Forever Dawn ~ Cullen-Black's Chronicles
di SweetLuna

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
17/01/15, ore 15:53

Bentornata, mia cara!!

Non ci siamo più sentite nella "pausa scrittura-lettura" e non voglio giustificarmi con la scusa banale "non ho avuto tempo e bla bla bla"... ma la tua nuova shot su Eternuty non potevo perdermela! Eternity l'ho letta una volta e mi è piaciuta tantissimo, come già sai, perciò questa era obbligatoria da leggere!
Starai pensando "Ma non mi avevi promesso che avresti letto una seconda volta Eternity?", è vero, non ho scuse, ma non l'ho ancora fatto... lo farò, un giorno, ma non so quando...
Leggere questa one shot di Renesmee è stato come ritornare indietro nel tempo, rivivendo un pò di quelle emozioni... bellissimo!
Ammazza, quanto sono belli da grandi i tre fratelli! E' difficile scegliere tra i tre, sono uno più bello dell'altro! Complimenti per la scelta! :D :D
Non odiarmi, ma per adesso leggerò solo queste di one shot... in un secondo momento, forse, leggerò anche quelle di Hunger Game. (Le altre le ho lette tempo fa! :P )

Ti abbraccio e continua così!

Mary.

17/01/15, ore 15:28

Ricambio il bentornata!
Mi piace sia la copertina di questa raccolta e sia la foto di Micky Sophia e Wil. Che dire come prologo mi piace.Penso che un lettore legge questo gli viene subito voglia di leggersi Eternity.
A presto e posta quando ti senti pronta
Frafra

17/01/15, ore 12:42

Ciao Greta,
eccomi, come promesso!!!! La tua introduzione ci voleva, hai ragione serviva qualcosa che facesse riprendere il filo del discorso dopo la pausa da Eternity. L'ho trovata ben scritta, come è solito nel tuo stile, ovviamente sono curiosa di sapere quali altre vicende ha vissuto la tua famiglia Cullen-Black. I tre attori che hai scelto per interpretare Michael, Sophia e William sono super azzeccati <3 Sono già tutti e tre belli grandi ormai...beh aspetto il prossimo aggiornamento per scoprire qualcosa di loro!
Alla prossima
Vanessie

17/01/15, ore 08:50

Ciao,che dire ....per farla breve sei fantastica.Che sbavo per i Cullen-Black cresciuti.
Il prologo è come un riassunto di eternetiy.A parte che ho adorato quando Rnesmee descrive il primo incontro con Jacob è stato emozionante. Piccola domandina:ma i figli di Renesmee vivranno in eterno?
Mi dimenticavo l'introduzione è magnifica

17/01/15, ore 08:47

Ciao Zolletta !!! Finalmente leggo questo prologo! Hai fatto un bellissimo lavoro ... Ovviamente, non vedo l'ora di leggere il resto 😊 baci. 😘😘

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]