You made me
di Lizhp

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
24/02/15, ore 00:27

Ciao! Mi piace molto come mescoli ciò che immagini tu con quello che mika ha davvero raccontato di sé, sono davvero curiosa di leggere il seguito (in particolare la parte che hai scritto nel l'intestazione in cui Mika bacia andy!;)) unico appunto,ma molto superfluo :credo che ad andy il calcio piaccia,esiste anche un video di lui che gioca ;) un saluto, a presto!

22/02/15, ore 22:43

Aloah c:
Okay, allora, andiamo per gradi:
Ammetto che all'inizio, leggendo di una ff con Mika e Andy adolescenti, non ero del tutto convinta. Insomma.. ho visto abbastanza perchè la mia riluttanza fosse fondata lol
Ma, andando avanti.. cavolo, ci sono degli aspetti di questa ff davvero interessanti! Prima di tutto il personaggio di Andy, che mi piace davvero tanto; e poi, soprattutto, la nascita delle canzoni. Quella di Rain mi è piaciuta da morire (a parte che amo la canzone in se, quindi sono di parte uwu), era proprio azzeccata, messa nel momento migliore. In più ho notato ogni tanto anche qualche dettaglio non solo verosimile, ma proprio vero: qualche piccola informazione estrapolata da interviste o reportage, che rendono la storia molto più credibile. Well done!
Ultima cosa, hai anche una grammatica e sintassi tutto sommato buone, quindi.. yup, questa f mi sta facendo ricredere u.u

Bye xX

22/02/15, ore 22:12

Ma quanto mi piace questa storia! Mi piace quanto sia verosimile, sembra quasi di vivere la storia di Mika e Andy così come potrebbe essere nata! È una delle ff su Mika che più adoro, te lo assicuro!

Ma che dolsi♥♥♥ non vedo l'ora di leggere il seguito , la storia comincia a farsi molto interessante!

21/02/15, ore 12:37

Molto bello! Scrivi bene e la storia anche se semplice non è per niente scontata o banale , inoltre mi piace l'idea di immaginare un plausibile incontro fra loro due , ff azzeccatissima !

Che carini! :) scrivi davvero bene,complimenti i!!! :D attendo il seguito :) un bacio!

Mi piace mi piace mi piaaaace! Molto realistica, i giovani Andy e Mika e le loro passioni che stanno per diventare una professione così come la loro stori sta per diventare vita. Attendo il seguito!

18/02/15, ore 10:15

Bellissima! Odio Elize hahaha....sono troppo carini andy e Mika!!!! Continua presto!

14/02/15, ore 23:25

Wow, finalmente una ff su Mika e Andy c: Ultimamente stanno iniziando a proliferare haha Per ora sembra una storia molto carina; mi ha colpito parecchio la caratterizzazione dei personaggi, specie di Andy (beh, almeno da quel poco che si può vedere dal primo capitolo) e anche i dialoghi, spontanei e naturali, tra lui e Mika. A giudicare da questa prima impressione.. credo che, non me ne voglia il caro Meeks, preferirò Andy uwu Sfacciato, un pò scontroso, "tenebroso", ma con un cuore d'oro. Anch'io l'ho sempre immaginato e descritto così ;) Yup, credo che questa ff finirá con il piacermi davvero tanto c:

14/02/15, ore 13:19

Wow un'altra M+A dove andy non viene tradito per Morgan o Marco Mengoni o qualcun altro! Finalmente :) mi piace molto come scrivi, aspetto il proseguimento! A presto un bacio :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]