You made me
di Lizhp

29/05/15, ore 17:54

Ohilà! La solita rompiscatole è qua giusto dieci minuti prima di cena, mi riprometto sempre di fare ogni cosa con calma quando ho tempo ma... be', non resistevo! Sei incredibile! Questo capitolo è una di forza altrettanto incredibile. Mi piace. E, ovviamente, mi piace la storia.

Ma debbo proprio scappare, dunque non mi dilungo ulteriormente.

Buona serata!

29/05/15, ore 12:28

Ok.... Non so che parole usare per descrivere questo capitolo. L'aggettivo che mi viene in mente è bittersweet... Ha un sapore di estrema dolcezza all'inizio, una venatura forte di amaro nel mezzo e una nota di dolcezza di nuovo alla fine che lascia un gusto splendido al lettore. Vicinanza, lontananza, vicinanza. Mi piace questa struttura, suddivisibile in tre parti, la prima come l'ultima e quella in mezzo totalmente agli antipodi. Non so. Ho amato particolarmente questo aspetto. La trama è sempre estremamente ben intrecciata e realistica, ma questo te l'ho ripetuto molte volte. Sono a corto di parole davvero. Semplice ed efficace, un po' come il video di Good Guys!
Ora vado, a presto, Vv

29/05/15, ore 11:57

Ciao,sono sempre io, la chiacchierona! =P
Che bello leggere su twetter il tuo tweet sul nuovo capitolo! Mi piace tanto quando scrivi la loro vita quotidiana, in generale, é stato molto bello! Appena ho letto il titolo avevo capito che ci sarebbe stato qualche litigio, per fortuna niente di così preoccupante rispetto a ció che temevo (avevo pensato che andasse storto qualcosa mentre Mika era da lui =[ ) peró devo ammettere che la parte del piccolo litigio a telefono mi é piaciuta, "l'amore non é bello se non é litigarello" eheh, così si dice qua a Napoli. Comunque capita a tutti una giornata No quindi l'atteggiamento di Andy mi é sembrato giusto, anche se lo ha riservato proprio alla persona più sbagliata, ma con chi altro poteva sfogare la sua rabbia, se non con lui?! =P. Bel capitolo, davvero, nell' ultima scena quando hai descritto la scena della tv accesa e Mika addormentato cin tutti i vestiti, me lo sono immaginato tutto ansioso di rivedere il compagno, ad aspettarlo fino a che, purtroppo non si é addormentato, sin contenta anche che Andy non lo abbia svegliato, così ci sarà un ottimo buongiorno il mattino successivo. Ah, prima di salutarti, visto che sto elencando tutte le parti che mi son piaciute di più, non potevo non citare il momento in cui Mika chiede a Andy "stasera che si fa?" e Andy fa il sorrisetto malizioso, ahahahah dopo tanto tempo ci vuole del sesso bollente, dai xD BRAVISSIMA e come sempre, attendo con ansia il prossimo capitolo. Ma ti posso chiedere una cosa veloce? Non sono pratica di questo sito, mi sono iscritta solo per leggere questa fanfiction, ma se io volessi leggere anche questi one shoot che scrivi (ma che non pubblichi su twitter, quindi non so come trovarli) come devo fa'? A presto!

25/05/15, ore 23:38

Sono finalmente riuscita ad arrivare all'"ultimo" capitolo di questa storia.
Ho riflettuto parecchio sulla stai che stai narrando, no solo perchè è scritta davvero molto bene(cosa che, ripeto, oramai è più che rara)ma perchè sembra combaciare perfettamente con ciò che avrei potuto immaginare che fosse successo.
Aspetta, mi spiego meglio, non so se hai mai avuto la sensazione, leggendo qualcosa(qualsiasi cosa, ma succede soprattutto con le fan fiction), che la storia che sta prendendo forma è esattamente la storia che avresti raccontato tu se solo ti fosse venuto in mente di dedicartici?
Beh, è esattamente quello che provo quando leggo ciò che scrivi.
Le immagini non hanno bisogno di prendere forma nella mia mente perchè sono già lì, come se ci fossero sempre state e tu le avessi tirate fuori attraverso le parole.
Una sorta di subconscio narrativo, se così vogliamo descriverlo.
Ma queste sono le mie teorie malate e forse dovrei proprio lasciarti in pace(soprattutto vista l'ora).
Mi soffermerò, quindi, ancora un secondo sull'elogiare il modo in cui scrivi, semplice e cristallino, fresco, che sinceramente mette in ombra gran parte delle cose che ho letto fin ora( e, ad essere onesti, mi fa anche sentire una pessima "scrittrice").
Non so quanti anni tu abbia(e non sono certa di volerlo sapere)ma di sicuro se, giovane come sei, sei in grado di scrivere così bene, non può che aspettarti un brillante futuro davanti, se lo vuoi.

24/05/15, ore 12:12

Mi dispiace doverlo dire, ma tu sei proprio crudele.
Crudele con questi due ragazzi, tenuti distanti dal loro lavoro.
Crudele con Andy, che tieni sulle spine un giorno intero senza fargli ricevere nemmeno un SMS di auguri dal fidanzato.
Crudele con noi lettori, che veniamo lasciati nell'attesa di una svolta per un'intera settimana.
Ora per farti perdonare nel prossimo capitolo devi descrivere una festa coi controfiocchi!
+++ mi raccomando, leggi queste righe cogliendone il tono scherzoso! Mantenere alta l'attenzione e offrire una varietà di situazioni diverse fa parte dei compiti di un bravo scrittore. Una FF tutta di sbrodolamenti sentimentali o tutta di disgrazie non sarebbe così allettante da leggere per più di 20 capitoli +++

23/05/15, ore 23:06

Vedo che entrambe siamo in tema lontananza..  Bellissimo capitolo! Mika che fa una sorpresa a Andy dopo che non gli ha scritto per tutto il giorno! Sono troppo curiosa di vedere come hai reso la sua reazione!! Questa storia è un assoluto capolavoro... C'è poco da dire! Ho adorato il fatto che Andy sia in Grecia, che è un po' casa sua e che nello stesso istante Mika sia a Beirut, la sua di casa. È un dettaglio non indifferente che lascia un sapore dolce al lettore! Davvero complimenti! Aspetto la prossima e ci aggiorniamo per eventuali progetti insieme! Grazie a presto! Vv

22/05/15, ore 21:05

Ciao..ehm, sono senza parolr, davvero. Questo capitolo mi ha lasciato una sensazione strana, mi sono immedesimata troppo nella loro situazione e mi sono sentita anch'io triste e malinconica..davvero, mentre leggevo avevo quasi il desiderio di prenderli e metterli vicini, come se fossero bambole. É stato davvero un capitolo molto triste, ma molto bello perché mi ha fatto riflettere molto: chissà com'é per loro effettivamente la lontananza, secondo me non é mai facile abituarsi, neanche dopo tanti anni, poi chissà... comunque mi piace proprio tanto il modo in cui hai scritto questo capitoli, cioé hai espresso i loro sentimenti in modo così "esplicito" che li ho sentiti anch'io come se fossi al posto di uno dei due, non so se hai capito che intendo ma vabbé, la sintesi é che mi é piaciuto tanto tanto =D. Ritornando ad essere un po' più allegre, ho capitooooo, so quale sarà la sorpresona di Andy e non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo, pubblicalo il prima possibile, ti pregoooo!! Mi é piaciuta anche la scena in cui Andy prende sempre il cellulare per vedere se Mika gli ha mandato un messaggio, é stata proprio simpatica. Ti posso chiedere solo un chiarimento? Non ho capito, dopo questi due mesi in Grecia Andy torna a londra definitivamente o deve poi ripartire per l'America? (Perché le lettere erano due). Beh, penso di aver scritto tutto quello che volevo dirti, ci si sente al prossimo capitolo (che deve arrivare il prima possibile, ti prego, facci questo regalo), ti dico solo un'ultima cosa, rileggendo l'altra volta la recensione che ti avevo scritto per il cap. 21 mi sono accorta di aver scritto una chiavica, avevo addirittura paura che tu non capissi quello che cavolo avevo scritto e il problema é: questo sito é strano, non riesco a spostare la freccia per aggiustare gli errori, adesso ho fatto più attenzione ai tasti, quindi spero di essere stata più comprensibile =D. A presto e complimenti davvero per questa splendida storia (e per quedto capitolo che mi ha colpita davvero tanto per l'intendità) Ciao =)

22/05/15, ore 17:14

Ciao! Ho poco tempo ma mi sento in obbligo di recensire: ho apprezzato tantissimo il capitolo e non vedo l'ora del prossimo aggiornamento. Non ho molto da dire, però diamine, ho notato che con la suspense ci sai proprio fare! Complimenti!

Buona serata,

16/05/15, ore 18:15

Che ci fosse una relazione tra l'intervista e il cambiamento del papà di Andy l'avevo intuito, ma non fino al punto in cui l'hai spinta tu. Adesso mi resta da aspettare una settimana per vedere se ho intuito cosa c'è scritto nelle lettere. Tanto in ogni caso lo so che non vinco niente, eheheh!
Riesci sempre a mantenere un buon livello di suspense tra un capitolo e l'altro, il che rende la lettura estremamente piacevole e smorza un po' il carattere sentimentale della storia. In altre parole: eviti di cadere nello stucchevole, che magari è piacevole e gratificante da leggere nell'immediato ma che poi stufa.
Brava, anzi brave!

15/05/15, ore 22:27

No adesso tu mi mandi un messaggio privato (cosi non spoileri agli altri lettori) con scritto che cosa sono quelle lettere. Solo questo voglio sapere... non puoi farmi questo, Mollarmi cosi col fiato sospeso... e poi deve essere qualcosa di importante se Andy è cosi agitato. Percio o mi rassicuri col fatto che aggiornerai mooolto presto o mi mandi questo piccolo piccolo spoiler pleaseee!!! Non farmi soffrire!! Per il resto, ti giuro non avevo proprio immaginato che quel tizio poteva essere il padre di Andy anzi, ad un certo punto non capivo nemmeno che caspica c'entrasse lui... ora è tutto molto chiaro. Eeee niente alla prossima un bacio -J

15/05/15, ore 21:09

Allora! Frank Dermanis??! Ti assicuro che mi è venuto da fare lo stesso gesto di Mika, avvicinare lo schermo del pc al viso per vedere di aver letto giusto. E' stata un'idea semplicemente geniale, lasciatelo dire! Questa riappacificazione è proprio ciò che serviva... Mi sono quasi comossa nel leggere il momento in cui Andy gli dice che suo padre l'ha perdonato, è da lacrimuccia di gioia... Sempre più interessante e sempre più sulle spine questo finale... Ti faccio i complimenti perchè in questa storia c'è molto poco di atteso, riesci sempre a creare delle belle aspettative ma a non dare mai troppi indizi e a fare in modo che noi lettori restiamo sempre estremamente stupiti dall'evolversi della trama. Questa è la dote principale di quello che io trovo il più grande scrittore di thriller della terra e tu ne sei dotata quindi complimentissimi!
Attendo la prossima parte. A presto o da me o da te!
Vv

15/05/15, ore 19:10

Ti spiego la situazione: leggevo silenziosamente in cucina con un sorriso da ebete, appena leggo "frank Dermanis" sotto l'intervista faccio un'esclamazione tipo "oh porca troia" mamma mi chiede che é successo e io:"é il papà di Andy, non ci posso credere, é il PAPA' DI ANDYY"...mi han preso per una pazza ma vabbé, colpa tua u.u.. Apparte gli scherzi non riesco a spiegarti quanto é stata bella quella parte cioé..io pensavo che quell'intervista tu l'avessi scritta così, tanto per e invece..Dio, il papà di Andy, porca paletta!! Unitile dire che la chiacchierata di Andy e il padre é stata dolcissima e bellissima peró che cavolo!.É stato un capitolo troppo bello, perché mi vuoi lasciare con l'anzia e l'angoscia di queste lettere misterose, voglio sapere subitoo!!Non é qualcosa che puoi causare un litigio tra i due, vero? VERO?? T.T ...detto questo, capitolo magnifico, davvero, forse uno dei miei preferiti, l'articolo mi ha davvero spuazzata (come penso hai notato) e..niente, BELLISSIMO.. ti dico una cosa che non c'entra niente con quello che ho scritto finora..hai chiamato il padre di Andy..Frank? Ahahahahaahah, ma questo nome mi fa mirì, non lo il perché..concludo con un "Capitolo Stupendo" e un "É il papà di Andyyyyy" e ti saluto, non vedo l'ora del seguito, sei bravissima!...P.S. tu non ci far caso se sono un po' logorroica ma mi piace tanto parlare di questo capitolo, alla prossima! =D

15/05/15, ore 18:58

Ciao! Ho letto tutti i capitoli fino a questo e devo dire che all'inizio non ero chissà poi che gran fan di Mika, ma ho sviluppato un'ossessione impressionante per la tua fanfiction e con essa anche quella per Mika. Recensirò e continuerò a seguirti più che volentieri, mi piacciono le tue storie e questa mi appassiona parecchio.

Buona serata,

11/05/15, ore 11:38

Fino ad ora ho seguito la tua ff in maniera "silenziosa" ma ora è il momento giusto per farti i miei complimenti! È bellissima, dolce, realistica, scritta benissimo, insomma ha tutto ciò che adoro, compresa la coppia *.* (odio leggere di Mika con altri/e!!). Mi hai fatto venire voglia di entrare dentro la storia e di aiutarli a far vedere a tutti la bellezza del loro amore :)) ho amato insieme a loro, ho odiato i genitori di Andy (anche se nella realtà il papà è scomparso un anno fa), ho riso e ho aspettato con ansia ogni aggiornamento. In sintesi.. ti adoro! Al prossimo capitolo!!! Sono sicura che non sarà una delusione;)

Come scrivi, la dolcezza non fa mai male. E poi siamo pur sempre nell'ambito di una storia romantica, quindi un po' di cieli stellati, spiagge e anelli con l'ancora ci stanno alla perfezione! A proposito dell'anello con dell'ancora, devo dire se non l'ho già fatto che ho apprezzato molto il tuo spirito di osservazione. Sei molto accurata, e questa è una buona cosa, però vorrei che fossi meno esigente con te stessa: questa è una fanfiction e non una biografia, davvero non fa molta differenza se Mika dice qualcosa di diverso da quello che hai scritto. L'importante, per quanto mi riguarda, è che la storia sia scritta bene in termini formali, piacevole da leggere e verosimile. Se poi Mika (che tra l'altro è notoriamente un signor mistificatore :-) ) ha preso la patente dopo che è uscito LICM, o se abitava sotto i genitori e non in una casa a sé non fa un gran differenza nell'economia della storia. Il percorso della coppia resta lo stesso, i sentimenti e le "prove" da affrontare pure: questi elementi sono raccontati benissimo da te, con Maurader, quindi non pensarci troppo e non scusarti! A presto, spero