Forever Dawn ~ Cullen-Black's Chronicles
di SweetLuna

Ciao, il tuo capitolo mi piace anche se i Volturi che aumentano il loro potere non mi garba.Povero Will , non può più prolificare con Nicole vampira....già mi immaginavo una simpatica dozzina, ma forse è merito del prestavolto di Will.... Anch'io avrei voluto un prof di matematica come Theo- Will...avrei voluto Quattro non averlo ehm in pagella... Il mio docente di matematica non era così simpatico e nemmno profumato...E mi rimporta a Nicole , vampira, e al suocero....Non è che adesso Jacob non si dovrà avvicinare a quella famiglia? Mi è piaciuto il discorso tra Bella e Nicole prima della trasformazione

Che amore che sono Will e Niky. L'amore di quest'ultima aiuta l'ultimogenito di Renesmee e Jacob a controllare meglio la sete e le trasformazioni. Sono felice che il loro amore sia il più naturale possibile. Proprio come quello di Lilly ed Harry. Mi piacciono molto i tuoi salti temporali riesci sempre ad inserirli bene. Il mio professore di matematica diceva lo stesso, odiate la materia perché ve l'hanno fatta odiare. Amavo invece storia. La prof che avevo sorrideva sempre quando spiegava. Amava la sua materia e questo traspariva anche all'esterno. Era adorata da tutti come quello di matematica.
È proprio vero la storia si ripete non solo con la gravidanza e la nascita della piccola Ginevra (la foto è bellissima), ma anche con l'arrivo di alcuni Volturi. Anche se Sophie può mettere facilmente nel sacco i Volturi, loro, soprattutto Aro, non demordono. Saranno sempre una spina nel fianco.
La storia si ripete con una eccezione: Nicole voleva godersi ancora qualche hanno da mortale. Aveva meno fretta di Bella, ma i vampiri italiani non le danno altra scelta.
Ottimo lavoro.

Ogni capitolo mi emoziona e appassiona sempre più, aspettavo questo capitolo da un po', ero curiosa si sapere come Nicky avesse preso la notizia che Will era un vampiro ma anche un licantropo e, vedendo la sua reazione, direi che l'ha presa piuttosto bene.
Anche Nicky prima di dire addio alla sua umanità ha avuto una figlia e, anche se per obbligo, ha fatto la scelta di diventare una vampira e vivere per sempre con Will come è giusto che fosse.
Al contrario di Bella lei sapeva a cosa rinunciava della sua vita umana e, finchè ha potuto ha sempre cercato di rimandare la trasformazione e di godersi ciò che le restava del duo tempo limitato prima di dare inizio alla sua nuova ed eterna vita.
Aww, Ginevra e Will sono tenerissimi, hanno un rapporto molto bello come quello di Ginevra con la madre.
Tutto ciò che stava dietro la malattia di Nicole erano i Volturi, sempre loro in mezzo quando succede qualcosa alla famiglia Cullen.
Cmq complimenti per il tuo talento nello scrivere.
Aggiorna presto.
Baci fragolina99
PS: scusa eventuali errori.

Ciao, finalmente sono passata a leggerti! Scusa ma ho un periodo super impegnato al lavoro...veniamo al capitolo.
Mi piace il fatto che Nicole avesse preso una decisione diversa da Bella, ossia quella di aspettare prima di diventare una vampira, anche se poi i Volturi hanno dovuto come al solito mettersi in mezzo e quindi modificare questa sua scelta. I flashback sono stati utili a farci conoscere meglio come si è evoluta questa coppia e Will mi ricorda tanto Edward nel modo di fare, soprattutto quando si sente in colpa per ciò che è! Ginevra è carinissima, l'attrice che hai scelto è azzeccata per il ruolo :P e per fortuna i meravigliosi occhi azzurri di Niky resteranno vivi sul volto della figlia.
Visto che sei molto precisa e attenta all'ortografia, volevo segnalarti un piccolissimo errore in questo punto:
Sto dicendo addio alla mia Nicole umana, la ritroverò diversa. Anche io ho bisogno di questo oddio, in un certo senso.
Oddio dovrebbe essere addio giusto? Beh alla prossima, sono curiosa di scoprire a chi dedicherai il successivo capitolo!
Vanessie

Ciao Greta!

Oh Dio! Oh Dio! Oh Dio! Bellissimo *_* No words!
Hai delle bellissime idee ... te l'ho mai detto? Beh, se non l'ho fatto, lo faccio ora. Le tue idee sono bellissime, dico davvero.
Comunque, passando al capitolo: il salto temporale che hai fatto, mi è piaciuto tantissimo. Lo stesso vale per i flashback che hai inserito. Dio ... io adoro i flashback, infatti nella mia storia ce ne sono a bizzeffe. Vabbè, ma questa è un'altra storia xD.
Will è un grande uomo, devo dirtelo. Insomma quale uomo innamoratissimo della sua donna non vorrebbe averla con se per sempre? Un pò mi è dispiaciuto che lei non volesse farsi trasformare subito, ma in fondo capivo le sue ragioni. Per non parlare di Ginevra ... adoro già quella bambina. Voglio qualche altra scena con lei, sappilo ;)

Vabbè ... meglio che la finisca qui, perchè potrei andare avanti per tipo ... non so ... un mese, quindi ... suppongo si sia capito che ho adorato questo capitolo, giusto?
Mi è piaciuto molto più degli altri.

PS: Nei prossimi giorni controlla la mia storia, forse pubblicherò qualcosa.

Un bacione grande ... Ally!

Ciao,
un pò in ritardo, lo so... perdonami, ma stavolta sono travolta da vari impegni... nonostante ciò, ho letto con gioia e qualche lacrima (ormai è un'abitudine con te...) questo capitolo!
Penso che TVD sia stato molto ispirativo o sbaglio? :D Non so di preciso a dove sei arrivata con le puntate, ma ho trovato in Nicole molte similitudini con Elena... non è una critica, anzi. Bello, mi piace! E poi, non potrebbe piacermi se c'è anche un collegamento molto espicito con Bella!! Sai che l'adoro!!
Ma quant'è carina Ginevra!!! Kristina Pimenova, poi, somiglia tantissimo a Mackenzie... una scelta azzeccatissima direi!!
Una storia d'amore veramente con i fiocchi!!
Bravissima, come sempre!

Mary

P.S. I Volturi sono sempre una rottura di scatole, ma rendono le storie sempre più accativanti. "Turolvi", fai tanti cruciverba? :D Non avevo minimamente capito chi diavolo fossero fino a quando non ho letto... semplicemente geniale!

Ciao Greta,
Mi piace questa seconda parte svolta con William non più ragazzino ma adulto e padre di famiglia. Come sempre sei riuscita a farmi uscire qualche lacrima.
Ho trovato carina, la tua idea di far raccontare a Will adulto, con pezzi del suo passato.
Turlovi l’anagramma di Volturi non c’ero arrivata. Brava! Pensavo che questo Gabriel Turlovi, fosse sì, un vampiro, ma un nomade invidioso dei Cullen e dei Black e la ragione per cui se la prende con Nicole non mi è venuta in mente.. ma ovviamente che storia è senza lo zampino dei Volturi?
Mi piace l’interprete di Ginevra Black.
Ho notato un errore ortografico ma lieve. L’errore si trova verso la fine, dove Niky si sveglia vampira che Will le porge le lenti a contatto speciali.
Questa è la tua frase:
«Carlisle ha fatto questi lenti a contatto speciali per te... potrai metterle fin quando non cambierai il colore degli occhi. Sa quanto detesti questo rosso, anche se per me sei bellissima anche così...»
Le lenti a contatto sono femminili e dovresti mettere la parola “queste” anziché “questi” insomma togliere la i e mettere la e.
Al prossimo episodio di un membro Black. Chi sarà?
Frafra

Ciao a tutti!
Allora sweetLuna....Una storia fantastica!
La lunghezza dei capitoli é piú che appagante, il lessico é perfetto e sulla grammatica non c'é nulla da dire!
L'idea é stupenda e quindi....La tua fan fic é veramente un capolavoro!
Che dire...Attendiamo con ansia il prossimo capitolo!
Edkob_0103

Ciao zolly!
Allora nel capitolo precedente Niky ha mostrato di essere intelligente e coraggiosa e ha affrontato la cosa nella maniera più tranquilla possibile è veramente una ragazza fantastica!
Beh qua è stata astuta, intelligente, coraggiosa e tenace!
Certo ha fatto prendere un colpo al povero Will e hanno entrambe avuto una reazione esagerata ma comprensibile ma comunque Will adora la sua bambina ...
I volturi non sanno stare fuori dalle scatole porca miseria! Odio Jane! E quel vampiro ... Che potere bastardo dai! Comunque Niky ha capito che scelta doveva fare e tutto è finito bene! Ho amato il dialogo con Bella cioè io adoro Bella, la mia eroina preferita, e tu sembri in simbiosi con la Meyer quando scrivi di Bella ... Tutto perfetto anche questa volta zolly 😘

06/05/15, ore 23:20

Scusa il ritardo, avrei voluto leggere e recensire prima, ma non ne ho avuto il tempo.
Comunque davvero complimenti per il capitolo, impeccabile come sempre e come sempre sei riuscita a farmi sognare ad occhi aperti e a vivere la scena come fossi lì a vedere.
Già, la storia si ripete, come con Edward e Bella, anche Will ora deve fare i conti con la forza sovrumana e la sete di sangue, ma la sua ragazza si è dimostrata molto sveglia e attenta visto che, come Bella prima di lei, tra un'ipotesi e l'altra e tra un film e un libro si era quasi avvicinata alla verità.
Ora che anche lei sa tutto per il nostro Will dovrebbe essere più facile, ma il dubbio rimane, la sua ragazza deciderà di lasciarsi trasformare e passare l'eternità con lui?
Aww, Harry e Brenda sono troppo dolci insieme, un po' come tutte le coppie Cullen-Black e amici insomma.
Aggiorna presto.
Baci fragolina99
PS: scusa eventuali errori

06/05/15, ore 12:15

Lo so... sono in ritardo, ma eccomi qui!

Il Capitolo è scritto davvero bene, lettura scorrevole e dettagliata.

Will e Nicole mi piacciono tantissimo, mi ricordano un pò Edward e Bella in Twilight.

Bello anche il pezzo in cui lui si confida con il nonno e cerca un consiglio. Mi è piaciuto vedere Edward nel ruolo di nonno ma anche amico.

Complimenti e non vedo l'ora di leggere il seguito.

Baci :*

Bellaura

04/05/15, ore 16:53

Sono in ritardo! Perdono! Avevo intuito che Nicole fosse particolare, che avesse inconsciamente un attrazione per Will proprio per ciò che è. Ed infatti ... Mi piace il fatto che in un certo senso abbia esonerato Will dal dirle la verità: lo ha alleggerito di un grande peso. Ora non rimane che sapere come conosce tutti questi segreti. Aspetto la prossima parte anche perché Will è il mio preferito! Baci!

01/05/15, ore 10:51

Ciao Greta, scusa il ritardo ma ci sono! Capitolo lungo!!! Mi hai accontenta, visto che la scorsa volta avevo detto che secondo me avresti parlato di Will oppure di Michael!
Allora, Will è cresciuto, va al college e ha scelto un corso di laurea tosto *_* Nicole mi è piaciuta molto, lo ha capito, ha saputo non fargli pesare il fatto che le avesse fatto del male quando hanno fatto l'amore e tutto sommato questa coppia mi ricorda Edward e Bella per certi versi. I consigli di nonno Edward ci stavano a pennello, chi meglio di lui può capirlo?!?
Gli "attori" che hai scelto per Brenda e Harry mi piacciono molto e sono contenta che alla fine del capitolo abbiano fatto una sorpresa a Harry, permettendogli di rivedere la sua ragazza! Ci sentiamo presto,
Vanessie

30/04/15, ore 08:41

Ciao, quando will stava parlando con il nonno Edward non riuscivo a continuare a proseguire con la lettura immagiandoli mentre fanno quei discorsi. Credo che ti invierò un'immagine che ho visto durante la lettura di codesto capitolo......
Sono ancora concentrata su Will ed Edward che non riesco a porti la domanda principale.....
Nicole è una strega?
Ma se si è fatta mordere è diventerà un vampiro o la coppia di Niklaus al femminile?
Cmq in BD la scena di Edward spacca letti me lo immagiavo più violento, ovvero che il letto finiva dall'altra parte dell'isola

29/04/15, ore 20:10

Ciao Greta,
avevi ragione, il momento "Will-Edward" mi è piaciuto, ma di questo non avevo dubbi.
Per quanto riguarda Nicole, sono rimasta piacevolmente colpita. Non mi aspettavo di certo che reagisse così tranquillamente. Ovviamente, avevo intuito che avesse capito qualcosa, anche se, devo ammettere che per un attimo ho pensato che fosse un lupo anche lei, magari di un'altra tribù. Probabilmente l'ho pensato per il tatuaggio che ha sulla spalla, esattamente dove lo hanno i lupi Quileute.

Non so se ho dimenticato qualcosa che ho pensato di dirti mente leggevo e che ora, mentre scrivo, ho dimenticato.
Il capitolo mi è piaciuto molto (come sempre) e mi è piaciuta molto anche la scena intima tra i due.

Un bacio!