The Brief family
di Reghina

12/01/09, ore 20:21

Finalmente! Il mollusco non c'è più! Che liberazione! Molto bello il capitolo, aspetto il seguito ovviamente e digli a sua bassezza reale che la smette di rompere le scatole e che vada ad aiutare i lillipuziani a legare Gulliver perchè ok? Aspetto la risposta, mi raccomando! E anche un commento sulla mia storia che stavi leggendo se hai tempo! Ciao ciao! Continua così che sei formidabile!

12/01/09, ore 15:59

ciao^^ urrà è morto il mollusco!! eeee. bravo trunks u_u bravo gohan mi hai chiamato per nome due volte ora mi sa che nevica per anni. bulma dai non ti spaventare per un po' di sangue u_u. chissà che succederà ora lo saprò quando lo saprai anche te xd. certo che puoi restare vegus *_* e anche tu V u_u. stella pure tu così parli con tuo nonno. ed Ele impazzisce perchè ci sono troppi personaggi u_u. bene ciao veggy e V buon allenamento continuo,ciao gohan buono studio (prima o poi ti farò smettere di farlo.) ciao trunks buona uscita con Ele ciao vegus buon vantamento ciao stella appiccicata a tuo nonno.ciao amore mio e non essere geloso di V. e ciao ele ti voglio infiniti universi di bene^^

12/01/09, ore 15:06

Ciao Vegetuccio!!^^ Ciao sbavucchioso!!!^^.....ciao anche a te ele-chan XD Beh, partiamo subito con il capitolo, così dopo avrò il tempo di sparare scemenze. Allora, questo è stato davvero...beh, come dire...strano *annuisce convinta*: 1) perchè la piccola Bra, bambina che, per quanto saiyan, è cmq piccola e innocente, si sarebbe dovuta traumatizzare a vita e succhiare i soldi della sua mamma in visite, vita natural durante, dallo psicanalista. Insomma, forse è solo un'opinione, però mi sa che vedere morire una persona davanti i propri occhi un piccolo trauma infantile te lo fa venire. 2)Altra cosa che mi lascia sconcertata è il "Scusa mamma per il casino" "non ti preoccupare....tu stai bene tesoro?" (o qualcosa di simile). Beh, magari mia madre reagisse così se ammazzassi una persona in casa sua (e magari la polizia non tentasse di arrestarmi costringendomi a divenire latitante) O.o Beh, diciamo che visto che si tratta di db, le stranezze che ti ho fatto notare hanno ben poca rilevanza, e sono perfettamente trascurabili. Ti consiglio, più che altro, di ricontrollare meglio il capitolo perchè vi erano degli errori a livello sintattico e grammaticale. Scusami per questa recensione un po' (molto) bastarda^^" Però, ho preferito dirti quello che pensavo, piuttosto che fare finta di niente. Gomen *mortificata* Per quanto riguarda i due, io tifo per lo sbavucchioso!!! *pugnetto alzato*. Non te la prendere Veggie, ma tu hai sempre la stessa faccia! (comincio a chiedermi se tu ti sia fatto una plastica facciale per risolvere il problema dei brufoli e, a causa di un errore durante l'intervento, la faccia non ti sia rimasta così: -.-). Quindi, forza kakaroth! XD Beh, mi scuso ancora per la recensione....ci sentiamo! (sempre che tu voglia^^")

11/01/09, ore 15:54

Come al solito sono in estremo ritardo..^^" i'm sorry.. Cmq.. questo capitolo mi è piaciuto parekkio.. finalmente Vegeta alla riscossa.. ^^ Yamcho.. povero piccolo sputo.. lo sai che tra un pò di te rimarrà solo la cenere? Muahahah.. quanto sono felice.. ora vado.. soo un pò di fretta.. al prossimo chappy.. Xoxo lalliiii^^

06/01/09, ore 18:29

Ehi Veggy mocciosa a chi?!è__é . Ihihi...comunque capitolo davvero fortissimo ironico pure XDDD. MUAHHAHA ecco cosa succede a nn guardarsi le spalle!*me che si guarda dietro * belloooo!Aggiorna presto ^^ zaoo veggy-chan (muhaha piccola vendetta) .

05/01/09, ore 20:18

Yamco è un idiota!!1 ma questo tutti lo sanno! certo che ci si mette anche Bulma!!! Il mollusco a fatto male a non ascoltare Vegeta..tanto peggio per lui..a me non mi interessa Tsk!!..al prossimo chappy ciao ciao

05/01/09, ore 15:45

ciao^^ bravi ragazzi avete convinto a farmi chiamare per nome da gohan. eeeeee. certo veggy tu non sei mai cortese. bravo trunks uccidi il mollusco! amore ciao^^ povera bulma! ianco era meglio se ascoltavi idiota u_u coooooooooooomunque veggy lo dirai poi che sei fiero di tuo figlio vero?. gohan bravo continua a chiamarmi per nome. goty ti adoro. trunks bravo u_u ciao ti voglio infiniti universi di bene^^

05/01/09, ore 13:21

Zalve!^^ Ma qant'è carino quando sbava *ç* *riprende contegno*. Decisamente in questa storia trunks ha parecchio stile, direi anche più di vegeta e la cosa mi piace. Però mi dispiace parecchio per Yamcha: insomma, io non lo odio così tanto da vederlo trasformato in un mostro ò___ò Non è così cattivo in db! Però, memore del capitolo precedente, la punizione che riceverà mi sembra più che appropriata .___. (<- non si sarà capito nulla, ma fa niente ù_ù). Ora devo andare, oggi vado di fretta....un saluto a tutti e tre^^

05/01/09, ore 12:00

Ora si spiega perchè Bulma ha sposato quel mentecatto di Ianco, anche perchè non lo avrebbe mai fatto se non fosse stata minacciata X_X. E come ha detto Vegeta per fortuna che i bastardi erano i sayan!!! Sono proprio contenta che Ianco sia così stupido da non aver pensato a Trunks, credo che adesso il mollusco sia veramente nei guai XDXD, forza Trunks fallo a pezzi ma magari lascia che sia Vegeta a dargli il colpo di grazia XDXDXD! Baci Sonia.

05/01/09, ore 11:21

Ma che batardo Ianco!! BASTARDO, BASTARDO, BASTARDO!!! Voglio il seguito! Vai Trunks, spezzagli le ossa! *tira fuori un paio di pon pon e si mette a fare il tifo tile cheerleader* ehm... *si ricompone* Aspetto il seguito, spero che il mollusco abbia modo di pentirsi AMARAMENTE di quello che sta facendo! Un bacione! Red Diablo

05/01/09, ore 10:09

Ma dai Veggy non fare l'offeso, tanto so che sarai orgoglioso di Trunks se è lui ad ammazzare Yamcha ^^ Speriamo che la faccia morire *dita incrociate* *si mette in ginocchio e supplica Ele* lo so che adesso è una bimbetta carina che fa tenerezza, ma pensa a come diverrà da grande, pensa e scrivi. Confido nella tua natura di Presidentessa TwT Comunque sono curiosa di sapere cosa accadrà *annuisce* alla prossima^^

05/01/09, ore 01:07

Evvai! Ianco muore, vero? Lo uccide Trunks o Vegeta? Comunque spero che Bulma stia scherzando e che ora rivelerà a Vegeta e a Trunks come stanno davvero le cose! Grazie per la risposta da sua bassezza reale Vegeta! Aggiorna presto, mi raccomando!

02/01/09, ore 01:53

Caraaa!Perdonami il ritardo ^.^'' . Comunque scusaaaa mi sono dimenticata di dirtelo (proprio 1 baka ù.ù) ; io voglio che mi risponde Veggyyy!*__*. (Io che rivelo il mio amore incondizionato x Vegeta *çççç* ).
Bellissimo capitolo ^-^ . Ricco di nuove rivelazioni uhuuh...ma quindi Bra , è figlia di Ianco?!O_O (quanto si vede ke la odi XDD) . Bravo Trunks, altro che insanguinarlo, dovresti pestarlo, pestarlo e PESTARLO è_é finché non gocciolerà sangue da tutte le vene BUAHBAHAUHAB *il mio sadismo U_U . Sono leggermente sanguinolenta ^_^''* . Dicevooo..aggiorna prestoo!Stuupendo chappy!^_^ . Kiss, by Kiki ^_^

31/12/08, ore 00:30

Salveeeee.. allora.. complimenti per il capitolo.. è stato molto bello.. Ma Yamcho..GRRRR come osa mettere le mani addosso a Bulma, insultare vegeta..e pensare di fala franca.. tanto ora Veggy è torntato.. e solo Ele lo sa quanti cazzotti Vegeta darà a Yamcho.. MUhahahahahahah Cavolo..però Bulma ho avuto un figlio da Yamcho.. mmm.. la faccenda si fa interessante.. Cmq.. ora vado..c complimenti per il capitoloo.. Ciau ciao tvttttttb Lallina^^ P.s : All'inizio nn avevo capito cosa tu intendessi con la domanda.. "Chi vuoi che ti risponda.. ( il mio cervellino è bacato..XD).. Ma ora ci sono arrivata..XD Beh.. mi piacerebbe che mi rispondessero.. Veggy, Gohan ( lui c'è sempre^^) Trunks... e basta.. Grazie ELE^^ Ci sentiamuuu Bacio^^

30/12/08, ore 11:30

BRAVO TRUNKS!!!! ma come si permette, mettere le mani addosso a Bulma e per di più parlare di Vegeta in quel modo? Vigliacco!!!! scommett che quando se lo troverà davanti non avrà il coraggio di ripetere quello che ha detto!! Forza Trunk, forza Vegeta!!! (Bra è la figlia del mollusco e non di Vegeta... non si nota neanche un po' che la detesti XD) Ok, ho finito di sparar cavolate... Aggiorna presto! ^^ Kiss! Red Diablo