The Selkie wife (traduzione di beate)
di Lissa Bryan

21/02/16, ore 23:42

Il capitolo è super bellissimo e molto delicato. :-) Sono contenta della fine del prete Jacob. :-) Mi dispiace per Edward e Bella. :-) Fai che Bella ritorna da Edward come si riprende. :-)

18/02/16, ore 14:18

Accidenti, sono arrivata fino alla fine del capitolo senza fiato.
Allora, Edward ha la grazia ma è ancora valida visto la morte della regina?
Vedremo.
Certo che Bonner è proprio maligno... e Jacob sempre in mezzo.
Spero che non abbia perso il bambino Bella.
Grazie.

17/02/16, ore 12:30

Capito molto triste . Povera Bella :-). Ma kat la fatta abbordire?

11/02/16, ore 17:16

Quei due str.....di Bonner e Jacob non vedono l'ora di bruciare Bella e nel frattempo, non disdegnano di terrorizzarla al solo scopo di stressarla a tal punto da farle perdere il bambino per poi procedere senza indugi con il processo......e, purtroppo, sembrerebbe che ci siano riusciti.....speriamo che, anche se debole, la natura selkie abbia il sopravvento!
Sono convinta che, ora che la regina è morta, quei due delinquenti cercheranno di far condannare di corsa Bella prima che Bess salga al trono e debelli questi processi farsa!| Speriamo che Edward arrivi al più presto con la grazia....anche se temo che Bonner e Jacob arriveranno ad affermare che Edward l'abbia estorta con l'inganno perchè Maria, ormai morente, non riusciva più a rendersi conto di nulla!
(Recensione modificata il 11/02/2016 - 05:18 pm)

07/02/16, ore 16:59

Bonner e Jacob vogliono uccidere Bella e mettono a dura prova il suo stress emotivo per impedirle di salvarsi con la gravidanza. Se fosse una semplice umana avrebbe già perso il figlio ma potrebbe non essere. Edward ha la conferma che Maria non ha ricevuto la lettera per salvare la moglie ma è riuscito comunque a farsi fare una richiesta di grazia. Maria sta morendo, senza avere accanto l'inetto marito ma almeno èriuscita a fare qualcosa di buono per le persone a cui ha voluto bene.

03/02/16, ore 17:06

Booner = Jacob = grandissimo pezzo di....... È inutile Jacob è ossessionato da Bella e a suo dire, ciò è dovuto alle arti magiche della "strega", anche se sono certa che la cosa che lo indispettisce e lo fa arrabbiare di più è la certezza di non poterla avere per se ed è questo il vero motivo del suo assurdo accanimento.
Che coraggio che ha avuto Rosalie! Credo che ciò che ha fatto per Bella adesso, sia stato per lei un sollievo, il riuscire a farsi perdonare il male che aveva voluto fare restituendole la vita che in passato aveva voluto toglierle....certo che per Emmett non c'è pace: prima innamorato della moglie del fratello, ed ora quando è finalmente felice con una moglie e una famiglia veramente "sua" sbadabam....ecco che arriva l'ennesima mazzata!
Dato che Maria sembra ormai alla fine e non avrà le forze per fare alcunchè nei confronti delle false accuse di Bonner contro la sua dama favorita, spero che almeno ci pensi Bess a fargli assaggiare la sua stessa medicina!

02/02/16, ore 12:10

Oh Rosalie....
si è presa tutta la colpa, anche di cose che non aveva fatto per salvare più persone possibili.
Povero Emmet.
Grazie Bacio

01/02/16, ore 17:32

Mi fa piacere per bella che è salva. :-) ma mi dispiace per Rosalie. :-)

01/02/16, ore 17:17

Rosalie ha deciso di sacrificarsi per ripagare Bella dell'affetto ricevuto. Nessuno l'ha mai amata ma ora ha la possibilità di ripagare le persone che le hanno voluto bene. Bonner, per ora, non è riuscito a ucciderla e anche se ha provato a denigrare Bella, per ora non può nascondersi dietro al tribunale ecclesiastico. Rosalie prende su di sé tutte le accuse ed esce di scena in modo tragico. Un vero peccato.

01/02/16, ore 09:29

OMG mi viene da piangere Rosalie è stata un'eroina si è riscattata di tutto il dolore che aveva causato e avuto e adesso non penso che sia finita per i nostri amori ciao a presto
P.s. ho cercato di leggere in originale il seguito ma credo che il mio inglese abbia delle lacune il in il
(Recensione modificata il 02/02/2016 - 05:25 pm)

01/02/16, ore 01:23

Che tristeeeeeeee ! Ciao sono nuova ! Ho scoperto questa Doria una settimana fa' circa e la adoro completamente !!
E' davvero originale ed interessante !! Davvero bellissima..... Ma rosalie non doveva morire assolutamente ..... Povero emmett !!

31/01/16, ore 09:51

Bella accusata di stregoneria ed eresia: me lo sentivo nelle ossa che il pericolo di Jacob non era assolutamente stato debellato ma solo rimandato.
Quell'essere spregevole ha trovato un altro modo per nuocerle e quale modo migliore di predicare tra persone, purtroppo a causa del loro ceto sociale, ignoranti? Si sa "la calunnia è un venticello e riportata di bocca in bocca assume proporzioni esagerate, soprattutto se avvallata da nobili invidiosi dei privilegi concessi dalla regina ai duchi di Cullen......mi aspettavo che la loro bolla dorata scoppiasse prima o poi ma non immaginavo così presto e in modo così tragico.
Sarà veramente un ordine della regina? A meno che appena saputa la notizia della gravidanza di Bella, nella sua disperazione per l'ennesima maternità mancata unita alla sua follia religiosa, Maria non sia arrivata a credere, o qualcuno glielo abbia suggerito, che la duchessa di Cullen con l'ultimo abbraccio, servendosi di magia nera, le abbia strappato il bambino dal ventre per trasferirlo nel suo!
Non vedo l'ora di leggere della reazione di Edward.....sono propensa a credere che, pur di salvarla dal rogo, sarebbe pronto a restituirle immediatamente la sua pelliccia.

29/01/16, ore 16:50

oddio ma come arrestata per stregoneria.
e in nome della regina?
e il bimbo che porta in grembo?
Proprio ora che stava andando tutto bene.
Che non era costretta a vivere a corte.
Porca miseria che bel casino.

Grazie

26/01/16, ore 23:32

Maria ha ricevuto solo sciagure da questo matrimonio ed ora sta passando i suoi ultimi momenti in solitudine. Il fanatismo religioso non le ha dato alcuna gioia e la famiglia della madre, a cui si è attaccata per via dei racconti dell'infanzia, si è rivelata peggiore di quella paterna. L'odio verso Elisabetta è palpabile ma deve arrendersi. Bella intanto passa il suo tempo con i suoi cari ed ora c'è un bel bambino in arrivo. Peccato che Jacob non sia stato messo fuori uso ma, al contrario, è diventato ancora più pericoloso.

26/01/16, ore 17:40

Ok la storia è stupenda e la seguo da molto. Mi dispiace non aver lasciato una recensione prima! Questo capitolo mi è piaciuto molto, penso di sapere perché e chi ha incastrato Bella! Ma non voglio dare false informazioni cosi staro zitta fino al prossimo capitolo! *si morde le unghie con fare ansioso!* comunque ottimo lavoro, continua cosi!