The Brief family
di Reghina

23/02/09, ore 21:33

Ciao cara!!! che bello questo chappy! Gelo è pazzo (anzi, è un bastardo U_U)e Cell... oddio... ho paura di quel che farà... ti prego, dimmi che NON li assorbirà! ti rpego ti prego ti prego!!! ç_ç (Dragon Pearl, se tutto va bene, dovrei aggiornarla verso metà settimana oppure all'inizio della prossima. Sono contenta che tu sia tanto impaziente di leggere il seguito! ^_^) brava come sempre! Un bacione!

23/02/09, ore 21:07

ciao^^ scusa il ritardo EHEH. allora cercherò di farle meno serie u_u. allora gelo sei pazzo pazzo e pazzo u_u veggy e goku sono imbattibili insieme logico . trunks veggy su cercate di andare d'accordo o vi leghiamo in una stanza così vi dovrete parlare. cell posso ucciderti prima io? xd bhè alla prossima ciao e salutami V vegus stella e rosa alla prossima ti voglio infiniti universi di bene^^

23/02/09, ore 17:40

Stavolta recensisco senza alcun ritardo! Sulla storia, si stanno iniziando a capire certe cose, come il piano del Dr Gero. Non vedo l'ora di leggere il seguito, adesso che so che aggiorni il lunedì aspetterò fino a lunedì! Complimenti per il chappy! Non preoccuparti se non hai tempo di recensire le mie storie!

23/02/09, ore 10:03

Trunks per favore evita di litigarci con Vegeta. Certo che hanno tutti e due un caratterino e una voglia di combattere che rischia di metterli l’uno contro l’altro. Cell adesso si assorbe c17, ci scommetto. Eh si Bulma, Vegeta e Goku insieme sono invincibili (e ganzi aggiungerei). Ed ecco il piano del nostro folle scienziato spiegato nei dettagli. Gli allenamenti sono alle 17? Perfetto. Anche perché a quell’ora mi finisce la lezione e solo libera. (Vegeta ti aspetto al prossimo chappy). No, certo che non si tratta di plagio. Io mi riferivo proprio alla storia di monicar92. Solo che sigh., nella mia storia “the cyborg” pure io avevo un “Vegeta jr.”, vi prego, non è plagio. Allora DbNa è una raccolta di ff, perché per farla difficile non l’ho messa tutta in un unicum. Però alla fine nn è tanto lungo, penso, almeno non quanto quella di monicar92 credo. Inizia con la ff “Un ritorno inatteso”, prosegue con “Specchi e Ricordi” (non scappare alla lettura di quelle vecchie contenuto in essa), prosegue con “L’amore sconfigge anche la morte”(Dove c’è la leggenda con tutti i nuovi personaggi). Se mai un giorno lontano, sopravvissuta a tutto questo ci sarai arrivata, ne riparleremo, ma mi accontento che dai uno scorcio alla prima. Comunque ancora complimenti per la “tua” di storia. Mi piace tantissimo lo sai, e spero che prosegui presto. Sperando di risentirci lunedì prox.. ciau

21/02/09, ore 22:59

XD, troppo bello questo capitolo! Vegetaè troppo forte...XD, sempre a insultarsi con Kakaroth.. !! Troppo divertente... Comunque, povera Bulma, cosa le succederà ora? E spero, sottolineo SPERO, che Gohan riuscirà a sconfiggere i Cyborg sennò se per caso verrà sconfitto, dopo essere stato malmenato già da quei due, io lo picchio sopra.. XD Sono fuori di Testa, sorry.. Ora vado.. a Lunedììììììììììììììììì XOxo tvtttttttb LAlliii^^

21/02/09, ore 17:30

Vegeta qui mi ha fatto troppo ridere! XD "tu sei un cretino, quindi zitto" oppure "parlava, respirava, ma era morto" che perle di saggezza saiyan! Che dire? Sei mitica e attendo con ansia il prossimo chappy (e le prossime sclerate del principino XD) bacioni! Red Diablo

19/02/09, ore 22:44

Si lo so ho già recensito. Ma prima di andare a dormire non chiedermi come che nemmeno lo so, sono finita qui e mi è venuta voglia di leggere la splendida risposta alla recensione precedente. (Solo perchè c'era Veggy Nd tutti). Visto che c'ero ho letto tutte le risposte alle recensioni e ho notato nomi strani. Poi mi sono ricordata che proprio stasera ho scoperto una ff con una certa Rosa e una Stella nipote appiccicosa quanto me a Vegeta. E ho capito. Perciò mi farebbe piacere se leggessi anche il mio dbna, grazie. Però ho anche letto nuovamente il chappy e mi sono resa conto ancora di più che è stupendamente meraviglioso. e quoto Vegeta quando dice che tutti i matti con complessi di inferiorità rompono la testa a lui. Aspetto il prossimo chappy.

18/02/09, ore 21:15

Trunks -____________-" che cacchio: non capisci nulla!-.-" [Però è coshì calino *-* ndPD] -.-'' Cooooooooooooomunque ù.ù Concordo con il Tappo e mi chiedo: Dottor Gelo poteva ammazzarmela BB senior? Nu, cattivu ç_ç Cattivu anche il Tappo: non si dice a Goku che è idiota e cretino ç_ç Vabì flatella ti saluto ù.ù Trunks mi raccomando: dignità! Sei suo figlio non il suo cane -.- Tappo addio ù.ù Flatellina ti stimo, yeah xD Baci Baci ù.ù

17/02/09, ore 21:46

Tranquilla Videl!Gohan vincerà!!! poi non lo so dipende da te ^_^!!! il coso verde è stato un pazzo a dire quella frase!! certe cose a Vegeta non si dicono, e meno male che conosceva tutto su loro due U_U il pugno se le meritato proprio ^_^ Bulma è l'arma segreta??? vuole attirare i nostri eroi?!?! lo scoprirò solo nella prossima avventura ^^ ciao!!! ciau!!!

17/02/09, ore 14:31

Mi lasci sempre sulle spine, ora attendo il seguito al più presto, ok? Ovviamente scherzo, aggiorna più presto possibile, però, che la storia mi intriga sempre più! Voglio proprio sapere cosa intende il dr Gelo per arma segreta! Brava! Ciao

17/02/09, ore 14:25

La storia si fa interessante adesso che è arrivato Cell(sarebbe quel coso verde). Scusa se sono in ritardo ma in questi giorni ho avuto un sacco di problemi! Comunque leggo il prossimo capitolo che questa storia mi sta piacendo un casino! Ciao

16/02/09, ore 22:25

ciau! La storia mi piace tantissimo, soprattutto questo capitolo, non so perchè ma questo capitolo mi è piaciuto di più, bah comunque per non risalire al coro dei "bellissima fanfic continua bla bla bla" mi fermo qui onde evitare di apparire patetica. Ok ciao ciau un beso continua grazie.

16/02/09, ore 17:20

Vai Gohan, salva tua moglie! Ecco chi era u verde. Prima trasformazione che vuole fare il nostro fissato con la perfezione? Bene, un Cell sconvolto a vita. La cosa mi piace. Qualcuno salvi Bulma da quel pazzo! Gero muori! Ed ora dedichiamoci a Vegeta. Ok, non ti chiamo Veggy davanti, ma non ti assicuro per quando sono in giro, sai com’è resto pur sempre una terrestre. Posso restare dopo l’allenamento? Grazie e a Bulma ci penso io, sono un ottima oratrice e so mostrarmi indifesa se voglio, anche se non lo sono, anzi sono leggermente perfida. Mwuauauaua. Non preoccuparti, sono convinta che verrà il giorno in cui sconfiggerai Kakaroth. Junior si, diciamo che è amico mio, ma sono convinta non ti dispiacerebbe, di sicuro secondo i tuoi canoni è meglio di Goku e avete una cosa in comune. Odiate Freezer. Onesta, massacralo come vuoi Cell, non lo sopporto per niente. Non mi monto la testa, ma grazie per un odio inferiore. A risentirci, aspetto con ansia il prossimo capitolo. Se mi cerchi mi sto allenando con Vegeta, mentre mentalmente preparo un cartellone di incoraggiamento. Goku non ho niente contro di te, anzi, perciò non prendertela a male per il cartello: “Sconfiggi Kakaroth!”. Ok, ciau.

16/02/09, ore 15:50

ciao^^ rosa quanto sei dolce *-* veggy sei idiota u_u goty parlami e non startene a manigiare tutto il tempo se no ingrassi. Gohan finiscila di studiare fa male alla testa. vegus smettila di vantarti ogni secondo vegeta finiscila di allenarti devi litigare con tua moglie. trunks e stella mmm non ho niente da dirvi u_u. anzi trunks muoviti ad arrivare dai cyborg. gohan ammazzali. bra potevi morire. veggy sei fortissimo goku sei un idiota. bulma che ti vuole fare gelo? poverina. veggy valla a salvare muoviti. bene vado^^ ciao ti voglio infiniti universi di bene^^

13/02/09, ore 15:38

NOn riesco a crederci... riesci sempre a stupirmi O_O e adesso cosa succederà? m come fai a lasciare sempre i capitoli così, che no vedi l'ora di leggere il seguito? Complimenti davvero e scusa se recensisco solo ora ma ho avuto una giornata stressante (tra la simulazione di terza prova e le prove generali del teatro non ho avuto un minuto libero...) kiss ^^