You made me
di Lizhp

17/04/15, ore 18:33

Ciao, io sono dei tuoi lettori fin qui silenziosi. O forse dovrei dire "una delle tue lettrici", perché qualcosa mi dice che questa è una storia che piace prevalentemente alle ragazze.
Apprezzo molto la tua delicatezza nel descrivere i sentimenti dei due protagonisti, e nonostante qualche scena di sesso trovo che in realtà questa sia a tutti gli effetti una storia d'amore di genere romantico.
Insomma io toglierei il rating rosso, per come la vedo io non c'è poi molto da censurare.
Sul piano stilistico è simpatica l'idea di riprendere le ultime righe del capitolo precedente in apertura del capitolo nuovo. Forse non è una tua idea originale, se così fosse perdonami per la notazione un po' ingenua: non leggo molte fanfiction, soprattutto perché sono allergica alle varie abbinate Mika/Morgan - Mika/Mengoni.
Se c'è un pregio nella tua FF è la coerenza, stilistica e di contenuti: si vede che c'è una progettazione e che i capitoli non si susseguono casualmente, anche per il modo in cui vengono chiusi.
Certo a me piacerebbe leggere anche un capitolo al giorno, se tu fossi in grado di scriverlo, ma se hai bisogno di tempi più lunghi preferisco aspettare e leggere un testo ben studiato ed elaborato piuttosto che qualcosa di buttato lì un po' a caso.
Complimenti ancora, anche a Marauder che ha collaborato in qualche capitolo

17/04/15, ore 16:02

ADORO, come direbbe Mika. É davvero una bella storia (anche se Andy passivo non ce lo vedo), mi piace tanto il tuo modo di scrivere, non vedo l'ora del continuo *___*

17/04/15, ore 14:04

Oh mamma!
Questo capitolo è una bomba!
Dalla scena d'amore all'hotel, sempre descritta nel miglior modo possibile senza essere né volgare né eccessiva, alla casa nuova!
La scena dei profumi è fantastica, ho adorato ogni singola sillaba di quella descrizione. Mamma Joanie mi ha fatto morire dal ridere con la sua ansia da "oddio mio figlio lascia casa!" e Andy è semplicemente Andy! Tenero, affettuoso, amoroso e potrei scrivere un poema in merito. Sono curiosissima di sapere cosa Mika abbia appena preso dalla giacca e sono anche impaziente di leggere il confronto tra Andy e i suoi genitori.
Ok, ciò detto, spero che i due vadano a vivere da bravi piccioncini nella nuova casa!
Per quanto riguarda la critica che ho letto in fondo all ff del personaggio che ti ha detto in malo modo che non gli stesse bene che tu pubblicassi one shots al posto di You made me, credo che non capisca una cippa, e che non abbia capito che non scriviamo per soldi o con una scadenza e possiamo fare ciò che più ci garba. Io AMO le tue one-shots così come AMO questa long. La libertà prima di tutto.
Buona giornata cara, un abbraccio.
Vv

12/04/15, ore 14:18

Salve! Questo capitolo secondo me non è affatto statico anzi! Inizialmente non riuscivo a smettere di ridere !! Non chiedermi perché. Riesci sempre a descrivere le città e le situazioni in modo realistico e molto bello,mi hai fatto "tornare" a Parigi e mi hai fatto riaffiorare ricordi passati quindi grazie! E anche i loro sentimenti sono descritti molto bene. Ciaoooo. T.T.M.I.L.

11/04/15, ore 16:00

ciao!
Bravissime ancora, con questo capitolo mi avete totalmente conquistata , a parte essere dolcissimo è anche molto coinvolgente. Nonostante , come hai detto, sia alquanto statico, mi è piaciuto molto ugualmente. Siete sempre anche molto gentili nel ringraziare chi recensisce perché dovremmo essere noi a ringraziare voi di pubblicare questa ff stupenda. Complimenti di nuovo e alla prossima. ♥♥♥

11/04/15, ore 12:04

Aaaaaaw! meravigliosi!!!
Mi piace un sacco la quotidianità, credo tu lo sappia!
Ho adorato il loro giro per Parigi con Andy che immancabilmente cerca la perfezione in ogni scatto e ripresa. Meravigliosa la scena della Tour Eiffel luccicante e loro che si baciano!
Sembra tu conosca bene Parigi, io vorrei andarci, per ora non ci sono ancora riuscita!
Loro sulla spiaggia poi.... me li immagini benissimo. sono la dolcezza...
Capisco perfettamente il tuo ragionamento sulla pubblicazione dei capitoli, nemmeno io posso mettermi a scrivere un capitolo se non ho tempo e soprattutto ispirazione, è per questo che pubblico magari due storie a settimana o non pubblico per giorni.
Ti aspetterò pazientemente!
Un bacio, Vv

07/04/15, ore 21:30

Hei! Bellissima questa storia e questo capitolo,sei molto inventiva vedo!(anzi leggo) ed è anche questo che rende le tue storie belle e interessanti. I mikandy poi sono seeeeeeeempre i migliori! Sono anche i più veritieri ed è anche per questo che li amo. Povero Andy...i suoi genitori non lo accettano e questa cosa è molto triste, ma fa parte della storia e speriamo che sia cosí solo nella finzione. Ciaoooo. T.T.M.I.L.

07/04/15, ore 19:09

Buonasera! Anche questo capitolo è dolcissimo *.* e poi nell'ultima intervista Mika parla di come sua nonna lo reputi strano perché non avrà un moglie,quindi il tema dei genitori di andy è a maggior ragione sentito! Ma nella storia,in tour va solo con lui o anche con madre,ecc? Io credo che Joanie sia sempre andata :) un bacio alla prossima!

07/04/15, ore 12:01

wow come sempre stupendo!
Finalmente Mika e Andy on the road, non vedo l'ora di vedere come andrà avanti la storia e cosa diranno alfine i genitori di Andy.
Mi è piaciuta molto la arte di Mika a Sanremo , poi la parte in cui viene assalito dalle fan e lui che non capisce un acca, poverello. Scritto ovviamente benissimo e... ormai non so più cosa dire nelle recensioni se non che siete bravissime come sempre e che vi auguro il meglio per la vostra ff. Alla prossima.

05/04/15, ore 22:37

Ciao! Bello é molto dolce questo capitolo spero ce ne saranno altri cosí. Ho una domanda:perché alla fine la mamma e il papà di Andy ci rimangono cosí? Perché Andy dopo non ha più fame? T.T.M.I.L.

05/04/15, ore 18:17

No ragazzi cioe' la ff e' diventata rating rosso non ci credo ahahahahah! Io la adoro questa storia da brava mikafreak che shippa mikandy con tutto il suo ♡... fino al capitolo che ho letto la storia e' a dir poco strastupenda!!!! E... che dire... non ho letto gli ultimi capitoli... mi dispiace un sacco ma vabbe'... complimenti davvero alle autrici!! ♡♡♡

04/04/15, ore 16:59

Meraviglioso! non so che altro aggettivo usare!
Elize che urla che è meglio lasciarsi è da morir dal ridere, "Ma dai, ci sei arrivata??!"
Il resto è... fantastico, la proposta di Mika per Andy ed il regalo sono la dolcezza pura. Amo questa cosa e adoro il tuo modo di scrivere lo sai!
L'ultima scena mi fa vedere Andy molto adulto, certo e risoluto nelle sue scelte, nonostante i suoi genitori scettici.
Attendo mercoledì!
A presto, Vv

04/04/15, ore 14:46

Buongiorno! Andy che vuole convincere Elize a lasciar perdere con Mika mi ha fatto morire dalle risate,povera ragazza, prima lasciata da mika, poi sfregiata in quel modo! Ahahaha ma faccio il tifo per andy... poi bellissima la scena in cui Mika gli regala la videocamera....complimenti a entrambi,alla prossima!

04/04/15, ore 11:54

Questo capitolo é Stratosferico! hahahahahaha, no seriamente è davvero meraviglioso. Adesso ne vedremo delle belle con loro due in viaggio, non vedo l'ora. Mi piace molto il fatto che nella storia il loro amore rimanga sempre l'argomento principale senza comunque stancare mai che secondo me è la cosa più importante. Come sempre poi è scritto veramente molto bene, frasi semplici e dirette ma molto comunicative e concise. Vi faccio nuovamente i complimenti e spero che voi continuate sempre su questa lunghezza d'onda perchè state andando veramente alla grande. In più la storia devo ammetter che è molto realistica e ogni cosa ha il suo perché e le proprie conseguenze ragionate, che in una storia del genere è importantissimo per dare credibilità alla storia. Buon proseguimento e alla prossima :)

31/03/15, ore 17:07

Che dolci,è arrivato anche per loro il momento fatidico, la cosa che però mi piace di più è che anche raccontando le scene in cui fanno l'amore tu non sia mai volgare e questo ho potuto notarlo sia in questo capitolo che è decisamente in tono con il resto della storia sia nelle recensioni, insomma hai fatto centro di nuovo e adesso si può proprio dire che la loro love story sia arrivata ad un livello più avanzato, che credo sia difficile da far percepire in una ff ma voi ci riuscite benissimo e riuscite come sempre a coinvolgere a pieno il lettore, vediamo come si evolverà ulteriormente la loro relazione ma sopratutto la storia, anche se poi lo sappiamo tutti come andrà a finire, no? Allora buon proseguimento e alla prossima. Ciao.