Forever Dawn ~ Cullen-Black's Chronicles
di SweetLuna

13/02/15, ore 01:37

Ciao, mi sono commossa. L'amore tra Michael e Lily è dolcissimo. Guai se il figlio di Jacob non combatte per la figlia di LEAH. Mi piace vedere i diversi punti di vista di entrambi. Le loro paure, soprattutto della ragazza. Molto, molto bello non c'è che dire. Frida è perfetta e credo sia meglio che non sia una "fotocopia" dell'attrice che interpreta LEAH.
Delizioso Jacob. La sua gelosia nei confronti della figlia, ricorda Edward. È divertente vedere come le persone cambiano quando hanno figli. Diventano come i loro genitori, o quasi.

Buona notte

12/02/15, ore 22:25

Eccomi qui dopo averla letta a pezzi. Ogni volta che aprivo la storia, qualcuno doveva disturbarmi con altre cose e dovevo lasciar perdere ma ora no. Allora, ti ripeto che non sei in ritardo mostruoso in quanto non hai stabilito dei giorni fissi per pubblicare e poi, se devi far bene una cosa ci vuole del tempo e prenditi tutto il tempo che vuoi :)
Passiamo alla storia, è giusto che qui hai ripreso il filo di Eternity, in fondo queste one-shot sono il continuo della storia.
Hai fatto un Michael molto maturo e diverso dai ragazzi della sua età e mi piace. Vedere un Jacob in versione papà geloso della figlia femmina è carino ed è normale per tutti i papà.
Alla prossima
Frafra

12/02/15, ore 19:19

Ciao,
ecco qua Micheal, ce lo hai presentato bene, si capisce che da Edward ha ereditato non solo l'aspetto ma anche altro. Per la sua età è un ragazzo maturo e profondo, sapevo che avrebbe conquistato Lily! Anch'io la penso come Michael, credo che l'imprinting non sia la regola, cioè che non è detto che tutti i lupi lo abbiano. Lily ha ragione credendo di poter soffrire come era capitato a sua madre Leah, la capisco!
Anche questa coppia mi piace, sono dolci ma anche passionali e possono condividere il loro destini di mutaforma :)
Come ti avevo già detto mi piace Liam Hemsworth come volto per Micheal e anche la ragazza che hai scelto per Lily è molto carina!!! Alla prossima!
Vanessie

12/02/15, ore 11:33

Ehi!
Stavolta non sono in ritardo! :D No, però tu, vuoi ucciderci tutte... non è giusto, sei cattiva! Dove si trova uno come Michael (bellezza fisica, interiore)?! Non sto scherzando, lui è... non ci sono parole che possano eguagliare la sua straordinarietà!
Eh, sì, è vero, scrivo sempre più o meno le stesse cose per ogni tuo personaggio, ma la colpa è unicamente tua!
Lily è molto invidiata, me lo sento! :3
Un capitolo perfetto, come sempre!
Alla prossima,
Mary.

12/02/15, ore 10:04

Finalmente posso leggere di Mickey 😍😍😍😍 ecco è proprio il perfetto Mix tra Edward e Jacob ... Letale insomma 😂😍 Lily mi è piaciuta molto come personaggio ... Ha un bel caratterino come Leah .... La storia è stata stupenda ... Anche se sul finale mi sono sentita lasciata in sospeso ma siccome non è finita qua e spero di leggere di Mickey di nuovo mi piace questo alone di mistero ... Alla prossima storia ❤

02/02/15, ore 17:16

Ciao,
ti chiedo umilmente perdono, quasi in ginocchio (quasi, perché per il mio stato non posso), per essere stata assente... la causa non è la mancanza di tempo per via degli impegni, ma una forma di virus infernale che non mi ha dato molta tregua in questi giorni, per cui ho dovuto mettere in pausa tante, troppe cose tra cui la mia passione per la lettura!
Ora che inizio a stare un pochino meglio, riprendo le mie abitudini e perciò eccomi qui!
Oddio, quanto è bella Sophia!!! Bella fuori e dentro, degna di appartenere alla famiglia più cool!! Lei afferma di essere la tipica Quileute, ma io credo che abbia molte cose anche dei Cullen, della mamma e dei nonni, Edward e Bella. Mi fa un certo effetto definirli "nonni", lo ammetto! :P
Josh, poi, è ... stupendamente adatto a lei, in bellezza (esteriore ed interiore), galanteria, romanticismo, simpatia... credo di essere stata abbastanza esaustiva!
Renesmee è molto simile a Bella come madre di un'adolescente, mi piace tantissimo! Ora sono curiosa di scoprire come se la cava il caro Jake in veste di padre di adolescenti, anche se mi sono fatta già un'idea! :D
E, per non parlare del rapporto che lega i tre fratelli: meraviglioso!! Ma litigheranno qualche volta? Non per essere la guastafeste, ma tra fratelli si sa che ci sono rapporti civili ed incivili per rendere ancora più forte l'unione! :D
Ancora non è arrivato il momento del nostro Mickey, ma è giusto, penso, piano piano...
Che dire? Sei sempre fantastica e scusami ancora!
Ti abbraccio forte,
Mary.

02/02/15, ore 15:53

Greeeee! :)
Siii! Lo sapevo che centrava l'amore! Mio dio che bella questa one-shot *-* Comunque, credo che hai trovato l'attore perfetto per Josh, me lo ero immaginata esattamente così!:)
Mi dispiace solo che per Michael non sia andata come per Sophia, ma sono sicura che prima o dopo succederà qualcosa tra i due, me lo sento! Ora aspetto la prossima one-shot! Di che tratterà? Chi sarà il protagonista?:)
Chissà, magari parlerà della gelosia di Jake nei confronti di Ness o del bellissimo Michael *-*
Dio mio! Non vedo l'ora di leggerla! Scusa il ritardo <3
Bacioniiii:*
Giada

01/02/15, ore 21:46

Ciaooo Gre!!
Appena finito di leggere!
Il lupo ha avuto l'imprinting con la gatta!
Hai elaborato benissimo il capitolo, Sophia osa un sacco avrá preso da Jake? Non vedo l'ora di sapere di che colore sarà la prossima ciocca!

31/01/15, ore 23:18

Scusa il ritardo nel recensire.
Il capitolo è fantastico, lo adoro; Sophia e Josh fanno davvero una bellissima coppia insieme, sono molto dolci e ora sono legati anche dall'imprintig, credo che il loro legame sarà indistruttibile da oggi in poi, o almeno spero.
Beh, è stata una serata piena di emozioni per Sophia, ha trovato un ragazzo meraviglioso che si è trasformato in lupo quella stessa sera; credo che Jacob sarà un tantino geloso quando saprà tutte queste bellissime novità.
Aggiorna presto!
Baci fragolina99
PS: scusa eventuali errori.

29/01/15, ore 21:26

Ciao, Greta! Come inizio delle tue one shot sulla discendenza Cullen-Black, direi che sei già andata a segno! Sophia è davvero dolce e tenera:questo suo essere in bilico tra una ragazza normale innamorata del suo amico di sempre e il soprannaturale, mi piace molto. E direi che Josh è il ragazzo giusto per lei! Ma anche Michael sempre un simpaticone, , molto più di quanto immaginassi! Suppongo che leggeremo di lui nella prossima, di lui e di Lily Non vedo l'ora! Come sempre brava e alla prossima!

29/01/15, ore 20:51

Ciao scusa il ritardo ma ho avuto dei giorni pieni di impegni! Intanto ti dico che Halloween sarà anche il tema del mio capitolo di domani, ma venendo al tuo capitolo ti dico che lo trovo ben scritto. Sophia alla fine non ha dovuto dichiararsi, ci ha pensato Josh! Mi é piaciuto che abbia chiesto dei consigli a Nessie e che comunque lei e il fratello abbiano anche i loro piccoli segreti, come quello di usare la moto di Jake. Michael è già sulla buona strada per conquistare Lily :) so che ce la fará!!! L'unica cosa che forse non mi ha entusiasmato più di tanto é il fatto che Josh subito dopo la trasformazione abbia avuto l'imprinting, però è una mia personale opinione:)
Aspetto il prossimo aggiornamento come sempre!
Vanessie

29/01/15, ore 18:51

Ciao Sweet!

Questo nuovo capitolo mi è piaciuto moltissimo...

Come sempre sei impeccabile nella trama, nella grammatica... e sopratutto questa volta nella scrittura!
Abituata a leggere ciò che scrivi dal punto di vista di Renesmee, ma anche di Jacob, Edward, Bella e di Renée, come se fosse un adulto a parlare, mi ha colpito che hai saputo dar "voce" a Sophia come se fosse davvero un'adolescente a parlare.

Bravissima :)

Al tuo prossimo capitolo!

Baci :*

Bellaura

29/01/15, ore 16:54

Ciao Greta, lo sai che Steven Strait sembrava che doveva prendere il posto di Taylor Lauter in new moon, o almeno erano quelle le voci che circolavano all'epoca.
La tua storia mi è piaciuta specialmente la scelta dei vestiti per Halloween e l'impriting di Sophie

29/01/15, ore 16:21

CIOè DIO SCUSA SE NON HO COMMENTATO IL PRIMO CAPITOLO.
ODDIO PERFETTO PERFETTO TUTTO. GLI ATTORI SONO MIEI, DEVI FARMI FIDANZARE CON WILL C'E' NON CAPISCI. DEVOOOOOOOOO. OKAY TI PREGO CONTINUA.

29/01/15, ore 13:01

Ciao Greta! Oddio .... È bellissimo. Mi piacciono tantissimo le parole che hai usato per descrivere il loro amore e il paragone che hai fatto con Edward e Bella. Mi sono emozionata davvero tanto. È bellissimo questo prologo. Dio! E io che pensavo che non potesse esserci altro da aggiungere alla tua storia.

Davvero complimenti.
(Recensione modificata il 29/04/2015 - 08:33 pm)