The Brief family
di Reghina

22/12/08, ore 17:51

Sono sconvolto! Spero che Bulma stia scherzando, soltanto per farlo pentire di quello che ha fatto partendo mentre lei era incinta! Sono curiosissimo! Aggiorna presto! A proposito della tua richiesta, vorrei che tu mi rispondessi nei panni di Vegeta nella storia "Un altro futuro"!

22/12/08, ore 15:47

ciao^^ grazie della risposta veggy e cerca di litigare con bulma almeno tutta la giornata se no sembra che stai male. gohan puoi anche chiamarmi monica u_u. amore mio certo che mi puoi chiamare amore^^ ele posso eliminare e torturare yanco? lo detesto e odio. bene vado alla prossima ciao ciao ti voglio infiniti universi di bene^^

22/12/08, ore 14:30

No aspetta cioé...bulma ha sposato Yamcha?*-* Vuoi dire che il mio sogno (ovvero che quell'inutile donna superficiale e manipolatrice lasciasse in pace il tappo e sposasse l'uomo a cui ha spezzato il cuore, per poi soffrire in Eterno) si è realizzato?*-* Trunks dimmi che Ele ha scritto questo ti prego *_* Trunks *ççç*...^^"...u_u bene signor tappo di sughero la saluto u_u Tao Ele *.* Tao Trunks *-* Un beso ad entrambi ^.^ Vice ù_ù PS: Vi stimo, yeah xD

22/12/08, ore 14:11

Saaaaalve!!^^ Oggi mi sento in vena di recensioni^^ (*zompetta canticchiando per la casa vuota*). Adesso, passiamo alle cose serie: la storia si preannuncia essere davvero carina! mi chiedevo cosa avessi in mente *faccia penseriosa* ma devo ammettere che questo proprio non me lo aspettavo!O.o Mi piace come svolta U_U Seguirò anche questa storia....e recensirò anche! *pugnetto alzato*......faccio progressi, eh? *ammicca*. Bacioni^^

22/12/08, ore 13:53

Wow!!! ^^ Iamco? Che figata!!! Stupenda, povero Veggy mi fa tamta tristezza ç__ç Comunque ottima idea, hai dato una bella svolta alla fic, chissà se ritorneranno i soliti litigi in casa brief tra il principe e il mollusco (alias Yamco = caccola) ^^ bellissimo questo chappy, ammetto che i primi due erano un po' noiosi dal mio punto di vista, non brutti però... questo comunque ha dato un bel tocco in più alla storia... Aggiorna presto! Ciau^^

20/12/08, ore 15:37

Eccomi!!! In ultimo arrivo anch'io XD Mi è piaciuta un sacco l'idea questa ficchy, adesso voglio leggermi anche l'altra! Comunque bel capitolo, molto scorrevole e adesso sono curiosa di sapere quale sarfà la reazione di Bulma nel rivedere Vegeta... aggiorna presto!!! Un bacione! Red Diablo

15/12/08, ore 21:22

Ciao, come promesso eccomi qui neanche troppo in ritardo (il che è veramente strano XDXD). Comunque il capitolo mi è piaciuto tantissimo, non mi sarei mai aspettata che Vegeta incontrasse subito Trunks (e la cosa mi fa molto piacere!), chissà ora come ragirà Bulma al ritorno del suo scimmione preferito, come minimo le verrà un colpo XD! Certo però che Vegeta è tornato un pò rimbambito, ma come diavolo ha fatto a non accorgersi che il ragazzo aveva la tipica coda Sayan??? Non vedo l'ora di leggere l'incontro ta Bulma e Vegeta sarà davvero molto interessante ^_^! Ps. Come risponditore Vegeta o Trunks (o anche entrambi) vanno benissimo. Un bacio, alla prossima, Sonia.

15/12/08, ore 20:18

Che bella scena! Mi è piaciuta molto! Sono curioso di sapere cosa succederà quando Bulma arriverà! Brava Vegeta4ever, mi piace molto la tua idea e penso che seguirò la tua storia ancora! Alla prossima! Ciao ciao

15/12/08, ore 19:14

finalmente veggy è tornato a casa, ha incontrato il suo moccioso e tra poco incontrerà bulma, chissà quale sarà la sua reazione, lo abbracciarà contenta oppure una "piccola" ramanzina? ^^ secondo me la seconda ma queste sono solo delle ipotesi magari sbaglio in pieno tutto ^^ ci vediamo nel prossimo capitolo ciao ciau

15/12/08, ore 16:47

Eccomi a commentare popolo di Napoli U_U (-.-' non siamo tutti di Napoli ndte)(io si, quindi siamo tutti di Napoli U.U ndme)Ave morituri te saluta (-.-'' ndte) Ehm...^^"...Wow l'ha capito subito che era suo figlio xD Grande xDD (ma stai bene? ndte)(si, perché?O.o ndme)(hai detto "grande" rivolto a Veggy! O-O" ndte)(O_o correggo subito U.U ndme)*cancella il "Grande"* Tappo xDDD (-_-"ndte)Chissà come reagirà Bulma *-* Lo scopriremo a "The Brief Family" *corre felice* Ps: personaggi per rispondere eh? Mh...massì Veggy e Trunks U.U credevi chiedessi Goku eh? Ti ho stupito xD (no ndte) ç_ç Oki xD Basta...alla prossima^^ brava Presidentessa...Bacioni by Vice =P

15/12/08, ore 16:05

Ciao! Eccomi qui a rece questa tua nuova stupenda ff! Complimenti già dal primo capitolo mi piace! Trunks ovviamente ha lo stesso carattere del padre fiero e orgoglioso! Chissà cosa farà adesso Bulma appena rivedrà il suo Vegeta, sono curiosa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto! ps: Grazie per ever rece la mia raccolta di drabble! ^^ Alla prossima ciao! ^^

15/12/08, ore 15:43

ciao^^ shi certo che voglio i risponditori *_* che bello veggy e trunks finalmente si sono incotrati ihih. e tra poco rivedrà bulma e iniziano a litigare per un'ora. non vedo l'ora aggiorna presto *___* ciao ti voglio infiniti universi di bene^^ ps oltre a quelli della storia precedente vorrei anche veggy come risponditore se vuoi

15/12/08, ore 00:14

Oh ciao cara!Hai aggiornato *çç*. Appena posso ti mando qualcosuccia!^_^ (nn ho capito il p.s. cosa mi hai domandato!^^''sorry!) . Comunque, eheh e no Trunks mica è 1 moccioso qualunque. è il moccioso di Vegeta (e basta a chiamarmi moccioso è_é ndTrunks) , comunque bel cap ele, a sto punto Bulma può solo cadere dallo scoglio!XDDD!. Un bacione!^^ p.s. hai letto l'aggiornamento della mia ff bulmaxveggy ^^ ? . Abbastanza interessante direi..U_U (eheh ^_^) . Kiss!

08/12/08, ore 23:03

Ciao, sono felicissima che tu abbia iniziato a scrivere il seguito di "Vegeta&Bulma",e come promesso seguirò questa storia con molto interesse! Mi scuso fin da subito se non riuscirò a recensire tutti i capitoli, ma non preoccuparti farò tutto il possibile per non perdere nemmeno un chappy ^^! Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento! Baci Sonia.

08/12/08, ore 20:27

Una cosa prima di iniziare: a me, di solito, non piace il genere introspettivo. (Chi se ne frega?? nd tu) Ho letto nell'introduzione che anche questa tua fic rispecchia questo genere, giusto? Però, credo che tu possa riuscire, con il tuo magnifico stile di scrittura, a farmi cambiare idea in proposito. Ok? La metto tra i preferiti e mi raccomando, fai del tuo meglio per far sì che questa storia mi piaccia