You made me
di Lizhp

15/03/15, ore 18:49

Ehiii ciao di nuovo, che bello questo capitolo, soprattutto la parte della macchina... sono quasi venute anche a me le farfalle nello stomaco a immaginarmeli *.* Visto che Mika non rivela mai nulla, nemmeno un piccolo aneddoto su lui e il suo compagno ci tocca lavorare di fantasia e tu ci riesci molto bene. Io il libro di Mika lo devo ancora leggere perche ogni volta che vado in libreria o lo hanno finito, o non gli è anccora arrivato o non ce l'hanno proprio... bah... Comunque niente, che dire ci leggiamo(?) XD a meta della prossima settimana e complimenti come sempre. Un bacio -J

14/03/15, ore 23:15

Ciao! Complimenti anche per quest'ultimo,sto diventando monotona? Ma loro sono dolcissimi e tutta la storia è davvero bella :) alla prossima!

14/03/15, ore 13:14

Bella Bella Bella! Sempre piú coinvolgente, i due piccioncini sono di una tenerezza disarmante! Grazie di postare!

11/03/15, ore 13:34

Wow wow wow!! Io amo questi due ragazzi! Il bello della cosa è che io mi immagino le scene. Leggo i loro diaologhi con le loro voci, anche se quella di Andy lo sentita una sola volta tanto tempo fa. Grazie per questa magnifica creazione!

10/03/15, ore 22:16

In questi giorni io sono stata (e sono ancora) malatissima e mi hai rallegrata un po con questo capitolo!! Grazie grazie e complimentissimi, mi piace molto come scrivi e come hai costruito il personaggio di Andy (il fantomatico Andy di cui tutte noi conosciamo il volto solo grazie a degli scatti rubati) Eeeeee niente, che dire ci si legge(?) questo week end... Alla prossima, un bacio -J

10/03/15, ore 20:57

ciao! Devo dire che questo è il mio capitolo preferito in assoluto! amo come hai descritto sia il bacio sia i loro sentimenti, sei incisiva ma mai troppo melensa, e descrivi bene il punto di vista di tutti i personaggi...spero che questa storia arrivi il più avanti possibile nella carriera e vita di mika, sta diventando davvero bella..e sei anche brava a tenere la suspense per il prossimo capitolo; ) a quando il prossimo? :) bacio

08/03/15, ore 23:20

Macciao sono una nuiva lettrice e essendo in astinenza da FF su Mika e Morgan ora mi sono attaccata anche a quelle di Mika e Andy, e questa l'ho letta in una sola giornata tra una cosa e un altra e sono rimasta malissimo quando mi sono accorta che avevo finito i capitoli hahaha quindi non farmi soffrire ulteriormente, aspetto il prossimo capitolo, spero presto... un bacio e alla prossima -J

07/03/15, ore 18:56

Che capitolo stupendo e sopra tutto dolce! Sono davvero carinissimi loro due! Continui a sorprendermi con questa fanfiction, soprattutto il tuo modo di scrivere che è davvero stupendo e nonostante pensassi che una storia scritta in terza persona non mi sarebbe più di tanto piaciuta mi hi fatto ricredere perchè in questo modo si può vedere contemporaneamente cosa pensa uno e cosa pena l'altro, mi piace tanto! continua così!

06/03/15, ore 23:38

Oh mio Dio! *-*
Ma sai che mi hai fatto piangere?! Ho pianto perchè sono stati troppo dolci questi due ragazzi. Io, credimi, amo questa FF, è entrata ufficialmente nelle mie 5 FF preferite, talmente la amo che è prima a parimerito con un'altra. Mi piace sopratutto la descrizione dei fatti, sono fatti alla meraviglia. Sei un GENIO, non vedo l'ora del prossimo capitolo, mi hai lasciata con una mega domanda... si baceranno?! Io sinceramente spero di si!
Grazie per le mille emozioni che mi stai facendo provare.
Un bacione e buona notte!
aladin_sarah

05/03/15, ore 23:19

Ti adoro! Grande!!! Sei mitica.. adoro il fatto che hai messo anche quello che prova Andy, fai partecipare tutti e due nella tua storia e questo mi piace un sacco! Non vedo l'ora del tuo prossimo capitolo! Sei un genio! W Mika e Andy!! *-*
Un abbraccione aladin_sarah

04/03/15, ore 18:54

Ehi!:)
Prima di tutto, complimenti, davvero complimenti.
Seguo da un po' la tua storia, e ora mi sono finalmente decisa a lasciarti una recensione, perchè cavolo, te la meriti davvero.
Scrivi davvero molto bene, non ho trovato neanche un difetto. Cercavo da tempo una storia di questo tipo, e la tua è davvero meravigliosa.
Spesso si trovano storie dallo scarso stile, anche se con trame originali, altre volte invece, il contrario, mentre questa fiction ha entrambe le caratteristiche.
Inoltre mi piace molto anche come caratterizzi i personaggi.
Aspetto con ansia i prossimi capitoli!

Beatrice

04/03/15, ore 15:48

Ciao! Ho adorato questo capitolo, soprattutto la parte in cui descrivi per la prima volta il punto di vista di andy e poi suoi sentimenti ;) devo dire che finalmente c'è una fanfiction su di loro realistica, che descrive la loro storia ma anche tutto il resto che succede nella vita di mika :) A quando il prossimo capitolo? :)

04/03/15, ore 11:31

Volevo solo dirti che Zuleika é la sorella maggiore, poi c'é Paloma, Mika, Yasmin e Fortuné (scusa se alcuni nomi sono sbagliati). Mi ricordo che in una intervista l'aveva detto. Comunque la tua FF é stupenda... poi io adoro Andy. quando leggo FF su Mika e leggo nomi tipo, Giacomo, Lorenzo e così via, mi viene l'angoscia, perché io sono innamorata di Mika e Andy... e finalmente qualcuno ne ha creata una su di loro... sappi solo che ti adoro per questo!!!

26/02/15, ore 22:07

Ciao! :) la tua storia è davvero carina,si vede che ti sei documentata con tutte le interviste fatte da mika negli anni ;) Continua così, alla prossima :)

26/02/15, ore 17:40

Quanto amo questa storia! La delicatezza con cui descrivi ogni situazione e l'evuzione della
loro amicizia è emozionante. È molto fedele alla realtà per certi dettagli, è tutto il resto è straordinariamente verosimile! Spero sia una looooooong fanfiction!