Forever Dawn ~ Cullen-Black's Chronicles
di SweetLuna

26/02/15, ore 15:22

Eccomi finalmente! Allora ci hai fatto conoscere anche William, che era il figlio che in realtà conoscevamo meno. Mi dispiace per Brenda, ma comunque nella vita servono anche le delusioni amorose per crescere :) è stato carino il momento in cui Edward e Bella hanno raccontato a Will la loro esperienza!
E così Will ha incontrato Nicole ( questo nome mi ricorda qualcosa :P ci sarà anche in futuro nella mia ff! Greta alcune volte io e te abbiamo le stesse idee ). Per il momento mi piacciono, hanno diverse cose in comune e sono curiosa di scoprire come William riuscirà a raccontarle la verità sul suo conto! Credo che Nicole non farà affatto fatica ad accettare la verità dato che ama i vampiri e i lupi :D
Alla prossima
Vanessie

26/02/15, ore 10:47

Ciao!!
Sì, sei stata cattivella con Will, poverino! Ma non si può incontrare sempre l'amore vero e giusto al primo sguardo, no? Sarebbe troppo bello se fosse sempre così. Oltretutto, Brenda non mi piaceva e non solo perché ha dato un gran dispiacere al protagonista di questa one shot, neanche i suoi modi di fare... son contenta che non abbia avuto l'imprinting con Will!
Ovviamente mi piace pensare che tutti e tre riescano a riprendere la loro amicizia al più presto... questo è uno dei valori più belli che possano esistere ed è un peccato quando si distrugge, qualunque sia la causa...
Io adoro quando inserisci i momenti " Edward e Bella" , ricordando la storia e l'amore che li unisce! E anche da nonni non si comportano affatto male! :)
E se la tua prossima one shot riguardasse sia il punto di vista di Renesmee sia quello di Jacob? Così accontenteresti un pò tutti... naturalmente il mio è solo un consiglio, sei libera di seguirlo o meno!
A proposito, Nicole mi piace tantissimo e sono sicura che con lei e Will sogneremo ad occhi aperti!
Gli attori che interpretano i personaggi da te narrati sono di una bellezza disarmante!
Ottime scelte, sul serio!
Alla prossima... per continuare a sognare!
Un bacio,
Mary.

25/02/15, ore 20:47

FAVOLOSO!

Questo è il capitolo che mi piace in assoluto tra quelli che hai scritto in questa serie di one shot *_*

La trama è strutturata bene, ti coinvolge, ti mette tensione e crea suspense.

Complimenti :)

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Baci :*

Bellaura

25/02/15, ore 19:47

AAAAAAA SCUSA SE NON HO RECENSITO PRECEDENTEMENTE.
MA COME FAI PORCA MISERIA? SCEGLI I PERSONAGGI CHE AMO GLI ATTORI CHE AMO E TUTTO IL RESTO. DIO
SEI LA MIGLIORE

25/02/15, ore 19:37

Ciao Greta! Eccomi per la seconda recensione della giornata. Will mi è piaciuto molto. Non so cosa mi attragga di questa storia, ma mi piace di più rispetto alle altre due. purtroppo oggi, non sapendo cosa dire, perché oggi mi mancano davvero le parole, ti dirò il classico cliché: "Bello, mi piace da impazzire". Ci sono rimasta un po' male quando Brenda dice a Will che ha avuto l'imprinting con Harry, nonostante qualche giorno prima dicesse di volere lui. È in occasioni come queste che penso che l'imprinting sia strano, ma sono contenta che Will incontri Nicole e, suppongo, sia lei la ragazza del sogno? Giusto? Spero di si, perché altrimenti povero Will.
Una cosa che non mi è chiara: Anche Harry è un lupo? E se sono entrambi lupi, essi posso avere l'imprinting l'uno con l'altro? Insomma, ricordo che le donne lupo possono solo avere l'imprinting, ma può anche con un altro lupo?

Ora scusami ma devo scappare, un bacio e al prossimo capitolo!

Ps: ho adorato il momento Edward è Bella.

25/02/15, ore 15:06

Cia Greta!
Scusa l'enorme ritardo con cui recensisco e leggo questa shot, ma non mi ero proprio accorta che avevi aggiornato, anche perché mi sono collegata molto su efp. Comunque, parlano della storia, non ho parole. Mi è piaciuta molto la storia di Michael e soprattutto il fatto che lui sia convinto che si può amare davvero una persona anche senza imprinting. Lui e Lily sono così dolci e romantici. Mi hanno fatto emozionare di più di Sophia e Josh.

Un bacio e vado a leggere e recensire il capitolo su William xD

25/02/15, ore 15:04

Ciao,
la storia di Will all'inizio è un po’ triste amare una persona e poi essere lasciato perché lei, ha avuto l'imprinting con qualcuno. Sul fatto dell'imprinting di una lupa, se non sbaglio la guida dice che tra due lupi non potrebbe esserci quindi Brenda non potrebbe avere l'imprinting con Harry perché lupo. Mi è piaciuto l'inserimento di Edward e Bella e l'ho trovato azzeccato il confronto del loro lasciarsi (NM) con quello del nipote. Dal sogno, avevo immaginato che Brenda non sarebbe stata quella giusta ma della ragazza misteriosa pensavo a una Voltura entrata nel suo sogno (per qualcosa di cattivo con i Volturi non si sa mai) o la scoperta di un nuovo potere. Sono contenta che anche lui abbia trovato la sua anima gemella.
Al prossimo
Frafra

25/02/15, ore 09:49

Ciao zolletta,
Preparati al poema 😏
Cominciamo dall'inizio ... Brenda prima si lancia su Will perché gli piace da impazzire ... Harry torna e sbam imprinting ... Insomma a Will non vuoi fargli avere vita facile ... Poi Mickey e Sophia se lo portano in discoteca ... Conosce la meravigliosa Niky ... Ed è colpo di fulmine senza imprinting... Se lo volevi torturare potevi fare arrivare Bellatrix 😂😂 comunque come sai io amo Mickey Però la one shot su Will è la più bella al momento ... IL MOMENTO CON EDWARD E BELLA L'HO AMATO mi sono emozionata tantissimo ... Poi sentir parlare dei giorni bui di Bella ... Stavo per piangere con loro due ... L'emozione di vederli così è stata meravigliosa ... OTTIMO LAVORO ZOLLY !!!
Se pensavi che avessi finito ti sbagliavi ... Perché mi lasci sempre a metà con il finale? 😂💗
Okay ora ho finito ... Alla prossima 😘😘😘

25/02/15, ore 00:44

Ciao, oggi leggiamo il punto di vista del terzogenito di Renesmee e Jacob: Will. Scopriamo che gli piace la figlia di Embry e scopriamo anche che lei può trasformarsi in lupo. La ragazza ha l'imprinting con Harry e Will rimane molto male per questo. Ma nello stesso tempo è fortunato perché ha una famiglia che gli sta vicino. E alla fine incontra una ragazza che gli piace. Non sarà facile, lei è umana e lui no, e non è il suo imprinting. Ma non credo che le terrà nascosta la cosa, e fa bene a non farlo.
Comunque tesoro non riesco proprio a farmelo piacere (tu sai cosa), per questo sono felice per LEAH e Lily. So che Michael non si farà mettere i piedi in testa dalla magia mutaforma.
Adori la Stewart? Giovedi alle 21:00 su Iris trasmettono un film con lei (21:00 o 22 e qualcosa? boo!!!). On the Road.
Trovo interessante il fatto che Will sia diverso, sia dai vampiri, che dai lupi.
(Recensione modificata il 25/02/2015 - 02:21 am)

25/02/15, ore 00:31

E bellissimo:-)
Sono felice per William. Spero solo che niky accetterà tutto della famiglia di William. E spero che niky e solo umana.:-)

15/02/15, ore 21:41

Bello Mickey! Questa os su di lui me l'ha fatto vedere sotto un altro aspetto. Lo facevo più tranquillo invece ha tirato fuori i denti del lupo appena la ragazza che ama è stata in pericolo. Mi è piaciuto molto! E mi è piaciuto anche questo amore che non ha paura dell'imprinting: è come se sapessero che sono destinati e basta. Brava come sempre. A presto e un bacio!

15/02/15, ore 19:51

Posso dire una cosa?
Questo capitolo è stupendo!

Devo dire che questo capitolo l'hai scritto meglio, proprio in stile Eternity.

Michael è dolcissimo con Lily, mi piacciono molto. E anche il suo comportamento con Sophia mi piace, ha fatto benissimo a riprendere Jacob xD

Chissà perchè ma mi ricorda Edward quando Nessie e Jake erano fidanzati... però mi sembra più calmo di lui.

Attendo il prossimo capitolo :)

Complimenti come sempre...

Baci :*

Bellaura

14/02/15, ore 14:27

Ciao, mi piace questa shot lunga ed ho trovato divertente Jacob papà geloso. Con Micheal ho gli occhi a cuoricino ed è un tenerone

13/02/15, ore 22:46

Awww, un capitolo davvero bello e dolce.
La storia d'amore tra Michael e Lily è molto intensa, hanno dovuto davvero affrontare molte difficoltà: la differenza di età, l'imprintig e il fatto di essere entrambi lupi, il che li ha spinti a mettersi insieme e a vivere la loro eternità, nulla a che vedere con la storia d'amore tra Sophia e Josh che hanno incontrato meno ostacoli.
E così finalmente Michael sta con la ragazza che ama e si è unito a lei prima che partisse.
Davvero brava, complimenti!
Baci fragolina99
PS: scusa eventuali errori.

13/02/15, ore 02:27

Ehi scrittrice! Ottimo lavoro anche qui. Bellissimo il concetto di visualizzare l'aternità come un prolungamento del fare le cose insieme. Il concetto più che dell'immortalitá..di tutto il te po per vivere una vita piena di esperienze ed emozioni umane! Bravissima!!
Bel capitolo voglio il seguitooo