Skool Luv Affair
di TheSwagMastah

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
04/08/17, ore 20:36

Hey, non prosegui più con la storia? Un vero peccato dato che la trovo molto bella e scorrevole!
Ci si sente ( si spera),

24/06/17, ore 00:41

Sono passati due anni ma aspetto ancora l'ultimo capitolo di questa ff😢😢
è stata la mia prima fanficion, la mia prima ship ahahah diciamolo anche un po' l'inizio di tutto
spero di poter leggere la fine prima o poi💛

06/03/16, ore 18:52

omg!
storia bellissima complimenti
mi piace molto l'intreccio che hai creato tra i personaggi e il loro sviluppo all'interno della storia.
l'ho letta tutta la notte perchè doveva assolutamente sapere come andava a finire e quando tu nel capitolo precente scrivi che il capitolo n. 20 sarebbe stato il finale ero nella mia mente :"ok! ci siamo...ora saprò che combineranno quei casinisti,posso farcela:..."
eh invece questo è il penultimo capitolo!
insomma hai fatto un bello scherzetto xD
dai non puoi lasciarci sulle spine dobbiamo sapere come finirà questa storia...
se Hoseok riuscirà a far capire i suoi che non possono costringerlo a fare quello che vogliono loro, se Kookie e Rin Hee si metteranno insieme....insomma cose così!
spero in un tuo aggiornamento!
fighting!

04/12/15, ore 22:31

Sinceramente io shippavo di più la coppia JiKook, ma non importa. È bellissima questa fanfiction❤️

24/08/15, ore 10:32

No ma dicooooo cheeee???? UNNIEE COME HAI OSATO MENTIRMIII, QUESTO È IL PENULTIMOOO, SI FAI BENE A SENTIRTI COME JIMIN PERCHÈ ORA ARRIVO IO A FARE SUGAA CON UN COLTELLO VERO...ok stop. Ti vogliooo beneee questo è il penultimo capitolo anziché l'ultimo siiiiiiiii♡♥♡♥♡♥♡ *amo la mia bipolarità*
Ora però ti voglio uccidere perché ho perso un'altra delle mie vite per colpa del tuo capitolo....aaaaaaaahhhhhh la tua fanfiction mi fa troppo bene/male al cuore *si mette le mani sul cuore aspettando l'infarto*
Ma poiiiii Rin(coglionita)(no quella sono io) quanto è carinaaa che non si presenta al concorso per andare a vedere il suo biscottino patato(biscotto di patate(??))che si è fatto la bua. Nnnnnuuuuuuooooooo!! Ora ho capito tutto e ho capito che era colpa sua alla fine ahahah. Però kookie che soffre di vertigini????? AHAHAHAH ma da quando?? È il più emozionato di tutti al parco divertimenti sulle montagne russe....altro che vertigini....al massimo Jimin me lo vedo a soffrire di vertigini ma cooomunqueee è troppo tenerooooo me lo mangereiiiiii
ahahahaha poi sono tutti troppo carini e mamma Jin che sclera è il top giuro Ahahaahah (sembra mia madre lol)
Mi piacciono tutti anche i genitori di Hobie credo che in fondo siano.....simpatici. Ma la parte migliore (dopo l'incontro in sala d'attesa della kookorita...ma arrivo anche lì) è quando Rin si finge una testimone di Geova ahahah oddio stavo morendooo, in quella parte mi sono messa a urlare in mezzo all'hotel e si sono girati tutti ahahahahahahahaha (lololololol)
Ooora come dicevo prima.....la parte migliore è la kookrin quando awww cioè vdscvjcvuyedgxcbzgjvxczvydmf....in pratica hgsfgsgufvdysfguys....bbzbzbbzzz.. st-st-bzzzbzzb.. stiamo perdbzbbzbzbzbz st-stiamo perdendo i-iil conta-bbzbzbzbzb il contatto con la terra (*-*) (arcobaleno e unicorni arrivoooo)
NO cioè tu non puoi farmi questo!!!!!

//La mora afferrò la sua mano con un sorriso, e notò piacevolmente che Jungkook non la lasciò nemmeno mentre si incamminavano verso l'uscita.
"Kookie?" .
"Mh?".
"Qual è la cosa che non è cambiata in questi sette anni?" chiese con un accenno di timidezza, osservando le loro dita ancora intrecciate.
L'altro arrossì improvvisamente, mordendosi un labbro.
"Ricordi di quando ti ho detto che la cotta per te mi era passata?" snocciolò quasi bisbigliando.
La mora non rispose, annuì silenziosamente.
L'altro non sapeva se interpretarlo come un buon segno o meno, ma dopo aver preso un respiro profondo decise di concludere ciò che aveva da dire
"Io...da quando ti ho rivista ho capito che mi sbagliavo. Non mi era passata".// qua la mia prima reazione è stata smettere di respirare. Poi ho trattenuto un urlo che ci avrebbe fatti cacciare dall'hotel e infine sono scoppiata a piangere. Giuro. Mi viene da piangere ancora adesso. È....è cosi bellllloooooooo! Io lo amo. Amo lui. Amo te. Amo questa ff. Fine. W i biscotti.
Ti voglio bene unnie♡ te ne vorrò sempre. E finiscimi bene l'ultimo capitolo.....ok ti prego voglio una scenetta wuuwuuu tra le cocorite. Ti preeegoo ~♡
Bene sono contenta di assomigliare a Rin Hee...dato che stavo pensando di farmi nera muhahahah e boh smetto di scassare i coglioni
A presto unnie♡♥♡
Ps guardati bene che potrei arrivare nel sonno come Suga-maniaco con un coltello a ucciderti se ritardi.
Bye byee
~ Park Rin

23/08/15, ore 22:56

Innanzi tutto, riguardo al ritardo, no problem! ;) E poi, non dovresti sminuirti cosi'. Il capitolo e' davvero molto bello, dico sul serio!
La fuga di Hope... magnifica! (Se non fosse per la caduta di quella pera cotta di Kookie ;P) e poi, l'uscita di Rin Hee dei testimoni di Geova, e' stata esilarante! Ahahah! Rido ancora al pensarci! E poi, Hope come sostituto di Kookie, geniale. Troppo tenere le scene tra Tae e Hope, Nam e Jin, e Jimin e Suga ♡!
E che dire di Kookie? Cucciolo! :3
Cazz... ci sono i genitori di Hope! Sono cavoli amari o passeranno sulla questione della "fuga" del figlio, vedendolo ballare? Mistero... lo scopriremo solo vivendo! O leggendo... bho...
Yeeey! Non e' l'ultimo capitolo!!! Quindi, posso dire, ancora per un po'...
Alla prossima! Un bacione, Kira :* ☆

22/08/15, ore 23:03

Potrei ucciderti,ma questa cosa del " capitolo speciale " mi suscita strani pensieri e quindi ti risparmio...
ANYWAY
perchè dici che fa schifo se è così HSFHJHSDHMGKUHFK *^* e basta.
*prepara i popcorn per il prossimo/purtroppo/ultimo capitolo e sceglie un un unicorno per cavalcare i feels*
e dopo questa insanità mentale...OH LO SAPEVO CHE ARRIVAVA HOSEOK A STUPRARE V...
Stuprare wtf comunque hai capito.

09/08/15, ore 12:36

Che...cosa...no aspetta
PENULTIMO? VUOI FARMI SCHIATTARE DEFINITIVAMENTE VERO?
Non puoi! NO! Chiaro?! *piange sbattendo tutto quello che trova*
Io non
NON CE LA FACCIO AAAAAAAAAAAAAAAA BASTA
ASPETTO L'ULTIMO CAPITOLO E FA CHE SIA DAVVERO IL GRAN FINALE ALTRIMENTI VENGO A CASA TUA A DISTRUGGERTI
ok,scusa mi calmo...
MA SONO IN PREDA AI FEELS

09/08/15, ore 01:48

Beh sì, ovviamente, certo amica mia, 105 recensioni e ora 107 (contiamo la prima recensitrice :3)

MA CHE DIAVOLO MA TI MERAVIGLI ANCHE? SEI LA TERZA STORIA PIU' FAMOSA MA OOOOOO- ti aggiornerò più spesso sul tuo andamento finanziari zizizi *voce nasale da bancaria in erba*

No andiamo al sodo, è l'una e mezzo e dovrei vedere Harry Potter ma la seconda parte non carica //mi incazzo, sul serio// e il ciccione nordcoreano (LOL) è ovviamente a dormire, alle.... cinque di mattina HAHAHAHAH--- voglio il numero di suo fratello TTTTTTT *piagnistei*

---
Si girò verso Jimin, guardandolo con aria interrogativa. "Mh?".
"Mi dai un bacio?" chiese il moro senza tanti giri di parole.
Il rosso sgranò appena gli occhi, colto alla sprovvista da quella richiesta.
"Hai quel brutto vizio di morderti le labbra quando ti concentri" spiegò Jimin iniziando a fissare le labbra del più grande insistentemente. "E ogni volta che lo fai penso a quanto vorrei mordertele io".
Yoongi si avvicinò al suo ragazzo per lasciargli un delicato bacio a stampo.
"Questo sarebbe un bacio?" protestò l’altro, deluso.
Yoongi annuí convinto, per poi rimettersi le cuffie e concentrarsi sugli ultimi secondi della base. <<< questo è l'esempio lampante della Yoongizoned. VAI JIMIN, CON QUALCHE SFORZO IN PIU' RIESCI A FARTI DARE UN CICCOLATINO. GOGOGO.

No apparte gli scherzi, tu sei sadica, stronza e segnaletica (SSSSSSSSERPEVERDE NEL CUORE) ((( sta segnaletica nso da dove mi è uscita ma NON
FARE
DOMANDE )))) *parte Gotye random*

SAMBADI DAT AI UST TU NOU- *Jin le tira uno schiaffo*

quanto detesto aver abbandonato la violenza tanto tempo fa :((( *spezza le dita a Rossssita*

///stacco di randomicità, èl'orario ne sono certa///

---
Quando Jimin arrivò tenendo in mano trionfante il cd con la traccia completata, infatti, tirò un sospiro di sollievo.
"Jiminie, lo lascio nelle tue mani" gli sorrise radioso il maknae, indicando il biondo con un dito, prima di fiondarsi fuori dalla porta, ignorando ogni possibile protesta. <<<< cosa gliene frega poi? TANTO LO SANNO TUTTI CHE JUNGKOOK AMA RIN HEE CEH SUCCHIATEVELO TUTTO STUPIDI FROCETTI (detto con amore) E NON ROMPETE LE MIE OVAIE CHE SE NONNA CLACI DE BAEK (sì so' a nonna de Becc) S'INCAZZA SONO AMARETTI ///ti prego capisci l'antifona. Ti giuro sto mal.

D:

SOMEONE CALL THE DOCTOR CHE C'HO IL MOCCIO AL NASò
SARA UN GIOCO NINO IN OVERDOSE
VIVA LA VIDAAAAA *è l'orario. è l'orario. e maze runner.*

*fanculo*

---
///e poi quando cerco di mettere Thinking out loud mi parte la pubblicità della De Cecco e lì... sì proprio in quel momento... cominciano i bestemmioni da#GALAXY che Krispino sarebbe fiero di me.///

MAREMMA TARZAN.

*muore*

---
“Thinking out loud? Sul serio?” chiese con un’espressione stranita.

“Non ti piace?” (((non la conoscEVO nemmeno HAHAHAHAHAAH Kook sculato)))

“Mi piace anche troppo. Hai avuto fortuna Kookie” lo schernì con un sorriso. (((Cosa rispondere la Rin Hee della storia. #top)))

Il ragazzo roteò appena gli occhi, divertito.

“Non chiamarmi Kookie, sono sempre più grande di te” le ricordò scompigliandole I capelli.

“Non ti dava fastidio sette anni fa”. (*lunetta pervy*)

“Sono cambiate molte cose da sette anni a questa parte”.

La mora stave per ribattere qualcosa, quando Jungkook la prese per I fianchi, avvicinandola a sè per ballare. <<<< MA COSA FAI MAKNAE. COSA TOCCHI. NDO TOCCHI. LEVA QUELLE DITA- *si mette a ballare con lui* okay scherzavo, se vuoi ti fotto pure sul pavimento terroso :)))

Porco Pumba, Jungkook non è il mio bias. Non lo sarà mai. NO.
N O.

EVRIBADI SEI NOOOOO.

N. O.

///lalalalala///

---
“C’è qualcosa che non è cambiato da sette anni a questa parte” sussurrò il ragazzo arrossendo leggermente .

Rin Hee inclinò la testa. Azione che, come Jungkook sapeva, compiva quando non aveva capito qualcosa.

“Bhe, ecco….”. <<< "mi puzza ancora il culo quando cago" *rovinando il mood*

"MA NO, CHE SCOPERTA DEL SECOLO PORCA TROIA SEI ILLUMINANTE QUANTO UN DARDO NELLA FIG*" claci contieniti, mannaggiaccenerentola (io amo la Disney, non giudicatemi.)

---
"Tu! Ragazzina!" la additò Namjoon indicandola e avvicinandosi pericolosamente. (la mia risposta: CAZZO VUOI NONNO.)

"Sono sicuro che sai qualcosa".

Taehyung e Jimin si scambiarono uno sguardo confuso.
Mentre Jin prese il suo ragazzo per il braccio, avendo intuito la situazione.
"Tu...devi essere l'amica di Jungkook vero? Io sono Seokjin" si presentò lo hyung maggiore con un sorriso smagliante.
La ragazza strinse la mano poco convinta. "Rin Hee". (ha paura sia un pedofilo. E fa bene a temerlo. <.< le sue dita non sono le migliori infonditrici (??) di fiducia)
"Hai qualcosa da dirci?" chiese il maggiore delicatamente.
"Ehm...ecco...non è stata colpa mia ma.." titubò la mora imbarazzata, sentendo gli occhi di tutti puntati su di lei.
"Parla, maledizione!" sbottò nuovamente Namjoon.
"Jungkook si è rotto un braccio! E..e...lo stanno portando in ospedale" confessò tutto d'un fiato poggiando le mani sulle sue guance. <<<< E POI ARRIVA IL SOSTITUTO E BAM BAM

TUTTE LE LETTRICI MUOIONO TRANNE IO PERCHE' SO CHI SIA

MUAHAHAHAHAHAH *i capelli fanno swish*

E detto ciò concludo, praticamente sono le due, devo calmarmi anche se sono al mare e non ho sonno perchè ho dormito 5 ore buone in macchina e beh.... KGMòGKIOHGùLRùpklròlgk //ci voleva lo sclero finale///

IO SONO DUST. (((viva la polvere. Amo tutti :)))))))

*trotterella verso i kazaki a caso (TUSAICHI)*

claci e besos.

<69

07/08/15, ore 22:56

....UNNIEEEE!!!♥♡♥♥♡ hai aggiornato...hai....h-hai aggiornato...!!!!!!! AAAAAAHHH OH MY KOOKIEEE
E, ovviamente mi hai ucciso, come sempre, fortunatamente ho 7 vite(?)(una per ognuno dei bts)(LOL).....
Cmq...
Il capitolo è semplicemente meraviglioso come al solito e sta storia dei blocchi mi sa che è stata creata da una parte del tuo cervello non funzionante(come se ci fosse)
La KookRin (cocorita)(LOL) è semplicemente adorabile e, ti supplico, lasciami far finta di essere quella ragazza, anche se in realtà è stato tutto un caso, cosa che mi addolora, ma oh, non si può avete tutto dalla vita e io ti voglio bene lo stesso unnie♥♥♥....in ogni caso, io sono alta 1.66, peso 48Kg (ti sei fatta una vaga idea della mia forma fisica), ho i capelli lunghi castano scuro che arrivano circa ai gomiti se stendo le braccia lungo il corpo (non proprio però, cioè, arrivano a qualche cm prima dei gomiti)....quindi dimmi tu se la descrizione fisica c'è più o meno...BASTA TI STO SCASSANDO LE PALLE. LA SMETTO.
Kookie e Rin Hee che ballano?? Ma io ti amo, sono troppo awwww!! Certo...cose che dal timido maknae non ti aspetteresti mai....cioè Kookie che prende una ragazza per i fianchi e la tira a sé...scherziamo?? Quel ragazzo è già tanto se riesce a stringere a sé un gattino....ma in ogni caso AMO, davvero, AMO quella scena, sono così teneri, e inoltre io(ragazza ignorante per definizione)non conoscevo quella bellissima canzone, e quando l'ho ascoltata ho immaginato quei due ballare e mi veniva piangere....ma, sei stata cattiva, non puoi far ballare Kookie e Rin così e non fargli dare neanche un bacino, DAIII!!! (Fanculo al cellulare)
La Namjin è sempre adorabile e RapMon che s'impara tutta la coreografia facendo impazzire il povero Jungkook, mi fa morire!
La YoonMin ormai mi piace e al 19 capitolo sono arrivata a dirti che sono carinissimii♡(mi merito un premio u.u)
La Vhope è sempre stra wiiiii, anche se.... chi, cosa, come e perché Hobie ha chiamato qualcuno all'insaputa di TaeTae per dirgli che ha bisogno di lui????
E Kookie come si è rotto un braccio??? Perché???
Ho una serie di ipotesi:
-Sel'è rotto per far vincere Rin
-Gliel'ha rotto lei per vincere
-C'entra Hobie perché vuole continuare a far sì che Tae venga da lui(non so perché mi è venuto da incolpare la speranza umana...*lacrimuccia*)
......
Apparte le mie idiote ipotesi senza un senso....
COME SIAMO AL PENULTIMO CAPITOLO?????!!!!! È UNO SCHERZO VERO?? DIMMI CHE È UNO SCHERZO, TI PREGO.
Nooooooooooooooooooooo!*altra lacrimuccia che si sta trasformando in una cascata*
Unnie, guai a te se aggiorni tra un anno chiaro....e non vedo l'ora di scoprire il finale!!! ODDIOOO STO MORENDOOO
Ti voglio bene♥♥♥♡♡♡
A presto, e scusa se la mia recensione non ha un senso, ma avrai capito che sono fatta a modo mio(?)
~Park Rin^♡^

03/08/15, ore 23:25

Ciao . Scusami se non mi faccio sentire spesso nelle recensioni ma tra lavoro, studio e problemi al PC di solito sono poco attiva su EFP . Complimenti, comunque, per l' esame . Sapevo ce l' avresti fatta ^_^ .

La storia si stà facendo sempre più interessante . In questi capitoli sta succedendo di tutto e le coppie , specialmente la VHope (<3) si stanno "evolvendo" . Sembra poi che anche per Kookie ci srà il lieto fine (o almeno io spero che questa nuova ragazza sia il suo lieto fine) .

Anche lo stile sembra migliorare sempre di più ad ogni capitolo che passa . Alterni perfettamente le scene , senza creare confusione .  E poi , come ti ho detto , forse, anche l' altra volta, è tutto talmente reale che sembra di guardare più che leggere.

Complimenti davvero anche questa volta e continua così .

Sappi che anche se non commento sempre ogni capitolo seguo e apprezzo questa storia in silenzio e la adoro .

03/08/15, ore 19:24

Ciao! Sono da poco fan dei BTS e questa è la prima ff su di loro che leggo. LA ADORO. Shippo violentemente la Vhope, e fangirlo troppo per SugaxJimin. Il fatto che Namjoon distrugga qualunque cosa si trovi intorno a lui mi fa morire dal ridere :'). Comunque volevo farti i complimenti perché scrivi veramente bene e amo come hai sviluppato la storia. Tra una ship e l'altra non ci si annoia mai! Ora aspetterò l'aggiornamento con ansia, perché la tua storia crea dipendenza, davvero. Non ho dormito una notte intera per leggerla *ride in modo isterico*. Okay, ciancio alle bande, ora mi dileguo~
Baci, vitadiunalettrice.
(Recensione modificata il 03/08/2015 - 07:25 pm)
(Recensione modificata il 03/08/2015 - 07:26 pm)

03/08/15, ore 10:07

Qualcuno ha detto 103^ recensione?
ECCOMIIIIII
Si è stata una faticaccia sopravvivere con questa ff

Sono quasi morta
Due volte di fila
*risale dalla bara*

Comunque,ci ho messo più del previsto a leggerla tutta e devo ammettere che la ADOROOOOOO tanto quanto V ama i capelli di J-Hope LALALALA

si,sono malata di ff...nessun dottore riuscirà mai a trovare una cura MUAHAHHA *alza un pugno nel cielo*

Adoro la storia
Adoroooooooooo
Ok,la nuova arrivata mi dice che presto jungkook non sarà solo (mlml) o forse no, dato che mi hai sorpreso molte
Molte
TROPPE
VOLTE *rabbia di una persona che ha rischiato l'infarto*

E LA VHOPE AG MUORO
jin deve smettere di fare la diva santo il cielo,suga e jimin si divertono mlml...
Namjoon FIGHTING! Anche se è messo male nel ballo,molto male....

E niente finisco gli scleri qui, e al prossimo capitoloooooooo

02/08/15, ore 10:22

"Insomma,che schifo,prendetevi una camera"
GIURO STO ANCORA RIDENDO
"...siete vomitevoli." ho amato questa scena LOL
Bene, ho iniziato a leggere questa ff ieri sera e stamattina alle 7 ero di nuovo su EFP,e devo dire che...
AMO AMOOOOO LA STORIAAAAAAMLMLML *va in giro urlando* e anche i commenti che lasci a fine capitolo ahahahah...e niente, penso che arriverò all'ultimo capitolo entro oggi (o anche in due ore)
Byeeeeeeeee

29/07/15, ore 13:29

EHIEHIEHIEHIEHI. *manina che saluta* *non ha le emoji del cellulare perché sta scrivendo dal computer*

PREMETTO CHE IO SCLERO SEMPRE QUANDO VEDO CHE MI RISPONDI ALLE RECENSIONI E IMMAGINA QUANTO IO LO ABBIA FATTO ANCHE OGGI. (beh, in verità l'ho letto appena pubblicato, ma dettagli...)

Devo premettere che all'inizio la mia mente perversa ha pensato a qualcosa di sconcio tra Namjoon e Jin, PERCHE', ANDIAMO, JIN TRA I CAPELLI BIONDI DELL'ALTRO ED ERO TIPO "OH CAZZO ORA COPULANO, COPULANO, COME CONIGLI, ANZI PEGGIO"

E INVECE

PIENO
DI
OVER
SESSANTA.

(; ̄ェ ̄)<------ la mia faccia.

MA PERO' (che non si dice/scrive/qualunquecosa)
poi tutto dolcioso Jin che lo consola perché Namjoon si sente inutile...
E SINCERAMENTE, ME LO VEDO TROPPO JIN STILISTA SUPEROMOSESS- ahem... tutto rosa... con i lustrini... dewhnbavkjhbnva.
Diventerà il prossimo Valentino.

E POI COSA DOVETE FAAAAAAAAAAAARCI IN CASA DI NAMJOON, EH?! EH?!
P
O
R
C
I

E NATURALMENTE SI PARLA DEL DIAVOLO E CHI SPUNTA?!
LA
V
H
O
P
E

Quei due insieme, seriamente, copulano anche più della Namjin e la Yoonmin messi insieme, ma si capisce dai... quei piccioncini hanno bisogno di sfogare le loro frustrazioni e non possono farlo spesso... (anche se lo fanno tutte le notti... ( ̄ー ̄))

E POI SBAAAAM, KOOKIE CON QUELLA RAGAZZA.
Kookhee? Rinkie? Junghee? Rinkook?
QUALUNQUE NOME SIA
IO
VOGLIO
QUALCOSA
TRA
I
DUE

MA ANCHE NON PUO' VINCERE LEI, ALTRIMENTI COME FANNO CON HOSEOK E V, COME COME COME COME COME?!?!?!?!?!?!?!
*sclera*
I MIEI DUE PICCIONCINI DEVONO SENTIRSI TUTTO IL GIORNO, DEVONO SCRIVERSI I MESSAGGINI DOLCIDOLCI (e non solo quelli dolci... if you know what I mean... 。◕‿◕。 *coff* sexting *coff*)

E POI BASTA.
SCLERATO
ABBASTANZA.

ADDIO.
A MAI PIU'.

(mi sentirai sicuramente al prossimo capitolo, lol)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]