You made me
di Lizhp

16/07/15, ore 14:25

Ahhh è una delle mie storie preferite su Efp e quindi soffro davvero per il fatto che manchi solo un capitolo... Speravo che, in qualche modo, potesse continuare all'infinito... Detto questo, tanti tanti complimenti e certamente che voglio leggere il capitolo con la comparsa di Mel! ;) Spero lo pubblicherai; un bacio, Bea :)

16/07/15, ore 08:12

Buondì!
Sono tornata(più o meno).Mi dispiace di averci messo i secoli a leggere gli ultimi 3/4 capitoli però finalmente ci sono riuscita.
Il tuo stile continua a migliorare e le descrizioni che fai(soprattutto dei processi interiori dei personaggi)sono sempre eccezionali.
Mi dispiace che il prossimo capitolo sarà l'ultimo ma suppongo che prima o poi doveva accadere.
Per quanto io abbia scoperto questa storia che volgev già alla fine sono contenta di non essermela "persa".
Non saprei che altro dirti che non ti abbia già detto in tutte le altre recensioni che ti ho già scritto quindi penso che tornerò nel mio angolo buio in attesa del prossimo capitolo.

P. S. Come sono andati gli esami?

16/07/15, ore 08:03

Buongiorno~! Accidenti, non avevo visto il tuo aggiornamento (... indovina chi è crollata non si sa più nemmeno quandi mentre attendeva le recensioni...) e niente, recensisco ora. Waaaah, ma quanto sono... sono... awwwwww?
Ho avuto gli occhi a cuoricino per tutto il capitolo... u.u
Aehm... cosa volevo dire? Boh... forza Andyyyyy \|°○°|/

E adesso ho urgente bisogno di un ventilatore, prima di collassare qui e ora...

11/07/15, ore 13:13

Hahaha l'intervista in cui dice che a Montreal ha scritto Underwater e The origin of love è la stessa in cui dice che Andy non gli ha detto "Prego accomodati" quando lui è tornato. Dice anche "al mio compagno avevo detto che non sarei piu tornato" . Dice tutto nella stessa intervista (quella di Vanity Fair del 27 maggio) in meno di 10 righe hahaha peró in effetti lo aveva gia detto altre volte in interviste precedenti quindi ci sta che tu abbia fatto confusione! Direi che anche sorvolando sull'incidente hai reso pienamente l'idea di quella situazione, non avresti potuto spiegarla meglio. Anzi sono troppp curiosa di sapere che cosa ha in mente Mika per riconquistarlo! Alla prossima (ti odio per avermi detto che sará l'ultima) -J

10/07/15, ore 17:09

Allora, sono contenta di vedere finalmente un Andy combattivo: vista la situazione, un po' di rabbia è una reazione sana e legittima! E ci sta anche qualche parolaccia, io al posto suo avrei detto anche di peggio.
Mi piace come descrivi il loro nuovo inizio, rispetto al primo "corteggiamento" c'è una consapevolezza diversa dei sentimenti, adesso la paura di non essere corrisposti è sostituita dal timore del fallimento della loro relazione ma rendi bene l'idea di come in fondo i due facciano fatica a reprimere l'istinto di dimenticare la crisi e di riprendere da dove la loro storia si era interrotto. Non vedo l'ora di assistere alla svolta...
Però sono un po' preoccupata per Melachi: dove l'hai fatta sparire?
Quanto alla fine della FF, ovvio che un po' mi dispiace, ma devi sentire tu quando senti di aver terminato le idee o di aver raggiunto il messaggio che volevi trasmettere: ovviamente per mantenere lo stesso livello creativo e stilistico ci vuole molto impegno, oltre che tempo, e non sempre tutte le risorse sono disponibili in ugual misura.
A un certo punto mi era venuto il sospetto che volessi chiudere con la rottura tra i due, e questo mi avrebbe lasciato un po' di amaro in bocca.
Vedo però che stai dirigendoti verso un epilogo che intuisco positivo, quindi aspetto di leggere la conclusione e poi chissà, come dice il proverbio "finita un FF, se ne fa un'altra" (dici che non era proprio così?) e magari tra un po' ti verrà voglia di cimentarti in qualcosa di nuovo.

10/07/15, ore 16:46

Allora, sono un po' indietro e mi sembra che abbia poco senso scrivere una recensione per capitolo a distanza di settimane. Quindi faccio solo una notazione rapida: la descrizione dei due a letto che si voltano reciprocamente le spalle è da groppo in gola, rende bene l'idea di quanto possano pesare a volte le parole e di quanto dicano i gesti. E nel caso specifico si capisce che non prelude a niente di buono...

09/07/15, ore 14:51

Ehilà! Sono in vacansssssssa e c'è internet solo nella hall e io sembro una barbona con 'sti capelli arruffati ma who cares?
E niente, non so cosa dire... collegare il cervello dopo pranzo è una cosa moooolto difficile... buah, ecco, non vedo l'ora del penultimo capitolo e brava come siempre ^_^
Forza Andy \|^_~|/

09/07/15, ore 11:39

Ciao!! =D Ma che gioia questo capitolo, devo dire che ha ripagato la moa ansiosa attesa! Ieri ho riletto il capitolo su Parc des princes e poi subito dopo qurllo dove si lasciano e vedere la differenza delle situazioni é stato tragico,finalmente nuovo capitolo! Andy l'ho adorato, ha fatto bene a fargli la cazziata quando lo ha rivisto, fosse stato per me, si sarebbe meritato anche un pacchero! Ma sai una cosa, mi sono innamorata della scena in cui Andy pensa a tutti i motivo per cui lo odia e alla fine dice che lo odia perché ne é innamorato, é stato bellissimo leggere quella parte, mi ha anche ricordato un'intervista di Mika dive dice qualcosa del genere, se non sbaglio a radio deejay, non so se ce l'hai presente..Bellissima anche la parte di Mika cocciuto che entra a forza in casa di Andy per parlargli, é adorabile la sua testardaggine anche se io sono del partito di Andy:mo deve soffrire prima un bel po' ah hahah
Un'altro momento che mi é piaciuto tanto é stato quello del rientro di Mika a casa, é stato bello ció che hai sscritto, alla fine quella é sempre stata la LORO casa, non solo di Mika, l'hanno condivisa sin dal primo momento pur non convivendo ancora, mi hai fatto pensare questo mentre leggevo e mi é balenato un gran sorriso perché é una cosa bellissima e spero davvero che sempre in quella casa ci sarà il "bacio della riappacificazione definitiva" ahah.
Ovviamente secondo me é importante anche dedicare un piccolo pezzo alla scena di Fortuné e il letto, é stato divertentissim o ahahah e spero che appunto useranno le scale ahahahaha
Curiosissima di leggere il seguito, che fa Mika, gli canta origin of love? E lo riinvita a stare da lui? E fanno pace pace??? Non vedo l'ora, anche se giuro che stavolta non ti rom peró le palle e aspetteró con pazienza =D
Un'ultima cosa........ma che hai detto? NO, non puó finire, che stai dicendo? Penultimo capitolo cosa? E io poi che faccio? Io li volevo vedere crescere, diventare grandi insieme, sposarsi, avere figli.....scherzo, ma non puoi farlo finire =(
Alla prossima, purtroppo, visto che so che é il penultimo... ciao! =D

03/07/15, ore 00:11

Ciao, mammamia, che capitolo! Ti devo confessare in tutta onestà che ho fatto fatica a trattenere anch'io le lacrime, pensavo "dai Lena, tanto tra qualche capitolo fanno pace" peró la scena dove Mika se ne va é stata troppo, effettivamente loro due sono come una sola cosa, quindi questa situazione ti fa venire qualcosa tipo un vuoto nello stomaco, ammetto che é molto più triste del capitolo che poi hai fatto diventare one shoot, e ovviamente devo dirti che quello é bellissimo ma é valsa la pena sostituirlo con questo, davvero. Un po' di tempo fa ho letto la storia che ha scritto Vv (non ricordo come continua, ma sicuro ci son due v) e quindi quando adesso ho letto la scena di Mika che fa la valigia per andarsene, mi ha ricordato vagamente quella, infatti mi é parso un po' strano, poi alla fine hai spiegato tu stessa il perxhé e mi hai chiarito le idee, meno male senó sta sicura che ti avrei rotto di nuovo le scatole su twitter, dicendoti "ah, ma ti posso chiedere come mai...." ahahah In ogni caso ho notato, ammetto, da quel pochissimo che ho letto da Household che non seguo molto, che avete un modo molto diverso di descrivere i due, son curiosa di vedere tu come hai continuato, anzi sono super absiosa di sapere come si risolve la situazione, ora blocco o non blocco Mika é stato un bastardo, come fai a resistere a quelle parole, dai T.T
Bella anche la scena di Andy a casa dei suoi, mi é venuta una grandissima voglia di entrare nel racconto solo per dargli un abbraccio =( ma ora che ci penso Yasmine e il resto della combriccola lo sanno che é scappato così di punto in bianco? Lo scopriró nel prossimo capitolo ma ti prego, ho assoluto bisogno di qualche piccolissimo spoiler, dimmi quanto dura questo litigio, il prossimo capitolo fanno già pace, o tra quanti capitoli? Raccontami qualcosa, io sono veramente troppo impaziente, devo sapereee!
Un'ultima cosa, sai ho notato che ultimamente scrivi in modo diverso, o meglio la seconda parte di questo capitolo é scritta in modo simile a come hai scritto le ultime due one shoot; se non sbaglio ti ho già detto che quelle hanno un qualcosa di diverso dal tuo solito modo di scrivere, e anche metà parte di questo capitolo ha quel qualcosa di diverso, cioé il pensiero-strofa di canzone, te lo sto spiegando una merda mammamia, meglio che mi fermo qua. Uh madonna, flashback, in realtà hai già scritto con questo "stile" anche il capitolo con "I'm falling", giusto..sto facendo un commento così disordinato e caotico con centomila pensieri diversi messi insieme che non ci capirai una ceppa, quindi riassunto: bellissimo capitolo, troppo commuovente, ammetto che qualche lacrima é uscita contro la mia volontà, e aspetto forse ancora più IMpazientemente il seguito (magari ci fai la sorpresa e,lo pubblichi con largo anticipo, tipo lunedì/martedì.......=P )
Un'ultimissima cosa, prima che mi scordo: stamattina quindi hai fatto un esame, spero davvero che sia andato bene. Detto questo, grazie di questo capitolo bellissimo, anzi in realtà grazie per aver deciso di condividere con noi questa bellissima storia (stasera sono molto smielata, reduce da un capitolo tragico) e alla prossima! Ciao =D

02/07/15, ore 16:27

Eccomi qui! Tu sappi (sì, sono molto ripetitiva) che ti adoro, per il semplice motivo che mi hai fatta piangere come non so cosa. Lo so, non è una cosa molto normale... ^_^"
E niente, credo che cadrò in depressione fino a che non aggiornerai X'D

Andy, sono con te. Forza ragazzo, forzaaaa \|°○°|/

26/06/15, ore 16:41

Ciao, eccomi! Ho letto solo ora perché stamattina avevo un esame, e anche ieri =/ Quello di ieri é andato bene e quello di oggi malissimo con tanto di umiliazione da parte di un professore stronzo, quindi questo capitolo é la mia consolazione, puoi pensare sia esagerato, ma per chi é appassionata così tanto a questa storia, vedere nuovi capitoli da una grande gioia, davvero, indipendendentemente che siano belli o brutti, e questo capitoli era davvero brutto..proprio come il nuovo cd di Mika, orrendo... =P ahahahhahhaha scherzo, oggi scarico la rabbia con l'ironia xD Tu non deludi davvero mai, e questo me lo confermi ogni santa volta che pubblichi, che sia questa soria o una piccola one shoot, amo il tuo modo di scrivere e le tue folli idee che ti portano a scrivere tutte queste cose! Vogliamo parlare della scena della ragazza che ci prova con Andy? Non é che ero io? Ajahahaha ci avrei provato volentieri =P Ti é saltata alla mente un'idea davvero simpatica e il Mika stronzo ce lo vedo proprio, io son sicura che qualche scena così sia capitata per davvero, bellissima e poi, ti giuro, non scherzo, mentre leggevo pensavo " ahaha l'Andy delle origini" e poi poco dopo lo hai scritto anche tu! La scena della piscina anche é stata bellissima, anche se ho seri dubbi su questa sua paura per l'acqua.. (bugiardone che é); con questa scena ci hai aggiunto quel pizzico di romanticismo in più che ci vuole sempre. Poi c'é la scena della doccia e qualla l'hai scritta per me ahahah, ormai é inutile che te lo dico sempre, quelle scene tipo "litigio" sono tra le mie preferite e sto notando che vince sempre Andy, o sbaglio? Ahahahaha
Per la scena "touches you" se ho capito quale foto intendi, é vero piace tanto anche a me (tipo mika seduto con camicia bianca e Andy in piedi con maglietta grigia?) e tu non hai idea di quanto é bella la descrizione di Andy che si incanta ad ascoltare Mika, ricordo che in un'intervista Mika disse che il suo ragazzo era suo fan quindi ce lo vedo proprio ad approfittare del suo "ruolo" per ascoltare in anticipo tutte le canzoni di Mika e, perché no, anche partecipare a qualcuna =D
Ti posso fare solo una piccola critica? Ho avuto come l'impressione che ogni piccola scena che hai scritto non fosse completa, le hai fatte finire subito e mi sbrano scollegati i pezzetti, soprattutto il salto temporale, ovvio che non puoi scrivere ogni santp giorno di questi due ragazzi, ma magari poteva andare in un altro capitolo, così mi é sembrato troppo " spezzato"; ma capirai eh, é un piccolo pensiero che ho solo io e conta anche meno di zero rispetto a tutta la storia e soprattutto non vuol dire che il capitolo non mi sia piaciuto, anzi! Hai scritto scene spettacolari, che ho già detto, meglio che non le ripeto senó qua non finisco più di scrivere e a sto punto ti sarai stancata anche di leggere. Ti dico un'ultima cosa: ho paura. Questa situazione del blocco di Mika non promette nulla di buono, ho assolutp bisogno di leggere cosa succederà ma aallo stesso tempo ho paura, sonp così belli che vederli litigare mi farà strano xD In questa ultima scena cbe hai scritto ci starebbe benissimo quella one shoot che scrivesti sul loro litigio, quando Mika lo tradì, scommetto che volevi metterlo qui anche perché se non ricordo male avevi detto che sarebbe dovuto essere un pezzo appartenente a you made me, correggimi se sbaglio; sono invece troppo curiosa di leggere come hai fatto evolvere la storia, stavolta aspetteró con ancora più ansia il prossimo capitolo! Spero che riuscirai a leggere questa recensione anche se sono arrivata un po' in ritardo e soprattutto che non ci resterai male per la piccola critica, a finale niente conta visto che il capitolo mi é piaciuto tanto lo stesso =D E spero, infine e soprattutto, di non aver scritto troppo, alla prossima, buona giornata! =D

26/06/15, ore 02:33

Buona.... Notte? Giorno? Forse meglio buongiorno! Allora! Che salto temporale!
Ho adorato la parte di loro due nel pub con la ragazza... Andy è un bel ragazzo, ce la vedo come scena, davvero molto realistica! Mi è piaciuto tanto anche il pezzetto di loro che rientrano a casa e battibeccano sulla doccia. Fa molto quotidianità... E sai quanto io la ami! Mentirei se ti dicessi che avrei preferito che il salto temporale non ci fosse. Questa cosa è dettata dal fatato che se questa ff fosse un romanzo di 300 pagine a me farebbe immensamente piacere quindi.... Ho amato la sorpresa di Andy a Mika! Poi va beh. Mel cucciola è l'amore! Mi sa che da come si è evoluta la storia, siamo arrivati al punto del tuo spoiler! Non sono pronta! A presto cara! E complimenti ancora! Vv

ps. La mia prossima ff è quasi finita! Aggiornerò a breve

25/06/15, ore 22:48

I'm hereeee~! Yup, mi son detta 'vediamo se qualcuno ha aggiornato' e zanzanzan, sì!!!
Mioddio quanto amo questo capitolo *^*
Be'... in verità tutti... ma okay, non mi stancherò mai di ripeterlo.
Vai così Andyyyyy \|°○°|/
Scusami, piccola parentesi random di incoraggiamento così, perché ADORO quel ragazzo.

See you! :D

25/06/15, ore 22:43

Bella storia e bel capitolo!! Mel poi è adorabile! Scrivi bene e non ci sono errori nella scrittura. Dio come mi sarebbe piaciuto vedere la faccia di quella se loro avessero detto di stare insieme!!! Avrei riso tutta la vita cattiva come sono XD torniamo a noi: Hai descritto bene il blocco di Mika e anche la storia in se. Complimenti e continua così.
Any Other World (perché la sto ascoltando adesso,anzi é appena finita e ora c'è Billy Brown )

19/06/15, ore 21:50

Allora... sono indietrissimo con le recensioni! Scusami tanto ma sai anche tu la settimana che abbiamo trascorso quindi... Diciamo che Mika in carne ed ossa è più impegnativo di quello fittizio! Finalmente i due vanno a vivere insieme! Occhebellacosaaaaaaaa! Mi è piaciuto in particolare come tu abbia descritto il Mika imbarazzato che ha paura a chiedere a Andy di stare da lui. E' tenero, c'è poco da fare! Aspetto con ansia il seguito, e non solo di questa ;) A presto cara! Vv