The Brief family
di Reghina

09/03/09, ore 19:53

come ho detto se la vanta e poi si fa fregare da due bambine di 2 anni..mha! ora dobbiamo solo aspettare la morte di Cell dal Re dei saiyan.. ^^ e anche di Gelo...mahaumahaumhaumhaumhau bravo Trunks..idee geniali...preso da mamma e papà ^_^ alla prossima baci!!!

09/03/09, ore 19:16

Incredibile! Pan è riuscita a rendersi utile XD. Non mi sarei mai aspettata l'intervento delle due monelline... però sono state utili ^_^. In questo capitolo, Videl somiglia molto a Chichi quando si tratta dei suoi figli... mi vengono i brividi... brrrrrrr! Brava, continua così. Un bacio e alla prossima!

09/03/09, ore 15:58

ciao^^ evvai brave bimbe! qualcosa l'avete fatta almeno u_u. veggy ammazza cell. gelo l'ammazzo io però u_u Goty come fai ad essere così idiota? -.- xD trunks sei un genio u_u. oki basta vado ad aspettare l'amica a cui voglio infiniti universi di bene^^

09/03/09, ore 15:49

Pan ha salvato Bulma... brava *batte due volte le mani* è più forte di me, anche se quel personaggio ne fa (stranamente!!!) una giusta, proprio non riesco ad esultare! comunque sia... vai Veggy, ammazza il cicalone! (certo che i Son sembrano un po' ritardati a volte... "ma dove vivi?" "sui monti Paoz" XDD) aspetto con ansia il prossimo chappy, brava come sempre! ^^ un bacione!

09/03/09, ore 00:22

Io consiglio a tutto il gruppo di fare delle scorrettezze ù_ù Su Tappo che ti frega dell'incolumità di BB senior. Fregatene ù.ù Ah...battete Cell mi raccomando ù.ù Tau Tappu, tau Trunks che finalmente ha capito cos'è la dignità, tau flatella ù.ù Ti stimo, yeah xD Un kiss ù_ù

06/03/09, ore 22:13

Sempre più bella la tua storia! Il rapporto fra Vegeta e Trunks sembra migliorare... mmm... speriamo ^_^ Per quanto riguarda la risposta alle recensioni, non so... sarebbe ganzo vedere Bulma e Vegeta battibeccare XD. Un bacio e alla prossima!

04/03/09, ore 21:01

carissima!!! finalmente riesco a connettermi! ^^ ho letto tutto d'un fiato questo capitolo! schifoso cell, ha assorbito i cyborg è_é ma tanto adesso Vegeta e Trunks lo fanno fuori! U_U pestatelo ragazzi! massacratelo! tritatelo! ehm... *si ricompone* dicevo... spero proprio che nel prossimo chappy Cell e il dottor Gelo abbiano quel che si meritano U_U aspetto con ansia l'aggiornamento! ^^ P.S. la raccolta la aggiornerò questo lunedì e conto di fare aggiornamenti settimanali d'ora in poi ^^ grazie mille per il sostegno! Un bacione! ^^

02/03/09, ore 20:43

alluraaaaaaa!!! ciau!!! ^^ che maligno il dottor Gelo!! se la tira così tanto che addirittura porta un biglietto!!! é___é peccato che sono finiti in trappola anche se lo sapevano...cosa non si fa per amore!!! ^^ Vegeta e Trunks cominciano ad andare d'accordo!! era ora XDXD!! Cell è diventato l'essere perfetto...direi che siamo apposto U_U e Bulma è legata con una bomba addosso...meglio di cosìXDXDXD ora non ci resta cose si svolge lo scontro tra Cell e Vegeta...speriamo che nessuno intervenga!!! ci sentiamo baci!

02/03/09, ore 16:05

ciao^^ forza veggy ammazza cell. certo che può andare bene il vostro rapporto ragazzi. gelo ti posso ammazzare? magari ti metto al caldo. grazie trunks di avermi salutato almeno tu u_u veggy sei sempre simpatico tu. V non ricopiare troppo veggy. vegus cerca di farlo smettere di allenarsi. rosa mi dai qualche dolce? goty che festa mi stai preparando? gohan t'ho bruciato tutti i libri esistenti u_u bene alla prossima ciaociao ^^ ti voglio infiniti universi di bene^^

02/03/09, ore 11:08

Me felice di nessun problema di plagio. Vegeta sappi la cruda verità. Sei sempre il migliore il mitico re dei saiyan, ma se mi ignori e mi lascia la porta della stanza degli allenamenti chiusa ti tradisco con Severus Piton. Eheh. (Ma mi vuoi fare ammazzare? NdPiton) (Nessuno prende il posto del re dei saiyan Nd Vegeta) Tu intanto impugni il mitra-sparavermi e improvvisamente la lite, da parte di entrambi, si placa. Eh si, me li scelgo tutti con problemi seri rispetto alle cose che strisciano. Sono felicissima che tu stia leggendo la mia storia, fai pure con comodo. Vegeta e Trunks finalmente stanno istaurando un rapporto costruttivo. Hai ragione Vegeta, Cell ha assorbito entrambi, mi dispiace per tua cugina. Il dottor. Gero mi fa schifo. Usare Bulma per ricattarli è da vigliacchi. A lunedì prossimo. Con ansia aspetto il seguito. ciau

01/03/09, ore 21:01

Hai capito il dottor Gelo?! Non lo facevo così...intelligente ò_ò (che scoperta: è un genio -.-' ndtutti)*si gratta la nuca stile Son* Urca è vero ^__^" Mh aspetto il prossimo capitolo in trepidazione *-* Una bacio, ti stimo ù.ù Tua flatella <3

25/02/09, ore 22:18

E dopo attese interminabili Kiki è quiiii! *stile carramba XD* .
*applaude* . *0* ele che bello, mi hai coinvolta molto nella storia, molto descritta, molto fatta bene e poi..sei diabolica O.O . Ma per questo ti ammiro *-* .
E adesso?Sono proprio curiosa!Adesso che sono ritornata a commentarti..chi se la perde più questa ficcty?^_^ . Tanti saluti a veggy ** *lo spupazza*. XD..kiss!

24/02/09, ore 14:58

Ciao, sono nuova del sito, per questo non ho recensito subito. Mi piace davvero molto la tua storia e ho anche letto quella prima. L'unica cosa che mi ha lasciata perplessa è che Bra sia figlia di Yamcha... per fortuna che l'hai tolto di mezzo XD. Alla prossima!

23/02/09, ore 21:41

23/02/09, ore 21:41

ho capito il suo piano!! che diabolico uomo-cyobrg é___é se Vegeta e Trunks continuano a fare così si odieranno come Vegeta odia Goku quindi......un disastro!!!!!!! non preoccuparti Bulma andrà tutto bene...almeno spero!!! non è detto...(vedi di non portare sfortuna ndBulma incavolata) ok spero di risentirti lunedì ciauuuuuuuuuuQQQQQQQQQQ