The Blue Eyes: You Are My Hope
di erika8304

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
30/07/17, ore 14:39

ho appena finito di rileggerla x la millesima volta ed è sempre meravigliosa grazie ciao

26/03/17, ore 11:25

Wow erika ho letto la tua storia tutta d'un fiato e la adoravo sempre di più..mi piace come l'hai strutturata sopratutto per qunto riguarda il loro passato che li accomuna e li fortifica insieme come famiglia...non nego che le lacrime sono sfuggite al mio controllo più volte leggendo e ti ringrazio per le emozioni che la tua storia ha scaturito in me e mi ha fatto riflettere su tantissime cose per quanto riguarda la mia vita ma non voglio annoiarsi con questo...ci tengo tantissimo a dirti che hai fatto un ottimo lavoro sei bravissima hai un talento naturale e anche se io non lo seguita capitolo per capitolo aspettando ansiosa di sapere come continua l'emozione nel andare avanti con la lettura c'era e ci sarà ancora se troverò altriste acconti con la tua firma...per quanto riguarda la storia le cose che mi hanno colpito maggiormente sono
1.il rapporto di Christian e Taylor perche nonostante fosse un suo dipendente erano amici per la pelle ed è un rapoorto fantastico da avere con il proprio datore di lavoro
2.ovviamente l'intesa di anastasia e Christian il loro amore epico ma il fatto che prima di tutto so detestavano era troppo divertente perché entrambi erano è sono più simili di quanto possano immaginare
3.mi e piaciuto che nella tua storia c'era anche il protettore della madre biologica di Christian e mi è piaciuto che finalmente ha messo un punto sul suo passato a testa alta con determinazione e forza
4. Il matrimonio era fantastico il modo ideale per concludere la loro storia d'amore con loro due che danno alla luce assieme al loro nuovo inizio come famiglia felice
5.ho voluto lasciare all'ultimo grace perché è l'elemento fondamentale secondo me perché senza di lei niente di tutto ciò tra i due innamorati sarebbe mai successo ho sempre adorato il suo personaggio perché è forte determinato e amorevole nei confronti dei figli ma sopratutto nei confronti di Christian perche non ha mai smesso di sperare nella felicità di Christian e anche se non direttamente lo ha aiutato sempre come ogni madre sa fare
Detto ciò concludo col dirti che sei una grandiosa scrittrice e che questo racconto è formidabile lo adoro davvero e sono felice di averlo trovato e di aver avuto la possibilità di leggerlo e penso che la rileggero nuovamente e troppo bella la storia
Complimenti ancora e spero vivamente di leggere altri dei tuoi lavori
Un bacio
Diana

01/04/16, ore 19:30

Ti scrivo solo adesso perché più leggevo e più mi appassionava la storia.... Non sono una persona chiacchiera molto e ti volevo dire che questa storia anche se stravolge la storia originale è romantica e da non ti fa staccare gli occhi dallo smartphone complimenti ancora...

30/01/16, ore 16:25

ho letto la tua storia in ritardo però sono rimasta molto soddisfatta mi è piaciuta moltissimo e ti posso anche dire che ne ho lette molte e la tua è stata diversa e molto romantica sei bravissima vai avanti ciao

25/01/16, ore 14:04

Ciao, leggendo questo capitolo mi sono sciolta davvero, è dolcissimo,ho il cuore pieno di gioia tanto che mi viene da sorridere, grazie mille (:

16/06/15, ore 17:15

Che poso dire Bravaaaaaaaaaaaa tante emozioni Che non mi aspettavo
Bravaaaaaaaaa

27/05/15, ore 22:28

Bravissima!! Mi piacciono molto in questa versione litigarella.. Non importa che abbia ripreso la scena originale, gli hai dato un tocco tuo.

15/05/15, ore 08:43

ieri sera ho finito di leggerla e sinceramente............ é 1 vero PECCATO che sia finita!!!!!! una ff che fa venire i capelli bianchi alla james!!!! se ti vedo chiedo a te l'autografo sul libro!!!!!!!!! c'è di tutto...... l'incontro... la passione anche senza entrare nella stanza rossa..... il cambiamento di C. che in Ana ,che ha vissuto una altrettanto esperienza traumatica e che sa indicargli una gusta strada,..... e poi.... mistero...action.....crime.... e la rivalsa sul MOSTRO....un vero colpo di genio e una liberazione..... che dire poi di GRACE.....una grande Mamma ORA CORRO A LEGGERE IL SEGUITO!!!!!!!! grazie della compagnia e ciaooooooo

05/05/15, ore 12:23

E ststo bellissimo mi sono emozionata vorrei tanto che continuassi questa storia

30/04/15, ore 13:39

Sono soddisfatta della storia dei personaggi della conclusione. Il massimo del romanticismo. Grazie!

30/04/15, ore 07:49

Molto originale l'approccio alla storia. Mi sta piacendo molto anche il personallio di Taylor, divertente!

23/04/15, ore 13:35

scrivo solo alla fine...
dopo aver letto tutto d'un fiato tutti i 44 capitoli di questa meravigliosa storia.
che dire?
è stato un continuo sognare ad occhi aperti!!
ho provato le stesse sensazioni di quando ho letto x la prima volta l'intera trilogia..
Ti faccio i miei più sinceri complimenti x l'impegno, l'originalità e la passione che hai messo in questo lavoro davvero ben scritto e ben curato!!
Mi auguro di poter continuare a leggere ancora molti altri tuoi racconti.
Continua così!!!

18/04/15, ore 16:46

È stata una storia bellissima mi sono emozionata tutto il tempo.

21/03/15, ore 19:25

Oh. Mio. Dio!
Mi hai completamente stravolta. Il ritorno di Jack,il magnaccia e il fatto che Ana sappia cosa ha passato Christian e poi la canzone di Ellie Goulding!!! Oddio! Ti adoro. Semplicemente fantastica! Bravissima!

11/03/15, ore 21:11

Ciao! Devo dire che ho praticamente letto tutto in un fiato questa storia! Purtroppo in questo periodo, lo studio mi ha occupata per la maggior parte del tempo, ma sono comunque riuscita a leggere la tua storia! Scusami se non ho recensito tutti i capitoli, ma il tempo era davvero poco! Innanzitutto devo dirti che la trama l'ho adorata fin dal primo momento! Poi il modo in cui tu l'hai scritta è davvero sorprendente: hai approfondito la psicologia dei personaggi, mettendo ben in evidenza i diversi punti di vista dei protagonisti! Infine la storia è bella non solo per i contenuti, ma anche per la sintassi usata in modo corretto che rende molto piacevole la lettura di ogni singolo capitolo! Davvero complimenti! Ciao :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]