The Brief family
di Reghina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
08/12/08, ore 16:37

che prologo fantastifo..romantico e anche tragico bella l'idea che c-18 è la cugina di vegeta..ma la cosa più bella è che vegeta si è trasformato per primo in super saiyan ^^ e così deve essere...w veggy *_* vramente bello..la aggiungo hai preferiti..alla prossima ciau ciau

08/12/08, ore 16:03

ciao^^ *_* come detto tante volte ti seguo anche qui^^. che bello ihih chissà che faccia farà veggy quando vedrà il figlio. bella recensione u_u. alla prossima ciao ciao. ti voglio infiniti universi di bene^^

08/12/08, ore 14:42

ELeeee yuppi! Che bello era da tanto che aspettavo il seguito! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao ciao!!!

08/12/08, ore 10:18

Come promesso eccomi qui: sarò la sua ombra Presidentessa *_* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ (Wow complimeni per il riassunto ù__ù) Un beso by Vice ^_-

08/12/08, ore 00:47

caraaa!Ti avevo detto che ti avrei seguito e così sarà!^_^! .. Grazie del riassunto .^^ e poi adesso dopo 16 anni rivediamo veggy!*_* (immagino già la sua posa da super figo con tutto il fumo intorno *çççç* sbavvvooo!XD) . Beh, apparte scherzi non vdo l'ora di leggere il prossimo capitolo...Bulma non morirà sul colpo eh?!?XDD. Ma soprattutto la sorpresa più grande, sarà rivedersi il figlio! *_* ahhh aggiorna..in una parola?: STUPENDO! . p.s. hai ricevuto la mia mail con le frasi di Jim?!?l'ho letta oggi quella che mi hai inviato..perdonami il ritardo T_T !Baci ele, aggiorna!^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]