo l'ora di rileggere il prossimo One Shot!

Baci :*

Bellaura

17/01/15, ore 16:27

😍😍😍😍 non vedevo l'ora Greta... Sicuramente saranno One shot spettacolari!!! Aspetto con ansia la prima!!! Baci baci

Clelia