You made me
di Lizhp

Toc toc, chi è, sono sempre io.
So che mi adori per questo. Spero di riuscire a finire questa recensione prima che tu mi riempia di insulti nella risposta a quella del capitolo precedente, per le mie uscite "morganose" (ma se tu mi aiutassi a scrivere... ok, mi placo, lo so che tra poco mi togli il saluto).
Passiamo a questo capitolo che è meglio.

Per la prima parte di questo capitolo, ribadisco quello che ho detto per il precedente: la dolcezza *-*
Ho poi adorato la parte in cui Mika parla con la sua famiglia. Trovo, in particolare, molto azzeccata la reazione di Fortuné: bisogna considerare che ha 15 anni, un'età del piffero. Gli adolescenti sono insopportabili (non mi riferisco a mio fratello eh, no no). In ogni caso, trovo realistico che Fortuné rimanga sorpreso di questa cosa, ma comunque molto bello il fatto che poi ci tenga a precisare con Mika che non ha nulla contrario.
Poi, spiegami adesso, immediatamente, subito e ora la storia dell'intervista. Io ti conosco, e so che non è stata messa lì a caso.
Per nulla a caso. Sono sicura che vrà un seguito, e non vedo l'ora di sapere quale.
Così come non vedo l'ora di capire il motivo del cambiamento del padre di Andy, che ho amorevolmente insultato giusto cinque minuti fa.
Mi stai dicendo che devo già smentirmi?
Starò a vedere u.u
Adesso ti saluto sul serio, domani sarà una giornata difficile e io non vedo l'ora di appoggiare la testa al cuscino xD

Alla prossima, Lara :)

08/05/15, ore 21:00

Ragazza, smettila di aggiornare così velocemente, la mia vita piena di impegni (?) non mi consente di starti dietro.
Macciao :3
Questo capitolo mi è molto piaciuto, sia la prima parte con la mamma di Andy, in cui ho trovato molto azzeccato il ruolo di Mika: in disparte, ma comunque presente e decisivo nel momento giusto.
D'altro canto, il padre ha bisogno di una graaaandissima dose di buon senso (guarda come sono stata gentile e carina, ho detto così invece di dire che è uno stronzo che non ha capito proprio nulla dalla vita e meriterebbe solo una bella botta in testa).
Ma tanto sono SICURA che questa storia avrà un grande lieto fine per tutti (anche se conoscendo la tua anticipazione sulla fine della ff su streghe, tu e i lieti fine non andate d'accordo XD)
Che dooooooolce la storia dell'anello *-* anche in questo caso, avrei dovuto aspettarmelo, tu sei dolce *-* (sono in serata buona, approfitta della mia dolcezza u.u)
Andy che si tiene addosso la felpa di Mika, mi ha invaso di tenerezza e anche il ritorno a casa di Mika... sai che è illegale interrompere QUELLE scene in questo modo? Sono sicura, è scritto da qualche parte u.u
Come al solito concludi il capitolo lasciando una scena a metà e io ti amo/odio per questo.
Ma in questo caso, visto il mio ritardo, sono andata subito a leggere il seguito, quindi ti perdono u.u

A parte tutte le cazzate che io devo sempre inserire nelle recensioni, ti faccio i miei complimenti: bella trama e ben scritta :D

P.S. vero che prima arriverai ad x factor e a Morgan?
Dai, sparisco, ho capito, non c'è bisogno che mi insulti.
Solo che tu sei crudele, non mi aiuti con la mia idea mikorgan T____T
Ok, sparisco davvero. Anzi, vado a romperti le scatole anche sul prossimo capitolo.

Un bacione!

Buoooongiorno!
Allora per iniziare la parte dei due sul tetto è magica. Ce li vedo lassù a rimirare le stelle accoccoalti l'uno all'altro mentre si ringraziano a vicenda per ciò che si sanno donare a vicenda. Per quanto riguarda la parte del dialogo con la mamma di Mika io invece lo trovo estremamente realistico. Mi ricordo che in un'intervista tempo fa aveva detto che della sua famiglia, sua madre era colei che aveva già capito tutto ben prima che gli dicesse la verità, quindi io trovo che la tua rappresentazione sia nient'altro che perfetta. Mika è conosciuto come colui che è capace di dire una cosa in un'intervista e affermare il contrario qualche tempo dopo. Secondo me da com'è ha detto quella cosa della madre libanese, ci ho visto un tocco d'ironia, anche dalla sua espressione e dal mezzo risolino che celava... Per me la tua storia è perfetta così! Non ho capito il cambiamento di atteggiamento del padre di Andy ma so che è ciò che volevi ottenere quindi, complimenti, hai fatto centro. Spero che questo cambiamento non sia volto a qualcosa di poco carino che il padre voglia da lui...... Ciò detto, aspetto il seguito per saperlo! In questi giorni sto studiando parecchio quindi vedrò cosa riesco a fare sul fronte Household. Buona giornata e grazie per un altro stupendo capitolo!
Vv

Eh lo aspettavo per domani questo capitolo, il fatto che hai anticipato la pubblicaziobe mi ha migliorato la giornata =D
Onestamente anche io ero sicura che il coming out di Mika non fosse stato un problema per la madre, quell'intervista mi ha davvero spiazzato..Mi é piaciuta un sacco la parte del padre di Andy ma é finita troppo presto, ora voglio assolutamente leggere il seguito!! A quando la prossima pubblicazione? Non vedo l'ora *___*
Una piccola aggiunta alla mia recensione: Mi piace davvero tanto leggere ció che scrivi e commentarlo ( mi sono iscritta a efp solo per commentare la tua storia, immagina quanto mi sono azzeccata xD ), su alcune cose io ( che mi faccio i miei bei film mentali) la penso diversamente da te, come il fatto della reazione della madre di Andy dedotta da Toy Boy, e mi piace condividere con te questi miei pensieri, spero non ti dia fastidio =D
(Recensione modificata il 08/05/2015 - 01:25 pm)

02/05/15, ore 22:15

Perfetto! In ogni descrizione, in ogni dettaglio, nell'evoluzioe della trama... Un capolavoro che prende vita sempre di più... Ho adorato le parti tra Andy e sua madre, mi è piaciuta dapprima la decisione e la risolutezza con la quale le ha fatto capire che volente o nolente quella era la sua vita e Mika ne faceva parte è più tardi quando i due si trovano a cena e chiacchierano amabilmente. È un'evoluzione estrentw naturale e veritiera! Compimenti. Mi è sembrata dolcissima la presenza di Mika mentre il biondo parla con sua madre, discreta ma rassicurante. Un vero tesoro. Andy che si impossessa della casa di Mika rende l'idea di quanto seria sia diventata la storia, non stanno convivendo ma questa situazione avvicina molto la situazione. La scena finale poi è semplicemente dolce con il miele! La amo questa storia, già lo sai! Grazie e ci vediamo presto!!! vv

02/05/15, ore 11:36

Ormai tu e questa ff siete la causa del mio non- studio, ogni volta esce un tuo nuovo capitolo non riesco a fare a meno di leggero all'istante. Praticamente ormai aspetto con impazienza che arrivi sabato per poterlo leggere hhahaha E' bello quando una storia ti prende così tanto, diventa un pò il tuo piccolo tesoro, il tuo piccolo film mentale che ti segue sempre. Parlando ora di questo capitolo è molto quotidiano perchè parla un pò di come rocede la loro nuova vita insieme a casa loro e un pò come un capitolo di novità in casa di Andy, adesso bisogna vedere cosa succederà con il padre del biondino ;) Sono ansiosa di vedere cosà accadrà nel prossimo capitolo della festa per Mika ( mi aspetto un capitolo molto romantico) , non so perchè ma è così, ma tanto sarà fantastico comunque. La lettura è sempre molto scorrevole, scrivi benissimo in questo senso e usi termini comprensibili per tutti senza però essere monotoni o mediocri. Sono davvero curiosa di sapere come concluderai la storia (anche se spero che si prolunghi ancora per molto questa ff), il lieto fine ovviamente è d'obbligo ♥♥♥ Ancora complimenti e alla prossima ☻☺

02/05/15, ore 11:20

Mi fai entrare nel racconto? Io sono la tizia sconosciuta che da una sberla al padre di Andy perché é questo che ci vuole =<
Il racconto mi piace sempre di più e anche questa volta attenderó con ansia il seguito!
(Posso dare una mia opinione personale? Secondo me nella realtà la madre di Andy non ama la loro relazione, l'ho sempre pensato ascoltando Toy boy, e ora che Mika ha scritto 'All she wants' ne sono più convinta, in ogni caso spero siano felici. Il tuo racconto mi fa desiderare sempre di più di cpnoscere la loro storia..vabbé oggi sono logorroca, meglio che mi fermo qua anche se vorrei parlare di più di ogni partocolare della storia. Ormai ti puó sembrare scontato perché lo diciamo sempre, ma é davvero LA STORIA PIÙ BELLA (secpndo la mia opinione ovviamente)

01/05/15, ore 21:03

Io non vedo l'ora del seguito. AMO questa storia e devo assolutamente sapere come va a finire coi genitori, ASSOLUTAMENTE!!
Storia sempre più bella, interessante e loro due sono dolcissimi *w*

27/04/15, ore 21:22

Oddio questo capitolo è talmente denso di emozioni che non so davvero da dove cominciare.. bhe intanto immaginarmeli in casa a vivere insieme mi intenerisce infinitamente! E poi giuro che la dolcezza di Mika in questo capitolo supera tutti gli altri! Anche se è comunque sempre molto dolcioso! Bhe non vedo l'ora di sapere la reazione della mamma di Andy che mi sembra quella meglio disposta dei due... alla prossima, un bacio -J

26/04/15, ore 19:29

Allora, la vostra bravura è perfino imbarazzante: non so più, in mezzo a questo mare di meritate recensioni positive, cosa potrei aggiungere.
Dirò allora che di questo capitolo apprezzo l'apertura su temi che in forme diverse sono universali: l'accettazione e l'indipendenza. Nel caso specifico si tratta di un figlio che non riesce a farsi accettare dai genitori per com'è a causa del proprio orientamente sessuale, pur lottando per affermarsi nella sua vera natura e possibilmente senza rinunciare all'amore della famiglia, ma tutti presto a tardi subiamo la delusione di sentirci emarginati per le nostre scelte o per la nostra natura, si tratti di problematiche legate all'etnia, alla religione, all'aspetto fisico o a quello che vi viene in mente. E credo che proprio questo abbia fatto immedesimare i vostri lettori.
Finiosco col mio delirio, alla prossima!

26/04/15, ore 12:21

Ciao,
all'inizio del capitolo ,leggendo il titolo, mi ero presa male perchè pensavo che litigassero, poi (ma solo poi) ho capito tutto e mi sono tranquillizzata XD Sono così carini loro due, si aiutano a vicenda : Andy ha aiutato Mika con la sua musica e ora Mika lo aiuta con i suoi genitori, sono davvero una bellissima coppia e tu con la tua scrittura sai rendere tutto realistico e dettagliato, mi piace sempre di più la storia♥ Continua così e alla prossima ☺☻

26/04/15, ore 12:14

Si va beh, io ti odio.
Tu mi avvisi che fai una cosa del genere solo dopo che hai scritto 18 capitoli, ho dovuto recuperare tutto in qualche giorno. Insomma il fatto che abbiamo cancellato l'account in comune, non ti giustifica dal tagliarmi fuori in questo modo dalle cose che scrivi, eh.
Quindi ti odio.

No, non è vero, non posso odiarti T____________T

Io ti conosco quindi ti avviso che ti sto per riempire di complimenti, quindi arrossisci ora e poi rilassati. Ah, e sempre perché ti conosco, mi va bene anche il tuo solito "grazie, sei troppo gentile" come risposta.. ma solo se mi prometti che vieni a trovarmi presto u.u

Tanto per cominciare, stringi calorosamernte la mano a chi ti ha convinta a pubblicare questa storia. Io ho tentato di farti pubblicare quella tua vecchia ff su Streghe per un anno e non ho avuto risultati. Quindi tanti complimenti a questa persona, la invidio uwu
Proprio perché io ho avuto la fortuna di poter leggere anche quell'altra tua storia, dico che sei cambiata ma sei rimasta comunque la stessa (?).
Ok, mi spiego: nonostante gli ambiti siano completamente diversi, la trama sia diversa, hai mantenuto quel tuo modo di caratterizzare i personaggi che io adddddoro. Inoltre devo dire che sei davvero migliorata, non solo da qella ff a questa, ma anche man mano che prosegui in questa. Ogni capitolo mi sembra sempre scritto meglio.. e vedo che le idee non ti (vi?!) mancano!
Tu mi conosci, lo sai che io amo Morgan (infatti avevo riempito il vecchio account in comune di ff mikorgan, giusto perché adoravo il tuo tono disgustato al telefono, aw) ma questa storia mi è davvero piaciuta! Anche se ho finito di leggere fin dove sei arrivata questa mattina (a tal proposito, NECESSITO di leggere il continuo) non mi è assolutamente pesato leggerla.
Questa storia è come le patatine, un capitolo tira l'altro u.u (ho fame, if you know what I mean)
Tante volte mi hai detto sta cosa che non c'erano ff su Mika e Andy ti.. com'era? Forse era ti rovinava lo spirito, o qualcosa del genere. Pensavo fosse solo questione di tempo prima che la tua testina elaborasse una storia simile, e avevo ragione u.u e ora che ho scoperto che questa sei tu, sarò la tua tortura muahahahah (non ti sei mai nemmeno firmata con il tuo nome, quindi anche se avessi deciso di aprire una mikandy non ti avrei riconosciuta comunque.. grave, molto grave)
Torniamo alla storia.
Mi piace la caratterizzazione del personaggio di Andy, ma proprio tanto. Cioè, capisci, sei riuscita a farmi piacere una coppia in cui non c'è Morgan, ti meriti un premio (ma non ti esaltare troppo, Morgan rimane sempre Morgan). Il fatto che se ne vada in giro sempre con questa videocamera mi diverte molto, è il classico ragazzo un po' strano che piacerebbe a me (non l'ho detto davvero).
Poi, sempre perché mi conosci, sai che Mika non mi dispiace e ripercorrere un po' della sua storia è davvero bello. E ho scoperto un sacco di cose che non sapevo su di lui! (Beh che tu sai praticamente tutto di Mika, quindi basterebbe che io ti dia l'input e mi racconteresti per filo e per segno tutto quello che ha fatto nella sua vita, date comprese. No, forse date no, tu non ricordi mai le date XD anche se forse per Mika..)
Ah e smettila di concludere i capitoli in questo modo, sei una ragazza illegale. Questo ancora ancora, ma immagino i tuoi poveri lettori quando hai interrotto quel capitolo al litigio, oppure mentre stavano per.. per.. beh dai, hai capito (in questo senso, è una fortuna che io abbia letto solo ora, o ti saresti trovata whatsapp intasato di insulti u.u sempre amorevoli, ma insulti).
Tra l'altro io ho letto ogni fanfiction mikorgan su questo sito e ce ne sono tante a rating rosso, a volte scritte anche in modo molto volgare. Invece devo dire che le due descrizioni che hai fatto delle scene d'amore sono molto delicate, ma allo stesso tempo... passionali si può dire? Insomma, sei riuscita a descriverle senza essere volgare, ma allo stesso tempo senza essere banale e coinvolgendo a pieno il lettore.
...
Ok, nel senso che quelle scene rendono facile l'immagin... ok, mi fermo, sembro una pervertita, ma tu sai che non lo sono e spero tu abbia capito quello che voglo dire XD

Mi fermo qui! E' un poema, ma abbia pazienza, dovevo insultarti, smentire i miei insulti, lanciarti frecciatine e recuperare 18 capitoli in cui non ho espresso la mia opinione. Era una cosa lunga uwu
E a parte gli scherzi, davvero complimenti, è una storia azzeccatissima, soprattutto per tutte quelle fan di Mika che vogliono leggere un po' di lui e del suo vero ragazzo... la verosimiltà è la caratteristica che rende questa ff davvero ottima.
E a parte gli scherzi (parte 2) salta su un fottutissimo treno e vieni a trovarmi. Oh.

Un bacione, Lara :)

24/04/15, ore 13:56

Buongiorno, già dal titolo mi ero immaginata questa svolta, dei genitori di Andy che non accettano la cosa. Secondo me l'hai descritta con una delicatezza molto particolare, non nascondendo nulla ma rendendo i lettori partecipi in una strana maniea. Inutile dirti che l'ho amato alla follia! Tutto l'insieme, questa storia è sempre più bella, non so, ho finito gli aggettivi!
Sei una grande scrittrice, e con te lo è Marauder e le vostre idee miste con questo rendono noi poveri fan iper mega impazienti di sapere come proseguirà. Non vedo l'ora dell'incontro tra Mika ed i genitori di Andy! Attendo con ansia e intanto proseguo col mio capitoletto!
Ci vediamo da me o da te!
Ancora complimenti!
Vv

18/04/15, ore 12:10

ciao!
Questo capitolo è stupendo, la scena d'amore è bellissima , assolutamente non volgare ed è scritta eccellentemente. Non vedo l'ora di vedere come proseguirà la storia, ormai questa ff sta diventando una droga per me.
Anche io ho visto l'intervista in cui parla dei profumi(https://www.youtube.com/watch?v=lBktv9yuwz0, ecco il link),è divertentissima. Perdona la mia impreparatezza ma finora non ignoravo il fatto che tu avessi scritto un'altra ff, che leggerò di sicuro. Non ascoltare chi ti dice cose come quelle , questa ff richiede palesemente molto tempo visto che i capitoli sono sempre lunghissimi, scritti divinamente e composti da molti dettagli reali e presi da fonti attendibili che comunque richiedono del tempo di ricerca. Continua così, alla prossima!

17/04/15, ore 19:37

Io adoro questa storia. La seguo dall'inizio e continueró a seguirla, ovviamente. Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere e la storia mi fa letteralmente impazzire. Riesci a descrivere tutto in modo chiaro senza però essere noiosa, cosa che succede tante altre volte. Non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo, spero il prima possibile, perché mi hai lasciata con il fiato sospeso. Ancora complimenti per tutto, sei fantastica. Alla prossima! :D