The Brief family
di Reghina

27/01/09, ore 10:48

Speriamo che qualcuno trovi 18! Magari la troverà qualcuno mentre sta facendo shopping! Ho fallito miseramente, vero? Attendo il prossimo chappy. Aggiorna presto!

27/01/09, ore 10:41

Ehi ciao! Dopo un osceno ritardo sono tornato! Il capitolo è molto carino come al solito e si fa sempre più interessante adesso che 17 ha rapito 18! Secondo me Cell dovresti metterlo, renderebbe ancora più interssante la vicenda! Brava!

26/01/09, ore 20:22

Trunks mio calmo!!! si deve troppo bene che è figlio di Veggy *ççççç* ma perchè ora odia Vegeta?? è suo cugino!!! se io diventassi un robot non lo odierei mai!!! come posso fare?!?!?! *çççç*...ma ora la cosa più importante è comprare dei vestiti!!! tutti al centro commerciale!!! ^^ ^^ ^^....alla prossima ciau!!

26/01/09, ore 16:09

ciao^^ veggy nn insultarmi o dico a bulma di cucinarti vermi u_u. vegus dai finiscila di vantarti ogni secondo e allenati. V non allenarti 24 ore su 24. stella brava sta pure col tuo nonnino. gohan non impazzire u_u goten certo che usciamo . trunks non far piangere goten poveretto. che bello trunks così arrogante *-* identico al padre u_u. forza salvate c18 e muovetevi! alla prossima ciao^^ ti voglio infiniti universi di bene^^

26/01/09, ore 00:45

Saaaaaaalve. Allura io do ragione a Trunks U.U Seguendo le indicazioni di Veggy non si sarebbe trovato nessuno U.U Però umm...Goten...non è che a Goten piace Marron ed è geloso di Trunks? Mh...Ma sì *-* Ho indovinato *-* W me U.U (Vince: -.-)^^" (Josh: ^_^)*-*(Vince: -.-")^^"...vabì. Tao Trunks *ç*, Tao tappo -.-'' tao Ele, ti stimo yeah xD Baci Baci ^^

21/01/09, ore 15:00

Eccomi qui xD Quindi è C-17 che fa diventare cattiva 18 *zizi* Allura non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* Alla prossima fratella u_u by Vice (fratella xD)

20/01/09, ore 14:53

Eleeeeeeeeeeeeee.. i'm sorry.. non ho recensito lo scorso capitolo, ma ora recenisco questo.. U_U Allora.. ( si schiarisce la voce) il mollusco è schiattato, un bene per me perchè come gli altri lo odio.. U_U Ma mi ha un pò scioccato, cioè Bulma quando il figlio picchiava il suo ex non ha mosso un dito. CIoè certo lei lo odia, per lei non cambiava niente.. ma voglio dire, Bra è sua figlia, e gli ha ucciso il padre davanti agli occhi.. XD Che cosa macabra, eccellente, eccellente.. Muahahahahah XD XD Cioè non che me ne freghi qualkosa se poi Bra da grande viene a chieder del padre, però.. Boh cavoli di Bulma.. XD Cmq.. il nuovo capitolo mi è piaciuto ancora dipiù. tutti contenti dell'arrivo di Vegeta, ma povera C-18, dove sarà.. ç____ç Povera.. ç___ç ma ora ci pensa Veggy.. e compagnia varia.. Ora vado..corro a nutrirmi.. Xoxo tvtttttttb Lalliiii^^

19/01/09, ore 19:17

nooo anche C-18 è diventata cattiva...Brutto C-17 (linguaccia) vai Vegeta batti Kakaroth!!!!!!!! ^^ ^^ ^^....non sarebbe una cattiva idea mettere Cell!!!! ^^....alla prossima ciauuuuu!!!!!!!!!

19/01/09, ore 19:04

C-17!!! *_* è uno dei miei personaggi preferiti... peccato che qui faccia un po' la parte dell'infame ^_^" povera C-18... il cicalone? Fosse pèer me sarebbe disintegrato, sotterrato, avvelenato, decapitato, fucilato *elenca altri milioni di possibili morti*...però in effetti come cattivonon c'è nessuno più detestabile di lui, quindi è perfetto per la parte dell'antagonita! ^^ Ok, ciò detto metto la ficchy tra i preferiti e ti lascio in pace (almeno per ora XD) A presto! Red Diablo

19/01/09, ore 18:15

Ahhhrghhhh!!!! 18ina!!! Nuuu!!! Ok, mi calmo XD Bello questro capitolo, però povera 18 ç_ç Non può diventare cattiva ç_ç Dopo come fa senza di lei il suo Biscottino (Crilin)? ç_ç Ma ci pensa Crilinuccio a farla tornare sulla retta via! Forza Crilinuccio, impegnati e riconquista la tua 18!

19/01/09, ore 16:06

ciao^^ come stai? xd ci stiamo sentendo su msn ma lo chiedo lo stesso u_u. nu povera c18. cattivo c17 non dovevi trasformarla in un cyborg. che bello è apparso goty *_*. eeee . anche kakarot purtroppo. xD bel capitolo alla prossima ti voglio infiniti universi di bene^^

19/01/09, ore 12:59

Per arrivare a questo punto ho dovuto faticare non poco. Scusa se finora non ti ho recensito, ma prima dovevo finire di leggere la prima storia. Veggy è l'eroe, è un supersaiyna *çççç*me molto felice. Freezer è morto, Cooler è morto, per la mia megafelicità il mollusco Yamcha è morto. Mi dispiace per il fratello di Bulma e anche per la sorella di Vegeta, anche se la Marion originale non la sopporto. Domanda. Se nel vero db Vegeta si è fatto massacrare da c18 cyborg solo perchè lei era più potente, ora che ci si mette di mezzo anche l'affetto quante ne prenderà? Veggy sopravvivi. Hai due figli. Bra è tutta suo padre nonostante le apparenze, si diverte con il sangue. Trunks, moccioso megagalattico, sei il degno principe dei saiyan. Vegeta ovviamente è re. Insomma grande storia, meravigliosa. Ci sono pure le sfere del drago, non manca nulla. Ti facio i complimenti e per evitare di fare la recensione infinita ti saluto. ciao

13/01/09, ore 23:00

Uddiu U.U Yamcha è morto *-* ma che bellu u_u Tappu il rappresentante dell'ABB U.U Trunks viene con la Vice che gli faccio una bella ramanzina: non si protegge la piaga sociale u_u le mille torture le posso fare anch'io? *-* Dica sì Presidentessa*-* xD Che billuuuu adesso si vede Goku miu? Daiii stanno andando ai monti Paoz non può non esserci. Kakarothino *-* Tappu la saluto. Saluto anche te Trunks *-* E baci alla fratella xD Te stimo, yeah =P [U.U ndPP]-.-'' Alla prossima ^.^

13/01/09, ore 13:54

E adesso, e adesso, e adesso??? Cosa succederà??? Sono troppo curiosa, voglio saperlo!! Aggiorna presto, mi raccomando!! ^^ (scua la brevità, ma oggi non ho proprio tempo di stare al computer...) Un bacione! Red Diablo

12/01/09, ore 21:22

Yamco è morto.........sìììììììììììììììììììì!!! ^^ sono felicissima, gli sta proprio bene ^^...sono così contenta che tra un pò salto in giro x casa!!!! tornando seria U_U...era una morte che si meritava veramente, era un pessimo marito e padre, ma lo sappiamo tutti!!! Trunks ha fatto un lavoro prefetto, povera Bulma, per del sangue per poco non sveniva!!! Vegeta aveva una gran voglia di andare hai Monti Paoz? ah! ok! ^^...vediamo che succederà ^^ al prossimo capitolo!!! ciao ciao