Siamo qui e andiamo avanti
di nicki96

26/08/19, ore 22:43

dunque l'idea della ff sembra particolare&devo dire che ho aperto x  caso qst tua ff poco fa mentre girovagavo nella sez httyd questo1°cap m sembrato ok!se posso chiedertelo da quanti cap sarà lunga qst longfic?prima o poi ci sarà il cap successivo dato che l'ultimo cap è stato postato nel lontano22/7/15?c'è qualche possibilità che tu la riprenda portandola a termine o se proprio non riesci mettere un riassunto degli eventi+importanti che dovevano accadere nei cap successivi così da far sapere come finiva a chi ha seguito qst ff che sia letto&rece,che sia in almeno1delle loro liste(preferite,seguite,ricordate,da rece)ma anche per i lettori silenziosi?

25/01/18, ore 19:33

Ciao , volevo dirti che la tua storia mi piace molto e vorrei sapere se hai intenzione di continuarla . :-3♡

14/06/15, ore 12:42

Astrid, testarda come sempre...
Astrid: hey, in fondo sono una vichinga!
Io: si ma scappare così, senza preavviso, senza piano ne provviste, senza una meta....
astrid: comunque me la sarei cavata, e hic non mi farebbe mai del male anche se è arrabbiato, piuttosto io potrei fare male a lui.

Ok dopo questa strama discussiobe di 4 battute, ti vovolevo dire che non fa niente il ritardo, che con questo capitolo ti sei fatta perdonare, anche se non ti nascondo la suspense che sto provando per il prossimo ^^
Cosa succederà? Cpsa dirà Hic ad Astrid? Lo scopriremo nel prossimo episodio! Ehm, capitolo!
Una cosa: come mai tutti quelli che conosco su efp yanno glu esami? Io stessa domani ho la prova scritta di italiano T0T
Fatemi le condoglianze se entro il 25 non sono su efp XD

Baci

#Snow

14/06/15, ore 10:52

Che dolce Astrid a non voler che succedesse qualcosa a Hiccup

28/04/15, ore 17:50

Non preoccuparti la storia è ok e non ci sono consigli da darti,aggiorna presto!❤❤

02/04/15, ore 18:58

Heilà Nicki96! Come va? È da tanto che non recensisco, pensavi fossi morta? Eh no, sono qui e ho continuato a seguire la tua storia. Non c'è nulla da dire, è semplicemente bellissima. Questo capitolo è bellissimo come tutti gli altri e non c'è nemmeno un errore, se non fosse per un'insignificante ripetizione. Continua, è davvero fantastica!
By cricrina01
(Recensione modificata il 02/04/2015 - 06:59 pm)

21/03/15, ore 21:15

Bellissimo capitolo è come sempre aggiorna presto perché è davvero una storia bellissima.
baci♡

21/03/15, ore 18:05

niki96 perché hai fatto dire quella frase ad Astrid così va sempre storto qualcos'altro

20/03/15, ore 22:55

Miei dei!!! Drago Bludvist!?! ×si mette le mani nei capelli e inizia a gridare×poi povera Valka!che colpo e aggiorna presto che se ritardi sono morta per l'attesa!

19/03/15, ore 22:43

questa storia é molto sul romantico ma rimane sempre la parte divertente soprattutto in questo capitolo aggiorna presto per favore io adoro questa storia

19/03/15, ore 21:57

Ma davvero! È un genio questo Hiccup no!? Aspettavo questo capitolo con impazienza! Che bello, è molto bello e divertente! Wow! Valka è una furia, bello davvero e aggiorna presto!

11/03/15, ore 17:16

Primo: non ti dispiacere non è colpa tua Secondo: sono sicura che varrà la pena e Terzo: e lo chiedi?! la storia non è bellissima di più!!!
rimettiti presto

03/03/15, ore 18:52

Ma che dolcii! Non si può, non si può essere più dolci di così. Adoro soprattutto la parte in cui Astrid dice che Hiccup si sveglia la notte per vedere cos'ha la bambina e la lascia riposare..<3 porca puzzola che dolce il nostro Hic. Allora..il testo è perfetto perché hai usato il presente, quindi ogni tempo verbale dovrebbe andare bene, secondo il mio giudizio.
Questo è tutto, spero aggiornato presto. :)

28/02/15, ore 12:39

OMGOmG...ecco, non so nemmeno scrivere XD Dimmi che Astrid sta bene e ne uscirà sana e salva...dimmi che è così. Perché dopo questo io non voglio minimamente che se ne vada nel Valhalla. Ti prego, ti prego! Oddei, sto per morire io! Okay...sto bene, sto bene...sto per morire! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora :):)..aww, tu mi tieni sulle spine.
Un bacio.

28/02/15, ore 09:42

Non m'è la uccidere! Sennò muoi! Il capitolo è bellissimo ma gli ultimi pensieri di Astrid mi hanno messa in allerta non la uccidere ti prego!!!

Continua cos