You made me
di Lizhp

31/03/15, ore 13:35

Amazing, brilliant, wonderful! Ho finito gli aggettivi in italiano! Questo capitolo è stata una scoperta dopo l'altra! La dolcezza di questi due mi fa sciogliere ogni volta! Li amo! Complimenti per il capitolo, non so se sarei riuscita a descrivere la loro prima volta in una maniera così delicata ma appassionata allo stesso tempo, hai talento! Vedo che il tempismo in casa Penniman in quanto a campanelli lo vediamo allo stesso modo! Aahhah!
Aspetto il seguito!
Vv

31/03/15, ore 12:57

Ciao! :) Be che dire....wow! Sia per la storia,che per loro,che per il tour :D anche nel descrivere la scena Hot non sei mai esageratamente esplicita o volgare, e loro sono dolcissimi :) alla prossima!

28/03/15, ore 22:47

Si ma ci hai lasciato a bocca asciutta... Nel prossimo capitolo devi per forza scrivere un po di lemon su questa meravigliosa notte di riconciliazione!!! Ci sta tutta!! Comunque veramente bellissimo, di una dolcezza unica!! Sono molto molto invidiosa di Andy, sia quello della storia che quello vero... Immagina ad avere il corpo e i riccioli di Mika tra le mani ogni volta che vuoi!! Non ci posso nemmeno pensare!! Vabbe vado che è tardi, mi raccomando, un po di lemon, per favore fallo per me!! Haha un bacio alla prossima -J

28/03/15, ore 21:28

Wow Wow Woooow! mi hai fatta morire e poi resuscitare, in tempismo perfetto con il periodo Pasquale! Poveri tatii è l'unica cosa che mi viene in mente pere descrivere la prima parte di capitolo.
La fine mi piace tantissimo! Mika che sale sull'albero, ti giuro che me lo sono immaginato goffissimo! Speriamo che nel prossimo capitolo accada ciò che intuisco!
Attendo con ansia!!!
Un abbraccio. Vv
ps. ho cambiato nickname, da vivihotel a VvFreiheit.

28/03/15, ore 12:47

Ciao! Come al solito complimenti a entrambi/e ;) Non ho capito il motivo del bacio di Elize, lo ha fatto perché le piace andy? O per far ingelosire mika perché ha capito che sta con lui? Spero che nel prossimo capitolo si capisca :) e la parte dolce tra loro è bellissima,non vedo l'ora di vedere come, ehm mm, evolve ! Saluti alla prossima!

28/03/15, ore 11:49

Awww che dolci. Questo capitolo è pazzesco mi piace molto , perchè è triste e romantico se non passionale♥♥♥. Finalmente le fatidiche parole sono state pronunciate!!! yeee ! ora siamo tutti più tranquilli nel sapere che Mika ha perdonato Andy. Prossimo capitolo la vendetta contro Elize buahahhahahahaha. Vabien apparte gli scherzi, continuo a pensare che voi scriviate molto bene:) Detto questo , buon proseguimento e alla prossima

25/03/15, ore 14:41

No, nono!!! Aspetta che è successo non ho capito nulla!! Cioe Andy ha baciato Elize!?!?(o meglio credo che lei abbia baciato lui, spero, dato che dovrebbe essere gay...)
Non ci credo! Ma che cavolo... Certo pure Mika... poteva starlo ad ascoltare, cioe... Non è evidente che Andy è gay? Perche dovrebbe voler baciare una ragazza? Comunque mi hai lasciata completamemte basita, aspetto con ansia il prossimo chap, per tranquillizzarmi!! Un bacio -J

25/03/15, ore 02:23

Nooooo!!! Andy che accipicchia hai fatto?! Mamma, mi piace troppo come scrivi!
Non vedo l'ora sel prossimo capitolo! Sei mitica.
Un salutone aladin_sarah

24/03/15, ore 20:54

Ma.. ma... ma io ti picchio!! Non puoi finire un capitolo in questo modo! Lo so che è una strategia ma...! Mi tocca aspettare fino a sabato! :( Mi darò alla scrittura, ho capito va!!! ;)
A presto, Vv

24/03/15, ore 18:33

Evvai col nuovo capitolo! Decisamente stupendo direi. Chilometrico e ovviamente scritto benissimo. Elize non me la diceva giusta! Ma mannaggia proprio Andy si doveva baciare? Sta figlia di matriosca! Perlomeno Mika finalmente è riuscito a lanciare il suo singolo. Ora vediamo come si evolve la storia fra Mika e Andy. Complimenti e buon proseguimento con la storia. A presto.

23/03/15, ore 17:43

Ciao! Come al solito sono dolcissimi :) complimenti ad entrambe, Buon proseguimento! alla prossima; )

22/03/15, ore 10:55

Quanto adoro questo capitolo! E' dolcissimo e scritto stupendamente! Oltretutto io non sapevo di questo rituale pre-concerto di Mika , per cui leggerò sicuramente l'articolo che hai consigliato. Che altro posso dire? Siete bravissimi/e , la vostra ff è in assoluto una fra le mie preferite e già non vedo l'ora di leggere il seguito. Allora buon proseguimento con la storia e complimenti. Alla prossima.

22/03/15, ore 02:22

Sempre più appassionante! La scena della canzone scritta da lui di notte e ripresa da Andy di giorno sprigiona una dolcezza che somiglia molto a quella dello zenzero col miele! Fai (o forse adesso è meglio usare il plurale: fate) sognare!

18/03/15, ore 12:05

Mi piacciono i capitoli statici! Sarà che sanno molto di vita quotidiana, c'era una verosimilità che ti rende partecipe quasi come trovarsi nella stanza con loro, ma senza disturbare... Davvero troppo ben scritta, ne sono dipendente!!

17/03/15, ore 22:27

Ok adesso non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento, prima mi fai morire con le scene del divano a casa di Andy e poi dell'albergo e poi finisce tutto sul piu bello... gia mi ero immaginara la prima volta di Mika e Andy nella doccia dell'albergo o anche sul letto andava bene hahaha ok basta con la mia perversione... Niente, il capitolo è bellissimo e dolcissimo e gia si percepisce che sono "una coppia di fatto" come si suol dire hahaha alla prossima, bacione -J