You made me
di Lizhp

19/06/15, ore 18:10

Hey,eccomi, anche se con in po' di ritardo =D Oggi é stata una giornata particolare e ho volito aapettare di trovare il momento in cui ero tranquilla per leggere il capitolo, e ho fatto bene, senó non me sarei goduto a pieno! Allora partiamo dal fattore più importante: questo é il MIO capitolo, nel senso che lo attendo da non sai quanto tempo; é da un paio di capitoli che leggendo i momenti in cui stanno insieme a casa penso " ma quando arriva la convivenza? Sono prontissimi a convivere!" Non so se te l'ho anche detto o l' ho solo pensato xD E comunque ero curiosa di come avresti posto la situazione e devo dire che mi é piaciuto tanto il Mika timido che chiede tutto imbarazzato, dolcissimo *__* Ora sono curiosa di vedere come procede la convivenza, in fondo non é sempre facile, non vedo l'ora dei capitoli successivi per vedere come porti avanti la storia =D Il periodo della California é stato dolce, un po' di romanticismo per questa povera coppia sempre indaffarata ci vuole eccome! Hanno avuto un momento tutto loro e comunque adoro i "litigi scherzosi", tu descrivi spesso queste scenette (ovvii che lo sai, lo hai scritto tu, che lo dico a fare =D) e fai bene, sono tra le mie scene preferite! Oggi sono un po' sintetica perché é davvero una giornata un po' problematica per me ma ci tenevo tanto a leggere il capitolo e commentarlo per bene, spero di esserci riuscita. Alla prossima, ciao! =)

19/06/15, ore 13:07

Ehiiiiiiii ^_^
Finalmente è finita la scuola (alèèèè!) \|°○°|/
E niente, mi hai reso più felice la giornata. Ogni santa volta che leggo un capitolo non posso fare a meno di pensare 'ma quanto sono carini?!'. Me li fai amare ogni capitolo un po' di più ^_^
Boh, non so che altro dire ^^"

Buona giornata,

19/06/15, ore 00:30

Ciaoo scusa se recensisco solo ora anche se ho letto la storia parecchi giorni fa... solo che sono stata via per un concerto di Morgan e i Bluvertigo e poi martedi sono stata a farmi firmare la copia di No place in heaven da MIKA!!! Alla Feltrinelli qua a Roma. Ho amche una foto con lui, è stata una giornata fantastica anche se stancante per la fila abnorme.
Comunque non avevo mai visto il documentario di questo concerto ma penso che ora lo farò, mi hai fatto incuriosire! X La parte "rossa" Complimenti, scritta benissimo e non volgare o incasinata, anche molto dolce! Un po veloce la parte del concerto ma mica potevi descriverlo tutto giustamente!! Eee niente, come al solito capitolo fantastico! Alla prossima -J

13/06/15, ore 14:52

Allora,rieccoci qua.
Questa volta mi sono presa un po' più di tempo prima di scriverti questa recensione perché volevo rimanere immersa ancora un po' nella magica atmosfera che avevo creato,quindi probabilmente mi dimenticherò di dirti gran parte delle cose che avevo in mente prima.
Innanzitutto,la notte di capodanno.....
C'è poco da dire,è decisamente un pezzo meraviglioso,sei stata veramente brava,le tue descrizioni di Andy e dei suoi comportamenti non possono non farmi innamorare di lui.
Sia la sera che la mattina dopo Andy è sempre pronto a prendere in giro Mika ma anche a prendersi cura di lui senza farglielo pesare.Proprio un bravo fidanzato.
Di tutta la parte di Parc des Princes,non so bene cosa dire.
Mi fa sempre ridere leggere delle descrizioni dell'ansia preconcerto di Mika,così come sei stata brava a farlo vedere così appassionato e dedito al suo lavoro,oltre che così perfezionista.
Ad essere onesti devo dire che non ho ancora avuto la fortuna di vedere quel documentario anche se è nella mia lista delle cose da fare assolutamente già da un po',ma prometto che rimedierò appena possibile.
Comunque volevo ringraziarti per aggiornare sempre in maniera così regolare magari,sicuramente,in questo periodo tu abbia gli esami(o sbaglio?).
In ogni caso in bocca al lupo e ci "vediamo" al prossimo capitolo

13/06/15, ore 10:51

Ammazza! Hai ritardato il capitolo più bello, porco Giuda! =D La parte iniziale: bellissima, Mika biricchino mi ha fatto morire dal ridere e mi piace che sei entrata nei particolari, perché ti assicuro che non é per niente una scena volgare o da censurare, anzi, descrivili più spesso questi momenti così intimi! E poi Mika ha ragione, chi sc.. a Capodanno, sc..tutto l'ano! XD Come al solito non lasci niente al caso, era ovvio che quel pezzetto sarebbe continuato in questo capitolo ( in modo fantastico e divertente aggiungerei!) Cattiva io che non l'ho visto di buon grado, ma questa di Mika ubriaco é stata una delle sxene più belle per me, te lo assicuro! Ora passiamo al concerto al parc des princes, io l'ho visto quel documentario senza peró capirci niente, perché ahimé non conosco l'inglese, peró che bello il fatto che lo abbia davvero girato Andy, mi chiedo perché ora non lavorano più insieme =S La descrizione che hai fatto é stata bellissima e Mika super ansioso, divertentissimo davvero, mi ha fatto morire dal ridere! Anche se passa quasi in secondo piano bellissima la pazienza di Andy che ha dovuto sopportare l'ansia del compagno, il modo in cui descrivi Andy é dolcissimo, lo sto amando; peró questp capitolo mi ha fatto lo stesso effetto di quello precedenti: voglio vederli convivere *__* ormai é ce se già convivessero, peró sapendo il modo in cui descrivi i fatti e la loro storia, son sicura che sarà un momento bellissimo! Io penso che questo sia stato il capitolo più bello, dovresti davvero congratularti con te stessa, bellissimo! Un'ultima cosa: all'inizio ho scherzato, alla fine manco hai ritardato davvero il capitolo, non c'é la data fissa quindi scusa per la fretta, pubblica sempre quando puoi anche se io aspetteró impazientemente xD Volevo chiederti un'ultimissa cosa che non c'entra col capitolo, tu in base a cosa scrivi one shoot? Mi piacerebbe chieferti una cosa, magari in privato, ma non so se é il caso... Sei una grande! Buona giornata =D

13/06/15, ore 10:03

Buoooooongiorno! Uh, che bello questo capitolo, lo amo ^_^
Ma quanto sono carini?! Soprattutto la prima parte, mi son rotolata dal ridere con gli occhi a cuoricino u.u
Poi be', leggere questo capitolo con in sottofondo 'Staring at the sun' è proprio perfetto, il top.
Niente, ho già detto che amo questa storia? No? La amo.

Buona giornata! ;)

shinepaw
(Recensione modificata il 13/06/2015 - 10:04 am)

11/06/15, ore 19:00

Fiumi di tenerezza, ecco come descriverei questo capitolo. E non mi dispiace affatto, intendiamoci! Non saprei che scena scegliere per descrivere il momento più coccoloso: Andy che guarda Mika addormentato e viceversa, il tentato furto del pacchetto con il gioco tra i due, la lettera... La lettera da sola meritrebbe una FF a parte. Poi l'albero, il babbo di Andy.
La lettera è davvero meravigliosa, è meraviglioso il contenuto, è meravigliosa la timidezza di Andy che vuole che Mika la legga quando lui non c'è ed è meraviglioso Mika che si commuove ma si vergogna della sua reazione e non vuol farla vedere. Sono meravigliose le parole di ringraziamento in chiusura, così semplici eppure così profonde ed efficaci. Quelle che ognuno di noi vorrebbe leggere da parte della propria anima gemella, a mio modesto parere.
Adesso sono curiosa di vedere il cambio di direzione preannunciato nel finale del capitolo. Anche perchè la settimana scorsa mi hai risposto con uno spoiler... che non ho ancora visto realizzato!

06/06/15, ore 00:53

Rieccomi qui,ogni volta un po' più tardi(quindi scusami se sarò un po' sconclusionata)
Che dire che non ti abbia già detto?
Di certo questo capitolo, in cui Mika ed Andy sono finalmente riusciti a riconquistare un po' di quotidianità, mi è proprio piaciuto.
Andy è un personaggio bellissimo e dolcissimo e devo dire che il regalo che ha fatto a Mika era davvero uno di quelli che ti fa commuovere.Capisco perché il riccio si sia innamorato di lui.
Sembrano fatti per stare insieme in quanto sono complementari:Meeks si esprime con le parole,con la musica,con la componente "uditiva" se così vogliamo chiamarla.Andy invece lavora con la componente visiva.
Ognuno ha ciò che manca all'altro,caratterialmente ma anche a livello di modalità di espressione(non so se mi sono spiegata).
Detto ciò,potrei sproloquiare su cose del genere per ore ma forse è meglio se mi contengo quindi direi che è meglio che mi fermo qui,però puoi contare che continuerò la prossima volta.
P.S. Adoro l'albero vicino la finestra di Andy,per me è il non plus ultra del romanticismo.Complimenti per la bellissima idea

05/06/15, ore 23:35

"Perciò, GRAZIE
Grazie di essere la mia famiglia, la mia casa, il mio migliore amico, l'uomo che amo."
Ti giuro stavo per scoppiare a piangere!! In realta tutta la lettera dall'inizio alla fine mi ha commossa, apparte che è scritta veramente veramente bene, non che il resto della storia non lo sia, ma c'è un piccolo stacco nella lettera rispetto al modo in cui hai scritto il resto, che fa quasi sembrare che davvero è stata scritta da un altra persona (in questo caso Andy) mentre il resto della storia è raccontata da un narratore "esterno". E questa cosa mi è piaciuta molto.
Non so se mi sono spiegata perche era un pensiero contorto ma vabbè haha un bacio e alla prossima -J

05/06/15, ore 20:48

Ciao! Di frettissima ma proprio tanto, sarò telegrafica. Capitolo stupendo, dolce, divertente. Lo adoro. Ma tanto si sapeva già, no?

Buona serataaaaa!

05/06/15, ore 12:06

Ehm..in realtà questo capitolo ha lasciato anche me senza parole, non solo Mika. É stato davvero particolare, non so definirlo, ma mi é piaciuto molto, soprattutto il "riepilogo" di tutta la loro storia, leggedolo mi ha fatto venir voglia di rileggere alcuni capitoli che mi erano piaciuti particolarmente, in particolare i primi perché era davvero bello il fatto che fossero così legati ma allo stesso tempo ognuno temeva la reazione dell'altro nei confronti dei sentimenti che provavano (non so se hai capito che intendi, non mi so spiegare =P ). Poi a me la descriziine di vita quotidiana mi piace particolarmente, e il modo in cui scrivi é così realistico! Ti sembrerà strano perché forse é la parte meno rilevante di questo capitolo, ma sai qual'é la scena che mi é piaciuta di più? Il momento in cui Andy in bagno lancia le cose addosso a Mika e Mika dice " non mi distruggere il bagno", l'ho riletta altre 2-3 volte prima di andare avanti, non so perché mi sia puaciuta così tanto, ma mi ha fatto venir voglia di leggere il momento in cui li farai andare a vivere insieme! La lettera di Andy é dolcissima, un regalo davvero particolare, non me lo aspettavo! Ma..il regalo di Mika per Andy? Ahahah
Un'ultima cosa perché sennó poi azzecco, il capitolo mi é puaciuto tantissimo davvero, ma essendo onesta non ho capito le ultime righe, quelle nel locale, che c'entrano...non prenderla a male eh, ti dico sempre per punto e virgola quello che mi piace, quindi mi andava di dirti anche che quel pezzetto non mi é piaciuto... ok sono stata un pó prolissa, scusa, aspetto con ansia il prossimo capitolo, ormai per me questa storia é una droga, mi so fissata! Al prossimo capitolo, ciao =D

05/06/15, ore 10:15

Semplicemente meraviglioso! E la parola semplicemente non è messa lì per caso perché proprio la semplicità della quotidianità è la cosa più bella in assoluto da descrivere!! Tu come ormai ti dico, lo fai sempre in una maniera perfetta ed elegante. Il ripercorrere la loro storia tramite i video è stato un momento magico! Ai miei occhi è come se per la prima volta tu abbia dato davvero valore non sono a Andy ma anche al lavoro che fa e questo ti fa onore. La lettera è qualcosa di dolce e pieno d'amore, perfetta! Il silenzio di Andy nell'affrontare la piccola bugia di Mika invece è come se mettesse in risalto il loro legame. Non servono parole per capirsi e quando nonostante tutto, decidono di usarle, li colpiscono in una maniera forte e intensa! Ok! L'ho amato si vede??! Ora appena Mika finisce di parlare alla radio voglio vedermi l'intervista (non appena la pubblicano). Io e te ci sentiamo per i nostri sviluppi! Ps. Oggi aggiornerò anche io Household ;) a presto! Vv

04/06/15, ore 18:24

Riprendo dalla conclusione del capitolo precedente: non so se li hai fatti festeggiare abbastanza!
A parte le battute, il tema della distanza che stai introducendo è molto interessante, oltre che essere sicuramente importane nella vita reale della coppia. Il fatto di restituire ad Andy una vita professionale indipendente è a mio giudizio fondamentale, anche se (povero) mi sembra una persona piuttosto paziente e così lo ha sempre descritto Mika.
Adesso sono curiosa di leggere come descriverai la preparazione del concerto del Parc des Prices. A presto!

01/06/15, ore 12:14

Ehy ciao di nuovo!! Sono molto sollevata che tu abbia aggiornato cosi presto ;) e sappi che ho sofferto quanto loro per questa distanza che li separava. Ovviamente alcune parti del capitolo sono un po statiche e a me piaceva molto quando invece si spostavano in continuazione, ma insieme. Comunque è anche molto dolce, nonostante in teoria il rating sia rosso (eheh ogni tanto vorrei vedere un po di pepe ;) ). Ma nel complesso mi è piaciuto ed è stato bello vedere un po piu a fondo il personaggio di Andy. Alla prossima, un bacio -J

31/05/15, ore 23:51

Ehi ciao!
Io recensisco sempre le tue storie ad orari abbastanza improbabili,ma andare a dormire accompagnate da queste immagini non mi dispiace per niente,anzi,sembrano una delle poche cose in grado di domare i miei sogni inquietanti(so che non ti interessa ma essendo un compito arduo volevo rendertene merito).
Detto ciò passiamo alle cose serie.
Potrei ripetermi dicendoti che il mondo in cui scrivi permette a chi legge di essere trasportato nel mondo che descrivi.
Devo renderti poi conto di un merito particolare:Ciò che scrivi non solo è molto bello ma è anche realistico.
Provo a spiegarmi meglio. Di solito nelle ff i personaggi di arrabbiano e si offendono per le cose più stupide,i problemi delle coppie di solito iniziano sempre così.Tu invece hai fatto comportare Mika ed Andy come si comporterebbero davvero due persone che si amano e che quindi vogliono solo poter capire ed aiutare il compagno.
Andy si sarebbe potuto impuntare e decidere di non richiamare Mika,e Mika avrebbe potuto continuare ad essere arrabbiato con il compagno pretendendo delle scuse. Ma due persone che si amano e che sono costrette controvoglia ad essere lontane,certe bambinate non le danni.
E i tuoi Andy e Mika non lo hanno fatto,è questo secondo me è importante.
Stai trattando molto bene anche il tema della distanza,da molti sottovalutato. Su questo potrei dilungarmi ancora,ma forse è meglio che mi fermo qui.
Dopotutto penso che oramai sai la grande stima che ho di te.
Detto questo,torno nel mio angolino buio attendendo il seguito