The Brief family
di Reghina

29/12/08, ore 22:37

Ciao! Sono in ritardo? Bè cmq ho letto quest'altro capitolo che hai aggiornato ed è fantastico! La storia si fa sempre più interessante! Ianco è un cretino idiota, buono a nulla! Come osa insultare Vegeta??????????! Io quello lo uccidoooooooooo! Ok, mi calmo. Comunque Trunks gli sa tenere testa degno figlio di Vegeta così si fa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! E di a Vegeta che io nn sn una mocciosa! E comunque non ti preoccupare io lo ignoro sempre quando dice cose cattive ma lo adoro lo stesso! ps: Potresti far rispondere alla mia rece (ma solo se ti va altrimenti niente) sia Bulma o Trunks (scegli tu tra questi due) e Vegeta? Please. ç_ç ma se ti secchi nn importa capirò! Io chiedo troppo! Adesso vado! Ci sentiamo! Baci! ^^

29/12/08, ore 20:28

Wuiiiii... ma ciao!!! Che bello Trunks versione Vegeta (sbav *ç*) e poi il mio Veggino è tornato (sbav sbav *ç*). Ben ti sta razza di babbuoino flacido (alias Yamcha) che picchi una donna solo perchè sei un vigliacco e ipocrita. Sei sbiancato adesso eh? WOW Amo il mio Tranks così bastardo, proprio alla Vegeta!!! Complimenti!!! COme personaggio opterei per Vegeta, ma mi piacerebbe anche averne almeno una in cui mi risp la bellissima, sexy, OCA Bra Brief!!! U.ù sempre se non è un problema ^^ Comunque spero che aggiornerai presto, sono curiosissima!!!Se Non ci sentiamo prima... BUon capodanno!!! Bacio ^^

29/12/08, ore 16:32

Ma yamko perchè non si leva dalle scatole una volta per tutte? Il capitolo è molto bello, come al solito! Ps mi è piaciuta la tua risposta nei panni di Vegeta! Al prossimo chappy!

29/12/08, ore 15:51

ciao^^ veggy grazie delle tue bellissime risposte molto cortesi xd. goty ti aspetto u_u. gohan chiamami per nome o ti fucilo. io sono la moglie migliore u_u(che modesta -.-nd tu)(u_u nd io). grazie bulma lo ucciderò dopo tante torture muah. allora bel capitolo, bravo trunks potevi anche ammazzarlo yanco u_u. ma come mai l'ha sposato? me lo dici? è un idiota yanco. (non s'è capito che lo detesto?xD). bhè alla prossima ciao^^ ciao amore,ciao gohan ciao trunks ciao veggy e visto che è passata ciao bulma u_u. e ciao all'amica a cui voglio infiniti universi di bene^^

29/12/08, ore 14:50

allora prima rispondo alla tua domanda ^^ voglio che rispondi te..ok? ^^ ora parlando del capitolo..mi hai fattto detestare Yamco ancora di più del normale..non deve parlare così a Vegeta é_é...io andare a spaccare faccia a lui trasformata in super saiyan ^^...certo chè ha un bel coraggio a parlare così di Vegeta..mi sa che non si è ancora visto allo specchio..il bastardo è lui é__é basta vedere come tratta Bulma...ora voglio proprio vedere cosa farà Yamco...secondo me Veggy lo ammazza ^^...alla prossima baci

29/12/08, ore 12:59

Ciao!!! Innanzitutto l'ho mai detto che odio quel mollusco di Ianco??? X_X. Beh dopo aver letto questo capitolo ancora di più, e meno male che il bastardo era Vegeta, sono proprio felice che Trunks l'abbia messo al tappeto ^^. Comunque non mi sarei mai aspettata che Bulma avesse messo al mondo Bra con Ianco, un altro bel colpo di scena complimenti. Mi è piaciuto moltissimo il finale, mi sono immaginata la faccia del mollusco quando Trunks gli ha detto del ritorno di Vegeta, non vedo l'ora di sapere cosa succederà e spero tanto che il Re pesti per bene quell'insulso damerino XDXDXD! Baci Sonia.

29/12/08, ore 10:58

Bello questo capitolo! 18 come allenatrice ce la vedo XD Non so se ti ricordi di me, recensivo anche "Vegeta & Bulma" XD Come allora, se puoi, vorrei il mio Crilinuccio a rispodnere *_* (con qualche intervento di 18 ogni tanto XD). Comunque povera Bulma, che marito violento che si è presa, poverina ç_ç. Trunks ha fatto bene a sbatterlo per terra *risata malvagia* avrebbe dovuto gonfiarlo molto di più U_U

29/12/08, ore 10:28

Un attimo, un attimo è_é Come si permette di offendere il tappo? Yamcha è_é Questa me la paghi U__U (Anche se sono quasi certa che sarà il tappo a fartela pagare u_u) *stappa bottiglia di champagne* Trunks...bra..."mocciosetta"...*_* L'ho sempre saputo che bra non era figlia di Veggy u_u Era ovvio u_u Avrei voluto vedere la faccia di Yamcha quando Trunks ghignando gli ha detto dell'arrivo di Veggy. Trunks...ghigno...*çç*...^^"...Buon allenamento *stappa champagne perché Trunks si allena* U.U Ciau ciao fratella ^^ Alla prossima^.^

29/12/08, ore 00:47

Forza Trunks! *pugnetto alzato* Questo capitolo mi è piaciuto: non perchè Yamcha sia un bastardo contro cui imprecare in turco oppure perchè ti sia trattenuta dal far spiaccicare Bra da una carretto di gelati...ma per il semplice fatto che Trunks è maligno, un bastardo con stile insomma *ghigno diabolico*. Decisamente mi piace questo suo lato *risata malefica*. Adesso voglio proprio vedere come reagirà Vegeta quando si ritroverà la vecchia fiamma a casa! Comunque, per le recensioni, se proprio proprio Elluccio non c'è *si asciuga gli occhietti e stringe il detective vero che si dimena disperato* mi accontenterò di Veggie....e dello sbavucchioso XD (mi accontento di poco, eh? XD). Beh, ci vediamo al prossimo capitolo, bacioni^^

24/12/08, ore 12:51

Ciao, scusa tanto per il ritardo (come al solito), fortunatamente adesso che sono in ferie avrò moto più tempo a disposizione per seguire la tua storia ^^! Visto che ci sono colgo anche l'occasione per farti tantissimi auguri di buon Natale! Passando al capitolo sono contenta che Bulma abbia preso bene il ritorno di Veggy, anche se probabilmente avrebbe dovuto farlo penare un pò di più, così imparava ad andarsene nello spazio per 16 anni. La fine de capitolo è stata davvero sconcertante, SI E' SPOSATA CON YAMCO??? Spero proprio che ci sia una spiegazione a tutto questo e non vedo l'ora di scoprirla. Mi raccomando Vegeta butta fuori di casa quel mollusco a calci nel sedere XDXDXD! Baci Sonia.

23/12/08, ore 19:00

“E da quando quella mezza sega è un problema?” XDDDDDD e qua ci sono stata a ridere tipo 5 minuti!XDD. Poi mi vedo..Da quando è mio marito . O_O . Ma tu mi vuoi morta?! No, perché preferirei morire dopo l'epifania, quando mi sarò strafogata abbastanza d dolci!^_^ . Ma dico...o_o sei pazza!Bulma..ma sei sicura ce stavi bene quel giorno?! o.O. Oh my god.. vabeh ele, aspetto il continuo impaziente, vai veggy!Distruggi tutto! *_* . (Soprattutto mezza sega!XD ) . Le frasi arriveranno presto cara, entro stasera o domani! ^_^ . Un bacione!

22/12/08, ore 23:36

Ciauuuu Ele.. eccomi ancora qui.. Finalmente l'atteso continuo di VegetaEBulma ... Ho letto la storia da capo e mi piace molto, ma come è possibile che Yamcho stia con Bulma. Non ci posso credere, ma ora ci penserà Veggy..muahahah. Yamcha farà una brutta fine..^^ Vabbeh... Ora scappo, ci sentiamo al prossimo chappy.. ciau ciao tvtttttb Lallina^^

22/12/08, ore 22:57

Ciao! Coooooooooooooosaaaaaaaaaaaaaa??? Bulma è sposato con quella mezza calzetta?! Ma non è possibile! Io odio letteralmente Ianco! è un vero e proprio idiota! Vabbè che ci sarà una spiegazione, perchè c'è una spiegazione vero? Spero per Bulma di si o altrimenti come gli causa disturbo a Vegeta la ammazzo! Nessuno può causare fastidio a Vegeta! Comunque sono felice che almeno, Bulma lo abbia accolto a braccia aperte a Veggy! ^^ E rispondendo alla tua domanda di chi vorrei che mi rispondesse alla rece, bè credo che tu l'abbia già capito... ma ovviamente Vegeta! ^^ Bè adesso vado ci sentiamo nella prossima rece! Ciao! Baci! E scusa il ritardo.

22/12/08, ore 22:37

Certo, ho intenzione di leggermela tutta adesso che sono ufficialmente in vacanza! ^^ Oddende... IANCO MARITO DI BULMA????? ERESIAAAAAAHHH!!! Nonononono... non ho nulla contro Ianco, ma non può, NON PUO' essere il marito di Bulma al posto di Vegeta, non puòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!! Comunque complimenti per il chappy, è davvero scritto bene! ^^ aspetto conn impazienza il secondo! Kiss! Red Diablo p.s. uhm... potrebbe rispondermi il piccolo Trunks ^^

22/12/08, ore 21:55

alloraaaaaaaaaaa..... 1-mi hai lasciato così O.o 2- non O.o 3-ma O:o O:o O:o O:o e altri 1000000000000000000000 e ora? che succederà?????? no devo saperlo..ma come hai potuto far diventare Yamco marito di Bulma quando c'è un bellissimo Re dei Saiyan in circolazione?? devo assolutamente leggere il seguito..comunque il capitolo è bellissimo apparte la tragica scoperta..mi hai lasciato..(vedi punto 1-2-3) aggiorna prestissi bacioni