Il fine non giustifica i mezzi
di Jiuliet

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/12/08, ore 19:33

Ed ecco lo splendido Happy End che aspettavo! Scusa il ritardo con cui recensisco e se non ho recensito l'altro capitolo... Comunque la storia è bellissima! Complimenti a Daisy per la sua determinazione nel far riappacificare i cugini con successo finale!!! E ovviamente complimenti a te! Sai cosa mi è piaciuto tanto? Le frasi delle canzoni! E le più belle sono quella di Bianco Natale e quella sulla vita e il circuito, di Hazzard. Termino questa recensione porgendoti di nuovo i miei complimenti!!! E spero vivamente di rivederti presto all'opera con una nuova fic! BaCi, Lu

20/12/08, ore 11:32

Ottima storia. Bella la suspence iniziale e poi pian piano il dipanarsi della storia. Bello il continuo passaggio tra presente e passato. Meraviglioso il finale. Complimentoni!!!! :-))) PS Ho adorato Daisy e il suo cercare di far riappacificare Bo e Luke.

18/12/08, ore 17:31

Quale regalo migliore per Natale che avere di nuovo Bo dentro casa? Non so dirti quanto mi sia piaciuta questa storia. Bella, coinvolgente, piena di suspance e sentimenti. I caratteri inalterati dei protagonisti. Insomma ci hai messo proprio tutto! Ti ringrazio immensamente per avermi permesso di leggere queste splendide pagine. Spero di rivederti presto all'opera! Bacio Lella

18/12/08, ore 10:34

…belllaaa!!! Luke e Daisy che hanno trovato Bo sotto l’albero!!! Stupenda, considerando soprattutto che Bo aveva passato un bel po’ di tempo in una “scatola” in mezzo alla sporcizia più completa! Rimettiti subito a scrivere, mia cara!!!

16/12/08, ore 14:17

Che carini! Dolcissimi e testardi come al solito. Spero che ora Luke ficchi Bo nel Generale e se lo riporti a casa! Sono molto ansiosa di leggere l'ultimo capitolo. Chissà come sarà felice zio Jesse di riavere tutti e tre i suoi ragazzi a casa. Bellissimo capitolo Juliet! P.S. Daisy è stata grande!

16/12/08, ore 13:52

…dunque, a parte che credevo di cadere dalla sedia per le risate: Bo chiuso e legato in uno sgabuzzino….guarda….mi immagino la scena. Grande Luke (LO SO, SONO DI PARTE!!), ma credimi, non è facile per noi orsi chiedere scusa….anche quando abbiamo torto. Il fatto che lui si sia scusato con il cugino, più giovane fra l’altro, fa capire quanto stava in pena!!!!

15/12/08, ore 21:26

Ecco finalmente come è andata. MI piace molto la caratterizzazione dei personaggi. Ottima scena della lotta e di Daisy che urla cercando di farli smettere. Sembra proprio di vedere una scena del telefilm. Brava.

15/12/08, ore 10:07

Io farei un grande applauso a Meg e Daisy, per come, in maniera diversa, stanno cercando di fare da paciere fra le due pesti. Dolcissima Meg quando dice che, avendo un figlio di soli 10 anni, non vorrebbe che, fra 10 anni, si comportasse come Bo, vale a dire con un via vai di donne. Io....cioè...volevo dire..Luke siamo fatti così: intransigenti con gli altri, perchè, come hai scritto, siamo intransigenti e severissimi con noi stessi (ci odiamo quando ci guardiamo allo specchio te l'assicuro) e poi per noi non esiste la "mitica via di mezzo": o bianco o nero, mai grigio. E non è bello credimi.....Sarebbe così bello vedere grigio qualche volta....Sto scendendo troppo sul personale, scusa!! Complimenti...aggiorna prestissimo!!!

15/12/08, ore 00:28

Finalmente è stato scoperto l'arcano. Sinceramente mi ero immaginata una furiosa litigata, ma non pensavo si fossero addirittura pestati. Spero che si riappacifichino in fretta. E' più forte di me, non so vederli separati quei ragazzi. Aggiorna in fretta! Bacio Lella

14/12/08, ore 20:44

Accidenti, stavolta hanno davvero superato il limite... Cioè, capisco la rabbia di Luke, ma Bo, anche se in modo sbagliato, ha agito a fin di bene... Spero che ora Daisy e Meg riescano a portarlo a casa; e che le cose fra Bo e Luke si sistemino... Fa male vederli litigare così... Come sempre ti faccio i miei complimenti, la tua fic diventa sempre più bella ad ogni capitolo che scrivi... Ora, ti prego aggiorna presto, sono troppo impaziente! ^_^ BaCi, Lu

13/12/08, ore 15:31

...so che può sembrare retorica, ma, anch'io, come il mio adorato alter ego Luke, dico alle persone a cui voglio un bene dell'anima "che l'erba grama non muore mai" per infondere loro del coraggio in momenti di crisi. Ora attendo con impazienza la ramanzina di zio Jesse a quella peste con il viso d'angelo... Bravissima come sempre! Marzia.

13/12/08, ore 15:00

Tutto questo silenzio mi mette una certa agitazione. Alla fattoria, senza zio Jesse a fare da pacere, Luke avrà a disposizione le condizioni ideali per affrontare Bo. Non sto nella pelle. Aggiorna quanto prima ti prego. Strepitoso capitolo amica mia! Bacio Lella

12/12/08, ore 20:53

Adesso finalmente ho capito cosa è successo. Mannaggia, Bo quasi faceva morire zio Jesse per lo spavento. Immagino che la rabbia di Luke stia montando, e presto esploderà. Bella storia.

12/12/08, ore 18:36

Oh mamma... Adesso c'è tanta tensione fra Bo e Luke che si può tagliare con un coltello. Zio Jesse è sempre così tenero e comprensivo... E' Luke che mi preoccupa adesso, anche perchè, sapendo che Bo ora vive ad Atlanta, prevedo cose pessime. Grazie per aver aggiornato così presto, mi raccomando però, non farci aspettare troppo adesso! ^_^ Complimenti; BaCi, Lu

11/12/08, ore 21:06

Cavolo! Non puoi interrompere i capitoli sempre sul più bello. Per ora questo è il mio preferito, mi piace da impazzire l'azione di questa tua storia. Si incastra tutto alla perfezione: i pensieri dei ragazzi, gli eventi. Bravissima! Sono troppo curiosa però, ti prego posta in fretta il prossimo capitolo! Bacio Lella

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]