L'Armata dell'Olimpo
di Writer_son of Hades

04/10/15, ore 19:07

Bel capitolo!
Chissà perché quando ho letto "Perse" mi è passato per la mente Percy Jackson (*.*)..

26/06/15, ore 11:27

Ciao ho scoperto la tua storia proprio questa mattina e l'ho letta tutta gustandomi sia la trama sia la psicologia dei personaggi... Li adoro!! Continua così e aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

13/06/15, ore 23:35

"Era ora che si facessero". Ma che linguaggio è questo?
Comunque, che donna forte che è Skia. Per tutto. Non demorde mai, anche in situazione di pericolo. Poi è lei che ha preso l'iniziativa per il bacio. La adoro!
E adoro anche il tuo modo di scrivere, ma l'ho già detto?
Ma quest'oracolo? Siamo curiosi noi, eh!

12/06/15, ore 21:47

Eccomi di nuovo qui!
Ok, stai tranquilla perchè come volevo precisare la gea psicopatica dei libri di Rick è la mia omonima e, possiamo dire, gemella malvagia (non so se abbia senso ma questa è la mia interpretazionee ahahahahaha).
Tralasciando quest'introduzione totalmente no sense, FINALMENTE ARCADIO E SKIA! Quando sono arrivata alla fine del capitolo non speravo più in un bacio ma poi POUF arriva il bacio e io mi sento realizzataaaa :)
Coomunque voglio proprio scoprire perchè tutti sostengono che Skia sia un generale! Inoltre vorrei sapere dove sono finiti tutti, non che mi dispiaccia questo momento di Skia e Arcadio da soli, ma, come dire, mi sono accorta di essermi affezionata ad Aiden e quindi ditemi dove si trova SUBITO.
Detto questo spero che i quadri non ti rivelino brutte sorprese, credo in te!
Beh, a presto,
Baci
Geaa

07/06/15, ore 16:18

Mi sono letta i capitoli tutti d'un fiato e, devo dire, la storia è fantastica! Adoro il personaggio di Skia: ha un carattere forte e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, è un mito! La comparsa di Michael è stato un vero e proprio colpo di scena, ovviamente positivo! Arcadio e Aiden sono fantastici e non so proprio chi dei due mi piaccia di più, sono indecisaa, uffa. Ok, detto questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto (spero),
Gea

07/06/15, ore 09:15

Cioè, aspetta. Prima il fratellino bello e buono picchia la sorella, e poi subito dopo fa il carino con Arcadio riuscendo a conquistare la simpatia di Skia? Quanto sono strane questi fratelli. E questo modo è un mistero. L'oracolo nascosto. Quanto mi piace questa storia!!!
Continua davvero così, sei bravissima!
Ho finito i nomi, non so più con cosa firmarmi!

06/06/15, ore 19:23

E accade sempre qualcosa di nuovo. Bum, ecco un fratello! Poi, che fratello è se picchia sua sorella? Bah, cose strambe.
Comunque anche questo capitolo mi è piaciuto molto. Sei davvero brava. Complimenti e continua così!
LeElMatia

06/06/15, ore 18:38

Diamine se mi è piaciuto. Hai uno stile particolare, che riesce a mantenere alta l'attenzione senza stancare. E la storia, poi! Che genialata che ti è venuta in mente. È bellissima e davvero intrigante. Continua così!
ElMatia (o Leo, fai tu)

06/06/15, ore 18:30

Tadaaaaaam! Ecco che si scopre il mistero misterioso che si celava dietro la protagonista. Che caso che sia figlia di Ade, eh? E questi misteriosi misteri di ragazzi chi saranno, cosa faranno, a cosa serviranno, cosa mangeranno, cosa sogneranno, come danzeranno? Ok, credo di essermi dilungato troppo a immaginare come studieranno, o come beveranno, o come respireranno, o...
Ok, basta. Lasciando perdere il Leo che c'è in me ti faccio i complimenti, sono ripetitivo e immagino lo sarò, ma complimenti davvero! Sei davvero brava a scrivere. Corro a leggere gli altri.
Il grande, fantastico, meraviglioso Le.... Eeeeeh, volevo dire, ElMatia!

30/05/15, ore 17:19

Arcadio pur di stare con lei farebbe tutto... eheheh <3
Perché è finito questo capitolo? Uffa, uffa e uffa!
Tu chiedi se è più o meno decente, io dico che è perfetto! Non ho trovato errori.
Please, aggiorna presto, ciao

23/05/15, ore 20:22

Ciaooooo!
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, e anche gli altri ovviamente.
Ovviamente scritto anche benissimo.
Mi ci vorrà un mese, come minimo, per ricordarmi i nomi, ma vabbè
Aggiorna presto, devo andare!

16/05/15, ore 20:45

Lo sapevo : è una discendente di Ade *.*

Io di fortuna ne ho proprio bisogno, con tutte le interrogazioni che ho..

10/05/15, ore 22:36

Ma non sarà mica una discendente di Ade che non ha manifestato i suoi poteri?!
Già amo questa storia *.*

10/05/15, ore 11:06

Cavoli se è bella! Continua a migliorare sempre di più! Che idea che hai avuto. Complimenti!
Non ho nient'altro da dirti se non che mi confonderai con tutti questi cambi di nome!

09/05/15, ore 22:02

Dille che la prossima volta deve, PRIMA chiedere i soldi e POI dare la merce, perché quando si baratta con degli stronzi bisogna avere la situazione sotto controllo.
Mi incuriosisce da morire, ed è anche scritta benissimo! :-P
Sei un genio!
Non vedo l'ora di leggere come continua!
Aggiorna presto