The Brief family
di Reghina

11/02/09, ore 23:31

Woooooow!! Mi è piaciuto molto questo capitolo! Mi è piaciuto sopratutto il modo di alternare le tre scene, io adoro questi pezzi dove si rimane col fiato sospeso per tutti e tre..^^ Cmq, ti faccio i complimenti e spero che tu aggiorni molto presto, sono curiosa di sapere cosa succederà a Videl, anche se ho qualche idea su chi possa essere stato a dare un calcio al Cyborg, chi hanno davanti Goku e Vegeta, e anche qui ho idea più che certa ( Si, stranamente il mio cervello sta funzionando..XD), e di quello che faranno Goten Trunks e Marron, ma qui non ho la più pallida idea di quello che possa accadere ( Evviva, il mio cervellino è tornato normaleee!! XD ) Speero che aggiorni presto, ci sentiamo al prossimo chappt.. Vado a nanne.. Xoxo tvtttttb Lalliii^^

09/02/09, ore 21:17

per me il coso verde è Cell ^_^ ormai C-18 è una nemica allo stato puro U_U Bra e Pan per poco non si ammazzavano!!! W Vegeta *ççç* e aggiorna presto!!! ciauX!!!

09/02/09, ore 20:09

Ma nu ç.ç Videl potevi arrivare più tardi così magari BB jr moriva? ç___ç Comunque per la prima volta concordo con il Tappo: i ladri sono fantastici, soprattutto se rapiscono BB senior U.U Trunks continua a non fidarti di tuo padre. Mi raccomando, però, va bene che è il Re, ma non corrergli dietro: hai una dignità (credo...) è.é Cooomunque ù_ù Hanno incontrato finalmente Cell *-* Che billu *-* Beh alla prossima u_u Addio Tappo, tau Trunks *-*...ti stimo flatellina, yeah xD

09/02/09, ore 18:07

Nuuuuuu!! La mia 18ina!! Nemmeno si ricorda più di sua nipote ç_ç
Però di sicuro si ricorderà del suo biscottino XD...almeno spero...

09/02/09, ore 16:31

Vegeta, ha davvero detto che ragiono? ç_ç detto da un genio come lui mi sento onorata. Poverino, niente vermi. In fondo io so cosa vuol dire temere una creatura orrida, anche se a me i vermi non fanno paura. Vegeta non esagerare coi complimenti o il mio cuore cederà. NOOOOOOO! Se Kakaroth lo batte io muoio dal dolore. Lo sapevo che nominando Goten, la mocciosa Bra prendeva punteggio tra i pensieri di Veggy. La piccolina a me piace, quella del Gt no! Ok, capisco questo Vegeta non si sposò con Bulma, peccato secondo me a sposarla diventa “molto” più forte. (Me diabolica Nd me). Allora ho preso la borsa? Si. Il kimono? Si. Ok, Veggy sono ad allenarmi con te!!! URRA!!! Mia cara scrittrice tu non sei troppo folle, io si! Videl salva Pan e Bra, per favore! Povere piccole. C18 non sono cucciole di formica e gradirei non tentassi di ucciderle. Grazie. Chi ha colpito c17? Marron non dire niente contro Trunks! Goten hai qualcosa contro il grande principe dei saiyan? Perché io non gradisco! Chi oserà attaccare i saiyan più forti dell’universo? Veggy elimina coso verde, ma non Junior, grazie. Attendo con ansia il seguito. Bravissima e ciao. (Veggy non abbandonare la zona recensioni Ndmua).

09/02/09, ore 16:02

ciao^^ goty sei proprio un fifone non fa così paura veggy u_u. veggy se continui a chiamarmi mocciosa ti faccio cucinare vermi e ti distruggo la GR. vegus smettila di vantarti e allenati vegeta sei bravissimo ma allenati di meno idiota. goty lascia in pace rosa che è dolcissima. trunks mmm non ho niente da dirti gohan parla italiano. povere pan e bra chissà chi ha colpito c17. uh c'è Cell che bello. allora trunks ti vuoi fidare di tuo padre? Non è il massimo della gentilezza però è bravo. bravi ragazzi alla prossima^^ ti voglio infiniti universi di bene^^

05/02/09, ore 17:29

*_____* Fratella lo sai che ti adoro? *_* BB senior è...è...*______* e poi dicono che i ladri sono cattivi, tsè. Lo dico io che esistono anche i buoni ù_ù *osserva Veggy e Trunks* uh ciau ^^ *pensa* me ne vado va >.>" Brava, continua così*-* Ti stimo, yeah. E stimo anche Trunks e un po' Veggy ù_ù (O__O ndte)(^^") Ciau ù_ù

04/02/09, ore 18:50

CIaoo^^ Lo so sono in ritardo, ma sono stata male e non ho potuto recensire prima.. ^^" Cmq.. gli ultimi due capitoli mi sono piaciuti molto, mi preoccupo per Bulma.. chi saranno quei due ladri? e che cosa gli hanno fatto? Uh.. poverina..ç__ç Cmq.. mi è piaciuto molto lo scambio di battute fra Goku e Vegeta..XD Aspetto il prossimo capitolo e ti faccio i complimenti^^ XOxo tvttttb Lallii^^

03/02/09, ore 14:11

Troppi misteri! Devi svelarli subito, altrimenti ti faccio rapire da Vegeta (MAGARI! nd tu) Certo che Goku è proprio uno screanzato, come si fa a mandare due bambine in giro mentre ci sono i Cyborg??? Comunque spero di scoprire qualcosa nel prossimo capitolo! Brava brava!

02/02/09, ore 16:07

ciao^^ tu nn mi insulti veggy ! goten rosa è carina ma sta con tuo nipote quindi non provarci ecco u_u o ti uccido. vegus allenati che vegeta è più forte se no. brava stella u_u veggy e muoviti a salvare bulma idiota! gohan bravo che ti sei ripreso. rosa non disturbi mai tu *-*. kakarot sei un idiota come fai a mandare due bimbe da sole con dei cattivi in giro? sei proprio idiota. muovetevi a salvare bulma invece di perdere tempo! trunks e goten sono forti se la sanno cavare. bene vado u_u goten ci vediamo dopo,trunks fa il bravo con ele,vegus cerca di non far allenare troppo vegeta che poi sta male,veggy salva bulma,gohan studia di meno,stella fa quello che fai sempre,rosa sei dolcissima *-* alla prossima ciao^^

02/02/09, ore 15:53

Il mollusco è morto, felicità. Vegeta puoi dire quanto vuoi che nemmeno sai come si chiama la tua Bra, ma fosse realmente così non ti preoccuperesti di mandarla in giro da solo con Pan dicendo che due bimbe di soli due anni rischiano a causa dei cyborg. Inoltre non è mica quella del Gt, anzi nessuno è come nel Gt, meraviglia. Goku credevo tu ci tenessi di più a Pan sinceramente, in fondo sei il suo nonnino. Vegeta salva la tua Donna. So che è una mega-scocciatura, che non ammetterai mai che la ami, ma ti ricordo che è “tua” moglie e mi risulta che le tue cose non le fai toccare a nessuno. Vegeta cerca di dare una svegliata a c18, in fondo è tua cugina. Vegeta rispondimi male quanto vuoi, lo sai che sono il tuo zerbino personale. Basta che rispondi. Vegeta a me vai bene dolce, con il miele, ma anche mega-cattivo. Sappi che al tuo primo combattimento contro Goku non mi importava se la terra saltava, tifavo te. Vegeta non vorrai mica che Goten si mette con Bra, vero? Allora lascialo sposare con Marron. Vegeta vengo ad allenarmi con te!!!! *ççç*Vegeta a torso nudo sudato, me in tilt. A lunedì, che aspetterò con ansia. Veggy se vieni ti cucino io, sono una cuoca eccezionale.

02/02/09, ore 15:47

kakaroth sei un IDIOTA! XDDDD quanto ho riso in quella scena! Pan... sento l'orticaria salire (ODIO quella mocciosa!!!) povera Bulma, che diavolo vogliono quei ladr da lei? Lasciatela stare! *Red Diablo imbraccia il bazooka* ehm... immagino non sia una mia competenza *rimette via il bazooka* aspetto con ansia il prossima chappy! ^^ Bacioni!

02/02/09, ore 10:40

mamma mia ma perchè Goku ne combina di tutti i colori una dietro l'altra?!?! ok va bene!!! è fatto così U_U inutile lamentarci!!! provo a dare una ipotesi i ladri che hanno rapito Bulma per me sono i Cyborg!!! non dire niente!!! U_U anche se sono in giro a ditruggere (sempre se ho letto giusto O.o scema come sono non mi meraviglio se ho detto una stupidaggine)...sperando bene aspetto il prossimo capitolo ^^ ciao! ciao!

27/01/09, ore 16:53

Ti prego fammi rispondere dal mio amore Veggy, anche se mi dovesse trattare malissimo. Vegeta *ççç* Forse tornerò in me. W Trunks. Chi ha mai fatto paragoni con il Gt, schifus. Che caratterino il lilla, tutto suo padre. Povera C18 che situazione. Goten si mette con Marron per caso? Bra può essere geneticamente figlia di chi vuole, tenderà a Vegeta in ogni caso. Se solo la mia testolina riuscisse a capire completamente una storia. ç_ç Ok, ti faccio i complimenti e non vedo l'ora di leggere il seguito. ciao

27/01/09, ore 15:10

Povero C-17, sta facendo una figura davvero gram ç_ç e Goten è geloso di Marron? XD E ovviamente Vegeta non perde la sua scontrosità neppure in momenti critici U_U bel chappy, complimenti ^^ E sì, mi piacerebbe se rispondesse anche C-17... spero di on scatenare una lota seza quartiere XD Bacioni! Red Diablo